Tutti i Post di Single4fun
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Single4fun
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da Spettro82,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da Single4fun,......e magari se avrei avuto più di .....
eeehhh......la vedo dura dopo questa bella prova.....
Lol sei una carogna 😋 😋magari e' colpa del t9
si certo.... infatti il t9 aveva 4 a grammatica
4 sei già generosa in alcuni stati e' prevista l'esecuzione sommaria 😎
Ma non stavamo parlando di singole? 🙂 esecuzione sommaria dici spettro? se eravamo ancora sotto un regime dittatoriale mi avrebbe già bendato e messo con le spalle al muro! hahahaha...adesso ho capito perchè mi ha levato l'amicizia 😄 😄 😄 scherzo cmq
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
11 anni fasono d'accordo...qlc giorno fà prima che lei partisse per le vacanze ho avuto il piacere di conoscere una bellissima "singola" per un aperitivo insieme...e magari se avrei avuto più di 38 anni avrei incontrato forse anche LeidiRoma, ma la speranza e l'ultima a morire hahaha 😄Quotato da LeidiRoma,Come non si deve fare di tutta l'erba un fascio dei singoli...non lo facciamo neppure con le singole...no???
"Presente"....
» Nell'argomento: Se vi chiede di fermarsi a dormire....
11 anni fa
nello stesso letto? a me basta un divano comodo 😄 😄...IO la prima volta che incontro una coppia fuori regione non mi aspetto che mi chiedono di restare a dormire e mi organizzerei in maniera autonoma per la notte o tornei diretto a casa...e cmq non mi auto-inviterei mai a casa d'altri...dipende cmq dal rapporto di stima e fiducia che si crea...
» Nell'argomento: L'intimo di un uomo
11 anni fa
boxer di vari motivi e colori...sarà anche da tamarro però d'estate la canotta la indosso spesso anche la sera, se indossata da uomini e donne con un bel fisico la trovo molto sexy. .. logicamente se vado ba ballare a cena o per locali ne faccio volentieri e meno
» Nell'argomento: un nuovo c...o per mia moglie
11 anni faQuotato da moyto,In realtà parlo da marito che si appresta a introdurre un singolo nella coppia..
se e vero amore molto difficilmente la coppia scoppia perchè lei si innamora dell'altro solo perche e piu dotato e scopa meglio del marito anche se può capitare 🙂.
rimani tale e si crea un rapporto di amicizia duraturo nel tempo ;)...Quotato da sipuofareseciva,c'e' sempre il dubbio...e se poi gli piace tanto e non ne puo' far piu' a meno, visto che sei complice? 🙂
Quotato da giovsingolo21,21 sta come i cazzi in faccia ke se pija tu moglie a chiccoooooo.....
ma falla finita buffone...21 e la somma totale dei calci e pugni che prendi se qualcuno te becca pè strada hahaha 🙂
» Nell'argomento: TETTE
11 anni fafalla finita sei un buffone giovanesingolo21 e una discussione pubblica aperta a tutti...Quotato da giovsingolo21,ah ballons guarda la fotooooooo!! se poi nn ci vedi bene vai dall oculista...è cmq hai rotto li coglioniiiiiiiiii....anzi le balloons brutto polentone de merdaaaaaaaaaa
» Nell'argomento: SINGOLI E SUCCESSO.
11 anni fa
esperimento interessante 😄... anche se la frase che più mi colpisce della parte finale dell'annuncio di ShreckEFiona è sopratutto un altra....questa: [i]"Siamo veramente stanchi di dover discutere e prendere insulti da persone che hanno difficoltà ad accettare un rifiuto" [/i] ma anche altre coppie si lamentano "giustamente" per questo tipo di cose. Rimango sempre colpito dalla stupidità di chi pretende spiegazioni o arriva addirittura all'insulto solo perche e stato rifiutato....questi soggetti sono la rovina della mia/nostra categoria purtroppo...
» Nell'argomento: scop..ata al privè
11 anni fa
non ci sono mai stato perchè ritengo che i prezzi sono troppo alti x un ingresso da singolo, ognuno e libero di spendere i soldi come vuole, io personalmente preferisco spendere in altri modi una cifra del genere...
» Nell'argomento: Quando uno dei lui viene troppo presto...
11 anni fa
sono d'accordo solo quando tutti hanno raggiunto l'orgasmo il gioco può finire oppure continuare... ma mai interrotto solo perché uno e venuto prima degli altri...e una mancanza di rispetto verso i partecipanti ma sopratutto nei confronti del proprio compagno/a
» Nell'argomento: stupro 6 luglio
11 anni faQuotato da RED_BULL_23,ragazzi ma cosa sta succedendo? il mondo sta andando a pezzi, solo oggi prendo notizia di un accaduto di pochi giorni fa... qualcuno lo aveva gia letto?
http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/ragazza-stuprata-gruppo-porto-elpidio-1.22071
sono r [...]
già brutta storia....gli auguro di cuore di subire gli stessi abusi e sevizie che hanno fatto a quella povera ragazza in galera...
» Nell'argomento: Guardatevi allo specchio...
11 anni fanon c'e bisogno, ti trovo molto interessante così come sei adesso fiona 🙂Quotato da ShrekEFiona,Quotato da emmegei,@andrea3x. Premesso che tutti siamo piu' indulgenti verso i nostri difetti, [...]
tutti indulgenti? io mi butterei in fonderia per rifarmi da capo......
» Nell'argomento: Eiaculazioni
11 anni fagiusto....puoi fare anche il bis 🙂Quotato da balloons,gia condivido c e anche la lingua oltre l uccello 😎Quotato da jazzbike68,Quotato da curiosige,CRETINATA OFF TOPIC...ma ben venga la CINA TIBET NEPAL Marathon....... troppi Freccia Rossa ultimamente
Vero,sento molte femminucce che si lamentano della velocità d'esecuzione dei loro bell'imbusti...Beh imparino,questi, ad usare bene e a lungo,quella SUPERARMA che ci si trova in bocca...
» Nell'argomento: Singoli tutti gay ?
11 anni fa🙂Quotato da redset,Quotato da Single4fun,Non mi piace il tuo tono da essere superiore sei troppo acido e puntiglioso red 🙂
Fetente. Prrr! 😎
11 anni fa
"sapete cosa vi uccide a voi singoli etero" non mi piace il tuo tono da essere superiore sei troppo acido e puntiglioso red 🙂
11 anni faQuotato da redset,'etero' e 'esclusivamente attivo'
Ho deciso di inserire questo termine nel mio annucio diverso tempo fà perchè mi e capitato varie volte durante il classico scambio di messaggi in privato che ad alcune fidanzate e mogli piaceva usare una cosa che a te piace molto e a me no..."lo strap on". Quindi a tale scopo posso definirmi etero ed escusivamente attivo o on? caro redset dei miei stivali! 🙂
Cmq io ti ho chiesto "scusa" e tu che fai? credi di trovare "incongruenze e definizioni contrastanti" nel profilo altrui? io un minimo di rispetto l'ho dimostrato tu no! quindi se hai qualche altro dubbio dimmelo in privato(non e una minaccia)....sarà un contronto leale senza parolacce e toni offensivi da parte mia perchè non mi prendo un ban o altro per queste cose 🙂
» Nell'argomento: Quando pesa la parola che..................
11 anni fa
E allora oggi sto propio rincoglionito 😄....ho capito l'esatto contrario, scusa red
11 anni faspiegami prima tu una cosa? Ma hai fatto una statistica reale per affermare una cosa del genere? Cosa ti dice che quelli della tua zona sono migliori di quelli di altre zone d'italia? Perchè mi sembra più un affermazione da presuntuoso la tua...Quotato da redset,Quotato da Single4fun,E quasi impossibile sapere quanto vale la parola di chi non si conosce di persona, non vale una lira anzi 1 centesimo chi chiede e chi accetta i rapporti mercenari...
Eppure, almeno nella mia zona, sono quelli che vantano il maggior numero di feedback positivi. Come lo spieghi?
11 anni fa
E quasi impossibile sapere quanto vale la parola di chi non si conosce di persona, non vale una lira anzi 1 centesimo chi chiede e chi accetta i rapporti mercenari...
11 anni fa
mi piace conoscere persone in armonia col propio fisico e mentalmente stabili, non mi frega nulla se nel privato indossi parrucca & abiti femminili oppure se sei sposato e incontri altri uomini o donne di nascosto...di natura sono incompatibile solo con le persone disoneste, superficiali, arroganti e negative 🙂
PS:
con il termine "disonesto" intendo moralmente e non sei hai precedenti penali o no....
PS:
con il termine "disonesto" intendo moralmente e non sei hai precedenti penali o no....
» Nell'argomento: la vostra opinione...
11 anni fa
qua$i qua$i domani apro un locale e organizzo lo $te$$o tipo di $erata 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti