Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: "voi uomini non siete capaci di amare liberamente"
11 anni fa
come veniva articolato?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
domenica mattina e sono al pc di lavoro.. caffè come se piovesse, grazie.
» Nell'argomento: viaggi del sesso
11 anni fa
Due
Tenete presente però che anche in questo thread si sta mettendo assieme la segale col grano
Tenete presente però che anche in questo thread si sta mettendo assieme la segale col grano
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
ok hai le tette di fuori ma
immagina un bellissimo ragazzo con addominali fantastici, petto scolpito e .. i sandali con i calzini bianchi sotto...
ecco le ballerine ci fanno lo stesso effetto.
immagina un bellissimo ragazzo con addominali fantastici, petto scolpito e .. i sandali con i calzini bianchi sotto...
ecco le ballerine ci fanno lo stesso effetto.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
noooooo le scarpe basse nuuuooooooooo
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da SharkSissy,Un messaggio che ho mandato io, con anche le risposte della contattata e le mie risposte.
Io: "Da grande voglio chiamarmi -nome dell'utente contattato- all'anagrafe ed avere sei cani da riporto che si facciano il riporto da soli col pettine.& [...]
e cosa vorresti ottenere?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Mmm un passaggio sul carro attrezzi che mi sta recuperando?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Sono da mac con @diablito
Qualcuno vuole qualcosa?
Qualcuno vuole qualcosa?
» Nell'argomento: Singoli organizzare eventi al posto di piangersi addosso
11 anni fa
No basta, altri eventi nooooo
» Nell'argomento: Poche singole paragonate a noi maschiettii
11 anni fa
personalmente mando a quel paese piu' coppie di quelle che incontro ed è capitato pure con qualche singola... se uno è pirla glielo dico senza riserve su sesso, orientamento, religione o colore della pelle
» Nell'argomento: Poche singole paragonate a noi maschiettii
11 anni faQuotato da curiosige,@Mach3t3 ma cosa diavolo è il french press? l avevo chiesto di la
https://www.youtube.com/watch?v=EWBBZb81AIo
» Nell'argomento: Poche singole paragonate a noi maschiettii
11 anni faQuotato da pelatopeloso,Qua l unica cosa che sapete fare è attaccarmi perchè sono solo...e penso con la mia testa invece voi cercate di insultare me per difendere persone larghe il doppio di me.incoerenti
in un certo senso hai capito che siamo una comunità
ora siamo piu' incoerenti noi che difendiamo una persona a noi cara che è stata barbaramente attaccata da te e o tu che prima ti presenti da bestia, poi cerchi di fare leva sulla compassione e alla fine la attacchi pubblicamente dandole del cesso senza mezzi termini?
sei un troll
» Nell'argomento: Poche singole paragonate a noi maschiettii
11 anni fa
- non ho bisogno di andare a elemosinare patata facendo lo zerbino a nessuna.
stasera ho la sesta serata in due settimane e altre in programma. ho dovuto dire di no a una coppia amica per mancanza di tempo e prima di dire di si a un'altra sto controllando l'agenda.
questo oltre alle serate privatissime con amiche fuori da siti.
se ho difeso moana è solo perchè la conosco, a differenza tua ho passato un paio di ore al telefono con lei (e compagno) in questi giorni, e trovo che il tuo attacco prima privato e poi pubblico siano inaccettabili su vari piani.
dovresti solo fare un po' di autocritica se ne sei capace e accettare che anche se una ha qualche chilo in piu' non è obbligata a darla via a chiunque, zotici e imbecilli compresi.
stasera ho la sesta serata in due settimane e altre in programma. ho dovuto dire di no a una coppia amica per mancanza di tempo e prima di dire di si a un'altra sto controllando l'agenda.
questo oltre alle serate privatissime con amiche fuori da siti.
se ho difeso moana è solo perchè la conosco, a differenza tua ho passato un paio di ore al telefono con lei (e compagno) in questi giorni, e trovo che il tuo attacco prima privato e poi pubblico siano inaccettabili su vari piani.
dovresti solo fare un po' di autocritica se ne sei capace e accettare che anche se una ha qualche chilo in piu' non è obbligata a darla via a chiunque, zotici e imbecilli compresi.
» Nell'argomento: Poche singole paragonate a noi maschiettii
11 anni faQuotato da pelatopeloso,Dopo la donna italiana si lamenta perche il marito perde la testa e scappa
Con la badante di turno o perche quando passa una donna dell est tutti si girano a guardarla e sbavano...con certi obrobri affianco! [...]
fossi figo capirei, ma ti si fa prima a saltarti che girardi intorno... che pretendi che ti si dica di si perchè sei antipatico?
comunque moana facevi prima a smollargliela, 45 secondi di sofferenza e risparmiavi a tutti lo strazio di oggi.
» Nell'argomento: Poche singole paragonate a noi maschiettii
11 anni faQuotato da pelatopeloso,Ma vogliamo parlare della qualitá delle singole?se una buona metá sono fake...ho visto degli obrobri esser definiti "sei bellissima"con la speranza di leccare un po il culo....dei maschi che si trasformano in zerbini per delle singole dall [...]
dai spiegaci meglio perchè nn hai amici nella vita reale
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
..ma poi la pretesa di "vado a sputtanarla sul forum" senza alcuna critica ne dubbio al proprio comportamento.. assurdo.
mi spiace per i problemi che ha, sia per quelli di cui ha coscienza che quelli no ma dovrebbe intraprendere un buon percorso di analisi anche solo per avere un certo equilibrio e aumentare la qualità di vita.
mi spiace per i problemi che ha, sia per quelli di cui ha coscienza che quelli no ma dovrebbe intraprendere un buon percorso di analisi anche solo per avere un certo equilibrio e aumentare la qualità di vita.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da mach3t3,in pausa pranzo per me è ora di french press -__-''
mi sa che sono io che ti presso ahahaha 😄
moana... non sei l'unica pressa della mia vita 😮
» Nell'argomento: 28 ENNE APPENA ISCRITTO
11 anni faQuotato da ginobortolo,ciao a tutti/e
Chiedo un consiglio a persone piu esperte di me sono nuovo qui..
cosa ce di sbagliato nel mio profilo?
Quelli che mi scrivono o chiedono l'amicizia sono quasi tutti uomini gay,nulla in contrario all'omosessualita ma mi sembra di [...]
scusa ma perchè non metti la terza foto come principale?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
in pausa pranzo per me è ora di french press -__-''
» Nell'argomento: la strofa che accende il ricordo
11 anni fa
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star
In somebody else's sky, but why can't it be mine
son passati anni, son tornato amico della persona in questione ma premo skip ogni volta che vado sulla quinta traccia di Ten
In somebody else's sky, but why can't it be mine
son passati anni, son tornato amico della persona in questione ma premo skip ogni volta che vado sulla quinta traccia di Ten



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



