Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: Lei cerca Lei sincera
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da pasodoble,
@padovani: spero d'aver capito male quanto avete scritto ma se così non fosse, spero... speriamo, di persone simili, di incontrarne il meno possibile e non solo nel mondo swinger 😒

perchè ti sembra una cosa strana? sarà noi bensi portiamo alla fine un contattato non è detto che con la coppia usciamo insieme giochiamo,può capitare diverse cose,ecco uno dei tanti motivi che noi privileggiamo incontri in un posto neutrale,come prive.
perchè alla fine nessuno si rovina la serata e può proseguire benissimo a serata come più li aggrada,per es.conosciamo diverse coppie con chi non abbiamo mai giocato,ma alla fine siamo ottimi amici,
in quanto per noi come ho già specificato nel nostro profilo cosi evitiamo qualsiasi tipo di disagio...che per noi incontro preliminare che sia un contattato tramite mail oppure tramite visione reale rimane conoscitivo,se poi sono rose,possono fiorire in qualsiasi istante..... 🙂
Non tuttti siamo uguali comunque ad ogni modo,c'è chi pensa che un incontro venga totalmente finalizzato con il gioco e chi come noi preferiamo dare vigore ad un incontro.. 🙂
In quanto chiaramente è necessario conoscersi prima, vi è tuttavia un momento psicologico in cui risulta difficile con un'affinità di pensiero e di discussione passare poi al sesso, pensiamo che occorra un po di coraggio per passare questo gap poi è fatta.... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Lei cerca Lei sincera
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma davvero crediamo che un contattato tramite una mail si vada fino alla fine pure con il gioco? 🙂
per me è come entrare al cinema è un film non mi è piaciuto moltissimo,oppure parto entusiasta per una gita,perchè credo che posto sia bellissimo,ma alla fine per vari motivi rimangono delusa..
la stessa cosa vale un contattato tramite una mail si può rimbalzare all'infinito,oppure cambiare idee fino al 90° minuto come in una partita di calcio...
Il lavoro imprevvisto,uno dei due indecisi e senza contare per strada di forare una gomma dell'auto o avere dimenticato il portafoglio a casa... 😄
comunque a parte la battuta.una cosa è certa: se spariscono significa che in fondo non sono interessate e,anche se capisco che possa lasciare l'amaro in bocca 🙂 ,a quel punto bisogna farsene una ragione e tirare avanti. non è una novità ma tutti capita anche chi si crede essere il più sincero sulla faccia della terra.. 😄
In quanto bisogna ricordare bensi virtuale, si abbia messo la firma, è sempre adeguatamente modificabile,in ogni momento ,come in tutte le cose della vita è difficile trovare una soluzione che stia bene a tutti.... 🙂

» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Per noi il bacio è fondamentale,.rispettiamo le scelte altrui ed ogni tipo di ideologia che le correda, ma troviamo molto innaturale un rapporto sessuale che preveda limitazioni di contatto umano ,quando alla fine si bacia ugualmente parti intime di una persona,e quindi non vedo tutta questa differenza tra un bacio orale e bacio in bocca? in quanto entrambi possono ritenuti intimi...
quindi una domanda banale mi sorge spontanea leggendo certe ipotesi,, : Ma quando conoscete una donna o uomo, e scatta quel non so che... convolgimento mentale,o intrigamento fisico.
Da dove iniziate ?
sarà per noi non sono quanti i baci che inziano le varie danze,senza baci, diventa sesso meccanico e noioso,al quel punto preferiamo ricercare altro tipo di convolgimento mentale che alla fine in modo o altro il divertimento in se non manca
In quanto sono proprie le regole ristrette che rovinano il vero piacere sessuale,un può come qualsiasi tipo di musica o di ballo che mi vieta di ascoltare le varie sensazioni che mi trasmette in quel momento.. 🙂e lo stesso vale per il bacio...
comunque molte persone dicono no al "Baci" poi nel gioco cambiano le carte in tavola spesso volte, pure per affinità delle persone che si trovano accanto,oppure baciano di nascosto come è già capitato benissimo... 😄
...e come chi dice non sopportano coppie scambiste e poi sotto sotto stranamente fanno scambio più che mai .. 🙂 😄

» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
mah una cosa mi lascia alquanto perplessa si definisce che il bacio sia intimo ,un taboo,mentre la penetrazione e baci nelle parti ai genitali è lecito,non vi sembra che sia un controsenso.. 🙂

» Nell'argomento: abbigliamento intimo
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Io penso che una donna ama esibirsi oppure giocare nel gioco della seduzione, non è quanto pure un paio di scarpe con tacco12 a spillo che la rendono sexy,perchè il tacco seduce 🙂,...con o senza calze,visto dipende sempre dall'abito,o dal posto di ritrovamento.
in quanto le autoreggenti con microabito o microgonna le sconsiglierei meglio un paio di collant velato o con reggicalze....
Detto questo non è quanto una questione di buon gusto nel vestirsi sia normalmente che in modo trasgressivo che una persona può essere piacevole da vedere e allo stesso tempo sexy, 🙂

» Nell'argomento: "...la testa delle donne"
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
specie se poi devi trovare le chiavi d'auto e di casa..... 😄

» Nell'argomento: Carattere e sesso
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Quotato da whiteandblack69,
MA infatti pure per i maschi lo è eh

Ah sì 😮 😮 ed io chd pensavo fosse sufficiente che respirassero 😎 😎

Quante ne impariamo in questo forum 😳
😋 😋

Perchè pensavi che per un maschio la cosa forse diversa di una donna, 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Secondo me la trasgressione è un continuo mettere sotto esame la complicità di coppia, puoi dire che si è in sintonia completa, ma succede che a volte ti trovi in situazioni "non previste e calcolate" ma dal punto di vista molto intrigante come idea...
perchè ci sono momenti che ti suscitano sensazioni diverse..
per es.c'è capitato spesso volte di giocare in modo soft con una coppia e poi presi dal convolgimento mentale e presi dal gioco non avevamo più idea dove fosse finito l'altro,nel senso che giocando con altre persone,ci si rendeva conto che si era finiti in un altro angolo del prive o stanza di un abitazione..
In quanto ci piace laciare trasportare da quello che sentiamo in quel momento con pizzico di ironia ,sicché la tensione che si genera nella nostra mente nell'immaginare cosa stia facendo l'altro in quell'esatto momento è al massimo,,, 🙂
ed ancor più eccitante il dopo , tra di noi...raccontandoci reciprocamente l'accaduto...
In quanto ognuno ha suo modo di fantasitcare nel mondo trasgressivo, 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da abaco1961,
Quotato da padovani,
Quotato da abaco1961,
[img]https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcToPvTzMK3ENNjwAcv63sbkzPYmh-9LWqWoeoODQQqy6mhMkhLkhg [/img]

@padovani buongiorno

😭 😭 😭 uffi la volevo mandare io quell'immagine di micini,ma due tentativi e due falliti,vuol dire che sono una fallita in pc... 😄
comunque grazie abaco.... 💋

Ma prego 🙂
hai solo sbagliato un pò la trafila... io ci ho messo un bel pò per impararla.. te la scrivo:
parentesi quadra img chiudi parentesi quadra spazio copia url immagine spazio parentesi quadra /img chiudi parentesi quadra
più difficile da spiegare che da fare 🙂

Ehhh allora ti eri accorto del mio erroe 🙂 😄 ,ma che ci voi fare,ci proverò un altra volta,comunque grazie..... 💋 💋

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Non sono quante le cose inaspettate le più belle....
Per es.mio marito non è molto romantico e quindi poco avezzo in molte cose materiali o sdolcinamenti vari,,ma delle volte in certe casi riesce a stupirmi.
Per es.a un mio compleanno con amici in una discoteca,mi ha dedicato un brano musicale con tanto di mazzo di rose rosse.....ed è stato un momenti per me indimenticabili e fantastici... 🙂 poi il resto ve lo lascio immaginare,in quanto pure in una discoteca può esserci benissimo il gioco di intrigo e accomagnato da un tocco di malizia a dosi giuste... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da abaco1961,
[img]https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcToPvTzMK3ENNjwAcv63sbkzPYmh-9LWqWoeoODQQqy6mhMkhLkhg [/img]

@padovani buongiorno

😭 😭 😭 uffi la volevo mandare io quell'immagine di micini,ma due tentativi e due falliti,vuol dire che sono una fallita in pc... 😄
comunque grazie abaco.... 💋

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
con la pioggia e con il sole vi auguriamo un felice giorno.... 🙂

» Nell'argomento: SICUREZZA E CERTIFICAZIONE MST
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Il problema è: cosa cambia essere in questo ambiente, essere consapevoli e giocare in sicurezza dall'andare con una donna o uomo diverso a sera?
Se sono entrambi da considerare comportamenti "a rischio" siamo forse d'accordo,in quanto il nucleo del problema è che molte volte sia il certificato come tesserino avis che c'è capitato di essere contattati viene usato come lasciapassare : 😎 e fonte di sicurezza...per giocare benissimo senza profilattico,
In quanto penso invece che alla base ci debba essere una grande consapevolezza e responsabilità e per come la vedo,
per cui giocare con profiltattico sempre ovunque,e avere pure una buona scorta per ogni trombata.. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Una persona può sottoporsi tutti esami che vuole e certificati immaginari possibili,ma se poi si tromba tutto il genere umano senza profilattico,quel certificato è valido ancora?

solo pensare che lo scopo di presentare un certificato sia solo per dare una certezza e sicurezza di dare una garanzia assoluta di essere sano..
la cosa mi spaventa..,senza contare che quel pezzetto di carta dalle nostre bande diventa carta da riciclo.
In quanto nemmeno con profilattico siamo sicuri 100%,unico sesso sicuro 100% è la castità...

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Quotato da rshft,
Secondo voi, se la gente riesce ad ottenere gli assegni d'invalidità strizzando l'occhiolino al dottore, quanto ci mette quest'ultimo a farvene uno per le mst senza i dovuti controlli?
In italia deal with it. [...]

Farsi rilasciare un certificato del genere per riuscire a fare incontri, significa essere veramente alla frutta.....comunque non mi stupirei.

» Nell'argomento: Il Record Assoluto
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ma dai perchè esiste un record?
cavoli non sapevo che feedback si misurasero come trofei in qualsiasi tipo di gara.. 😄

» Nell'argomento: amico del sapone
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Fulvio62,
[url=http://postimg.org/image/tsqcwbac1/][img]http://s8.postimg.org/tsqcwbac1/image.jpg[/img][/url]

😋 😒 😋

😄 😄

» Nell'argomento: basta che appanni il vetro
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Oh dio della serie "basta che respiri" 😎 sarà mi sembra ovvio e scontato che in qualsiasi gioco mininimo di attrazione reciproca ci deve essere,
o no? 🙂

» Nell'argomento: amico del sapone
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
@padovani: "...ad ogni incontro essere puliti e belli profumati per il rispetto altrui..."?
No per il rispetto altrui ma per il rispetto verso se stessi 🙂
La cura del proprio corpo "dovrebbe essere" a prescinder [...]

naturale è scontato verso se stessi come ho già ribadito 🙂 ,ma non serve scrverlo nel profilo,, come tutte le cose della vita e che in un incontro sono fondamentali e che vanno abbraccetto benissimo insieme: rispetto,educazione e pulizia,almeno non sia la crisi dell'acqua e del sapone.. 😋
Poi chi sa sarà per molti scontato incontri nelle SPa,sapete ragazz! i tra una sauna e altra, e tra idro e altro e miscugli vari.....e sudore evapora benissimo!.... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni