Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: trapanatori ... o cercatori di emozioni?
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da padovani,Quotato da emmegei,Forse la differenza sta proprio nel giusto significato che vogliamo dare al termine trapanatore. Prendo me ad esempio: se non sono coinvolto emozionalmente da chi ho davanti probabilmente la mia erezione durerà giusto il tempo per una sveltina senza [...]
mi dispiace contraddirti ma per mio punto di vista noi chiamamo trapanatori seriali,quelli che ricercano solo la scopata via,senza provare nessun tipo di convolgimento mentale o provare qualsiasi tipo di emozione con la persona che sta giocando insieme... 🙂
Ma io chiedo : esistono se nessuno li vuole ? E se trapanano vuol dire che c'è qualcuno a cui vanno bene oppure lo ritengono un incidente di percorso ?
si vede che non frequenti feste o prive dove la scopata via,delle volte è il massimo del gioco, 😄 incidenti di percorso non penso,in quanto ognuno ha suo modo di vivere la trasgressione.
anche se noi non condividiamo 😄 o forse siamo strani Noi 😄
11 anni faQuotato da emmegei,Forse la differenza sta proprio nel giusto significato che vogliamo dare al termine trapanatore. Prendo me ad esempio: se non sono coinvolto emozionalmente da chi ho davanti probabilmente la mia erezione durerà giusto il tempo per una sveltina senza [...]
mi dispiace contraddirti ma per mio punto di vista noi chiamamo trapanatori seriali,quelli che ricercano solo la scopata via,senza provare nessun tipo di convolgimento mentale o provare qualsiasi tipo di emozione con la persona che sta giocando insieme... 🙂
» Nell'argomento: Singoli & Singoli
11 anni fa
Ci sono coppie e coppie, come singoli e singoli, ed ognuno sceglie di giocare secondo le proprie regole, nessuno ci obbliga a fare qualcosa che non ci và!!
C'è chi ti chiede mille cose prima di incontrarti, chi invece no, chi sul profilo cerca solo coppie e poi ti contatta, chi conosci e non ti verifica,chi non è bx e poi in realtà è bx, chi dice di scambiare ma non lo fa, chi non dice di scambiare e poi lo fa, chi vuole parlarti prima di giocare, chi invece non vuole assolutamente parlare, c'è tutto ed il contrario di tutto
Detto questo, é palese che ogni persona ha una propria dignità, che deve comunque salvaguardare, ma è altrettanto palese, che essendo tutti adulti, ci sappiamo gestire, ed in base al nostro tipo di gestione otterremo, più o meno, di essere circondati da quello che vogliamo.
In quanto i feedack servono solo per dimostrare a grandi linee che quella persona esiste,da una persona truffaldina,e ne esistono diverse.
per tutto resto che si scrive su foglio il pensiero è sempre soggettivo.
Il commento è soggettivo,
.In quanto i giudizi personali lasciano il tempo che trovano possono incuriosire instradare per un eventuale incontro confermando o rivoluzionando quello che si è letto..
in quanto penso che la migliore opinione o giudizio personale è quello che ci facciamo noi nel momento dell'incontro in base a molteplici impressioni:. 🙂
tutto resto e delpiù se c'è benvenga,altrimenti non è che cambia la vita di una persona anche senza nessuna valutazione...
C'è chi ti chiede mille cose prima di incontrarti, chi invece no, chi sul profilo cerca solo coppie e poi ti contatta, chi conosci e non ti verifica,chi non è bx e poi in realtà è bx, chi dice di scambiare ma non lo fa, chi non dice di scambiare e poi lo fa, chi vuole parlarti prima di giocare, chi invece non vuole assolutamente parlare, c'è tutto ed il contrario di tutto
Detto questo, é palese che ogni persona ha una propria dignità, che deve comunque salvaguardare, ma è altrettanto palese, che essendo tutti adulti, ci sappiamo gestire, ed in base al nostro tipo di gestione otterremo, più o meno, di essere circondati da quello che vogliamo.
In quanto i feedack servono solo per dimostrare a grandi linee che quella persona esiste,da una persona truffaldina,e ne esistono diverse.
per tutto resto che si scrive su foglio il pensiero è sempre soggettivo.
Il commento è soggettivo,
.In quanto i giudizi personali lasciano il tempo che trovano possono incuriosire instradare per un eventuale incontro confermando o rivoluzionando quello che si è letto..
in quanto penso che la migliore opinione o giudizio personale è quello che ci facciamo noi nel momento dell'incontro in base a molteplici impressioni:. 🙂
tutto resto e delpiù se c'è benvenga,altrimenti non è che cambia la vita di una persona anche senza nessuna valutazione...
» Nell'argomento: Coinvolgere la moglie
11 anni faQuotato da chinonrisika,Quotato da padovani,Scusami se a lei non piace e ha provato,perchè doverla per forza convincerla a fare una cosa che lei non piace?
Se a te piacesse la musica rock e lei musica dolce, riusciresti a portarla in qualsiasi concerto di Rock,
E se ci riuscissi, con qual [...]
Non mi ha mai detto che non le piace anche perché non ha provato una volta non le è piaciuto e ha smesso, è andata avanti a fare incontri per quasi un anno...non mi ha mai detto cosa ne pensava, solo che non vuole farlo con me perché è gelosa!
Tanto per dirvi, spesso mi chiede in intimità cosa mi piacerebbe che lei facesse in certe situazioni e noto che si eccita moltissimo dai miei racconti...ma poi finisce tutto lì...
Non vorrei mai fosse una cosa forzata anche perché non sarebbe in primis rispettoso nei suoi confronti e comunque anche perché non sarebbe giocare insieme e non piacerebbe nemmeno a me...
Non vorrei peccare di presunzione ma secondo me a lei piacerebbe ma ha "qualche" timore che non so come levarglielo...
Forse siete solo una coppia a cui si deve dare del tempo per capire i vostri limiti e trovare le persone giuste con cui superarli.
Per es.conosciamo delle coppie da più di 1 anno,dove tra loro due non ci sono ancora idee chiare titubanze e gelosie,ma alla fine siamo diventati cosi amici che il gioco è diventato secondario.....ma ogni volta che ci incontriamo insieme è una festa! 🙂 da si o no abbiamo giocato con loro poche volte,ma in modo molto molto soft.e posso dirti un tutta sincerità che sono stati dei momenti più tragressivi intensi che abbiamo vissuto ultimamente anche se siamo una coppia che di limiti ne abbiamo ben pochi, oltretutto la cosa è nata in maniera del tutto inaspettata e senza alcun obbligo...
quindi unica cosa e chance se fossi in te lascerei perdere incontri con tua moglie per un può di tempo,ma punterei di più di ricercare un posto come prive ma allo stesso tempo che sia pure discoteca,sempre se vi piace entrambi la musica e la discoteca.dove lei piano piano si potrà accostare alla porta della trasgressione,senza nessun obbligo,trauma o titubanza di ogni tipo di incontro e di gioco,e di valutare le cose con più calma,e quando lei si sentirà pronta sarai lei stessa a prendere ogni tipo di iniziativa di gioco.
in quanto al momento giusto e con la persona giusta vedrai che si lasciera andare.... 🙂
in quanto se davvero si conosce una persona si sa sino a che punto ci si può spingere nel proporre qualcosa di trasgressivo; se si stimola la sua curiosità sarà lei stessa a voler vivere le emozioni che sono anche tue.,e buon proseguimento! 🙂
11 anni faQuotato da donquixote,Bè, un trapano non brilla di certo per capacità emozionali... avvita, svita, fora anche i maiteriali più duri, ma non lo vedrete mai piangere perché è morto un gattino :-D
😄 🙂
11 anni fa
Caro emmengei invece per mio punto di vista sono due cose ben diverse,c'è chi cerca solo la scopata"trapanatori seriali" e quindi incontri conoscitivi non li conoscono.
e tempo per dedicare in questo modo non esiste,e chi oltre il gioco cerca di essere coinvvolgimento mentale con le persone che si incontrano., cosa che non è da tutti..
In quanto ci siamo spesso accorti,quando veniamo contatti e li chiedi un semplice incontro conoscitivo ti rispondono che non hanno tempo da perdere in una conoscenza con altre persone oppure spariscono nel nulla..
Poi per carità, ognuno è liberissimo di vivere quest'esperienza come meglio crede,
Personalmente, se ho voglia di uscire a cena per mangiare qualcosa di gustoso, non vado macdonalds a mangiare un panino o piatto veloce., perchè ho poco tempo...
Vado al ristorante e gusto con calma qualsiasi tipo di piatto che mi propone il chef e vini.compresi,.se non ho tempo, rimando a quando ne avrò... 🙂
La stessa cosa vale con la trasgressione,poi per carità ognuno di noi abbia i propri canoni..violarli e/o violentarli perchè BISOGNA fare qualcosa...beh...è fuori dalla nostra comprensione... 🙂
Per noi una stretta di mano e giù braghe non è trasgressione.,senza contare il sesso tra di noi non ci manca in nessun modo o momento..
come penso giustamente voleva fare osservare chi ha iniziato questo post... 🙂
e tempo per dedicare in questo modo non esiste,e chi oltre il gioco cerca di essere coinvvolgimento mentale con le persone che si incontrano., cosa che non è da tutti..
In quanto ci siamo spesso accorti,quando veniamo contatti e li chiedi un semplice incontro conoscitivo ti rispondono che non hanno tempo da perdere in una conoscenza con altre persone oppure spariscono nel nulla..
Poi per carità, ognuno è liberissimo di vivere quest'esperienza come meglio crede,
Personalmente, se ho voglia di uscire a cena per mangiare qualcosa di gustoso, non vado macdonalds a mangiare un panino o piatto veloce., perchè ho poco tempo...
Vado al ristorante e gusto con calma qualsiasi tipo di piatto che mi propone il chef e vini.compresi,.se non ho tempo, rimando a quando ne avrò... 🙂
La stessa cosa vale con la trasgressione,poi per carità ognuno di noi abbia i propri canoni..violarli e/o violentarli perchè BISOGNA fare qualcosa...beh...è fuori dalla nostra comprensione... 🙂
Per noi una stretta di mano e giù braghe non è trasgressione.,senza contare il sesso tra di noi non ci manca in nessun modo o momento..
come penso giustamente voleva fare osservare chi ha iniziato questo post... 🙂
» Nell'argomento: Singoli & Singoli
11 anni faQuotato da Tomas47,Io credo che normalmente una coppia inserisce la frase NO SINGOLI per cercare di mettere un freno ai migliaia di contatti che ricevono, tanto e vero che poi spesso aggiungono " in caso li cerchiamo noi."
Allora se vedi dei singol [...]
» Nell'argomento: Brivido, terrore, raccapriccio
11 anni faQuotato da stellina640,Accidenti il nostro amico Shark è stato più rapido di sempre....24 ore è già sparito! 😮 😮 😮
Neanche il tempo di riabituarci ai suoi post 😭 😭 😭 😭 😭 😭
😄
11 anni fa
Di sicuro ogni forma di masochismo è un atto in sè di violenza,ma c'è chi prova piacere nell'autoinfliggersi un qualsiasi,dolore fisico
11 anni fa
bhe certe cose per definirle bisogna vivere in primis persona,per capire il vero senso che porti a un gesto del genere , o no? 🙂
11 anni faQuotato da Robocopmacho,Grazie 💗
@padovani: spiegami meglio.
Posso dirti poche parole che la psicologia è una specie di scienza e come tale è sbagliato pretendere che non sbagli mai
unica persona che può uscire pure da un tunnel nero,siamo noi stessi e con la nostra forza mentale e fisica...ma se non esiste? 🙂
non esiste nessuna soluzione e nemmeno medicina..
spero di esserti stata chiara? 🙂
11 anni fa
Cavolo Robo 🙂 da quanto leggo sembri che abbi con il mondo intero,dai su ragazzo sei giovane,pensa a 50 enni come potresti essere? ,se vedi già cosi tutto nero,dove si dovebbe vivere in modo più spensierato e con una certa leggerezza ,l'aria della trasgressione... 😄 o no? 🙂
11 anni fa
La psicologia dovrebbe limitarsi a risolvere problemi,ma anche limitarsi e accettare le sfumatura grigie e nere che formano la personalità di una persona e di cui il mondo è fatto.
Ma non è detto che risolvono i problemi di tutto in una persona,per quanto depressa può essere..
Nessuno di loro può capire cosa provano alcune persone senza viverle veramente in primis persona..cosa la persona in quel momento sta provando veramente.
Questo perchè lo psicoterapeuta non è un mago con una bacchetta in grado di cancellare tutti i problemi.... 😄
Questo te lo posso garantire 100% dopo averlo notato con un mio familiare
Ma non è detto che risolvono i problemi di tutto in una persona,per quanto depressa può essere..
Nessuno di loro può capire cosa provano alcune persone senza viverle veramente in primis persona..cosa la persona in quel momento sta provando veramente.
Questo perchè lo psicoterapeuta non è un mago con una bacchetta in grado di cancellare tutti i problemi.... 😄
Questo te lo posso garantire 100% dopo averlo notato con un mio familiare
» Nell'argomento: Coinvolgere la moglie
11 anni fa
Scusami se a lei non piace e ha provato,perchè doverla per forza convincerla a fare una cosa che lei non piace?
Se a te piacesse la musica rock e lei musica dolce, riusciresti a portarla in qualsiasi concerto di Rock,
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua?
Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
la stessa cosa vale per la trasgressione,non è che cambia la sostanza...Perchè fare una cosa per compiacere altri può provocare solo l'effetto contrario...
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua?
Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
la stessa cosa vale per la trasgressione,non è che cambia la sostanza...Perchè fare una cosa per compiacere altri può provocare solo l'effetto contrario...
» Nell'argomento: Trasgressioni
11 anni fa
Fa parte del gioco,non tutti sono cosi realisti,ma pure molto fantasiosi e sognatori... 😄
» Nell'argomento: Non avrei mai pensato....
11 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da pierpatty6151,[...........]Per ultimo sarebbe carino e opportuno equiparare i giochi tra gli uomini agli aggrovigliamenti femminili, in fondo è la stessa situazione erotica! O forse no?
E no! Sembrerebbe che non siano le stesse situazioni!
Il quadretto di una donna che fa sesso con un'altra femmina è solitamente considerato puro erotismo.
Mentre il quadretto di un uomo che fa sesso con un altro maschio è solitamente considerato un'altra storia! Forse una storia di retaggi sessuali non ancora abbandonati nella soffitta dei tempi andati!
Forse questi arcaici modi di ragionare dipendono anche da alcuni uomini che sono tendenzialmente femminili e ritengono loro diritto dovere di poter competere sul piano dell'erotismo e della sessualità con le donne, spesso creando confusioni sessuali!
Mentre difficilmente le donne con spiccate tendenze mascoline difficilmente, anzi raramente, si sognano di sostituirsi agli uomini sia nei modi, sia nell'aspetto, sia nella sessualità! Anche se nei rapporti indossano e usano finti organi maschili. Anzi, di solito, rivendicano il loro status di femmina.
Detto questo, e analizzando le valutazioni, spesso troppo di parte di alcuni, si potrebbe ritenerne che le spinte goliardiche verso l'aberrazione del sesso tra maschi sia strumentale, per dimostrare che il sesso tra due veri uomini sia denigrante; mentre il sesso tra un vero uomo e un trans o trav e perche no un gay è oltre che ammesso, è anche generosamente godereccio! Mah! Forse è l'estetica o l'offerta del proibito che attira! Anche se gli organi genitali messi e ammessi in gioco sono sempre e gli stessi!
Comunque sia, troppo dipende dai retaggi culturali non ancora mandati in soffitta, neanche in ambienti come questo, dove facilmente ci si dichiara liberi da congetture e pregiudizi sessuali. Questo comporta sbandamento nei discorsi, trasformandoli in muscolose partigiane prese di posizioni, e spesso in spot propagandistici dei propri piaceri sessuali! I quali rimangono sempre personali! E non andrebbero mai sminuiti gli altrui desideri: ritenendosi gli eletti depositari della sessualità universale!
Pier
11 anni faQuotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da padovani,Quotato da charlize,Quotato da padovani,Caro emmgei ognuno è libero in questo mondo di vivere la sua sessualità e la sfera erotica come meglio crede e desidera,e nel rispetto reciproco di chi si trova dinanzi!!
la cosa che mi dispiace e non capisco perchè si voglia sempre trovare o dare d [...]
semplicemente se gli andasse di provare un brivido bisex....(e smettiamola con queste ipocrisie della curiosità bisex o la voglia di provare una cosa nuova.... non ci crede nessuno solo chi lo dice e lo scrive può crederci davvero...e ci crede solo se poi ancora non ha digerito di aver scoperto qualcosa che c'è sempre stato ... ) sarebbe che si è scoperto bisex....poi lo può ammettere....e prenderne coscienza o fare come tanti che succhiano il pisello a sentir loro per curiosità. 🙂 🙂 ma sono assolutamente etero al 100% e io sono un astronave che viene da vega però 🙂 🙂
Cara Charlize,ipocrisia? mi sembra che abbiamo avuto un altra discusione insieme in un altro sito,ma alla fine non ha portato in nessuna conclusione....
Sai cosa mi vien da pensare da quanto leggo , che le classificazioni siano prese troppo alla lettera: suvvia,non sono il Vangelo! 😄
Se ?sti benedetti "incontri conoscitiv" avranno luogo,sarà in quel frangente che si "intavoleranno le trattative" sul se e cosa fare?.
in quanto per fortuna il feeling che che si crea tra persone che si incontrano nel momento non è catalogabile...
Ci sono persone che si definiscono etero e poi stranamente vogliono provare la curiosità di essere bisex..
ci sono persone che non possono sapere di essere bisex finche non trovano l'occasione giusta di provare
Senza contare c'è chi ha provato per fare un piacere al partner e non gli è piaciuto..
C'è chi ha provato ma in nessuno modo ha ricambiato.
C'è chi l ha provato gli è piaciuto ma vuole una pari livello di attività
Comunque la cosa importante in ogni caso e fatto, è che la cosa viene fatta perchè Piace e non per compiacere altri,perchè di sicuro ogni cosa fatta per compiacere può provocare solo l'effetto contrario..
Diciamo sempre che la fantasia,l'improvvisazione,il momento,il quel che viene viene,andrebbero premiati 🙂... ma allora come possiamo pretendere che una persona sia perfettamente come si è descritta?
Per es,io sono bisex ma sicuramente non in maniera ostentata o scritta come condizione "obbligata"
Per me il gioco tra le lei può cominciare benissimo quando esiste una certa attrazione reciproca.."voglia a pelle"
e la stessa cosa vale per un uomo..
.la sensazione che queste classificazioni sono e rimangono virtuali, quindi , per noi inutili....
un bel..chissenefrega non ci sta bene? io direi di si 😄
In quanto ognuno vive la sua sessualità come cavolo gli pare.
chi vuole schematizzare il "status" sessuale di una persona non fa altro che sbagliarsi per nostro punto di vista..
ma va bene lo stesso. 😄
io ho parlato di ipocrisia... nel caso si dica di essere etero con curiosità bisex.
ma veramente pensate che un etero abbia curiosità bisex? che significa? per me vuol solo dire che è bisex e non ha il coraggio di ammetterlo a se o agli altri..o lo sta scoprendo ora.. mi sembra ovvio.
per il resto concordo su quasi tutto quanto avete detto..
mi ero permessa di dire che ...se tuo marito un giorno provasse a succhiare un pisello... e come dici tu farebbe bene solo se vuole lui e nn per compiacere nessuno.... per me è bisex...
a un etero nn viene affatto ne in mente... ne alcuna voglia di provare...sbaglierò a essere cosi categorica ma io la penso cosi..
poi è verissimo come dite che....una persona può scoprire di essere bisex provando certe esperienze.... ma appunto gia lo era e nn ci diventa...
🙂
quello che poi dicevo sulle categorie... è in sintesi la cosa seguente..
esistono. e nn sono un marchio ne positivo ne negativo... dico che tutti noi siamo di un orientamento ben chiaro e definito... che possiamo scoprire nel tempo o sapere gia in gran parte ora... cio che è indefinita è la percezione di esso...da parte nostra o degli altri...
etichettare significa stigmatizzare... additare... costringere negativamente in categorie...
invece identificare il proprio orientamento e in modo preciso... è semplicemente essere consci della realtà
e la realtà è che se uno ha pulsioni solo per il sesso opposto è etero...e se invece ha come viene detto delle curiosità bisex ... soft bisex...all'occorrenza bisex....come viene detto spesso in modo surreale in molti annunci allora non è etero ma è chiaramente bisex..e sta solo ora scoprendo o ammettendo la cosa..
Cara charlize pensa come voi? 🙂comunque penso che la cosa la cosa principale e che sia giusto che tutti debbano rispettare il gusto altrui, a prescindere. Essere bisex dovrebbe essere un'opportunità in più nel gioco.
L'unica differenza a volte è che tra donne anche senza dirsi nulla, inizia spesso un gioco tra loro, bensi si definiscono etero pure in un profilo e poi chi sa spinte dalla curiosità giocano in modo soft con un altra donna come mi è già capitato benissimo,
senza caso mai ricambiare,ma definirsi vere bisex mi sembra poco,ma direi dolcemente bisex....,mentre tra uomini c'è quasi sempre una " remora mentale ".
in quanto per un uomo vi possono essere parecchie differenze in base al ruolo che si gioca in un rapporto con un altro uomo... ad esempio credo che tutti apprezzerebbero subire un rapporto orale da un altro uomo.. diverso è farlo.. e qui ci addentriamo nel solito discorso dei ruoli piu o meno passivi o attivi.... : 🙂
Lo stesso discorso vale in quello che ti abbia detto,in quanto la natura umana evolve cambia e anche un uomo che fino ad oggi dichiaratamente etero possa avere fantasie bisessuali ... non ci trovo nulla di strano in questo . 🙂..
Evoluzione questa sconosciuta ma tanto amata chi sa da molte donne 🙂
Comunque posso garantirti che fino oggi è etero,forse limitato nei confronti di tanti altri maschietti,ma alla fine ha sempre rispettato qualsiasi tipo di ideologia che li è stato proposta..in quanto abbiamo avuto più di un occasione di giocare benissimo insieme con coppie full bisex, ma il pallino di provare non c'è mai stato,forse chi sa un domani... 🙂
concordando come al solito con gran parte di molte cose... ho alcuni rilievi
se una donna si mette a giocare con altra donna... i casi sono due o è bisex... (togliamo le solite false amenità...curiosa...dolce... un pochino... soft...che sono tutte cazzate perdonami.... ) o lo fa per far lievitare il gioco a 4 coi rispettivi uomini ma se fosse per lei....in un incontro a 2 con altra donna nn la sfiorerebbe nemmeno.
se un uomo anche solo mentalmente apprezzasse di ricevere un pompino da altro uomo...al di la che nn riuscirebbe in pratica è bisex....
un uomo etero non ha alcun piacere a pensare che un altro uomo lo succhi...perdonami...
terzo io personalmente come detto rifiuto seccamente la teoria evolutiva dei gusti sessuali..
se un giorno il tuo lui che mostra attualmente di essere etero perché nn mostra desideri verso uomini.... sentisse desideri invece verso uomini anche solo attivi....allora nn vuol dire che è diventato bisex....ma lo era già e qualche input ha tirato fuori in lui questa componente che gli era sconosciuta ma presente in se..
naturalmente queste sono mie convinzioni e nn legge...quindi perfettamente opinabili..... 🙂
Infatti ognuno è libero di pensare come vuole....come ho già stabilito... 🙂
11 anni faQuotato da pasodoble,"Tutti"... "nessuno"... quando vengono usati come pronomi in una frase non andrebbero utilizzati in un forum anche perché non si conoscono tutti gli utenti 🙂
p.s. @padovani: personalmente beneficio (non subisco) un rapporto oral [...]
Non dirlo a charlize se no penso che sei bisex... 😄
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da rauck,io ti ho detto la mia storia,io quando avevo la donna non cercavo nient altro,ci provavo solo con altre donne,adesso che sono single da molti anni mi sono venute anche voglie diverse boh 😄Quotato da charlize,no ti prego rauck... la teoria del cercare il maschio essendo maschio per carenza femminile.... oltre che essere triste... è assolutamente inaccettabile... ci sono uomini bisex di una bellezza sfolgorante e figurati se hanno problemi a reperire donne [...]
Te chetati perché non può essere come dici te, dev'essere per forza come dice Charlize
😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti