Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: La selezione naturale delle donne
10 anni fa
basta andare alla ricerca oltretutto posto giusto.ora giusta. e quindi perchè noi.... 😄 😄 non è detto con le coppie che noi giochiamo siano adatte a voi.... 😄 😋
poi noi giochiamo con persone passionali 😄 😄
poi noi giochiamo con persone passionali 😄 😄
» Nell'argomento: Urgente
10 anni faQuotato da porce89,Perché secondo te e normale che scopa con un'altra ragazza?se capita a te voglio vedere se dici prego vai pure
c'è l'hai con me per caso.se non ha capito la mia era una battuta ironica.tutto resto per me non ha senso in quanto se una persona è veramente innamorata non penso che si pone questi tipi di problemi...
» Nell'argomento: Urgente
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da porce89,Salve a tutte le coppie ho un dubbio che mi sta facendo spesso discutere con il mio ragazzo... Lui mi ha fatto due proposte cioè una che quando ho il ciclo lui vuole andare a letto con un'altra donna e se discutiamo fortissimo vuole lo stess [...]
Quando hai il ciclo...dagli un calcio nei coglioni, così metti fuori uso anche lui e siete pari. 😄
che crudele e cattivone che sei..-- 😄
» Nell'argomento: Urgente
10 anni fa
ma stiamo scherzando vero.fare sesso con il ciclo..... 😮
» Nell'argomento: La selezione naturale delle donne
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,ES banale poniamo che dall'incontro ci si presenta due MEGA FIGONI come persone e poi appena aprono bocca ti fa cadere tutta la poesia che si doveva rilevare in quel momento e quindi ammosciare qualsiasi tipo di gioco o fantasia che ci può stuzzicare in quel momento.. [...]
eh ma mica è necessario sentirli parlare perchè decada tutta la poesia.... spesso basta leggere cosa e come scrivono
😄 🙂
» Nell'argomento: La selezione naturale delle donne
10 anni fa
Penso che per selezionare veramente una persona.ci vuole pure un incontro conoscitivo.certo tramite una foto pure del viso di una persona dovrebbe solo dare un idea generale di chi andiamo a contattare , di come si pongono e studiandole attentamente ci si rende conto anche di abitudini o vizi che rimangono impressi nell obbiettivo ...
.ma per mio/ns punto di vista lascerei ogni impressione finale solo dopo un incontro reale ...d' altra parte prima o poi dobbiamo vedere la persona in carne
ma io mi chiedo ma la parola corteggiamento dice qualcosa ancora?.....ha ancora un valore? per certe persone--
e una volta conquistati reciprocamente, costruire fantasie, desideri, sogni e altro, hanno ancora un valore?
in quanto la trasgressione di due persone che si incontrano non penso che venga fuori con telecomando.fai click e arriva in un battibaleno tutte le richieste desiderate del momento...
ma da una serie di caratteriche che una persona ci trasmette in un incontro : la sensualità , la passionalità, la simpatia e le risate che ci si può fare insieme questo è quello che può scatenare qualsiasi tipo di fantasia del gioco...
ES banale poniamo che dall'incontro ci si presenta due MEGA FIGONI come persone e poi appena aprono bocca ti fa cadere tutta la poesia che si doveva rilevare in quel momento 🙂 e quindi ammosciare qualsiasi tipo di gioco o fantasia che ci può stuzzicare in quel momento..
e quindi ecco che vedi in certi incontri il vero coraggio quello di presentarsi ad un incontro pure il più imbarazzante non è quanto la Libertà e' quella di accettare le impressioni che si riveleranno durante l' incontro da parte di tutti .....
comunque resta il fatto che ognuno di noi intrepreta questo gioco come meglio crede.in quanto non esiste in modo giusto o sbagliato per approcciare .
ma dipende sempre come una persona si propone verso altri con rispetto.... 🙂
ma non mi badate che volete a volte la vecchiaia mi gioca strani effetti.... 🙂 😄
.ma per mio/ns punto di vista lascerei ogni impressione finale solo dopo un incontro reale ...d' altra parte prima o poi dobbiamo vedere la persona in carne
ma io mi chiedo ma la parola corteggiamento dice qualcosa ancora?.....ha ancora un valore? per certe persone--
e una volta conquistati reciprocamente, costruire fantasie, desideri, sogni e altro, hanno ancora un valore?
in quanto la trasgressione di due persone che si incontrano non penso che venga fuori con telecomando.fai click e arriva in un battibaleno tutte le richieste desiderate del momento...
ma da una serie di caratteriche che una persona ci trasmette in un incontro : la sensualità , la passionalità, la simpatia e le risate che ci si può fare insieme questo è quello che può scatenare qualsiasi tipo di fantasia del gioco...
ES banale poniamo che dall'incontro ci si presenta due MEGA FIGONI come persone e poi appena aprono bocca ti fa cadere tutta la poesia che si doveva rilevare in quel momento 🙂 e quindi ammosciare qualsiasi tipo di gioco o fantasia che ci può stuzzicare in quel momento..
e quindi ecco che vedi in certi incontri il vero coraggio quello di presentarsi ad un incontro pure il più imbarazzante non è quanto la Libertà e' quella di accettare le impressioni che si riveleranno durante l' incontro da parte di tutti .....
comunque resta il fatto che ognuno di noi intrepreta questo gioco come meglio crede.in quanto non esiste in modo giusto o sbagliato per approcciare .
ma dipende sempre come una persona si propone verso altri con rispetto.... 🙂
ma non mi badate che volete a volte la vecchiaia mi gioca strani effetti.... 🙂 😄
» Nell'argomento: rimini riccione... consiglio su locali...
10 anni fa
Non c'è pure la baia imperiale come discoteca..
Oppure come prive mi sembra che ci sia Extasia.Tref Point .....
Oppure come prive mi sembra che ci sia Extasia.Tref Point .....
» Nell'argomento: Razzismo singolare
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,leggendo tanti interventi mi viene spontaneo il pensare che nonostante si voglia apparire "moderni" "liberi" "disinvolti" etc....c'e' tanto moralismo gratuito che ovviamente riguarda sempre gli altri....una riflessione [...]
Come dice un famoso detto :" SE OGNUNO DI NOI GUARDASSE I PROPRI DIFETTI... NON AVREBBE TEMPO DI GUARDARE QUELLI DEGLI ALTRI !!!" 🙂
» Nell'argomento: Razzismo singolare
10 anni fa
🙂 🙂
Oh santo cielo quante filastrocche e fantasie ho sentito su discorso di feedback.in quanto ovviamente viene contrassegnato se la persona è Vera...tutto resto che si esprime su foglio bianco sono solo spunti personali.che si può ritenere idonei oppure no
come quando si compra su postal market o si ricerca un hotel o ristornate e c'è chi esprime il giudizio sia negativo che positivo..
quindi dai su ragazzi meno pippe mentali......che forse si vive meglio... 🙂
Oh santo cielo quante filastrocche e fantasie ho sentito su discorso di feedback.in quanto ovviamente viene contrassegnato se la persona è Vera...tutto resto che si esprime su foglio bianco sono solo spunti personali.che si può ritenere idonei oppure no
come quando si compra su postal market o si ricerca un hotel o ristornate e c'è chi esprime il giudizio sia negativo che positivo..
quindi dai su ragazzi meno pippe mentali......che forse si vive meglio... 🙂
» Nell'argomento: Chi se la tira è sempre il la peggiore
10 anni faQuotato da Omaha72,Quotato da Obannion,Quotato da babypassera84,E invece caro @obannion esistono quelle senza trucco e parrucco. Per essere belle ed affascinante non è necessario vestire come una foto modello e mettere kili di trucco, a volte la semplicità ha la meglio su tutto. E poi anche tirartela con solo un [...]
Ma sempre te la tiri secondo il topic. Io mettevo solo in discussione la banalita' della gente che vuole sempre generalizzare, distinguere, separare. Ecchecazz una sara' libera di mettersi quel che cazzo le pare senza sentirsi additata da chi vuole stare dall' altra parte della barricata ? Perche' questo e' lo sport comune, costruire barricate: voi scemi di la' io intelligente di qua. Mo' apro un topic chi si mette i tacchi non ha autostima. Mi scappa da ridere sodo
![]()
![]()
![]()
Questo giudizio è dettato da frustrazione di varia natura in qualsiasi contesto.
Se sei timido: non mi parli? te la tiri (no non ho il coraggio di rivolgere la parola)
Se hai gli occhiali da sole: fai il figo? te la tiri (no sono fotofobico)
Se ti vesti in modo attento: vuoi spiccare? te la tiri (no ognuno ha il suo stile)
Se ti trucchi: eh chi devi conquistare? te la tiri (no, sono insicura verso la mia persona)
Se non ti trucchi: "pensi di non averne bisogno? " Te la tiri (no, sono allergica e mi riempio di bolle)
Ho sentito commenti ai miei tacchi da due commesse di un supermercato :" eh certo ci vuole il tacco 12 per fare la spesa" rispondo "mia cara, sono libera di indossarlo anche per gettare l'immondizia "
Nessuno può avere la presunzione di pacere a tutti.
Siamo TUTTI liberi di assecondare i nostri gusti e tutti dovremmo fare pace con le nostre insicurezze. L'obeso/brutto/bellissimo/rachitico/storpio/modello/etc che ti dice di no non è obbligato ad accettare te che sei il primo a "tirartela" ritenendolo un essere inferiore con il tuo giudizio
» Nell'argomento: Trovare amici su A69?
10 anni faQuotato da cpaemme,Quotato da padovani,in questo ambiente, suppongo ci sia, una percentuale di persone che gestisce una vita parallela, ed il gioco viene quindi vissuto in maniera molto pratica, ottimizzando gli incontri e riducendo al minimo i convenevoli per non perdere il poco tempo a [...]
grazie per la risposta completa. 🙂
vi auguriamo veramente di trovarli ..... 💋
» Nell'argomento: Trovare amici su A69?
10 anni fa
in questo ambiente, suppongo ci sia, una percentuale di persone che gestisce una vita parallela, ed il gioco viene quindi vissuto in maniera molto pratica, ottimizzando gli incontri e riducendo al minimo i convenevoli per non perdere il poco tempo a disposizione
Noi amici nel mondo trasgressivo ne abbiamo trovati e la nostra amicizia si è basata sopratutto su una certa stima e simpatia reciproca e di condisione idee e fantasie e perchè no pure i momenti di gioco....
Ci sono stati casi in cui abbiamo giocato con coppie in diversi modi pure separati ma tutto è nato in modo spontaneo e in una totale complicità e fiducia..
e quindi dipende sempre che valore si dà alla parola amixizia.ma di sicuro per mio punto di vista difficilmente si può instaurare un rapporto che duri pure nel tempo tramite un sito virtuale come FB..
Il termine amicizia nel mondo trasgressivo spesso può essere modificato rispetto al vero significato della parola,per cui la gelosia e rischi di confusione tra il gioco e il quotidiano non ci hanno mai preoccupato nel nostro rapporto e nemmeno non ci siamo mai fidanzati con nessuno bensi abbiamo giocato diverse volte con certe coppie...
a volte si creano momenti di trasgressione, nati per una concomitanza di casi il posto giusto, il momento giusto, la situazione giusta,ma che subito dopo essere vissuti, saranno ripetuti una tantum o forse mai più.
questo accade perché in una coppia ci sono molte variabili, e se il rapporto non raggiunge un certo grado di maturità e apertura mentale,complicità,rispetto e fiducia,presumo molto raro si può instaurare un rapporo di amicizia che duri nel tempo...
Se poi per un caso fortuito un giorno vi capitasse la "coppia ideale" o le coppie ideali.perché no!
sarà come nella vita: proprio quando meno ve lo aspettate. Perchè le cose inaspettate sono sempre quelle più apprezzate senza pretendere nulla in cambio...e
Auguri sinceri. 🙂
Noi amici nel mondo trasgressivo ne abbiamo trovati e la nostra amicizia si è basata sopratutto su una certa stima e simpatia reciproca e di condisione idee e fantasie e perchè no pure i momenti di gioco....
Ci sono stati casi in cui abbiamo giocato con coppie in diversi modi pure separati ma tutto è nato in modo spontaneo e in una totale complicità e fiducia..
e quindi dipende sempre che valore si dà alla parola amixizia.ma di sicuro per mio punto di vista difficilmente si può instaurare un rapporto che duri pure nel tempo tramite un sito virtuale come FB..
Il termine amicizia nel mondo trasgressivo spesso può essere modificato rispetto al vero significato della parola,per cui la gelosia e rischi di confusione tra il gioco e il quotidiano non ci hanno mai preoccupato nel nostro rapporto e nemmeno non ci siamo mai fidanzati con nessuno bensi abbiamo giocato diverse volte con certe coppie...
a volte si creano momenti di trasgressione, nati per una concomitanza di casi il posto giusto, il momento giusto, la situazione giusta,ma che subito dopo essere vissuti, saranno ripetuti una tantum o forse mai più.
questo accade perché in una coppia ci sono molte variabili, e se il rapporto non raggiunge un certo grado di maturità e apertura mentale,complicità,rispetto e fiducia,presumo molto raro si può instaurare un rapporo di amicizia che duri nel tempo...
Se poi per un caso fortuito un giorno vi capitasse la "coppia ideale" o le coppie ideali.perché no!
sarà come nella vita: proprio quando meno ve lo aspettate. Perchè le cose inaspettate sono sempre quelle più apprezzate senza pretendere nulla in cambio...e
Auguri sinceri. 🙂
» Nell'argomento: Razzismo singolare
10 anni faQuotato da tanox,come diceva qualcuno al drive in..il paese è piccolo e la gente mormora 🙂... Ke certi voci sia vere? 🙂Quotato da padovani,ma cavolo dici Tanox.ma dai sei cosi maligno.... 🙂
🙂 😄
» Nell'argomento: Razzismo singolare
10 anni fa
ma cavolo dici Tanox.ma dai sei cosi maligno.... 🙂
Lo sai basta avere un certificato in mano per dire io sono reale!
io resto dell'idea se non tocco con mano non ci credo...sono come san tommaso... 😄 😋
Lo sai basta avere un certificato in mano per dire io sono reale!
io resto dell'idea se non tocco con mano non ci credo...sono come san tommaso... 😄 😋
» Nell'argomento: Razzismo singolare
10 anni fa
Resta fatto che i feedback è sempre una cosa soggettiva e quindi può dare solo a grandi linee di valutazione
meglio vedere con i propri occhi e sopratutto pensare con la propria testa sempre.... 🙂
meglio vedere con i propri occhi e sopratutto pensare con la propria testa sempre.... 🙂
» Nell'argomento: Razzismo singolare
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,il lupo....travestito da nonnina...nel letto.....arriva cappuccetto rosso e gli comincia a dire......nonnina...ma che brutti occhi che hai.....nonnina...ma che brutte orecchie che hai.....nonnina ma che brutta bocca che hai......ed il lupo....eh che [...]
😄 😄
» Nell'argomento: Ma chi è il traditore???
10 anni fa
Infatti parlare di tradire in questo contesto non ha senso.in quanto per mondo babbano lo siamo tutti........ma felici 😄 😄
» Nell'argomento: Ma chi è il traditore???
10 anni fa
Per mio punto di vista più che il tradire parlerei di infedeltà è venire meno alla fiducia che l'altro ripone verso l'altro componente della coppia
» Nell'argomento: Ma chi è il traditore???
10 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Tutto giusto...ma io sono del parere che bisogna sentire sempre le due campane
chi tradisce spesso ha la stessa percentuale di colpa di chi viene tradito!
è ovvio che se ti manca qualcosa la vai a cercare altrove...anche le coppie presenti in un si [...]
» Nell'argomento: CHE BRUTTO DIFFIDARE SEMPRE.......
10 anni fa
elegante e la stessa cosa che c'è capitato noi con una coppia del stesso paese che non volevano incontrare coppie del stesso paese.che non volevano fare incontri nei prive della stessa regione perchè dicevano di avere paura di essere riconosciuti.e poi stranamente un sabato sera.eravamo stati invitati ad una festa in un prive di bologna e li abbiamo incontrati all'interno del prive.
e non sarebbe ne prima e ultima persona che ragiona in questo modo.che per paura di non essere riconosciuti si spostano pure di più di 100 km e poi si incontrano con il vicino di casa.con il fornaio.con persone del mondo del lavoro ecc...perchè quando si incontra si sa benissimo che casi del genere possono capitare benissimo,compreso i rischi di essere riconosciuti...
.e quindi non è quanto tutto nella coerenza e serietà delle persone.... 🙂 cosa che spesso volte ci si dimentica... 🙂
e non sarebbe ne prima e ultima persona che ragiona in questo modo.che per paura di non essere riconosciuti si spostano pure di più di 100 km e poi si incontrano con il vicino di casa.con il fornaio.con persone del mondo del lavoro ecc...perchè quando si incontra si sa benissimo che casi del genere possono capitare benissimo,compreso i rischi di essere riconosciuti...
.e quindi non è quanto tutto nella coerenza e serietà delle persone.... 🙂 cosa che spesso volte ci si dimentica... 🙂


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



