Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Sì, ma come scopate?
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,
😮
che strano faustone che per ogni cretinata che uno spara come nel primo post,cerchi ad ogni modo creare polemiche,....?
comunque ad ogni modo rimane che la cosa è talmente soggettiva,in quanto questo mondo ognuno a suo modo di approccaire,io ti ho risposto come la penso,se te non condividi bhe che dirti pazienza..
in quanto non siamo del stesso pensiero... 🙂
cioè hai deciso a priori che "non siamo dello stesso pensiero" e quindi qualunque cosa io dica tu la pensi in modo diverso oppure semplicemente non hai letto o capito quello che ho scritto? dove avrei scritto che io propendo per la ginnastica da camera e per il sesso meccanico? 😮
Allora vediamo un può se ti charisco le idee... 🙂
tu hai risposto a questo
A ben vedere tutti descrivono se stessi come fantasiosi, instancabili ( ), abilissimi e dotatissimi, pieni di iniziative e di voglia (su questa non stento a credere) ma poi nei fatti molti sono piatti e sbrigativi, incapaci di creare un minimo di atmosfera e di saper attendere i tempi giusti. Personalmente sono per i tempi dilatati, senza fretta, con molte pause e tanto coinvolgimento erotico
Si certo ci sono persone che cercano di approciare subito sodo sodo come piatti ultra sbrigatevi come mangiare un panino.. 😄
ma non fa caso nostro..
come persone che quando ti contattano ti chiedono mille domande..
Cosa vi piace fare? si gioca così o colà,? se lei è bx ecc... neanche ci fosse una scaletta precisa a cui far fede. mah.
e questi a volte si definiscono anche trasgressivi, , per noi sono solo macchine che gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito.
Magari poi si descrivono sul loro profilo come hai definito benissimo pure persone fantasiose, se la fantasia è questa siamo messi male. 🙂
in quanto di tutto questo preferiamo di più trascorrere una serata pure persone con cui parlare di tutto,anche senza combinare niente,
e ne abbiamo passate molte,ancora oggi,e se si è con le persone giuste la serata risulta essere ugualmente divertente anche senza far sesso.
Se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo. Noi la pensiamo così.o forse siamo strani che ci voi fare?
ecco il quesito che ho specificato in poche righe,e tu hai criticato,in quanto giustamente forse la pensiamo solo diversamente....bhe pazienza! 🙂
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,
Scusami forse è quello che pensi tu,ma non secondo me,in quanto per mio punto di vista se non esiste un certo coinvolgimento mentale,non sarei capace di provare nessun piacere di stare in compagnia di qualcuno
ma che risposta è questa? in cosa quello che pensi tu sarebbe in contrasto con ciò che penso io? ti diverti a contraddire a vanvera?
...
😮
che strano faustone che per ogni cretinata che uno spara come nel primo post,cerchi ad ogni modo creare polemiche,....?
comunque ad ogni modo rimane che la cosa è talmente soggettiva,in quanto questo mondo ognuno a suo modo di approccaire,io ti ho risposto come la penso,se te non condividi bhe che dirti pazienza..
in quanto non siamo del stesso pensiero... 🙂
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,Quotato da emmegei,Azz @don , ti tolgono lo scettro 😄
😄 perchè mai dovere spiegare come scopare? quanto il bello di questo gioco è viverlo con un può di mistero e fantasia,in quanto troppe regole ristrette azzerrano la magia della tragressione.....
io non credo che il @don chiedesse una descrizione dettagliata del protocollo operativo con tanto di timing table ma piuttosto il tipo di approccio alla sessualità, al modo di porsi nei confronti di essa e della persona con cui si interagisce.
A ben vedere tutti descrivono se stessi come fantasiosi, instancabili ( 😮), abilissimi e dotatissimi, pieni di iniziative e di voglia (su questa non stento a credere) ma poi nei fatti molti sono piatti e sbrigativi, incaaci di creare un minimo di atmosfera e di saper attendere i tempi giusti. Personalmente sono per i tempi dilatati, senza fretta, con molte pause e tanto coinvolgimento erotico.
Scusami forse è quello che pensi tu,ma non secondo me,in quanto per mio punto di vista se non esiste un certo coinvolgimento mentale,non sarei capace di provare nessun piacere di stare in compagnia di qualcuno
la ginnatica da camera o le cose meccaniche le trovo benissimo in palestra alla fine mi diverto di più
in qaunto se hai letto il nostro profilo diamo per vigore incontro conoscitivo, tutto il resto è un dipiù che se viene bene altrimenti ci divertiamo pure da soli....o forse siamo strani noi 🙂
10 anni faQuotato da Vale100,Mai avuto voglia di fare la seconda! 😄
🙂
10 anni faQuotato da emmegei,Azz @don , ti tolgono lo scettro 😄
😄 perchè mai dovere spiegare come scopare? quanto il bello di questo gioco è viverlo con un può di mistero e fantasia,in quanto troppe regole ristrette azzerrano la magia della tragressione.....
» Nell'argomento: Come vi sentite, al pensiero che una vostra ex venga scopata
10 anni fa
Mai avuto problema,in qaunto mi è capitato di incontrare il mio ex fidanzato con un altra donna e con bambino piccolo,penso che alla fine ognuno è libero di vivere la sua nuova storia come meglio crede. 🙂 o no?
» Nell'argomento: Singoli & Singoli
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da padovani,Quotato da stellina640,Quotato da padovani,Cara stellina non capisco perchè fai questo tipo di generalizzazione tra donne di coppia e singole.
Per mio punto vista che sia le donne di coppia o singole prima di essere tali, siamo persone e non sono degli oggetti da passare...
i legami che si instaurano sono unici e riservati , non è detto che se una donna giochi con una persona poi debba farlo per forza anche con altri!
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato solo per semplice motivo di essere qui,ma non è cosi che funziona...
spesso volte siamo considerate noi donne trasgressiva come una preda facile,ma non è proprio cosi.
con tutte le possibilità e chance di scelta che abbiamo (qui,ad esempio,l'offerta è immensa) forse è più difficile di una donna "normale". e quindi tirarsela se ha lai possibilità perché no?
In quanto una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente i certi casi un singolo può dire benissimo di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli... e gestirre le sue regole e i suoi giochi come ama di più! [...]
😮 😮 😮 😮
Forse non avete letto cosa ho scritto qualche post indietro.....
io non faccio distinzioni tra le donne, ci mancherebbe!
La mia era una riflessione leggendo un post nel quale si sottolineava che le coppie posso chiedere tutto quello che vogliono o quasi e che i singoli in linea di massima si devono adeguare ai loro desideri.
E mi chiedevo ripeto:
se una coppia può avere delle pretese ed è lecito soddisfarle, perchè se le stesse pretese le ha una singola, viene etichettata come una che se la tira?
Dove sta la differenza tra una cp, alla quale tutto è lecito o quasi e una singola che ha le stesse richieste.....non sono entrambe delle donne?
Tutto questo vostro post non centra nulla su quello che ho chiesto io.
Cara stellina ho capitto benissimo il senso del tuo post.ma nessuno nessuno si deve adeguare altri,tanto meno avere pretese...
tanto ne coppia,ne tanto singoli/e purtroppo il problema è che molte persone considerano i siti tipo questo alla stregua di supermercati del sesso Gratis . dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui.
Come per es.entrare in un prive,e una persona es.un singolo si avvicina e ti dice ho pagato? perchè tu hai pagato non vuol dire che sia dato per scontato il gioco..e uno dei motivi che poi alla fine ci si rimette chi conosce veramente il valore del gioco trasgressivo..
e al cosa che mi fastidisce di più è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile. Assolutamente no cara stellina 🙂 , e questa vale per qualsiasi Donna sia tanto singola e coppia e se poi una donna dice di no... 🙂
Non era questo il pensiero del mio post, ma evidentemente non sono stata capace di farmi capire.
Buona serata! 💋
bhe che dire al quel punto ti auguro buona serata pure da parte nostra .... 💋
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da padovani,Cara stellina non capisco perchè fai questo tipo di generalizzazione tra donne di coppia e singole.
Per mio punto vista che sia le donne di coppia o singole prima di essere tali, siamo persone e non sono degli oggetti da passare...
i legami che si instaurano sono unici e riservati , non è detto che se una donna giochi con una persona poi debba farlo per forza anche con altri!
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato solo per semplice motivo di essere qui,ma non è cosi che funziona...
spesso volte siamo considerate noi donne trasgressiva come una preda facile,ma non è proprio cosi.
con tutte le possibilità e chance di scelta che abbiamo (qui,ad esempio,l'offerta è immensa) forse è più difficile di una donna "normale". e quindi tirarsela se ha lai possibilità perché no?
In quanto una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente i certi casi un singolo può dire benissimo di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli... e gestirre le sue regole e i suoi giochi come ama di più! [...]
😮 😮 😮 😮
La mia era una riflessione leggendo un post nel quale si sottolineava che le coppie posso chiedere tutto quello che vogliono o quasi e che i singoli in linea di massima si devono adeguare ai loro desideri.
E mi chiedevo ripeto:
se una coppia può avere delle pretese ed è lecito soddisfarle, perchè se le stesse pretese le ha una singola, viene etichettata come una che se la tira?
Dove sta la differenza tra una cp, alla quale tutto è lecito o quasi e una singola che ha le stesse richieste.....non sono entrambe delle donne?
Cara stellina ho capitto benissimo il senso del tuo post.ma non esiste nessuna differenza perchè siamo tutte persone,nessuno si deve adeguare altri nel gioco ,e tanto meno avere pretese...
tanto ne coppia,ne tanto singoli/e purtroppo il vero nocciolo problema è che molte persone considerano i siti tipo questo alla stregua di supermercati del sesso Gratis e scopata facile, . dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui.
Come per es.entrare in un prive,e una persona si avvicina e ti dice Io ho pagato? perchè tu hai pagato non vuol dire che sia dato per scontato il gioco..e uno dei motivi che poi alla fine ci si rimette chi conosce veramente il valore del gioco trasgressivo.. 🙂
e la cosa che mi fastidisce di più in tutto,è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile. Assolutamente no cara stellina 🙂 , e questa vale per qualsiasi Donna sia tanto singola e coppia
10 anni faQuotato da stellina640,Quotato da padovani,Cara stellina non capisco perchè fai questo tipo di generalizzazione tra donne di coppia e singole.
😮 😮 😮 😮
E mi chiedevo ripeto:
Pretese? assolutamente no,scusami allora al quel punto non è meglio un robot,se una persona deve essere sottomessa per soddisfare le richieste di altre persone...per mio punto di vista è in modo tutto errato di valutare il gioco,in quanto se una persona pretende da me una cosa,sta sicura che ottiene solo effetto contrario, 😄 se con questo vuol dire tirarsela,meglio tirarsela che giocare senza nessun coivolgimento mentale di sicuro non fa caso nostro... 🙂
10 anni fa
Cara stellina non capisco perchè fai questo tipo di generalizzazione tra donne di coppia e singole.
Per mio punto vista che sia le donne di coppia o singole prima di essere tali, siamo persone e non siamo degli oggetti da passare a secondo di esaudire le fantasie di altri,
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato solo per semplice motivo di essere qui,ma non è cosi che funziona...non ha nulla che vedere con il vero valore della trasgressione e gioco della seduzione,e coivolgimento mentale..
spesso volte siamo considerate noi donne trasgressive come una preda facile,ma non è proprio cosi.
con tutte le possibilità e chance di scelta che abbiamo (qui,ad esempio,l'offerta è immensa) 😄 forse è più difficile di una donna "normale". e quindi tirarsela se ha lai possibilità perché no? 🙂
In quanto una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente i certi casi un singolo può dire benissimo di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli... e gestirre le sue regole e i suoi giochi come ama di più! 🙂
Per mio punto vista che sia le donne di coppia o singole prima di essere tali, siamo persone e non siamo degli oggetti da passare a secondo di esaudire le fantasie di altri,
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato solo per semplice motivo di essere qui,ma non è cosi che funziona...non ha nulla che vedere con il vero valore della trasgressione e gioco della seduzione,e coivolgimento mentale..
spesso volte siamo considerate noi donne trasgressive come una preda facile,ma non è proprio cosi.
con tutte le possibilità e chance di scelta che abbiamo (qui,ad esempio,l'offerta è immensa) 😄 forse è più difficile di una donna "normale". e quindi tirarsela se ha lai possibilità perché no? 🙂
In quanto una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente i certi casi un singolo può dire benissimo di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli... e gestirre le sue regole e i suoi giochi come ama di più! 🙂
» Nell'argomento: Coinvolgere la moglie
10 anni faQuotato da chinonrisika,Quotato da padovani,Quotato da sipuofareseciva,forse perche' state bene insieme teme che il vostro rapporto possa modificarsi con l' inserimento di altri soggetti
in quanto certe esperienze le ha già vissute con suo ex,.e quindi non ne vuole saperne... 🙂 e li dò al quanto ragione come donna,in quanto se esistono certe gelosie e titubanze nella coppia non mi sembra il posto giusto,.. 🙂
avete ragione pure voi però mi chiedo perché se non ne vuole più sapere a volte mentre facciamo sesso fa certe allusioni poi finisce tutto lì...allora mi chiedo, sai che mi piacerebbe, ho lo fai apposta per farmi rosicare perché poi mi dici di no, ho ti eccita ancora la cosa ma...
Ci vuole dialogo nella coppia,in primis punto..:
a volte si crede di conoscere veramente una persona? ,ma spesso volte non si guardano i particolari minimi perchè si crede che siano cosi piccoli che sono irrilevanti ma purtroppo i particolari fanno l'insieme. 🙂
senza contare che tu sei mentalità libertina,e giochi da singolo e lei non lo è,e quindi come donna di coppia la capisco benissimo,
forse una volta che lei si accorgerà che tu sei interessato a capirla lei fara lo stesso e se ti vuole bene e ti ama sarà lei a farti il regalino tanto atteso, cosi difficile, 🙂 oppure rimanerà solo una fantasia o una provocazione sessuale tra di voi,
,ma alla fine meglio una rinuncia che una cosa forzata... 🙂
10 anni fa
L’unica cosa da considerare che è un solo un gioco, e tale deve rimanere sia da una parte e dall'altra .. le cose vanno chiarite subito e se si è tutti d'accordo ci si incontra ... non siamo tutti uguali e quindi serve farlo in primis onde evitare problemi vari .... ,ma la cosa principale che è la regola numero UNO ........... RISPETTO cosa che parecchie volte è assente sia da una parte e dall'altra
Credo che tra persone adulte, ci si debba rispettare, non valicare i limiti del prossimo, ma non porre veti, comandi o status di privilegiato e sottomesso
Oppure una persona deve essere sottomessa ad altri per esaudire le loro fantasie di gioco,al quel punto non è meglio un robot telecomandato,inserisi il gettone.e gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito.
Magari poi queste persone si descrivono sul loro profilo persone fantasiose se la fantasia è questa siamo messi ragazzi veramente male,per tutto resto concordo con pierpatty perchè è quello che ho sempre pensato..
Credo che tra persone adulte, ci si debba rispettare, non valicare i limiti del prossimo, ma non porre veti, comandi o status di privilegiato e sottomesso
Oppure una persona deve essere sottomessa ad altri per esaudire le loro fantasie di gioco,al quel punto non è meglio un robot telecomandato,inserisi il gettone.e gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito.
Magari poi queste persone si descrivono sul loro profilo persone fantasiose se la fantasia è questa siamo messi ragazzi veramente male,per tutto resto concordo con pierpatty perchè è quello che ho sempre pensato..
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,forse perche' state bene insieme teme che il vostro rapporto possa modificarsi con l' inserimento di altri soggetti
in quanto certe esperienze le ha già vissute con suo ex,.e quindi non ne vuole saperne... 🙂 e li dò al quanto ragione come donna,in quanto se esistono certe gelosie e titubanze nella coppia non mi sembra il posto giusto,.. 🙂
» Nell'argomento: singole c' e ne sono
10 anni fa
Seee attento che con il naso non batti il video del pc... 😋 😄
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Chiedere l'amicizia ad emmegei è sempre una mossa furba. Lui agli amici concede sempre qualche singola.
😄
10 anni fa
🙂 attento che ti bussano alla porta....perchè nessuno vuole essere messo in disparte,almeno emmegei insegna la tecnica che usi? 🙂 sei un può gentilmen verso il prossimo 🙂 su dai..! 🙂
10 anni faQuotato da chinonrisika,Quotato da silver58,Io 34anni di matrimonio sono riuscito a convincere mia moglie che sono solo pasdivo e voglio uomini ora me li porya lei e guarda
Beh io non sono passivo e la mia fantasia è di giocare con mia moglie o con coppie o con singoli dove lei è al centro dei giochi...
allora scusami della mia franchezza se fossi in te ,invece di ricercare il modo di coinvolgere tua moglie nella trasgressione, impiegherei più tempo per rinforzare il vosto rapporto e rimetterlo nei binari giusti,affinché un giorno,ti potrà chiedere di uscire insieme,
Niente di che,sarebbe sufficiente un cinema o una passeggiata,una cena o una qualsiasi cosa che abbia piacere a condividere insieme,..
Da quel momento in poi potresti,gradualmente,piano piano,con tanta pazienza e comprensione "ripartire",con quale esito no lo so! 🙂
in quanto per mio punto di vista,SOLO con una certa complicità e una condivisione speciale nel rapporto a due si può pensare di approdare ad altro. 🙂 per adesso NO! 🙂
10 anni fa
Forse non le trovi,perchè sbagli tipo di approccio.... 😄
11 anni faQuotato da sipuofareseciva,se poi si toglie anche il fascino della conoscenza, di un eventuale empatia, di una nuova bella non dico amicizia, ma simpatia, il pensiero fisso di' "inserirlo", che fa diventare il tutto scontato e per nulla eccitante un [...]
quiello che ho sempre pensato e sostenuto pure noi,senza contare in questo gioco ,prima di tutto ci deve essere un certo rispetto e una certa reciprocità.. 🙂
» Nell'argomento: trapanatori ... o cercatori di emozioni?
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da padovani,Quotato da emmegei,Quotato da padovani,Quotato da emmegei,Forse la differenza sta proprio nel giusto significato che vogliamo dare al termine trapanatore. Prendo me ad esempio: se non sono coinvolto emozionalmente da chi ho davanti probabilmente la mia erezione durerà giusto il tempo per una sveltina senza [...]
mi dispiace contraddirti ma per mio punto di vista noi chiamamo trapanatori seriali,quelli che ricercano solo la scopata via,senza provare nessun tipo di convolgimento mentale o provare qualsiasi tipo di emozione con la persona che sta giocando insieme... 🙂
Ma io chiedo : esistono se nessuno li vuole ? E se trapanano vuol dire che c'è qualcuno a cui vanno bene oppure lo ritengono un incidente di percorso ?
si vede che non frequenti feste o prive dove la scopata via,delle volte è il massimo del gioco, 😄 incidenti di percorso non penso,in quanto ognuno ha suo modo di vivere la trasgressione.
anche se noi non condividiamo 😄 o forse siamo strani Noi 😄
Intendi dire che tra coppie è più probabile che si vada alla scopata pura e semplice anche senza feeling ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti