Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
no, in un privè non hai alcuna certezza. sei comunque sottoposto a un giudizio e alla concorrenza di altri singoli.

» Nell'argomento: CENTIMETRI
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da SEXBECKXXX,
Ha voglia essere brutti ho belli ma se il pistolino non e grande non sempre si fa belle figure e questo e' un punto ke x me mi imbarazza un po beato ki ce la dotato

prova a sostituire "o" con "oppure" e "ho" con "possedere"... se il discorso fila vuol dire che li stai usando correttamente altrimenti stai sbagliando le l'uso delle "h".
similmente con "a" e "ha".

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
vedo che il 90% dei singoli che mi passano per casa indossano i parigamba o i boxer attillati. I mariti mettono le mutande della nonna in caso si giochi solo con la propria moglie oppure come sopra in caso di piu' coppie.

» Nell'argomento: Cosa spinge...
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
http://www.youtube.com/watch?v=UfNcVZHB13w

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
effettivamente ... rileggendo i miei scritti ..a mente fredda posso ammettere che siano state tratte conclusioni di facile travisamento, ma devo ammettere di essere stato preso dalla foga dello scrive ed i pensieri si sono accavallati ..... Proverò [...]

Mi permetto un consiglio. Se lo scrivere assieme al pensare ti da problemi e il tutto si accavalla.. pensa prima di scrivere.
Anzi, non scrivere proprio.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da curiosidue,

:-(

è la seconda volta che non capisco se la faccina sia rivolta ai miei commenti

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Sei omofobo in quanto reputi che chi abbia un orientamento differente del tuo sia un minus habens.
Sei ignorante in quanto confondi l'essere uomo con l'essere eterosessuale. Il fatto che molti vivano apertamente la propria sessualità ignorando chi non li sopporta fa di loro uomini migliori. Ignoranza reiterata confondendo l'identità di genere con l'orientamento sessuale.
Sei ipocrita se dici "non sono omofobo perchè ho lavorato con gay" e poco dopo "Un maschio (anagraficamente parlando) che cerca da solo o in compagnia della propia moglie, altri uomini per condividere piaceri sessuali, non puo appropriarsi del termine UOMO".
Offenditi pure anche se visti i modi adoperati non ne avresti diritto.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
che è questa captatio? prima è tutto un vivalafigaabbassoifroci e mo "mi piace che abbiate messo le foto di lui"?
occhio che puoi essere scambiato per un "tappabuchi", poi freemind non si fa piu' la doccia con te...

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da piolino,
Quotato da mach3t3,
quanta triste, ingorante e becera omofobia.

spiegati.

non è chiara la parola "triste" oppure "ignorante" o "becera"?
se non è chiara "omofobia" gli interventi di freemind (free mind???? sticazzi..) esplicano bene cosa sia.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
quanta triste, ingorante e becera omofobia.

» Nell'argomento: La doppia penetrazione
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da decisional,

la doppia anale è più difficile, occorre la compagna giusta, pene più vibratore provato,
per un etero, avere a stretto contatto un pisello, non so fino a che punto può piacere.

ne caldo ne freddo...

» Nell'argomento: La doppia penetrazione
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
fatta, da attivo.
serve tanto tanto lubrificante 🙂

» Nell'argomento: Carsex esibizionismo x singoli
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Provo a rispondere ignorando la discussione sull'italiano ( ho gli occhi che sanguinano).
Sarà che ci ho fatto un poco l 'abitudine ma vedere due che scopano non mi dice molto. Ho rifiutato diverse proposte simili perché mi annoierei. È già capitato che amici scopassero in casa mia in una stanza mentre ero in un'altra, non mi fa ne caldo ne freddo.
Differente se c'è un minimo di iterazione e desiderio.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
no freemind, il " a me basta individuare un bel cazzo e se è attaccato ad un corpo peloso, grasso, glabro o magro ... non ha importanza" indica chiaramente che non cerca una persona ma il soddisfacimento di una pulsione non elaborata.
generalmente è tipico di una prima fase in cui si è attratti dagli uomini (o dalle donne) in generale, poi con il tempo uno capisce da quale genere è piu' attratto e alla fine entra in gioco una relazione con uno scambio emotivo. E' una maturazione tipica del periodo adolescenziale.

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Che è il genere di atteggiamento che fa fuggire le coppie. Non mi stupisce che per te il sesso etero sia una rarità qui, questo modo modo compulsivo di viverlo è quanto di più lontano possa esistere dal gioco cercato da una donna.
Personalmente poi, questo scarso autocontrollo, potrei giustificarlo in un 20Enne alle prime esperienze e in preda agli ormoni, mi lascia basito in un uomo di mezza età.

Spero tu possa intraprendere un percorso che ti aiuti a trovare equilibrio.

» Nell'argomento: moda: barba
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Avete notato che il 2013 è stato l'anno che anche in Italia ha visto il ritorno della barba? tra il finto trasandato e il "piena" ha iniziato a comparire un po' ovunque, conosco diversi ragazzi anche giovani che stanno iniziando a riempire le guance. In numerosissimi profili pero' noto che le signore gradiscono poco.
Opinioni del pubblico femminile?
Pro e contro?

» Nell'argomento: Bdsm
12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da pop45,
è una stanza buia dove scopri te stesso e l'altro. E' erotismo esasperato, talvolta anche sesso. E' una strada pericolosa percorrendo la quale è indispensabile conservare la lucidità per saper smettere.
L'ho percorsa per quasi un anno con un'amica. [...]

perché invece lo scambismo è una passeggiata per una coppia 🙂

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da piolino,
perdonatemi la domanda 😳
ma Bdsm è una sigla , il suo significato ?

bondage, dominate and submission, masochism oppure anche bondage and discipline, sadism and masochism
su usa spesso " a pezzi" per indicare "quelmondolà"

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da mach3t3,
Per quanto mi riguarda ho una formazione che mi ha sempre fatto apprezzare alcuni movimenti artistici che indagano il concetto di identità e il rapporto con il corpo e la modificazione di esso. Non la faccio lunga ma mi riferisco ai lavori di Gina Pa [...]

sottolineando il fatto che non amiamo dolore e violenza...dobbiamo propio trovare un fine settimana libero .. 😄

da gennaio dovrei avere uno spazio di 300 metri quadrati con spogliatoi.. docce...ecc disponibile.. mi sa che lo attrezzo per il divertimento 😄

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Per quanto mi riguarda ho una formazione che mi ha sempre fatto apprezzare alcuni movimenti artistici che indagano il concetto di identità e il rapporto con il corpo e la modificazione di esso. Non la faccio lunga ma mi riferisco ai lavori di Gina Pane, Stellark e FrankoB.
Attraverso loro ho apprezzato la performance in quanto tale e del bdsm mi attrae il "mettere in scena", Tra le varie forme mi sono avvicinato utilmamente allo Shibari (che spesso viene chiamato bondage) per molte caratteristiche che trovo interessanti: in primis la plasticità del corpo e il suo rapporto con lo spazio; vedere una persona "costretta" e sospesa nel mezzo di una stanza illuminata con alcune fonti di luci particolari mi da un senso di stupore. Il piacere estetico di una legatura ordinata (e corretta dal punto di vista della sicurezza delle articolazioni e della circolazione) è appagante, è come vedere un bel quadro. Il rapporto di fiducia che si crea.. la/il partner si affida completamente e viene abbracciato dalle corde su cui trasmette le tensioni del corpo adagiandosi a un guscio fatto di canapa. Erroneamente si pensa a scomodità e costrizione in senso lato, è l'esatto opposto. L'essere legato, se fatto in modo idoneo, trasmette una sensazione di tepore... simile a quello di una coperta o di una persona che cingendoti ti sostiene. E per ultimo il mio lato dominante viene appagato dal trasmettere su una persona una mia idea plastica.
Spero di non avervi annoiato 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni