Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
sarò semplice:
caso A rubo una caramella perché voglio sapere che gusto ha.
caso B rubo una caramella per il brivido di rubare.

sto parlando della differenza che passa tra i due.

» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da supernova70,
Vero mach..cmq la cosa più bella in assoluto sarebbe avere certezza sanitaria dei partecipanti. ..per avere meno tecncismo e regole e più estasi e spontaneità...con quel pizzico di violenza di gruppo che da senso alla cosa...in caso contrario sembra [...]

sarebbe bello avere certezza sanitare anche dalle coppie che incontrano un ragazzo solo. al solito non si confonde mezzo con fine.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Bella domanda!
L'espansione dei propri orizzonti è supportato dal potente motore della curiosità, alimentato dal fascino dell'ignoto. Questo può diventare tanto più potente ed affascinante, quanto il sapere o presupporre che oltre il muro non si è [...]

si ma non concordo sulla generalizzazione, personalmente non vedo i due aspetti cosi intrinsecamente inscindibili l'uno dall'altro. io tendo ad essere una persona piuttosto razionale e curiosa, ho sempre ben ponderato dove volevo andare e non ho mai fatto nulla per il gusto autoreferenziale di fare qualche cosa di proibito.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
se la vedi come una cosa improvvisata posso concordare pure io con la tua opinione. stiamo pero' parlando di cose molto differenti tra loro e non è caratteristica necessaria di una gang l'essere improvvisata, anzi tutt'altro.

» Nell'argomento: last minute
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da TheMassive,
Da quando sono iscritto ho mandato 3 last minute. 2 volte sono stato contattato : nel primo caso ho concluso la sera stessa , nel secondo caso ho conosciuto una coppia con la quale se tutto va bene dovremmo incontrarci.

Dei 3 last minute mandati s [...]
Quotato da TheMassive,
Da quando sono iscritto ho mandato 3 last minute. 2 volte sono stato contattato : nel primo caso ho concluso la sera stessa , nel secondo caso ho conosciuto una coppia con la quale se tutto va bene dovremmo incontrarci.

Dei 3 last minute mandati s [...]

bel profilo, bel fisico.. c'entra poco la fortuna.. anzi ti mando un messaggio privato

» Nell'argomento: coppia per singolo zona bari
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Perchè l'errore l'hai fatto tu.
il forum non si usa in questo modo per la semplice ragione che è pubblico e gli argomenti devono interessare tutti. per le comunicazioni private vi sono altri sistemi. Non siamo in errore noi ma tu ad aver aperto un post del genere in uno strumento che non ha il fine da te voluto.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,

In qualche modo e con i dovuti parametri di valutazione, affermiamo lo stesso concetto "la trasgressione diventa normalità" quando si è superato il "nostro paletto limite".

chiaro, andrebbe secondo me affrontato un discorso a latere: il paletto viene spostato piu' in la per voglia di espandere i propri orizzonti o per il semplice brivido che da aver fatto una cosa che prima non era consentita?

la seconda non è propria del mio carattere.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
facciamo assieme l'analisi del testo come in terza elementare?

[i] io non capisco chi voglia prendere per il culo. [/i]
è una frase di apertura che cattura l'attenzione dicendo effettivamente che mi sento preso in giro da cosa?

[i] inizio col dire che le foto la allargano non restituendo un'immagine realistica [/i]
vuol dire che di persona è piu' magra rispetto a quanto appaia nelle foto. a casa mia è un complimento.

[i] e fanno trasparire solo in parte il suo carattere. [/i]
le foto seppur curate con filtri e luci interessanti e non banali non fanno trasparire (che vuol dire capire) quanto in realtà sia una persona vivace e simpatica

[i] ha preteso poi di pagarmi un milk shake imponendosi fisicamente. [/i]
al momento di pagare non mi ha permesso di offrirle in caffè anzi ha pagato il mio milk shake guardandomi con aria truce e severa e mettendosi davanti alla cassa.

[i]non credo di volerla piu' vedere.. fuori da una festa.[/i]
non ha il significato di "non voglio piu' vederla in modo assoluto" ma semplicemente che mi piacerebbe verderla in un contesto festoso perchè è una persona che potrebbe rendere la serata particolarmente piacevole e divertente.

ora, capisco che non tutti abbiamo le qualità intellettive proprie della scuola dell'obbligo, necessarie per capire il mio feedback ma quello lasciato dopo di me mi pare assolutamente entusiasta.

» Nell'argomento: Singoli rifiutati
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
cosa nel tuo profilo dovrebbe attrarre una coppia?
cosa nello specifico dovrebbe far propendere per te piuttosto che per un altro.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da xander92,
Io cafone?? Kissa come mai i tuoi loveback sono tutti negativi...

hai una capacità di comprensione del testo in linea con l'ironia e il tuo savoir faire

torno a seguire solo l'area vip.
ciao.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da ram51,

Tutto sacrosanto vero....però se vogliamo fare un calcolo di percentuali di probabilità in un gruppo c'è più possibilità che ci sia un testa di c... 🙂

questo perché pensi che un gruppo sia un insieme di singoli senza alcuna selezione né coordinamento.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
espliciti in moto ottimo quello che sostenevo ieri: il forum dovrebbe essere limitato in ogni sua parte ad account vip
(in attesa di un form che permetta la pubblicazione solo dopo un test del QI)

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Come dice bynight "trans"+"gradi" vuol dire "andare oltre" sottintendendo l'accezione di andare oltre un limite, in questo campo ne ho pochi, il piacere che provo non mi deriva dal fare una cosa che so non mi sarebbe consentita anzi lo trovo tipico di una personalità poco consapevole delle proprie esigenze. Non che sia privo di limiti ma sono assolutamente solidi, personali e invalicabili perché legati al rispetto degli altri. Ho letto commenti sul bdsm, noto che molte coppie vi arrivano ma pure li credo più per voglia di provare nuove esperienze che per la ricerca pruriginosa di un limite da superare. Una volta varcata la soglia di un locale bdsm la prima cosa che si nota è un senso di normalità con cui l'esperienza viene vissuta.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Ram non si sta parlando delle preferenze personali, per altro inopinabili poiché soggettive, ma di quanto il numero di persone incida sulla sicurezza del rapporto.

» Nell'argomento: essere single
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da conqueror,

non so se sia una credenza popolare ma si dice che le cicciotte abbiano più appetito sussuale rispetto alle magre forse è per questo che i maschi ci provano con loro, della serie, è più facile che la diano, ma aimè mi sa che non è cosi

io non mi capacito di come la gente possa scrivere IMMANI BOIATE come questa e guardarsi allo specchio.
ma che vita fate nella vostra quotidianità?

» Nell'argomento: belle esperienze
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
all'epoca si era invasi da una miriade di post riguardanti quanto non si rimorchiasse. ho portato un'esperienza positiva, che mi riguardava.. non esistevano ancora i gruppi e il post era stato messo dal mio profilo di singolo.
A distanza di un anno ho un rapporto a dir poco meraviglioso con quella coppia di cui ormai conosco anche i figli, giusto ieri li ho rivisti dopo tempo, un'altra serata grandiosa di risate e divertimento.

mi sembra corretto chiudere nello stesso modo del primo post: "ovviamente, caro singolo che leggi, le premesse sono diverse dal "ho 30 centimetri di cazzo, fammi scopare tua moglie". Il sito ti può aiutarti a entrare in contatto con persone con la tua voglia di giocare ma come sempre nella vita tocca a te metterci del tuo."
Che poi, a ben vedere, non è differente da quanto ha scritto piu' recentemente la redazione in "singoli di successo"

» Nell'argomento: belle esperienze
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Uomo57,
Quotato da mach3t3,
Voglio spezzare un poco queste energie negative fatte di coppie che si lamentano circa singoli cafoni e ragazzi allupati che ululano il loro rancore verso questo sito che non gli procura da sfamare le proprie voglia (perchè la colpa si sà... la colpa [...]

Scusa mach, ma perchè prendete tutto così sul serio e fate continui pistolotti alla gente. Se un argomento non interessa o rompe le palle a qualcuno credo che lasiandolo cadere si esaurisca da se.

caro uomo57 prima di accusare potresti imparare a leggere dettagli come la data del post.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Grazie, ora dopo aver ripescato 20 thread inutili possiamo essere degli homines novi

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
ma la tua non è una gogliardata e arriva al termine di un periodo in cui si è ampiamente dimostrata l'incapacità, anzi l'incompatibilità di determinati frequentatori del forum con il discutere in modo proficuo.
per quanto mi riguarda è la tipica "goccia che ha fatto traboccare il vaso"

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
io sarei per mettere un test del QI prima di inviare il post

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni