Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
12 anni faQuotato da sauzer325,vorrei lanciare una provocazione...se mi è permesso!!perché noi singoli siamo esclusi da ogni discussione nei forum??rispondetemi per favore??
eh?
» Nell'argomento: REGOLE GEL GIOCO
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,mentre eran rare le coppie che venivano anche solo con le caramelle, [...]
proprie o comunque rubate ai singoli?
12 anni faQuotato da piolino,
anche se espresso male , ma è un complimento 🙂
p.s. interventi sempre azzeccati.
è il problema di essere intelligenti. manco sforzandomi riesco a passare nel novantesimo percentile di questo sito.. non so che dire...
spero almeno che le mie qualità non offuschino la modestia, sono un esempio di modestia.
12 anni faQuotato da piolino,Quotato da mach3t3,sto leggendo distrattamente. generalmente dopo la terza pagina gli argomenti sono assolutamente casuali, mi sembra che anche qui si sia finiti a parlare di "chi comanda" e non delle regole di cui tutti parlano.. "chi comanda?" mi [...]
E con questa si capisce il perché riesci/riuscite a soddisfare i desideri .
p.s. ogni tanto soddisfa anche qualche stolto ....di una cazzata. 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
temo di non aver capito
12 anni fa
sto leggendo distrattamente. generalmente dopo la terza pagina gli argomenti sono assolutamente casuali, mi sembra che anche qui si sia finiti a parlare di "chi comanda" e non delle regole di cui tutti parlano.. "chi comanda?" mi sembra molto viziosa come domanda, che fine ha fatto l'accordo tra le parti? da una parte c'è chi crede che le donne siano delle vacche pronte alla monta, dall'altra c'è chi crede che i ragazzi siano vibratori da tirare fuori dal cassetto alla bisogna. Iniziamo a pensare che stiamo interloquendo con persone potenzialmente ben disposte ma senza dare tutto per scontato (nemmeno da parte nostra, sarò strano ma ieri ho addirittura rifiutato una singola, se lo dico troppo forte forse rischio la lapidazione) e magari si scopre che non tutte le coppie sono stronze o i singoli maleducati. Siamo inoltre consapevoli dei propri limiti, credo sia l'unica cosa che ci permette di essere poco fastidiosi e di accettare un eventuale no.
Servono altre regole?
Servono altre regole?
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Tonyman1974 Chusco ,presumendo che voi siate umani e non marziani, come mai con molti altri singoli si fa una fatica del diavolo a far capire dei concetti che voi avete cosi semplicemente compreso e non credo che lo abbiate fatto solo ora , ma che s [...]
intendi una cosa tipo questa? (ero piegato in due dalle risate nel leggerlo)
mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
Hai pessime foto, se ti interessano i miei party manda foto a figura intera (anche vestito) e viso a @hotmail.com
Inviato: 23 ore fa
singoli Lombardia Milano
hai skype?
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
Sono in auto, non credo di accenderlo prima di domani di domani mattina
singoli Lombardia Milano
sei uomo o donna?
Hai idea della persona a cui hai iscritto o no?
singoli Lombardia Milano
come? io mi piace le donne
E quindi?
singoli Lombardia Milano
io scopo solo le donne
Ti sembro una donna?
Inviato: 22 ore fa
singoli Lombardia Milano
chi?
A chi hai scritto ?
singoli Lombardia Milano
mi piace scopare solo le donne
singoli Lombardia Milano
mi piace la figa e solo culo delle donne
Ricominciamo da zero: mi hai mandato una richiesta d'amicizia . Per quale motivo?
singoli Lombardia Milano
facciamo un gruppo per scopare le donne insieme
Ho già un gruppo con cui scopo, se vuoi farne parte mandami una mail con il viso e fisico a @hotmail.com e forse ti chiamo se mi manca gente
singoli Lombardia Milano
ok
Ovviamente poi non mi ha spedito nulla.
Apriamo un thread per capire qual'è l'incidenza di cadute dal seggiolone nella popolazione del sito?
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
12 anni fa
riesco a essere egocentrico solo nei thread degli altri.. non ne apro uno almeno mi mantengo finto umile
12 anni fa
se volete apriamo un thread a parte..
da me funziona bene perchè una volta porto io le coppie, una volta tizio, una volta caio. ci siamo accorti che facendo cosi si fa festa tre volte al posto di una 😄
inconveniente: ieri una coppia, stasera ho detto di no, venerdi e sabato festa... ogni tanto sono costretto a staccare altrimenti smette di essere divertente. riserve? benvenute se come dico io..
da me funziona bene perchè una volta porto io le coppie, una volta tizio, una volta caio. ci siamo accorti che facendo cosi si fa festa tre volte al posto di una 😄
inconveniente: ieri una coppia, stasera ho detto di no, venerdi e sabato festa... ogni tanto sono costretto a staccare altrimenti smette di essere divertente. riserve? benvenute se come dico io..
12 anni fa
succede spesso .. a quelle degli altri! 😄
12 anni fa
bah equivalente, forse un po' di piu' quelli che fanno cilecca
» Nell'argomento: Sempre ignorato
12 anni fa
prova a mettere come immagine principale quella in cui sei seduto al mare, togli quella con la cappella in primo piano e la gatorade.
secondo me migliora
secondo me migliora
12 anni fa
ho visto una certa quantità di singoli, quelli completamente senza esperienze la prima volta si dividono in due categorie:
a) quelli che si emozionano e non partono
b) quelli che non si controllano e finiscono subito
poi c'è circa un 3-4% di persone che si sanno gestire e funzionano.
a) quelli che si emozionano e non partono
b) quelli che non si controllano e finiscono subito
poi c'è circa un 3-4% di persone che si sanno gestire e funzionano.
» Nell'argomento: Tutto Orgasmo Femminile
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Per una donna ,a volte, l'appagamento va al di la del raggiungimento dell' orgasmo
sfatiamo un mito: un uomo puo' anche divertirsi senza raggiungere per forza l'orgasmo 😄
» Nell'argomento: L'elastico
12 anni fa
non capisco perchè continuare a chiamarlo elastico.. l'idea di usare quelli da pacco ha del masochismo puro
http://en.wikipedia.org/wiki/Cock_ring
http://en.wikipedia.org/wiki/Cock_ring
12 anni faQuotato da piolino,
infatti il passaggio ano/vagina ha rischi d' infezioni molto alti ed è una mancanza di rispetto verso la Lei .
noto che vi è una abissale spaccatura tra chi prende "il gioco" solo come una scopata e chi invece ci mette in gioco molto di piu (nello specifico le coppie)
e se pensi anche a chi ci mette la casa capisci il perché della mia regola numero 2
12 anni faQuotato da piolino,grazie anche a mach3t3 per le regole operative , sempre molto interessanti e di sostanza 🙂
figurati, non ci crederai ma mi tocca dire OGNI VOLTA a chi partecipa per la prima volta che i preservativi si cambiano ogni partner.. eppure sta scritto su ogni librettino d'istruzioni.
12 anni faQuotato da piolino,grazie a tutti per la partecipazione e dei propri pensieri. 🙂
da ciò deduco che fondamentalmente è solo questione di buon senso ed educazione alla base di tutto , niente di diverso dal normale rapporto interpersonale quotidiano, con l'aggiunta di [...]
Esatto ma molti credono che non sia alla stregua di un qualsiasi rapporto quotidiano.
Se vado a una cena da amici porto una bottiglia (in realtà un dolce, essendo astemio sono pessimo nello scegliere i vini, in media li decido per quanto mi piace l'etichetta), quelli che vengono alle mie feste le prime volte a stento si portano i preservativi.
vogliamo delle regole piu' operative?
in media cerco di non rubare spazio al marito, cerco di capire quanto e quanto muovermi,
preservativi cambiati con ciascuna partner e quando si passa da anal a vaginale,
non invitare coppie della stessa città allo stesso party,
e un paio di altri che non vi rivelo manco sotto tortura 😄
12 anni fa
ai ragazzi che partecipano alle mie feste ne do 3:
1 depilazione intima
2 niente coca in casa mia
3 portatevi i preservativi
nessuna delle tre la reputo superflua
1 depilazione intima
2 niente coca in casa mia
3 portatevi i preservativi
nessuna delle tre la reputo superflua
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
12 anni faQuotato da EnzoFerri,boh
depilati sembriamo dei bambini di 12 anni(secondo me perdiamo una grossa fetta di attrattività)
sarà, vedo nelle docce in palestra che è sempre piu' diffusa. restano fuori praticamente gli over 40 (e nemmeno tutti) e i nord africani.
non credo che tutti quelli della mia palestra frequentino questo sito (solo tre 😄 ), l'impressione è che sia una pratica che sta diventando sempre piu' accettata anche tra chi non gioca.
» Nell'argomento: Voglia di farsi la sorella della fidanzata
12 anni fa
curiosige stava semplicemente facendo un elenco di comportamenti compulsivi tra cui gli altri due.
effettivamente gli ultimi 4/5 thread in questo momento sono legati tutti a fantasie piuttosto compulsive e poco attinenti con il mondo dello scambismo "tutto singoli" sta diventando un po' "tutto segaioli"
effettivamente gli ultimi 4/5 thread in questo momento sono legati tutti a fantasie piuttosto compulsive e poco attinenti con il mondo dello scambismo "tutto singoli" sta diventando un po' "tutto segaioli"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti