Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: BDSM la sottomissione
11 anni fa
Aggiungo che non "si fa".
Essere dominanti o sottomessi non è una pratica ma l'espressione di una propria natura, quasi quanto l'orientamento sessuale.
Uno non fa il dominante, o lo è o sta fingendo una cosa che non gli appartiene quindi è falsa e posticcia.
Essere dominanti o sottomessi non è una pratica ma l'espressione di una propria natura, quasi quanto l'orientamento sessuale.
Uno non fa il dominante, o lo è o sta fingendo una cosa che non gli appartiene quindi è falsa e posticcia.
» Nell'argomento: BDSM la sottomissione
11 anni fa
Mammamia quante cose sbagliate che ho letto!
Master e slave non coincidono con dom e sub e soprattutto le due precedenti non coincidono con masochismo e sadismo.
Prima di tutto un rapporto di dom/sub è un rapporto di fiducia e di accettazione dei ruoli. L'appartamento che ne deriva è cerebrale e non c'è bisogno di chissà quale pratica estrema per provarlo. Pure fare del tradizionalissimo sesso Vanilla a due può essere un'espressione di dominanza e sottomissione a seconda del coinvolgimento e trasporto che si crea.
In virtù di questo non mi va di censurare chi parla di bull e del Vanilla che ne deriva ... Anche se i termini hanno una loro importanza.
Master e slave non coincidono con dom e sub e soprattutto le due precedenti non coincidono con masochismo e sadismo.
Prima di tutto un rapporto di dom/sub è un rapporto di fiducia e di accettazione dei ruoli. L'appartamento che ne deriva è cerebrale e non c'è bisogno di chissà quale pratica estrema per provarlo. Pure fare del tradizionalissimo sesso Vanilla a due può essere un'espressione di dominanza e sottomissione a seconda del coinvolgimento e trasporto che si crea.
In virtù di questo non mi va di censurare chi parla di bull e del Vanilla che ne deriva ... Anche se i termini hanno una loro importanza.
» Nell'argomento: 10 cose che fareste se vi svegliaste del sesso opposto :)
11 anni fa
dimenticavo!
mi farei offrire una cena, venire a prendere e bla bla bla per non darla... cosi giusto perchè le prime 2/3 volte gliela faccio desiderare.
mi metterei con l'amico bastardo del tipo perfetto che mi corteggia.
piu' seriamente proverei l'esperienza di un parto.
mi farei offrire una cena, venire a prendere e bla bla bla per non darla... cosi giusto perchè le prime 2/3 volte gliela faccio desiderare.
mi metterei con l'amico bastardo del tipo perfetto che mi corteggia.
piu' seriamente proverei l'esperienza di un parto.
» Nell'argomento: 10 cose che fareste se vi svegliaste del sesso opposto :)
11 anni fa
farei carriera politica 😄
cercherei di capire se squirto oppure no
cercherei di non impazzire vicino al ciclo
inizierei a rimorchiare tutti quelli che mi piacciono facendo la figa di legno.
proverei un'esperienza lesbo.. ok devo essere particolarmente perverso per rispondere in questo modo
l'agenda di contatti utili ce l'ho già.. pero' se dico "mi organizzerei una gang" e penso agli amici, il tutto diventa moooooolto creapy
cercherei di capire se squirto oppure no
cercherei di non impazzire vicino al ciclo
inizierei a rimorchiare tutti quelli che mi piacciono facendo la figa di legno.
proverei un'esperienza lesbo.. ok devo essere particolarmente perverso per rispondere in questo modo
l'agenda di contatti utili ce l'ho già.. pero' se dico "mi organizzerei una gang" e penso agli amici, il tutto diventa moooooolto creapy
» Nell'argomento: perche alcuni singoli hanno successo e altri no?
11 anni fa
a livello di comunicazione l'immagine che hai scelto come principale funziona e invoglia ad aprire il profilo.
una volta visualizzato per intero c'è qualche cosa che non va, esiste solo una seconda foto che è del pipino in un contesto nemmeno troppo curato. l'occhio cade in un secondo momento su un annuncio che è un muro di testo particolarmente compatto e non si trovano parole chiave interessanti, si legge quello che cerchi ma non quello che offri il che potrebbe funzionare se tu avessi la fila davanti a casa.
Le 150 euro di consulenza a chi le fatturo?
una volta visualizzato per intero c'è qualche cosa che non va, esiste solo una seconda foto che è del pipino in un contesto nemmeno troppo curato. l'occhio cade in un secondo momento su un annuncio che è un muro di testo particolarmente compatto e non si trovano parole chiave interessanti, si legge quello che cerchi ma non quello che offri il che potrebbe funzionare se tu avessi la fila davanti a casa.
Le 150 euro di consulenza a chi le fatturo?
» Nell'argomento: tabù feste bisex maschili
11 anni fa
A noi è capitato di fare feste utilizzando camere con regole ben chiare.
In una solo giochi etero e l'altra per situazioni full bisex.
Questo perché in Italia chi fa il passivo spesso si sente giudicato. Anche se in questo da ambiente ci si dovrebbe aspettare una grande apertura mentale spesso si incontrano comportamenti piuttosto ottusi, machistici e omofobici.
In una solo giochi etero e l'altra per situazioni full bisex.
Questo perché in Italia chi fa il passivo spesso si sente giudicato. Anche se in questo da ambiente ci si dovrebbe aspettare una grande apertura mentale spesso si incontrano comportamenti piuttosto ottusi, machistici e omofobici.
» Nell'argomento: singole si, singole no..... e le singole?
11 anni fa
il numero di ragazze che si muovono da sole in questo contesto. non penso fosse possibile prima di internet o semplicemente qualche anno fa. credo testimonino una certa rivoluzione culturale.. o almeno lo spero.
il fatto che se ne incontri un numero largamente inferiore è dato principalmente da una mia linea di comunicazione/ di selezione nel merito della quale non voglio entrare.
il fatto che se ne incontri un numero largamente inferiore è dato principalmente da una mia linea di comunicazione/ di selezione nel merito della quale non voglio entrare.
» Nell'argomento: singole si, singole no..... e le singole?
11 anni fa
State parlando degli stessi pregiudizi che le coppie hanno verso la categoria singolo 😄
Come gruppo veniamo contattati molto spesso da ragazze sole, la cosa mi ha veramente stupito.
In realtà ne incontriamo pochissime. La gestione dell'incontro è particolarmente difficoltosa, soprattutto il dopo.
Come gruppo veniamo contattati molto spesso da ragazze sole, la cosa mi ha veramente stupito.
In realtà ne incontriamo pochissime. La gestione dell'incontro è particolarmente difficoltosa, soprattutto il dopo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
sto parlando di questi
[img]http://www.leitv.it/i-dolcetti-di-paola/wp-content/uploads/sites/22/2014/01/biscotti-con-gocce-di-cioccolato.jpg[/img]
[img]http://www.leitv.it/i-dolcetti-di-paola/wp-content/uploads/sites/22/2014/01/biscotti-con-gocce-di-cioccolato.jpg[/img]
11 anni fa
ho appena fatto dei cookies. ci sono le goccie al cioccolato che non si sono ancora riaddensate... quella che ha sbattuto la porta era la mia dieta povera di carboidrati.
11 anni faQuotato da mau_niky,@Lei, come ti capisco, io vivrei di cioccolato fondente ... da poco ho imparato a fare dei pirottini di cioccolato, che poi riempio di mousse al caffè ... davvero una chicca deliziosa, con la doppia consistenza, morbidezza della mousse e croccante de [...]
li voglio assaggiare!! 😄
(e giro la info a diablito )
» Nell'argomento: donne incinte
11 anni fa
hai presente quelle fantastiche focacce dorate con i grani di sale grosso leggermente affogati nell'impasto?
immagina delle fette di lardo sopra che si sciolgono un poco sopra e dello speck..tagliato a cubetti messo sopra.
...e mirko 😄
immagina delle fette di lardo sopra che si sciolgono un poco sopra e dello speck..tagliato a cubetti messo sopra.
...e mirko 😄
» Nell'argomento: donne incinte
11 anni fa
ma tra mirko e una fetta di pane con sopra la nutella chi salveresti?
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da mach3t3,Run your mouth when I’m not around
It’s easy to achieve
You cry to weak friends that sympathize
Can you hear the violins playing you song?
Those same friends tell me your every word
Respect, walk!
What did you say?
Are you talking to me? [...]
Passione per l'hard rock anche tu? 😎
In realtà sarebbe thrash 😋
Era più un messaggio rivolto a una persona in particolare, molto in mood con la serata
» Nell'argomento: IO la musica ce l hò nell anima........
11 anni fa
Run your mouth when I’m not around
It’s easy to achieve
Respect, walk!
What did you say?
Are you talking to me?
It’s easy to achieve
Respect, walk!
What did you say?
Are you talking to me?
» Nell'argomento: Il posto..
11 anni fa
Basilica di Massenzio alle 3 di pomeriggio, mavè stato solo un pompino.
A villa Adriana ho lavorato per qualche tempo e credo d'averla battezzata un poco tutta, il teatro marittimo è una delle location più belle del mondo.
Particolare per il grado di esibizionismo il portone centrale di sangiovanni in Laterano.
Mi sono divertito un pochino quando ho abitato a roma
A villa Adriana ho lavorato per qualche tempo e credo d'averla battezzata un poco tutta, il teatro marittimo è una delle location più belle del mondo.
Particolare per il grado di esibizionismo il portone centrale di sangiovanni in Laterano.
Mi sono divertito un pochino quando ho abitato a roma
» Nell'argomento: uomini etero che .....
11 anni faQuotato da MorganaDYD,Inizialmente il discorso era una semplice domanda che chiedeva cosa ne pensavamo dei bsx latenti non dichiarati.. Qualcuno mi spiega come siamo arrivati all'antisemitismo?
risposta in sintesi:
se sono latenti che si facciano due domande.
se si sono fatti due domande ma negano la risposta sono degli ipocriti.
caso chiuso,
ho vinto il thread.
11 anni faQuotato da charlize,.e cioè vado con un uomo perché mi piace il suo aspetto ed è logico che essendo lui munito di pisello usiamo quello nel far sesso.... ma nn è il pisello la causa del mio far sesso con lui.... è lui come figura...maschile...
e se vado con una donna è per il suo aspetto di donna che ci vado..e nn per la patata...che è solo il mezzo per prenderla...nn il fine...
questo perchè l'orientamento affettivo (detto anche orientamento romantico) non coincide con l'orientamento sessuale.
Quotato,Vorrei chiedere a chiunque, vuol sbottonarsi, di raccontarci le motivazioni e/o le sensazioni, per cui "lui uomo con attributi maschili", fa sesso con "visive femminine" con attributi maschili, con cui non può giocare e neanche velocemente accarezzare?
6/7 anni fa ho frequentato con una certa regolarità un'amica trav con cura ormonale. era agli inizi di un percorso di transizione per cui non so se tecnicamente si può parlare di trans. nello specifico aveva un identità di genere assolutamente femminile, tale si sentiva e tale voleva essere trattata. in quasi un anno non le ho mai visto il pipino che restava sempre nascosto da un perizoma. Andare a letto con lei non mi era difficile perchè la percepivo come donna anzi devo dire che ha saputo appagare la mia componente maschile piu' di tante ragazze che frequentavo all'epoca.
resta sempre il fatto che pur non ritenendo strettamente necessario definire una persona bisex per un rapporto simile non mi sognerei mai di definirlo eteronormo.
Chiedo scusa per i continui riferimenti a una nomenclatura particolare, credo che se non si inizino ad usare termini che hanno un significato universalmente riconosciuto sia impossibile comunicare su temi di questa portata.
11 anni fa
raga.. ci stiamo incasinando in un discorso di lana caprina.
chiariamo che eteronorme è un comportamento per cui una persona esprime la proria sessualità confrontandosi con un partner di sesso opposto.
le transizioni di genere non sono contemplate come sesso opposto.
si è in transizione di genere quando non è stato completato un percorso che porta da un sesso all'altro.
E' bisex chi va con una persona in transizione? boh.. nel senso che che è puo' farlo per molti motivi
- fare un'esperienza fine a se stessa
- essere attratto dalla parte di sesso opposto
- essere attratto dalla parte del proprio sesso
sono tutte motivazioni che portano a una differente psicologia.
Sicuramente non è un comportamento eteronorme.
Ricordo inoltre la differenza tra comportamento, orientamento e affettività di cui si parlava prima.
chiariamo che eteronorme è un comportamento per cui una persona esprime la proria sessualità confrontandosi con un partner di sesso opposto.
le transizioni di genere non sono contemplate come sesso opposto.
si è in transizione di genere quando non è stato completato un percorso che porta da un sesso all'altro.
E' bisex chi va con una persona in transizione? boh.. nel senso che che è puo' farlo per molti motivi
- fare un'esperienza fine a se stessa
- essere attratto dalla parte di sesso opposto
- essere attratto dalla parte del proprio sesso
sono tutte motivazioni che portano a una differente psicologia.
Sicuramente non è un comportamento eteronorme.
Ricordo inoltre la differenza tra comportamento, orientamento e affettività di cui si parlava prima.
11 anni fa
dipende da cosa prendi 😄
[img]http://3.bp.blogspot.com/_KS2ISmZNHRU/TMmPjNaLm8I/AAAAAAAADHk/shhihJKoX34/s320/jo+garcia+spompinata.jpg[/img]
DISCLAIMER: quanto sopra è detto in modo ironico.
è domenica mattina e ho dormito tre ore e sono al pc di lavoro.
[img]http://3.bp.blogspot.com/_KS2ISmZNHRU/TMmPjNaLm8I/AAAAAAAADHk/shhihJKoX34/s320/jo+garcia+spompinata.jpg[/img]
DISCLAIMER: quanto sopra è detto in modo ironico.
è domenica mattina e ho dormito tre ore e sono al pc di lavoro.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti