Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: amico del sapone
11 anni faQuotato da Alesioxx,Quotato da padovani,Perchè anche se si scrive in un profilo cosa cambia..?
Per noi la frase amanti del sapone è la frase piu' inutile e forse ovvia che ci possa essere...
E come un può mettere un cartello in banca"Vietato l'ingresso ai rapin [...]
tutto giusto e permettimi quasi ovvio, il mio scopo era quello di capire se effettivamente qualcuno aveva avuto esperienze "maleodoranti", a prescindere dalle possibili giustificazioni (che scusa non riesco ad accettare, se hai un problema lo devi risolvere..).
Vedi non tutti hanno la capienza di capire perchè uno suda?
per es.mio marito sa di sudare parecchio e non usa camicie sintetiche perchè sarebbe scontato e benissimo che dopo 1 ora può trasmettere odore di sudore sgradevole nei confontri di altri,..
» Nell'argomento: amico del sapone
11 anni fa
Perchè anche se si scrive in un profilo cosa cambia..?
Per noi la frase amanti del sapone è la frase piu' inutile e forse ovvia che ci possa essere...
E come un può mettere un cartello in banca"Vietato l'ingresso ai rapinatori" 😄
In quanto i profili non vengono quasi mai letti ma si fermano solo guardare le figurine e altri,non si rendono conto.o la consapevolezza che l'odore PH della pelle può emanere odori sgradevole e ci si imbatte in persone che....oddio....in quei momenti passa la voglia e la concentrazione,in modo molto fugace.. 😄
per es. spesso volte c'è capitato interno di qualsiasi posto sentire gente che emana odore di sudore,ma spesso volte non è dovuto perchè uno si lava poco,si può benissimo aversi lavato 1 ora prima di uscire, con miglior bagnoschiuma o bocetta di profumo,o di avere usato i migliori stick in commercio..
ma pure da abiti che si indossa,non è quanto delle volte indossare abiti sintetici che non lasciano respirare la pelle e di conseguenza aumentare la sudorazione della pelle...
in quanto bisogna tenere conto però anche dell'odore personale non tutti sanno come un bimbo con borotalco 😄, ma da lì al maleodorare, per fortuna ce ne corre.....
In quanto mi sembra scontato e normale ad ogni incontro essere puliti e belli profumati per il rispetto altrui....
Va da se' che se qualcuno puzza, gli si dice ciao e grazie...e va da se' che per quanto si possa dire di essere amanti del sapone e di cercare altrettanto, chi è pulito di suo, è pulito... e chi si lava poco continuerà a farlo........ 🙂
E come un può mettere un cartello in banca"Vietato l'ingresso ai rapinatori" 😄
In quanto i profili non vengono quasi mai letti ma si fermano solo guardare le figurine e altri,non si rendono conto.o la consapevolezza che l'odore PH della pelle può emanere odori sgradevole e ci si imbatte in persone che....oddio....in quei momenti passa la voglia e la concentrazione,in modo molto fugace.. 😄
per es. spesso volte c'è capitato interno di qualsiasi posto sentire gente che emana odore di sudore,ma spesso volte non è dovuto perchè uno si lava poco,si può benissimo aversi lavato 1 ora prima di uscire, con miglior bagnoschiuma o bocetta di profumo,o di avere usato i migliori stick in commercio..
ma pure da abiti che si indossa,non è quanto delle volte indossare abiti sintetici che non lasciano respirare la pelle e di conseguenza aumentare la sudorazione della pelle...
in quanto bisogna tenere conto però anche dell'odore personale non tutti sanno come un bimbo con borotalco 😄, ma da lì al maleodorare, per fortuna ce ne corre.....
In quanto mi sembra scontato e normale ad ogni incontro essere puliti e belli profumati per il rispetto altrui....
Va da se' che se qualcuno puzza, gli si dice ciao e grazie...e va da se' che per quanto si possa dire di essere amanti del sapone e di cercare altrettanto, chi è pulito di suo, è pulito... e chi si lava poco continuerà a farlo........ 🙂
» Nell'argomento: Luoghi comuni...
» Nell'argomento: Luoghi comuni...
11 anni fa
ecco io che non la dò nessuno,per colpa della vecchiaia sono diventata molto pignola,da che parte mi devo mettere? 😮 😄 😇
» Nell'argomento: Quanti anni avete?
11 anni faQuotato da innamorati6970,45 lei 46 io fatti tre giorni fa 🙂 🙂 🙂
caro amicone auguri allora! 🙂 💋 S&A
» Nell'argomento: Le coppie che si autoghettizzano con il " NO SINGOLI "
11 anni faQuotato da Nami8387,@Padovani.. Mi fate morire dal ridere 🙂
Io ho la coda di paglia si si.. Perchè quel cornuto di mio marito non ce la fa nemmeno a mettermelo dietro.. E ha dovuto arrangiarsi con la scopa quella di saggina per intenderci..
Beh ridere di prima mattin [...]
pensa te io mi dovrei cominciare preoccupare ogni giorno,in quanto lui lavora in mezzo sempre delle donne giovani nei confronti di me, pure come ingenieri e architetti,
quindi chi sa quante volte sono stata cornuta senza saperlo.... 😄
e si siamo veramente code di paglia... 😄 💋
11 anni faQuotato da FrancescaeDario,Code di paglia ... State nelle vostre torri d'avorio . SI AI SINGOLI ED ALLE SINGOLE .
si si siamo code di paglia che ci voi fare,in quanto noi non giochiamo con nessuno,ma siamo diventati cosi pignoli per colpa della vecchiaia 😄
» Nell'argomento: SICUREZZA E CERTIFICAZIONE MST
11 anni fa
Tante di quelle paranoie da trasformare dei sani momenti ludici in una fonte di preoccupazione ed in un simposio sulla profilassi... che senso ha giocare?
Me ne vado al cinema, a ballare mi diverto di più!
Ora,che il preservativo sia indispensabile,anzi,obbligatorio e che lo pretendo anche da coloro con i quali gioco insieme da anni, mi sembra addirittura banale dirlo,ma quante fonti di contaminazione esistono nella vita?
La tazzina e il bicchiere del bar? Chi ci avrà bevuto,prima? L'avranno lavata bene?
E una palpata nel sedere.Cosa avrà toccato prima ,chi ce l'ha data..
senza contare le mani che toccano di tutto all'interno di qualsiasi posto,quanti germi possono avere?
E sul letto di quel privè,o qualsiasi altro posto,anche se con le lenzuola appena cambiate,chi ci avrà giocato,in precedenza? germi,i microbi,passano!
E sul quel cuscino,la testa,chi ce l'ha messa? Se aveva i pidocchi
senza contare nei centri benessere nelle saune o nelle vasche chi entrato prima di me,e senza contare che delle volte nelle vasche idromasaggio spesso volte ho notato che giocano..e chi sa allora dovrei pensare quanti germi ci sono all'interno?
Il profilattico nello scambio completo ci può anche stare e un vero giocatore sa benissimo che bisogna usarlo e molti prive lo forniscono in ogni stanza con tanto di salviette ecc....
ma tutti i rischi si possono evitare pure con uso del profilattico..?
Che fare quindi? Usare il preservativo sempre e limitare a poche persone, tranquille e da conoscere bene, i rapporti.
e agginungo un pizzico di buon senso sia il miglior profilattico e al tempo stesso il miglior viatico per ogni tipo di situazione,trasgressiva o no.?
Per cui la nostra filosofia è questa Giocare si,! ma sempre prima con il cervello ben acceso. 🙂
Per tutto resto concordo con @spettro riguardo certificati o tessere varie sarebbe la stessa cosa che pensiamo pure noi....
Me ne vado al cinema, a ballare mi diverto di più!
Ora,che il preservativo sia indispensabile,anzi,obbligatorio e che lo pretendo anche da coloro con i quali gioco insieme da anni, mi sembra addirittura banale dirlo,ma quante fonti di contaminazione esistono nella vita?
La tazzina e il bicchiere del bar? Chi ci avrà bevuto,prima? L'avranno lavata bene?
E una palpata nel sedere.Cosa avrà toccato prima ,chi ce l'ha data..
senza contare le mani che toccano di tutto all'interno di qualsiasi posto,quanti germi possono avere?
E sul letto di quel privè,o qualsiasi altro posto,anche se con le lenzuola appena cambiate,chi ci avrà giocato,in precedenza? germi,i microbi,passano!
E sul quel cuscino,la testa,chi ce l'ha messa? Se aveva i pidocchi
senza contare nei centri benessere nelle saune o nelle vasche chi entrato prima di me,e senza contare che delle volte nelle vasche idromasaggio spesso volte ho notato che giocano..e chi sa allora dovrei pensare quanti germi ci sono all'interno?
Il profilattico nello scambio completo ci può anche stare e un vero giocatore sa benissimo che bisogna usarlo e molti prive lo forniscono in ogni stanza con tanto di salviette ecc....
ma tutti i rischi si possono evitare pure con uso del profilattico..?
Che fare quindi? Usare il preservativo sempre e limitare a poche persone, tranquille e da conoscere bene, i rapporti.
e agginungo un pizzico di buon senso sia il miglior profilattico e al tempo stesso il miglior viatico per ogni tipo di situazione,trasgressiva o no.?
Per cui la nostra filosofia è questa Giocare si,! ma sempre prima con il cervello ben acceso. 🙂
Per tutto resto concordo con @spettro riguardo certificati o tessere varie sarebbe la stessa cosa che pensiamo pure noi....
11 anni fa
Nami non è che invece di una coppia sotto sotto la veste sia un singolo travestito da coppia saperte ragazzi va di moda in questi tempi 😄
cari @ FrancescaeDario pensate e noi invece usciamo no per giocare,ma per ballare che strani che siamo 😄
cari @ FrancescaeDario pensate e noi invece usciamo no per giocare,ma per ballare che strani che siamo 😄
» Nell'argomento: Coppie , Lui BSX non dichiarato, Lei EGOISTA ? ?
11 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da blondepanther,Quotato da pasodoble,Grazie d'avermi chiarito le idee: fino ad oggi non sapevo di essere un potenziale gay 😮
Non sei un potenziale gay, pero' secondo lui sei in realta' bsx 😎
Raf 😄 🙂
Nel nostro caso diventa piuttosto complessa la cosa essendo mia moglie etero 😒
Oppure vale anche per lei che dal momento che le piace vedermi scopare con un'altra... anche lei è lesbo/bsx 😮
Minkia, di quante cose sto venendo a conoscenza oggi 😮
Non è una novità in altro forum e in un altro sito,c'è capitato dibatere su questa questione..
Che secondo molti etero non esitono,forse saranno come le mosche bianche e poi chi sa unico modo è testare una verifica reale,poi quello che può capitare....bhe possono lasciare segni evidenti come la Z di zorro... 😄
bhe dai a parte la battuta penso che la cosa logica sia essere coerenti su quello che si cerca 🙂
11 anni faQuotato da atene,Non c'e bisogno di scaldarsi troppo . Io volevo solo dire che a mio parere se un uomo ha una compagna ( non occasionale) ma stabile ed ha piacere di vederla scopata da un altro il giudizio che ne ricavo è una omosessualità latente, non c& [...]
Intanto nessuno si è scaldato,ma ti ho solo detto che non tutti sono bisex o omosessuali lattenti come tanti vogliono illudere credere ma etero,. 🙂
ciò non toglie che non ci siano che siano bisex in giro eppure hanno paura di affrontare questo tipo di argomento insieme. 🙂
la stessa cosa vale per una donna,ci sono molte donne che si dichiarano etero in un profilo e poi stranamente per affinità verso una donna può capitare di giocare in modo bisex"passivamente e dolcemente"
11 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da atene,Non c'e bisogno di scaldarsi troppo . Io volevo solo dire che a mio parere se un uomo ha una compagna ( non occasionale) ma stabile ed ha piacere di vederla scopata da un altro il giudizio che ne ricavo è una omosessualità latente, non c& [...]
Grazie d'avermi chiarito le idee: fino ad oggi non sapevo di essere un potenziale gay 😮
😄
» Nell'argomento: Norme sulla Privacy
11 anni faQuotato da RedazioneA69,La dicitura finale che si trova in molti annunci, come da te sottolineato, è perfettamente inutile.
Ma se l'utente si sente più rassicurato va bene così 🙂
11 anni faQuotato da blondepanther,Quotato da padovani,..
Forse quello che pensate voi ,,ma non è cosi per tutti.!
.
Veramente ... quello che pensa che tutte le coppie etero siano invece tutte con "lui bsx" e' SOLO lui. Rileggi il mio intervento Padovana 😎 .
🙂
Raf
nulla da togliere a quello che hai scritto Raf,ma io mi riferivo a quello che ha scritto @atene e non sarebbe una novità,in quanto molte altri tipo di discusioni pure in altri forum e capitato che si vuole fare credere che tutti uomini siano bisex anche quando non lo sono, 🙂 e quindi non riesco proprio a capire questo tipo di giudizio?
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni faQuotato da alicerobertohot,Ma secondo voi, chi scrive racconti (belli, brutti, lasciamo perdere) scrive soltanto oppure anche .... tromba, trasgredisce, incontra, tradisce, scambia, orgia 🐷 🐷 🐷 🐷 ecc. ecc.? Chi lo sa... [...]
secondo mio punto di vista le fantasie erotiche c'è molta fantasia,come un film erotico... 🙂
possono benissimo essere utilizzati come spunto su nuove posizioni o su nuove emozioni da provare, ma niente di più perchè quello non è il vero sesso o convolgimento mentale..
La fantasia non deve per forza prevedere il fatto di impersonare un personaggio ma semplicemente esprimere e realizzare i propri desideri più nascosti,spinti,intriganti e creare la situazione del momento...
In quanto la trasgressione ci dà la possiblità ognuno di noi,di realizzare le fantasie che più ci eccita e desideriamo,ma allo stesso tempo non deve diventare unica mania,oppure unico modo per realizzare rapporti sessuali soddisfacenti.....
Per cui alla fine ricercare e condividere momenti di sensualità e di affetto profondo sono momenti che ci permettono di sentire la viva presenza degli altri,e alla fine sottrare i momenti appaganti in momenti piacevoli ....
11 anni fa
..
quote=atene]Ho maturato una certezza che voglio condividere con voi: la coppie aperte ai Lui , se non sono dichiaratamente bsx sono inibite dalle scelte di alcune Lei.
Ritengo infatti che, anche se il compagno si dichiara etero, in realtà è un gay/bsx non dich [...] [/quote]
Il mio uomo è dichiarato 100% etero,non è mai stato interessato approfondire l'argomento e nemmeno io non l'ho mai frenato o sono egoista....
Quindi se un uomo si dichiara etero 100% e non ama non fare sesso con altro uomo ?ma la Gnocca Si,in tutte le sue forme 😄
Mi chiedo, è cosi grave non essere attratto da un altro uomo...? 😮
in quanto noi non abbiamo mai giudicato la sessualità di altri e abbiamo giocato spesso con coppie pure full bisex,in quanto penso che per ogni gioco quello che vale di più!
Non è quanto avere una certa affinità di pensiero e piacere fisico,ma con libertà di idee ,e non per compiacere altri......
.
quote=atene]Ho maturato una certezza che voglio condividere con voi: la coppie aperte ai Lui , se non sono dichiaratamente bsx sono inibite dalle scelte di alcune Lei.
Ritengo infatti che, anche se il compagno si dichiara etero, in realtà è un gay/bsx non dich [...] [/quote]
Il mio uomo è dichiarato 100% etero,non è mai stato interessato approfondire l'argomento e nemmeno io non l'ho mai frenato o sono egoista....
Quindi se un uomo si dichiara etero 100% e non ama non fare sesso con altro uomo ?ma la Gnocca Si,in tutte le sue forme 😄
Mi chiedo, è cosi grave non essere attratto da un altro uomo...? 😮
in quanto noi non abbiamo mai giudicato la sessualità di altri e abbiamo giocato spesso con coppie pure full bisex,in quanto penso che per ogni gioco quello che vale di più!
Non è quanto avere una certa affinità di pensiero e piacere fisico,ma con libertà di idee ,e non per compiacere altri......
.
» Nell'argomento: FORUM LIBERO! (*)
11 anni faQuotato da emmegei,
@jeepster non ti ho preso di mira, giuro 🙂 ma mi dai spunto per sottolineare le differenze di interpretazione. In realtà a leggere la favola di @Francy non mi son sentito ne' lucciola ne' serpente. Ho solo sorriso al pensiero che certe persone esistano . Da cane sciolto non cerco branchi da capeggiare ne' leader da seguire. Ho scelto la libera professione proprio per essere padrone e garzone di me stesso e certe dinamiche, invidie, manovre, vittimismi, sono lontani anni luce dalla mia vita reale . Ecco perché simili topic mi fanno sorridere
11 anni fa
Io credo davvero delle volte sia enormemente difficile comunicare, ma davvero tanto.
Mettici anche che questi non sono tempi "sereni". e complicati,perchè già viviamo in un mondo pieno di regole e di falsità..
Ognuno di noi cerca mettere quello che ha,...e cerca di avere una certa autostima di se stesso,non è quanto importante essere noi stessi,con nostri pregi e difetti..
Parlare di capobranco? mi sembra una esagerazione,in quanto nessuno e capobranco,ma siamo solo persone e utenti che in modo o altro cercano di socializzare pure in modo virtuale con altri..
L'uniche persone che hanno potere di moderare il forum è la Redazione come ha ribadito pure Anael..
Per es.posso trovarmi d'accordo con una persona in una discussione oppure pensarla diversamente.
Possiamo discutere anche animatamente oppure cazzeggiare, a seconda del "peso" dell'argomento, ma come persona non mi passa neanche per la testa di insultare o offendere una persona solo perchè la pensiamo diversamente....
Ho notato che molti, qui, non la pensano così e, di conseguenza, nascono litigi, offese, discussioni e lamentele infinite......e allora ?
Ognuno di noi ha il proprio carattere, la propria educazione, il proprio modo di affrontare le cose, nella vita
ecco perchè ho scritto un post
ma veramente pensiamo che il forum sia libero?
se poi una persona sia cosi convinta che parlando solo di sesso per molti utenti sia unico metodo o modo migliore per dare quella carica giusta del forum dovrebbe avere?
oltre dare quel stimolo e passione che dovrebbe accomunare in ogni persona,io ho dei dubbi,
o forse sono strana io..
Il forum in teoria si deve essere una bella compagnia ma bensi siamo in un sito trasgressivo,non è detto che deve essere basato tutto solo su sesso,se non con il tempo al rischio di diventare pure al quanto limitato e noioso..... 🙂
Mettici anche che questi non sono tempi "sereni". e complicati,perchè già viviamo in un mondo pieno di regole e di falsità..
Ognuno di noi cerca mettere quello che ha,...e cerca di avere una certa autostima di se stesso,non è quanto importante essere noi stessi,con nostri pregi e difetti..
Parlare di capobranco? mi sembra una esagerazione,in quanto nessuno e capobranco,ma siamo solo persone e utenti che in modo o altro cercano di socializzare pure in modo virtuale con altri..
L'uniche persone che hanno potere di moderare il forum è la Redazione come ha ribadito pure Anael..
Per es.posso trovarmi d'accordo con una persona in una discussione oppure pensarla diversamente.
Possiamo discutere anche animatamente oppure cazzeggiare, a seconda del "peso" dell'argomento, ma come persona non mi passa neanche per la testa di insultare o offendere una persona solo perchè la pensiamo diversamente....
Ho notato che molti, qui, non la pensano così e, di conseguenza, nascono litigi, offese, discussioni e lamentele infinite......e allora ?
Ognuno di noi ha il proprio carattere, la propria educazione, il proprio modo di affrontare le cose, nella vita
ecco perchè ho scritto un post
ma veramente pensiamo che il forum sia libero?
se poi una persona sia cosi convinta che parlando solo di sesso per molti utenti sia unico metodo o modo migliore per dare quella carica giusta del forum dovrebbe avere?
oltre dare quel stimolo e passione che dovrebbe accomunare in ogni persona,io ho dei dubbi,
o forse sono strana io..
Il forum in teoria si deve essere una bella compagnia ma bensi siamo in un sito trasgressivo,non è detto che deve essere basato tutto solo su sesso,se non con il tempo al rischio di diventare pure al quanto limitato e noioso..... 🙂
» Nell'argomento: Centri benessere
11 anni faQuotato da Difioreinfiore,Quotato da zorro62,Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce un centro wellness naturista in Veneto e magari un parere in merito. Grazie.
In Veneto c'è Le chic a Vicenda ovest che è favoloso (20 € per la tessera ASX che dura 365 giorni, 40 € una coppia e 80 € un singolo), la villa a Musile di Piave che non mi piace ed ha gli stessi prezzi e stessa tessera, il Paradise a marghera non sono mai stato un po' più economico e stessa tessera. Poi ci sono le piscine naturist.
oppure a cittadella"elite " ,piccolino,nei confronti di lechic ma accogliente, ma tutti due secondo noi validissimi.come gestori e come gente....
Il paradise sarebbe bel locale come spa,e prive e si avvicina molto a quello di Lechic,peccato che le volte ci siamo stati noi di domenica pomeriggio c'era sempre poca gente.
Poi come gestori e qualità sono molto validissimi... 🙂
11 anni faQuotato da Anael,Quotato da padovani,ma davvero crediamo al forum libero? 🙂
[img] http://www.linguaggiodelcorpo.it/wp-content/uploads/2012/01/dubbio.jpg [/img]
IO:
[img] http://win.leperledelcuore.it/public/forum/Data4/2015162379_zipping-his-mouth.jpg [/img]
😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti