Tutti i Post di Single4fun
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Single4fun
» Nell'argomento: Scoperte foto hot sul pc di un cliente
11 anni fanon mi e mai capitato forse perchè ho lavorato solo su "pc aziendali" 😄 ma non copiare assollutamente foto che sono propietà di altri senza permesso bisogna essere "professionali" sul lavoro...sono d'accordo con S&F cmq. Una strana coincidenza che abitate nella stessa zona e trovi le foto sexy della moglie in bella vista. Se avrebbe voluto nasconderle esistono programmi appositi...magari sono inscritti su siti tipo questo è senza saperlo gli hai inviato una foto viso 😄 cmq eviterei con loro discorsi del tipo "ciao ho visto le foto di tua moglie facciamo una cosa a tre?" cambia tattica...Quotato da ShrekEFiona,più che altro la stranezza è che uno tenga la foto in topless della moglie come sfondo e non la cambi portando il pc a riparare.....
se portassi il mio pc in riparazione prima che trovi le mie foto sexy ci mette una settimana e di sicuro non le tengo [...]
» Nell'argomento: La lei di coppia si innamora del singolo
11 anni fa
comportamento esemplare da parte di may_be e lifeverylife "forse" mi comporterei allo stesso modo sopratutto se non provo lo stesso sentimento nei confronti di lei. Però in tutta sincerità che colpa avete voi se lei si innamora di un singolo conosciuto tramite un sito di incontri, e un problema della coppia che non si risolve troncando di netto l'amicizia...
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
12 anni fa
certi messaggi sono esillaranti meglio di molte "barzelette" che ridere ogni tanto ripenso a qualche mess e rido da solo come un cretino 😄
» Nell'argomento: 1000 visite e neanche un contatto
12 anni fa
Wlapatata sulle foto sono d'accordo con chi ti ha suggerito di cambiarle sono sicuro che puoi fare di meglio 🙂. Per quello che riguarda l'annuncio leggi quelli di altri utenti che posso darti qualche ispirazione per scrivere una breve presentazione, ma senza fare COPIA E INCOLLA qua e là, xchè e sinonimo di "scarsa intelligenza" e poi xchè verrai severamente punito e bastonato x violazione di copyright 😄....e cosa fondamentale specifica il luogo degli incontri: se puoi ospitare, se incontri nei privè carsex o in m/hotel ecc...adesso datti da fare e scrivi una presentazione.
» Nell'argomento: Da singoli..come comportarsi al car sex?
12 anni faQuotato da lorpeppo1,tutti i consigli che ci sono scritti su come comportarsi sono per la macchina.. me se uno è in bici come me, cosa dovevo fare?
dovevo solamente stare li di fianco ad aspettare?..
chiedo solo..
La guida per carsex parla chiaro e vale x tutti veicoli a 2 e 4 ruote o persone a piedi 😄...fatti notare a distanza e se gli interessi te lo faranno capire fidati, altrimenti lascia perdere e fattene una ragione. Perchè poi succede che si incavolano e se ne vanno a discapito di tutti e non tornano più...a meno che non vedi le luci di posizione o gli stop accesi e questi sono segnali inequivocabili di chi vuol far sapere che cerca compagnia...
» Nell'argomento: X A69 Classifica dei feedback ( io 20 utenti di tutti i gene
12 anni fa
lasciare un feed positivo o negativo senza avere mai incontrato dal vivo la persona/e solo xchè accettano l'amicizia, si finiscono i messaggi oppure i destinatari non rispondono e sinonimo di poca intelligenza...Se non si abusa di questo i feed.. sono un validissimo strumento per smascherare sopratutto "mercenari, finte coppie/singole incivili ecc.." oppure per sottolineare quando si ha la fortuna di incontrare una bella persona/e che esistono anche qui in tutte le categorie del sito.
» Nell'argomento: Come vorreste che fosse fatto questo sito???
12 anni faa questo punto mi chiedo se fiona ha pure un bel viso 🙂...fossero tutti come voi... io pure mando foto senza problemi ma sto pensando che non ne vale la pena se mai nessuno ricambia...Quotato da balloons,gia foto nude solo senza volto, volto solo foto vestite okQuotato da ShrekEFiona,per via privata mando foto del viso. se qualcuno vuol rubarle potrebbe farlo anche da facebook dunq [...]
cmq il sito così com'e a me piace la cosa che bisognerebbe migliorare assolutamente e [b] sul rispetto e serietà di certi soggetti presenti in tutte le categorie del sito[/b]
Quotato da RedazioneA69,Quotato da belinone,Quotato da RedazioneA69,@belinone: il problema non si pone su come dare l'accesso a chi si vuole, quello è piuttosto facile. Il problema si pone sul fatto che chi accede ad un contenuto detto "privato" ha comunque la possibilità di salvare la foto o il link della [...]
Scusate, ero su di un sito (purtroppo non conoscevo A69) con la mia ex e come coppia ovviamente avevo inserito qualche foto... Non c'era nessuna possibilità che potessero essere salvate o scaricate, perlomeno con i normali canali di accesso, se volete in privato posso anche farvi il nome del portale 😎
Ora passo da utente preferito a frantumaolive terrificante 😄 😄 😄
E' evidentemente che non hai mai pigiato il tasto STAMP della tua tastiera 😄 😄 😄
Oppure su windows c'e un programma preinstallato che si chiama "cattura schermata" 😄
Sono tempi duri e cupi per la privacy su internet e la sicurezza informatica, non ci sono riusciti colossi come Facebook, Twitter, Apple, Microsoft, Adobe e java ha proteggere dati sensibili lontani da occhi indiscreti figurati se ci riusciamo noi ho il nostro amato staff di A69 o di altri siti....
» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
12 anni fa
dal vivo ancora nessuno, solo una volta mi e capitato di inviare una foto ad una coppia che già mi conosceva nella "vita quotidiana" e per questo motivo non hanno voluto continuare...peccato xchè dalle foto viste lei era pure bona! 😄 cmq in questi casi la riservatezza è d'obbligo sono d'accordo...
un "falso moralista" e la "cognata impicciona"
Massima solidarietà ad affascinantes avete avuto a che fare con due brutte categorie di persone 😮:Quotato da affascinantes,In un privè ho incontrato il mio ex ragazzo Che prima mi voleva fare la morale poi si e fissato che voleva giocare con noi..... [...]
un "falso moralista" e la "cognata impicciona"
» Nell'argomento: come coinvolgere mia moglie nello scambio di coppia
12 anni fanon sono una donna ma la penso così anch'io 🙂 Cmq parlane con lei in un altra situazione e se siete realmente interessati a fare questo passo ci riuscirete alla grandeQuotato da cppassion2013,da donna posso dirti che se lei lo desiderasse veramente, ti chiederebbe da sola di passare all'azione.
per come la vedo io, il tutto è eccitante e desiderabile solo nelle sue fantasie...
» Nell'argomento: feedback e gradimento
12 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Coppia6bisex,Sui feedback ognuno la vede a modo suo,sicuramente se ben usati dovrebbero selezionare le persone serie dai soliti pacconari,non c'e bisogno di scendere nei particolari..dicendo gia grazie per la serata si fa sapere che quella persona non è un Fake [...]
Analisi perfetta.
Chapeaux
Sono d'accordo la cosa e personale, c'e anche chi non vuole riceve o inviare fb, e sono coppie reali ed affidabili. Secondo me e uno strumento fondamentale non solo per elencare le doti positive delle persone ma sopratutto per smascherare fake, mercenari ecc....
» Nell'argomento: Vecchietto arzillo
12 anni fa
Da persona competente in maniera dico che "200 euro a settimana e veramente un furto" deve denunciare il suo tecnico informatico,io sono molto più economico e onesto per questo tipi di lavori 🙂. Il sistema operativo perfetto non esiste e mai esisterà! sfruttando le imperfezioni o "bug" di ogni programma e possibile bypassare qualsiasi sistema....però mantenendo il vostro sistema operativo, e le vostre applicazioni, antivirus ecc. sempre aggiornate risparmiate soldi ed evitate di chiamare il tecnico per ogni stupidagine 🙂
» Nell'argomento: singole
12 anni fa
esistono 🙂 però e difficile riuscire a contattarle
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
12 anni fa
Visti tutti gli account fasulli o superficiali che girano è importante trovare uno scopamico allegro, equilibrato e serio. Secondo me l'unico paletto da fissare e solo questo! Perchè eventuali complicazioni posso accadere in ogni situazione, in un rapporto a 3, a 4 tra 2 coppie oppure nella vita di tutti i giorni...se poi la cosa diventa monotona si sceglie un altra persona. Poi ognuno e libero di fare come vuole 🙂
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
12 anni fa
Si le foto non ginecologiche sono un biglietto da visita importante.... anche l'occhio vuole la sua parte 🙂 🐷
» Nell'argomento: singoli e carsex
12 anni faQuotato da affascinantes,
ciao a tutti,
ultimamente io e il mio compagno ci stiamo appassionando tantissimo a questo nuovo "gioco"
ma la cosa non risulta molto semplice.
a parte le regole di comportamento che sono davvero discutibili,tipo singoli troppo invaden [...]
Si e vero cari affascinates purtroppo questo problema esiste praticamente in tutte le città dove si fà carsex....grazie ai soliti idioti invedenti e maleducati di coppie se ne vedono sempre meno
» Nell'argomento: 1 normodotato come può compensare i cm in - ?
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,e quando ci hai riflettuto bene bene bene? ti sarà cresciuto il pisello di 5 cm?
già non rifletterci molto...Selezioni.x.g.b chi cerca trova!. Sono d'accordo nel dire che non e facile però e così...
» Nell'argomento: 1 normodotato come può compensare i cm in - ?
12 anni fa
Mach3t3 sei troppo forte con "certificazione Iso...." Sto ancora ride Hahaha 🙂 cmq tornando per un attimo serio secondo me e inutile avere un pisello da 20 e più se poi dopo pochi minuti hai finito...e magari in questo caso non le concedi neanche il bis...
» Nell'argomento: OCCHIO ALLO STRONZO for dummies
12 anni fa
Ciao shreckefiona anch'io credo che il miglior modo di evitare cantonate sia o una semplice videochiamata su skype oppure incontrarsi da qualche parte per conoscersi di persona
» Nell'argomento: Masturbarsi per conoscersi meglio?
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Come disse Woody Allen "La masturbazione è sesso con qualcuno che si ama" 😄
Si con federica la mano amica 😄 😄 ....
» Nell'argomento: COPPIE che piace car sex al parcheggio del centro commercial
12 anni faQuotato da giochiamo6170,ciao... non non facciamo mai il car sex perche' non ci sentiamo tranquilli...e per giocare bene bisogna esserlo.... voi che ci andate non avete timore di eventuali malintenzionati e quant'altro?... ci intrigherebbe molto farlo una sera... ma senza pa [...]
da singolo ammetto che ci sono i soliti idioti invadenti e maleducati però come detto da qualche coppia nei post precenti ci sono anche singoli tranquilli simpatici ed educati....siamo pochi ma buoni 😄. E bello leggere che ancora possibilità di incontrare qualche coppia che cerca singoli, motivo in più per tornare a frequantare qualche posto interessante e tranquillo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti