Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: E' SUCCESSO ANCHE A VOI???
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da italofra,
A noi é successo questo: abbiamo contattato un singolo, questi all'inizio disponibilissimo, dopodiché ci manda un messaggio del genere: non sono sicuro di volervi conoscere (avevamo chiesto un caffé conoscitivo) "mi dicono" [...]

Per alcuni forse la trasgressione è solo teorica e virtuale ed in quel casi si è liberissimi di farlo., ma in sincerità solo con chi piace farlo altrettanto.
Comunque il passaparola,in via ufficiosa e sempre esististo e circola regolarmente fra utenti che si conoscono e si fidano uno dell'altro,certo se usato in modo scorretto e tra sconosciuti può creare pure scompigli senza fine
Per quel che pensiamo noi difficilmente ci facciamo condizionare dai giudizi altrui, indipendentemente da ciò che c'è scritto sui feedback ,li consideriamo solamente per sapere se una persona esiste e incontra oppure no....tutto resto lo valutiamo di persona in quanto conoscere persone nuove non è mai tempo sprecato... 🙂

» Nell'argomento: SPA naturiste
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Il 18 luglio dovrebbero riaprire il certenotti vicino ad altedo

» Nell'argomento: è il cook un cornuto?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Bhe dopo tutto lo siamo un può tutti cuck, 🙂 altrimenti se non provassimo piacere a vedere il nostro partner nel godere di sicuro non giocheremmo!! 🙂

» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppiamat1,
X noi la differenza di età,se non è esagerata,conta d + per l'approccio ma poi conta il feling che ne scaturisce.Possono esserci coppie mature piacenti e coppie giovani non piacenti(piacente non vuol dire belli ma appunto :piacenti nel loro [...]

🙂

» Nell'argomento: Privee estivi
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Oppure
la villa a Musile del Piave TV
Le-ò a desenzano del garda.
Le chic con terrazza estiva e vasca idro,altavilla vicentina...VI
o Bollino Rosso villafranca verona...
Tutti maggior parte con trattenimenti estivi con piscina,giardino trattenimenti alla sera....con discoteca e prive per altre info dettagliate tramite il loro sito..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da libertini73,
secondo me conta fino ad un certo punto ...abbiamo incontrato coppie molto piu' giovani di noi ...e sembravano i ns nonni ....se uno riesce a mantenere una certa forma fisica ....non vedo incongruenze ..
poi bisogna sentirsi giovani !!!!!. [...]

Scusate ma noi abbiamo 52 anni lei è 60 lui, perché dovremmo fare finta di essere giovani? O, peggio ancora, di "sentirci" giovani? Capiamo l'edonismo dilagante ma un minimo di decoro non guasterebbe. Noi non siamo per niente "giovani" (e la condizione fisica non c'entra niente), siamo due persone mature contente di vivere con armonia la loro effettiva stagione della vita. Ai nostri occhi non c'è nulla di più patetico di chi non accetta la realtà. Come detto, in genere non giochiamo con persone giovani, ma se mai dovesse accadere sarebbe con una coppia "giovane" che ci cerca proprio per la nostra diversità rispetto a loro. Non perché facciamo finta di essere ancora "abbastanza" giovani. In questo, come in tanti altri campi, bisognerebbe accettarsi per quello che si è, invece di arrampicarsi sugli specchi di impossibili negazioni dei ritmi della natura. In primis, il più importante. Il Tempo.

Dipende...
A mio avviso non esiste un'età che fa da spartiacque in grado di stabilire se una persona è vecchia o giovane...
La risposta che mi viene da darti è semplicemente "dipende"! La vecchiaia/giovinezza di una persona infatti dipende dalla persona stessa!
Guardandoti pure allo specchio e chiedendoti onestamente... "Sono vecchio/a ?" 🙂
Se la risposta che ti dai guardandoti negli occhi è NO allora non lo sei!
Es noi siamo una coppia 50 enne ma non ci sentiamo affatto vecchi,e io come donna ne ho 51,ma sono considerata ancora una quarantenne.... per l'aspetto fisico... ma poi conta quello che ti senti tu...?
Quando era ragazza 45 era l'inizio della vecchiaia ora sono l'inizio del periodo migliore della nostra vita.....
In quanto abbiamo sempre voglia di divertirsi insieme,forse un domani quando sentirò certi acciacchi pure fisicamente allora potrò dire di sentirmi vecchia,per adesso NO,
ma con questo non vuol dire essere ipocriti o nascondere l'età..
Abbiamo tanta voglia sia io che il mio uomo di star bene insieme e di scoprire sempre cose che ci dià qualche emozione nuova pure nel gioco.
.Certo alla mia età c'e' molta consapevolezza dovuta all'esperienza,ma questo non mi impedisce ancora di sognare e di gioire delle piccole e grandi cose che la vita mi offre.o no? 🙂
e se capita giochiamo pure con coppie giovani di noi,oppure di nostra età e la cosa che conta che ci deve essere una certà affinità di gioco,ma con questo non è l'età che può dimostrare,ma altri quesiti più importanti di una persona.es.il carattere...... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Pure noi pensiamo che l' età non sia cosi importante,,ma non è quanto che ci deve essere una certa complicità di gioco nella coppia... 🙂
Certo che con una coppia 20 o 25 enne di sicuro non giochermo,perchè li possiamo considerare come nostri figli, e quindi la cosa diventa un può più complicata oltre imbarazznte per entrambi.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -

senza contare i feedback non sempre rispecchiano quello che si crede di avere in mano,forse a volte sono dati in modo con una certa leggerezza...

MA PURTROPPO ESISTE ANCHE L'INVIDIA ... COME SI DICE AL PAESE NOSTRO ... QUANDO MANCA IL GATTO I SORCI BALLANO ... I NOSTRI FEEDBACK/LOVEBACK SONO VERISSIMI !!!

Cari ragazzi,.
Nulla da vedere con i vostri feedback e sola una cosa che volevamo fare notare..
in quanto avevate accenato sul discorso di falsi profili.... 🙂

» Nell'argomento: pompini: protetti?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da morbida58,
Quotato da padovani,
Quotato da morbida58,
scusate, vado un attimo o.t, e per la patata cosa usiamo? il domopack?

si vestiamo da palombari e gioco fatto.... 🙂

heheheh, puo' essere una soluzione

si si direi più che ottima,cosi nessuno si lamenta e si evita cosi ogni tipo di contatto... 😄 🐷

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Per il sesso orale...la nostra esperienza
OK all.. 'igiene e la sicurezza vanno bene ma Ragazzi su ...NON ESAGERIAMO!
e poi alla fine c'è chi fanno scambi completi senza nessuna protezione....
e quindi non è quanto essere un può più coscienti e usare la testa al posto giusto e al momento giusto...
un abbraccio a tutti! 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da morbida58,
scusate, vado un attimo o.t, e per la patata cosa usiamo? il domopack?

si vestiamo da palombari e gioco fatto.... 🙂

» Nell'argomento: Sempre voglia
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
forse sono ormoni estivi che alla fine sono un può impazziti
,basta notare delle volte il forum che strani effetti di giochi provoca 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da acquaesapone,
credono che un sito per conoscenza reale di coppie per divertimento, gioco e trasgressione sia diventato come l'album delle figurine, il profilo di facebook o twitter ... rimane il fatto che la maggior parte di tutti quei profili che nel gir [...]

🙂
senza contare i feedback non sempre rispecchiano quello che si crede di avere in mano,forse a volte sono dati in modo con una certa leggerezza... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
buona finalità? 🙂
un sito internet e stumennto come tanti altri in cui non si può aspettare nulla incredibili,può capitare che un contatto va buon fine concludendo con incontro conoscitivo oppure e essere contattati da persone che si fermano solo alla semplice conoscenza e curiosità..
Per cui non c'è da fare un dramma se si incappa con persone che non hanno la stessa veduta di intenti o semplicemente non scatta quel nonsoche da far risultare interessante il prosieguo del contatto....fa parte del gioco virtuale... 🙂
Forse la cosa logica è acettare le amicizie solo dopo una certa conoscenza reale... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Hounoscopo,
Quotato da padovani,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LONEWOLF64BIG,
Possibile che ci sono solo belle donne! Non vale, non è corretto, la par condicio che fine ha fatto! Stamane i pochi uomini che gironzolano per la spiaggia sono da rottamare! Con quei larghi coloratissimi calzoncini hawaiani, che penosamente cercano [...]
................credo ambe due le cose, mostrarsi con l'amichetto mingherlino poi è come dire " guarda che differenza " comunque non sono i muscoli a fare un'amatore ed una sana scopata, riferito da alcune amiche, "saranno belli da vedere ma a volte le delusioni che lasciano sono grandi ", quindi in ultimo, meglio una pancetta attiva e soddisfacente....vi pare?

Ne siamo più che convinti! Spesso i bei muscoli sono solo apparenza e possono anche nascondere cocenti delusioni, per il semplice motivo che alcuni pensano, di essere belli e da non strapazzare! Mentre i Pancetta spesso sono più portati a sopperire il non scultorio corpo, dando il massimo di emozioni e sensazioni! Sia fuori sia dentro la cabina, anche se impegnati in una sveltita!
Ma, d'altronde non è quello che ricerchiamo nel bel gioco dell'erotismo, al di fuori delle convenzioni?
Pier

Scusami ma io ho molti dubbi su quello che hai scritto ,,
Penso che la cosa vale di più sia il carattere e la simpatia che rende ogni momento speciale per una donna.che tutto resto... 🙂
mi hai scoperto...ho mentito....non supero i due cm....cavolo,non si può raccontare una balla che ti beccano subito....ma suo 25 cm di naso,nessuna bugia

diventi come pinocchio 😄 😋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da LONEWOLF64BIG,
Possibile che ci sono solo belle donne! Non vale, non è corretto, la par condicio che fine ha fatto! Stamane i pochi uomini che gironzolano per la spiaggia sono da rottamare! Con quei larghi coloratissimi calzoncini hawaiani, che penosamente cercano [...]
................credo ambe due le cose, mostrarsi con l'amichetto mingherlino poi è come dire " guarda che differenza " comunque non sono i muscoli a fare un'amatore ed una sana scopata, riferito da alcune amiche, "saranno belli da vedere ma a volte le delusioni che lasciano sono grandi ", quindi in ultimo, meglio una pancetta attiva e soddisfacente....vi pare?

Ne siamo più che convinti! Spesso i bei muscoli sono solo apparenza e possono anche nascondere cocenti delusioni, per il semplice motivo che alcuni pensano, di essere belli e da non strapazzare! Mentre i Pancetta spesso sono più portati a sopperire il non scultorio corpo, dando il massimo di emozioni e sensazioni! Sia fuori sia dentro la cabina, anche se impegnati in una sveltita!
Ma, d'altronde non è quello che ricerchiamo nel bel gioco dell'erotismo, al di fuori delle convenzioni?
Pier

Scusami ma io ho molti dubbi su quello che hai scritto ,,
Penso che la cosa vale di più sia il carattere e la simpatia che rende ogni momento speciale per una donna.che tutto resto... 🙂

» Nell'argomento: Sì, ma come scopate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Barbaincolta,
Non esiste ovviamente una formula, credo però che si debba essere molto bravi ad "ascoltare" ed intuire le voglie altrui. Conta molto la condivisione di interessi "fuori" dal sesso, se c'è una bella comuni [...]

esatto. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Ci siamo: una bella fettazza d'anguria!
Grazie 😎

mmm succulente l'anguria.... 🙂 solo bisogna assaggiarla piano piano fino in fondo in modo tutto dolce per gustarla in modo migliore... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,

Orgogliosa caso mai visto sono la lei di coppia 😄 ,Certo che si! l'unica cosa che non condivido che tu hai criticato il mio primo post,senza capire il significato che si voleva arrivare al nocciolo.... 🙂

No no no aspetta un attimo, IO ti ho fatto notare che non hai capito il senso del topic aperto da @donquixote, il tema da lui proposto e gli intenti sottesi. E ribadisco il concetto:
tu non hai capito il senso del topic.
E non è una critica: è una constatazione che può tranquillamente confermarti @donquixote che argutamente ci ha fatto anche una battuta sopra.

Oh si ho visto che fatto una bella battuta sopra don... 😄 ,bhe che dire 😄 bhe pazienza...in quanto ognuno la penso a suo modo,bensi il quesisto non sia condiviso ... 😄
sai cosa penso che la prossima volta prima di approcciare qualcuno vi chiedero alle persone più esperte di noi come fare?.... 😄 e assegnerò come appunti.. 😋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,

ecco il quesito che ho specificato in poche righe,ma che ci voi fare forse siamo strani noi! 🙂 😄
....

cioè hai espresso esattamente lo stesso concetto che ho espresso io epperò ci hai tenuto a dire che non sei d'accordo con me.
Ho l'impressione che dovrei esserne orgoglioso.... 😎

Orgogliosa caso mai visto sono la lei di coppia 😄 ,Certo che si! l'unica cosa che non condivido che tu hai criticato il mio primo post,senza capire il significato che si voleva arrivare al nocciolo.... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni