Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: "...la testa delle donne"
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
concordo con Fausto e Tony in quanto per fortuna viviamo nel mondo libertino 🙂

» Nell'argomento: "...la testa delle donne"
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
coppia estero non capisco tutto questo odio verso una donna,perchè per carità le donne delle volte esagerano con vari capricci e spendono pure più del dovuto,ma hai mai pensato che pure un uomo può essere considerato capriccioso come una donna...?

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppia-mi,
Quotato da innamorati8684,
A proposito.. A qualche coppia è capitato di giocare a casa loro o a casa di altri mentre ibimbi dormivano? Sinceramente crediamo che ciò nn ci farebbe rilassare completamente.. Anche se a volte sembra l'unica soluzione.. [...]

Noi invitati da ina coppia che gia conoscevamo con cui avevamo gia giocato, con un bimbo di 10 anni.
Eravamo ai preliminare e ci dicono che non dobbiamo fare troppo rumore, il bimbo ha il sonno pesante ma non si sa mai.
Ci siamo bloccati, la serata è finita chiacchierando, quando ci stavamo congedando ci siamo anche scusati per come si è girata la serata.
ma azzo, toccava a noi scurarci secondo voi? 😄 😄

) 🙂 ci sembra riflettere in uno dei nostri incontri.solo che la coppia non la conoscevamo e ci avvisano quando siamo arrivati che avevano il ragazzino ha letto che dormiva e non ci sarebbe svegliato,ebbene la nostra serata e volata solo a chiacchiere preliminari a un certa ora,abbiamo detto. " scusateci ragazzi ma siamo stanchi e rincasiamo.".. 🙂 😄
e uno dei tanti motivi che preferiamo incontrare una coppia pure all'interno di un prive,per non sentirsi presi in sistuazioni di imbarazzo
in quanto chi ci garantisce che ragazzino non si sarebbe svegliato? 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da stellina640,
C'è una bella differenza tra una coppia finta ed una coppia di fatto.
I primi sono 2 persone sconosciute o quasi che si mettono insieme per giocare ogni tanto, una coppia di fatto è un cp che magari convive da tempo NON sposati.
Una coppia [...]

bhe povviamente si se si va alla ricerca di approffondire un amicizia con coppia pure al di fuori del mondo trasgressivo, la cosa sicuramente diventa più complicata.,e nella stessa misura vale pure per singolo/a sposati,perchè manca la possibilità di essere totalmente liberi. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Kramm,
Per rispondere, senza sollevare un polverone, per quanto mi riguarda penso che la cosa cambi se una coppia è reale o finta....cerco di spiegarmi, personalmente cerco una coppia e in questo mio cercare è importante che la coppia sia reale, fa parte de [...]

ma posso dirti per es,a noi c'è capitato di giocare con coppie di fatto,e posso dirti che abbiamo trascorso un momento piacevole insieme 🙂
A noi non interessa lo stato civile della coppia da incontrare, non sono cose che ci debbano riguardare.
Ci piacciono, fisicamente e personalmente? Ci sembra che ci sia feeling? Il resto non è importante.
in quanto ci possono benissimo instaurare rapporti amichevoli con coppie di fatto come già capita benissimo in qualche festa Pvt o prive,certo se per. uscire insieme a cena con coppie di amanti o di fatto la cosa diventa più complicata.... 🙂 e la stessa cosa vale per un singolo/a sposati ,perchè pure loro posssono avere i stessi di una coppia di fatto o di amanti.....o mi sbaglio?
e quindi perchè giudicare una relazione o una persona ,quando l'unica cosa importante è ricercare persone con cui trascorrere dei momenti piacevoli insieme.... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sinfonia4you,
A costo di sollevare un polverone ma devo chiederlo, che cambia sapere se è una coppia "finta" o "reale"? Forse assumere una prostituta allo scopo non sarà il massimo ma se la compagnia è piacevole dove starebbe il [...]

, infatti non sempre e comunque modo si abbia la certezza di conoscere persone che ci dicono la verità :
soprattutto se sono incontri sono singolari e posti neutrali ,chi ci dà la sicurezza che, dicendo di essere conviventi o sposati, sia effettivamente vero?
Possono benissimo essere una coppia di trombamici,in quanto alla fine non dobbiamo trovarsi l'anima gemella,ma solo vivere dei momenti spensierti all'insegna del gioco e divertimento insieme e quindi si cerca sempre di dare un può di fiducia come tutti alla fine... 🙂
Solo per il fatto di averli incontrati qualche volta....

» Nell'argomento: Coppie in "privè"
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Kramm,
Concordo su tutto...ognuno decide come vuole i propri incontri.
Per quanto mi riguarda...sono restio all'incontro in privè.....non tanto per la cifra, che come detto alla fine non diventa superiore ad altre spese, ma per una questione di di [...]

L'unica motivazione secondo noi valida.

disagio in prive? sarà per noi è uno dei tanti posti neutrale,come frequentare qualche discoteca o ristorante o pub.dove abbiamo libertà di muoversi come si vuole,.al contrario di frequentare qualche festa PVt o tra le mura domestiche di casa di qualche sconosciuto...
Forse unica problema è politico e economico in quanto i prive vivono con incassi dei singoli,..per loro è bussines della serata...
e quindi unica cosa migliore frequentare un prive forse per un singolo l'unico vantagio è andare in compagnia di qualche amica,che bene o male da soli o compagnia si divertono.... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Che una coppia frequenti privé, ma abbia detto di no a qualche singolo come la coppia che può succedere benissimo.
è del tutto legittimo e nel loro diritto, così come anche voi potete dire di no ad altre coppie. Dove sta il problema? 🙂
sicuramente per molti un incontrio conoscitivo è solo tempo sprecato soldi buttati al vento,tra benzina, tempo da dedicare alle persone che si vanno incontrare,ma nella stessa misura per es. quando andiamo a vedere al cinema un film che non ti è piaciuto, o fai una gita in un luogo che credevi meglio.
Qui non fa eccezione....e la stessa cosa? 🙂
In quanto per nostro punto di vista qualsiasi posto capita di incontrare una coppia,per noi l'ncontro e sempre preliminarmente e conoscitivo, possono succedere molte cose,
per quanto riguarda il singolo invece se capita di giocare l'incontriamo interno di un locale che frequentiamo..
In quanto se l'incontro preliminare è di conoscenza, è altrettanto vero che bastano poche decine di minuti per capire se la cosa può funzionare"questione di feeling" come dice una mitica canzone, 🙂 😄

» Nell'argomento: Aiuto
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
si si è vero siete riconosciuti da tutti,cavoli ma se le foto sono solo dettagli genitali.,tra un pisellino e una vagina li abbiamo tutti,forse le lenzuola con fiorellini,ma con chi non ne ha casa,a pallini,colorati,a fiorellini,triangolini,capisco se si nota un particolare dell'arredamento come il divano di casa nostra e chi viene trovare pure una coppia biricchina di sicuro conoscono le nostre foto.. 🙂
comunque ricatto? 🙂 ma dai fatemi un piacere,perchè mai'
in quanto può capitare benissimo in qualsiasi posto di incontri,incontrare persone del mondo trasgressivo, può capitare di incontrare gente del paese,il vicino di casa,il compagno vecchio delle merende,quello del primo banco ecc.....ma alla fine siamo sulla stessa barca,e quindi se barcolla affondiamo tutti insieme.... 😄
spesso volte sento che molti dicono di frequentare locali distanti più di 100 km per non essere conosciuti,e poi stranamente senza volere si incappa di trovare lo stesso la persona che ci conosce,per caso mai quella sera,hanno usato la stessa idea... 😄
come è capitato pure noi con una coppia che non si voleva incontrare perchè eravamo del stesso paese e poi stranamente ci siamo incontrati all'interno di un locale a bologna..

» Nell'argomento: Quanti anni avete?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Per quel che pensiamo non l'età anagrafica che si scrive con la penna 😄 ,ma quel che conta se esiste un certo feeling.... 🙂
Noi siamo ormai vecchini di questo mondo ,ma sotto sotto molto volpini.... 😄 : 🐷

» Nell'argomento: tutte bsx e tutti etero?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Scusatemi non riesco a capire perchè giudicare una donna di coppia sia bisex e lui sia etero,dove sta il vero problema?
in quanto una donna è bisex gioca benissimo con entrambi sia con uomo tanto con la donna...
Poi non è detto che tutte le donne bisex devono giocare con altre donne. che le capitano sotto mano,
e se una donna è etero non è detto che per forza deve giocare con una donna
come può capitare benissimo di giocare con coppie etero,l'importante che esiste un certo feelung tra la coppia
come ci sono donne si definiscono etero e poi un può spinte per la curiosità giocano pure con le donne in modo soft..
la stessa cosa vale per l'uomo,,,
In quanto la sessualità e bella in qualunque espressione la si viva,purché appagante per se stessi e magari per i partner e in modo naturale e non forzata, senza costrizioni o impedimenti di sorta e quando la si può condividere con altri, ben venga che sia etero o bisex...in quanto non è un marchio di fuoco.
questa per me o noi è trasgressione....le cose naturali e non dettate da vari manuali o regole... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Facciamo un pò di chiarezza 🙂
Le Coppie che amano incontrare nei Privè sono tante e le benvenute e sono certamente differenti dalle Coppie PR che invece vengono bannate quando riconosciute.
Per quanto riguarda i Party Privati il nostro regolament [...]

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Vedi difiore per stabilire che veramente sia una persona PR e mercenaria bisogna avere pure di prove giuste?
per es.spesso volte le persone vengono giudicate PR di un locale e poi alla fine non lo sono.ma è un solo modo per aggreggare e conoscere nuove persone....

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Difioreinfiore,
Quotato da padovani,
@Difioreinfiore Allora li è stata lei che non è stata corretta nei tuoi confronti..ma gente cosi,capita che ci voi fare ,diciamo persone PR che fanno di tutto perchè vai in quel posto,...
come per es.capita pure su Fb o vari siti pure di coppie che [...]

Scusate, ho visto che avete scritto che non si ha la garanzia di giocare. In realtà nell'intervento precedente ho dimenticato di scrivere un particolare molto interessante. Per tre giorni successivi al famoso party in Toscana ho guardato i loveback della singola che mi aveva invitato. Saranno stati minimo una decina e tutti lasciati da singoli che recitavano più o meno così: molto coinvolgente, ti fa sentire a tuo agio, peccato che eravamo in molti uomini e lei avesse solo due o tre amiche.
Ed io avrei dovuto contribuire al buffet con 120 ? per mettermi in coda con il numero come al supermercato?
Mi dispiace, per il rispetto che ho per le donne, preferisco uscire con una singola o con una coppia, magari spendere anche il doppio e senza concludere niente, ma aver trascorso una serata con delle persone e non con dei mercenari.

pure noi preferiamo trascorrere una serata spensierata pure all'interno di un prive dove siamo sicuri che la serietà dei gestori e portata di mano...
oppure in una discoteca con amici bene o male ci divertiamo... 🙂o anche in una pizzeria,perchè la trasgressione si può divertire in vari modi,anche senza dovere giocare,importante è sapere divertirsi 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
@Difioreinfiore Allora li è stata lei che non è stata corretta nei tuoi confronti..ma gente cosi,capita che ci voi fare ,diciamo persone PR che fanno di tutto perchè vai in quel posto,...
come per es.capita pure su Fb o vari siti pure di coppie che ricercano coppie per certe feste PVT o prive,
e ti mandano vari messaggi per inviti,come è capitato pure a noi spesso volte....
comunque ad ogni modo sta a te decidere se si o no,? come stare al gioco,ma devi sempre prevvenire che alla fine non è detto che abbi pagato pure in una festa PVt profutamente,abbi abbi la sicurezza di giocare,.come può capitare benissimo in qualsiasi posto..
Purtroppo ne sappiamo qualcosa riguardo le feste che giocano in questo modo,in quanto tanti anni fa,le frequentevamo,poi sapendo come vivono le persone che organizzavano questo tipo di feste non ci siamo più andati e alla fine con il tempo frequentare certe feste PVt siamo diventati pure diffidenti in certe tipo di usanze..
e unoi dei tanti motivi che noi privileggiamo il prive come quello di vicenza o soave che li conosciamo da diversi anni e alla fine siamo sicuri che bene o male in modo o altro ci divertiamo! 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Scusatemi sarà io non riesco capire perchè giudicare una coppia che frequenta prive,noi non ci siamo mai interessati a sapere se un singolo/a tanto la coppia cosa frequentano,come si divertono,che vita privata hanno ecc....in quanto non sono cavoli nostri,tanto loro nei nostri riguardi,l'unica cosa che abbiamo in mente in quel momento e divertirci e trascorrere un momento piacevole con sesso oppure no...
Noi consideriamo un singolo colui che SI PRESENTA DA SOLO, come in qualsiasi sito....
Non mi/ci interessa e nemmeno voglio/amo che mi interessi, la sua vita privata o la sua condizione famigliare..
Se non sono singoli quelli che hanno un donna a casa,
non lo sono nemmeno le coppie di amanti o conviventi, non vengono riconosciuti come coppie regolari al di fuori di qui per quale motivo dovremmo considerarle coppie noi?
In quanto se non ci fossero i singoli 🙂 non ci sarebbero nemmeno coppie trombamici o amanti visto la maggior parte di coppie che frequentano questo mondo o qualche locale sono formate in questo modo singolo/singola..
La vita privata delle persone non dovrebbe essere considerata essenziale per quello che ci riguarda e lo stesso vale loro nei nostri confronti...
se dovessimo giocare con un singolo all'interno di un prive e perchè in modo o altro io come donna mi ha convolto mentalmente...come è già capitato benissimo....
la cosa che mi irrita di più sono quelli singoli che pensando di avere pagato , di avere già per scontato che la serata si deve concludere con il gioco....e caso mai li vedi incazzati in qualche angolo di prive..
ma dai ragazzi provate approcciare una coppia da zona disco e corteggiare una donna,vedrete che prima o poi qualche coppia vi dà retta,se mentre gicoate come il gatto con il topo,di sicuro non sempre le serate si concludono come si deve...
perchè nemmeno per la coppia si ha la sicurezza a portata di mano..ma alla fine è l'unico posto dove possiamo benissimo divertire come dei bambini a gardaland..
cosa che invece in posto più vincolato difficilmente capita! 🙂
Poi dire vero nessun obbligato a contattare una coppia che frequenta un locale,oppure spendere da 100 a 200 euro per una serata all'interno di un prive,e quindi possono benissimo frequentare altri tipo di posti,oppure contattare coppie ospitali...
dove alla fine sono sicuri di non pagare,ma non è detto che si abbia lo stesso la sicurezza del gioco... 🙂
per es,nel nostro profilo c'è scritto benissimo che singoli li cerchiamo noi,ma stranamente e puntalmente siamo spesso contatti,perchè i profili nemmeno li leggono ma si fermano solo guardare le figurine.. 🙂

» Nell'argomento: Carattere e sesso
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Concordo con new in quanto penso le cose intriganti e colpiscono pure in modo inaspettato siano quelle che stuzzicano di più,come in qualsiasi persona ,per cui devono avere un certo fascino...
non è la bellezza in se stessa,ma avere il giusto mix di dolcezza , fermezza, sicurezza in se stesso, simpatia ,oltre un uomo per conquistare una donna deve sapere fare,non è quanto essere dominante ma avere un certa galanteria o un certa dolcezza verso i loro. confronti...per farla impazzire pure dolcemente.... 🙂
Di sicuro profumodibosco un ovetto Kinder senza sorpresa che gusto c'è?... 😄

» Nell'argomento: moglie spenta a letto
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Vedi @ franco
Se a te piacesse la musica rock mentre a lei piacesse la musica latina o italiana
e la vorresti portare in un concerrto di Vasco pensi che sarebbe entusiasta?
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua? Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
Non cercheresti in questo caso di avvicinarla al rock per piccoli passi, selezionando il meglio e cercando di farglielo apprezzare?
Tu pensi di convincere tua moglie in questo mondo,ma per mio punto di vista vedi sbagli?
In quanto scusami ma con tutta la mia sincerità,: Il vero scambismo è un portone aperto di mentalità, non è un uscita di emergenza laterale e tanto nemmeno un modo per ricercare di "salvare" la coppia dalla crisi o da una vita sessuale insoddisfatta,come nel vostro caso..
oppure un modo per concedere pure a lei lo stesso diritto che hai te di avere intepretando questo tipo gioco,
ma nasce quando la coppia è VITALE,complice e quando vivono il sesso in pienezza ma giocando insieme ,questo è Il Vero gioco del scambimo..
Come naturalmente ognuno di noi deve guardarsi dentro di se" la sua propria coscienza", perchè di sicuro ogni rapporto è diverso, ma se le basi di fondo non ci sono è molto difficile riuscire a creare un rapporto stabile nemmeno nel mondo scambista ma essere solo la goccia per fare traboccare il vaso,e quindi alla fine in qualsiasi modo un aspetto così delicato nell'armonia della coppia...
e quindi se le voi veramente bene Rifletti e poi ogni tipo di sorte sarà la vera legge per rivivere il vostro vero rapporto....
in quanto ormai i suggerimenti ti sono dati più che mai,ma metterli in pratica che diventa difficile,perchè se alla fine avresti voluto un può bene sia a lei che tua figlia avresti ricercato di fare di tutto,pure di riconquistare la fiducia di tua moglie,perchè una donna quando si sente ingannata e tradita di sicuro non si sente innmorata ma nemmeno soddisfatta sessualmente..
e non credere che tua figlia non ci sia accorta dei vostri balzi di umore,ma ne risentono benissimo pure loro,come noto da amici di mio fgilio con genitori divorziati e adesso avedo raggiunto l'eta maggiorenne,stanno vivendo una nuova vita con varie difficolta ma con ottima pienezza..... 🙂

» Nell'argomento: Lei cerca Lei sincera
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da amantepersposatabn,
Per me alcune persone si sento gia appagate nell essere accettate....hanno gia raggiunto il loro godimento mentale sapendo di aver fatto colpo su un altra coppia....

.

» Nell'argomento: Lei cerca Lei sincera
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Trovo i vostri due commenti, in qualche punto, incongruenti ma FORSE, ripeto, sono io a non comprendere quanto avete scritto 😮

Bhe che dirti non tutti pensiamo allo stesso modo,pure questa è democrazia,in quanto ognuno mette le sue regole con libertà....
bhe dai tutto sommato se avremmo occasione di conoscerti vi specifichiamo il nostro modo di vedere le cose... 🙂 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni