Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: FORUM LIBERO! (*)
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
ma davvero crediamo al forum libero? 🙂

» Nell'argomento: "L’ALTRO" MURO DEL PIANTO
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Non riesco a caprie il senso di questo post,in quanto ognuno ha dato una sua risposta,staticamente alla domanda senza offendere nessuno..

» Nell'argomento: preconcetti idioti
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Io non parlo solo di forum,ma in generale in quanto siamo sempre pronti a guardare il giardino di altri,senza curarsi quello nostro 🙂
In quanto ritengo che ognuno di noi dovrebbe essere libero di vivere la propria vita come meglio crede senza ovviamente danneggiare gli altri e così anche il sesso...

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Nami8387,
vi faccio un esempio di topic aperto pochi giorni fa.. che a mio avviso trovo talmente ipocrita e pieno di insulti.
poi ovvio..giudicate voi.. soprattutto se i commenti che sono susseguiti erano dettati da nonnismo o simili..

http://www.annunci69 [...]

Questo e uno dei tanti,senza considerare altri,che alla fine in modo o altro giudicano la dignità di una persona senza minimo conoscerla..

» Nell'argomento: Perle: un messaggio in codice
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma dai cavolata pazzesca,perchè una donna indossa una collane di perle si sottopone che per lavoro faccia la prostituta,non può essere ugualmente uno che non le porta.. 😄
Pure io ogni tanto amo le collane e braccali di perle con certi abiti,ma non per questo come ha scritto qualcun altra bisogna essere tracciata come una mignota...
Allora la stessa cosa vale per tatutagi,per cavigliere oppure come nel caso di un uomo con orecchino,sono tutte leggende metropalitane che la gente si inventa cosi per spettegolare..
Perchè alla fine basta uscire di casa e alla fine è come vivere nel gazzettino del giorno,perchè ogni persona non pensa altro giudicare altri,da come si veste,si comporta eccc...forse anche solo fattore invidia.. 😄
Che poi nel mondo trasgressivo esiste la prostituzione bhe è sempre esistita,ma alla fine non mi ha fregato più di tanto,perchè ognuno vive la sua sessualità come li pare e li piace.... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
In fondo basta ricordarsi di:
Essere educati.
Dare il beneficio del dubbio.
Non saltare alle conclusioni.
Che nessuno ha la verità assoluta.

In fondo siamo su un forum dove si parla di sesso , di cose piacevoli. Cerchiamo di aprire Topic posit [...]

purtroppo il vero problema e che siamo capaci giudicare e screditare altre persone,senza minimo ogni tanto farsi un autoesame.
e per questo motivo che pure la nostra società non funziona come si deve.
e alla fine è uno dei motivi perchè la società è denigrata,come alla fine non si può piacere a priori a tutti..
Sono BEN POCHI quelli che si distinguono per quello che sono e che si fan valere per quello che hanno in testa..
E quindi basta di non cadere nell'errore di ritenersi tutti uguali...come si vuole fare credere in certi casi,perchè alla fine se uno controbatte un pensiero ecco che viene criticato...e messo pure alla gogna..
Forse come ho ribadito si dovrebbe prendere le cose con più leggerezza l'ironia ed il sarcasmo, soprattutto se finalizzate non tanto a banalizzare le argomentazioni ma a stemperare gli animi...
Le critiche costruttive intese, pertanto, come suggerimenti.sono un'ottimo viatico per il miglioramento di qualsiasi cosa.. 🙂

» Nell'argomento: preconcetti idioti
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ma davvero crediamo che viviamo nel mondo libertino?
Perchè mi sembra che sia sempre un modo o altro di giudicare sempre la vita PVT, e gusti sessuali di altri
Un giorno si pretende di non essere giudicati per i propri gusti sessuali e per le proprie opinioni espresse sul forum,
il giorno dopo si invoca la pubblica gogna e magari anche la fustigazione verso coloro che "non rispettano" le regole che ognuno vorrebbe stabilire.
Ed è tutto un tirar per la giacchetta questo e quello: "Bisogna far così! No, bisogna far cosà! Assolutamente no!".
Un giorno si scrive che questo è solo un gioco,
il giorno dopo si vorrebbero incarcerare coloro che "si prendono gioco" degli altri.
Riflessione: certo che se sono questi i problemi della vita di alcune persone,
li invidiamo proprio! 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
D
Quotato da Anael,

Ti prendono di mira e alla prima occasione...ti azzannano!!!!! Evviva!!!!

cavoli siamo entrati nel combattimento di caccia,...dove per legge di natura vince il più forte... 😮 😮

» Nell'argomento: Quanto vale un incontro?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Per es.in certi incontri si sono resi cosi speciali che alla fine con il tempo siamo diventati pure amici,nella vita normale..
In quanto quello che ci ha trasmesso in queste persone la voglia di divertirsi in modo allegro e in modo naturale e confidarsi in cose che non lo faresti con nessuno pure questa per noi è trasgressione,..
In quanto personalmente non penso che non esiste nessun segreto o magia per mantere un ottimo rapporto pure amichevole nel tempo con una persona che si può rendere unica e speciale nei tuoi confronti...
In quanto un incontro speciale si costruisce nel tempo e va curato come una pianta molto delicata e senza contare che le cose inaspettate sono sempre quelle più apprezzate..
A volte si creano momenti di trasgressione, nati per una concomitanza di casi : il posto giusto, il momento giusto, la situazione giusta, ma che subito dopo essere vissuti, saranno ripetuti una tantum o forse mai più..perchè pure le amicizie con il tempo possono finire,senza tanti perchè?
Questo accade perchè non siamo tutti uguali e valore di una persona non ha misura, dipende dal carattere che ognuno di noi ha,
e se ci sono dei limiti e perché li abbiamo deciso noi di metterglieli....
Poi ci sono persone che per dare qaulcosa a qualcuno con la speranza che un giorno venga ricambiato o se lo ricordi nel tempo per mio punto di vista rimarrà sempre delusa.
In quanto la cosa importante, è essere se stessi , e vivere la trasgressione in disinvoltura senza farne una ragione di vita,,, : 🙂
questa è la nostra filosofia se si vuole rendere un momento unico e speciale con le persone che si incontra .. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Il forum deve essere libero, tutti hanno il diritto di scrivere e partecipare, è come una pubblica Piazza. Deve essere chiaro a tutti che comunque ognuno di noi verrà soppesato e valutato per quello che scrive. È un dato di fatto, chi legge valuta e [...]

concordo in quanto rispecchia molto concetto che avevo evidenziato

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Scusami coppialandia,una mia semplice domanda ma che male c'è, se una donna ama pure sentirsi al centro attezione e gratificazione dei complimenti dei vari maschietti pure nel mondo virtuale in quanto ci sono donne che amano esibirsi in qualsiasi modo pure all'interno di un locale..
Fa parte del gioco,
Poi un altra considerazione tu eprimi che le donne in modo o altro se la tirano,e diventano snobbose,ma hai mai pensato che un uomo delle volte hanno un modo di approcciare con una donna che dire vero diventano pure al quanto nauseanti
,perchè dire vero pure come io come donna,bensi non sono singola. ho notato delle volte non è quanto l' atteggiamento che hanno certi uomini quando sono di fronte a maggior parte di donne e che suscitano il loro un certo interesse.
Quindi alla fine una donna prima o poi si stanca , si stressa,e diventa pure quello che non vorrebbe nei confronti di altri
Peccato che in tutto ciò ci rimette chi conosce veramente il modo di approcciare con correttezza verso una donna,perchè ci sono uomini che sono gentilmen e sanno pure apprezzare in modo gentile una donna senza essere troppo invadenti nei loro confronti.. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,

Cari @padovani accettare le polemiche è un dato di fatto inevitabile e ci sta anche il non voler capire o diminuire le altrui ragioni! Ciò che personalmente non sopporto è il continuo entrare nei discorsi a gamba tesa con il chiaro intento di non dire null'altro che " guarda quanto è imbecille sto tipo".
Se il mister XY ha scritto "cazzate" o sorvoli o cerchi di contrastarlo con ragionamenti che ritieni corretti e consoni alle situazioni che conosci. In caso contrario lascia andare.
@padovani fai anche riferimento a "battaglie personali"; forse ti riferisci al famoso uso del cervello, alle rinomate tecniche di conquista, al come fare per portare a letto un "obbiettivo"?
Se è questo a cui ti riferisci! Io lo definisco un modo molto squallidamente calcolatore di giocare a mettere le tacche sul calcio della pistola!
Fingere di essere interessati alle "sensibilità" altrui pronti a carpire le "debolezze" fondamentalmente per una scopata è molto simile al rapinare la vecchietta di turno fuori dall'ufficio postale!
Pier

Purtroppo il problema è come nei tutti forum che poi con il tempo rischiano di decadere.,
Per quanto riguarda le battaglie personali e quando uno scrive un pensiero pure contrastante al post e viene preso di mira
come fosse in campo di guerra,perchè non può esprimere la sua idea con libertà...perchè c'è chi si crede di essere superiori altri
Forse l'importante è necessario non rispondere ai post provocatori e ignorarli e cercando di avere sempre ultima parola come tuttologi di legge
In quanto il tentativo di "farsi belli" e di sentirsi superoi come nei fumetti 🙂 screditando altri utenti non lo capirò mai... Ma va bene così. Non me lo ordina il dottore di capire tutto nella vita! 🙂
In quanto per mio punto di vista in un forum cerco di far conoscere il mio pensiero e non gettare fango su altre persone cosa che ho sempre odiato in qualsiasi forum,
in quanto "SOLO RISPETTANDO IL PROSSIMO POSSIAMO A NOSTRA VOLTA ESSERE RISPETTATI"pure contrabbatere i pensieri senza offendere e umiliare le persone...oltre costruire un forum con più utenti e quindi prendere le cose con più leggerezza e un pizzico di ironia., 🙂 cosa che invece manca spesso volte.. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma non è tanto questione polemica,le polemiche fanno parte odierna del giorno e modo di evolversi del mondo,o come accade alla TV con certi programmi di qualsiasi natura che li vedi discutere animamente per fare ascolti e finito la trasmissione se ne vanno a cena pure assieme.
ma vero nucleo di problema come capita jn altri forum ma quanto il non sforzarsi di voler capire le ragioni dell'altro e voler far gara a chi sputa più lontano.
Oppure sentire migliore di altro e quindi in modo altro sentirsi superiori di altri,come bene notato in certi questionari e sapere più di una pagina senza caso mai valutare pure idee di altri,che alla fine in modo o altro pure i pensieri diversi possono aiutare a costruire il forum con più persone e più spunti..
Per esprime una qualsiasi opinione su un forum non occorre essere saccenti o preseunti tali.
Tutto ciò accade perchè dietro un monitor e vivendo nel mondo virtuale e non contattato con la gente.ci sentiamo in modo o altro legittimi a dire esplicitamente quello che pensiamo, senza tenere valutato dell'opinione e talvolta dei sentimenti altrui.
Possiamo mostrare il peggio di noi senza dover rispondere delle conseguenze su altri...
In quanto come ha scritto @spettro 🙂 bisognerebbe avere un po' di buonsenso e di saper ascoltare l'altro, rispettando il pensiero anche quando non si condivide.
Adoperare il forum per "battaglie personali" non serve a nulla e non fa altro che inasprire certi rapporti gia' tesi 🙂
e prendere le cose con più leggerezza e ironia forse il forum per mio punto di vista sarebbe migliore.. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Cara stellina riguardo discorso donna bisex,bhe te lo posso garantire che capita la stessa cosa con le coppie..
Spesso volte vengo contattata da coppie con lei bisex e mi mettono già il freno,ancora prima di conoscerti e capire come sei.,in quanto poi essere bisex non vuol dire che giochi con tutte le donne? ,almeno dal mio punto di vista,in quanto si gioca se esiste una certa affinità tra di loro,come nel gioco della coppia
Forse la cosa sarebbe diversa se il rapporto forse nato durante incontro,c'è cpitato di giocare con coppie solo in modo molto soft,oppure giocando solo con lei,ebbene posso dirti che sono stati momenti molto intensi e trasgressivi,di chi ti mette paletti prima del tempo,in quanto per noi il gioco trasgressivo è bello se nasce in modo naturale ed esiste un certo feeling tra di noi.....
Senza contare che ultimamente nei vari prive ci sono diverse coppie dove lei gioca per compiacere il loro compagno ma del vero gioco trasgressivo non li frega assolutamente nulla,e uno dei tanti motivi che ultimamente ci siamo un può stancati sia di vari contattati che alla fine non portano a nulla e sia di frequentare prive,in quanto ultimamente preferiamo di più uscire una serata in disco con amici e alla fine ci divertiamo ugualmente.. 🙂
Oppure preferiamo giocare con coppie che già conosciamo da diverso tempo e allo stesso tempo esisye una certa affinità e amicizia tra di noi.... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da stiffmaister95,
Guarda sono sincero... il primo non dice che ho fatto incontri me lo hanno dato per darmi una mano a incontrare. Il secondo non ho la piu pallida idea di chi sia. L ultimo pure mi hanno voluto pure dare una mano... io volevo solo capire sto vizio br [...]

Ehh come ti capisco,.in quanto spesso volte abbiamo notato pure noi che c'è molta gente che prima ti fa passare un sacco tempo a raccontare molte belle favole e poi spariscono nel nulla..
Oppure ti contattano diverse volte e provi fissare un appuntamento e sul più bello,rimbalzano all'infinito per varie indecisioni o titubanze..bensi averli pure sentito telefonicamente entrambi..
Oppure quelli che mandano infiniti messaggi a diverse persone e poi scelgono la sistuazione più intrigante naturalmente bidonando altre
In quanto abbiamo notato pure noi nei ultimi tempi a differenza di qualche tempo, che nel mondo trasgressivo le parole di gran lunga hanno superato i fatti... 🙂
e si sono inserite una serie di persone che oltre alla curiosità si fermano e poi caso mai staticamente nel loro profilo si definiscono persone fantasiose e trasgressivi..se questa vuol dire essere trasgressivi? siamo messi veramente male.. 😄
e quindi simili contrattempi @stiffmaister95,bisogna metterli in preventivo.e non sottovalutare,anche se delle volte fanno veramente fastidio.. 🙂 in quanto ultimamente preferiamo di più uscire con coppie che minimo conosciamo e siamo amici pure in un locale norrmale,.che perdere tempo in questo modo con persone che alla fine non sanno veramente quello che cercano forse chi sa "La luna nel pozzo" 🙂

» Nell'argomento: le foto del viso
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da padovani,
Io resto dell'idea se una persona qualsiasi sia,richiede una foto e giusto ricambiarla..
e senza nessun privilegio per nessuno,né posizioni "di forza".
Come in un qualsiasi rapporto a due: tutto è più bello se deciso insieme e condiviso 🙂
[...]

attenzione ora mordono anche voi... 😮

Ehhh siamo duri da mordere oltre molto velenosi per cui bisogna manovrare con cautela,non si sa mai che digestioni possiamo causare... 😄 😋

» Nell'argomento: le foto del viso
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da tanox,
[
[...]
bè il discorso fila dell incontro conoscitivo.ma noi abbiam pokisimo ma pokissimo tempo ke neanke immaginate..x lavoro si sta in ballo tutti i giorni fino alle 20,sabto compreso...ponti nn esistono, si lavora il 1 novembre..2 giugno..anke la mattina di natale!!e ci fermiam qui.. perciò..onde evitar di perder tempo..visto ke nn ne abbiamo....ci sono i mezzi..siam nel 2015.sfruttiamoli-[/quote]

Caro Tanox,ti capisco in quanto pure mio marito lavora pure di sabato spesso volte fino alla sera e senza contare che la domenica a svolgere le attività di ufficio,visto che lavora in proprio per cui non ci sono ore,fisse..
e quindi pure per noi il tempo è tiranno e uno dei tanti motivi che noi privilegiamo incontri all'interno di un prive che già conosciamo,se poi vediamo con la coppia che usciamo non esiste nessuna affinità di pensiero bhe troviamo sempre modo alternativo,.la stessa cosa vale se andiamo in qualche ristorante e a cena in compagnia ,in quanto non andiamo mai in casa di persone sconosciute se minimo non le conosciamo in un posto neutrale..perche le foto non sempre rispecchiano le aspettative che si pensa di trovare,per es.il carattere di una persona non lo può capire in una foto...
spesso volte siamo entrati in casa di qualcuno e la sistuazione non era di nostro gradimento e uno dei tanti incontri mi sono messa contare le pecorelle 1.2.3....e poi una certa ora loro ci hanno detto ragazzi facciamo qualcosa ebbene la mia risposta è stata questa scusteci ma non è scatta la scintilla 😄
mettiamo che siamo invitati da due mega figoni e appena aprono la bocca ti passa la voglia di stare in compagnia.. 🙂
se poi invece siete dell'idea dello scambio di foto penso che la cosa logica da non sottovalutare sia quello che scambio sia reciproco per qualsiasi persona che si valuti la questione... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Pure io ti ho semplicemente risposto e non mi sembra di averti scritto nessun pistolotto....
Cavolo ancora la stessa domanda atteaggiamenti mi sembra di averti evidenziato benissimo in che modo verbale si può approcciare o no? 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Allora @profumodibosco ti faccio un esempio semplice..
es.se entri con lo scopo unico di scopare probabilmente lo farai ma.....chi se ne fotte di come la persona approccia in modo verbale nel prive...oppure come si chiama.?
mentre invece entri con altre idee, tipo: conoscere nuove persone, confrontarti, dar vita a quei corteggiamenti fatti di sguardi, occhiolini e linguette frizzanti e giochi di seduizione pure ballando perchè si può approcciare con diverse persone in questo modo,non è quanto essere convolti mentalmente e poi caso mai scopare.....
Bhe!!! secondo noi c'è differenza non pensi? 🙂
Insomma poche parole povere è come un bambino gardaland in quanto poi benissimo approcciare in modi diversi,nei confronti di certi posti più vincolanti...
Per tutto resto su questo discorso di domanda di offerta? boh sarà non l'ho capita,
in quanto se noi desideriamo di giocare con una coppia o es.con un singolo che può capitare benissimo e perchè in modo altro esiste una certa affinità e se invece esiste una certa insicurezza come può capitare benissimo,facciamo dietro front,in quanto non ci piace giocare con persone che non esiste nessun feeling tra di noi ...

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Dipende da come uno lo vive lo spirito in prive,in quanto non siamo tutti uguali,cè chi pensa che entrando in prive solo di trombare e chi invece ama conoscere pure le persone e capire se esiste una certa affinità e convolgimento mentale...
[...]

Certo, ma in ogni caso un approccio ci deve essere in ogni caso. Ci sono coppie che magari vogliono stare per i fatti loro, altre che sono li solo per osservare. Mi chiedevo solo se c'era un linguaggio non verbale per comunicare stato e interesse...

Perdonatemi ma...in passato avete decantato le qualità di un locale e...si presume che...ci siate stati e magari...
qualcuno vi ha approcciato o li avete approcciati voi.
Come approcciano lì...così fanno dalle altre parti

😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni