Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: glory hole che ne pensate?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Per mio punto di vista come tutte le cose hanno il loro convolgimento mentale,comunque pure per mio punto di vista il glory hole a dire vero non mi stuzzica affatto il modo di pensare,.ma mi lascia quel ? in quanto non mi stuzzica il mio convolgimento mentale oltre la voglia di sedurre in quanto manca delle qualità che secondo mio punto di vista nel gioco ci deve essere,;" sentirmi sfiorare il corpo da una persona.." 🙂
Poi ognuno giustamente ha suo modo di giocare.... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -

Quotato da emiric,
Signori, non mi spiego come mai ci sono una infinità di annunci di coppie e quando siamo liberi noi nessuna è disponibile.......... .
Questo non succede solo una volta ma ormai è da più volte che ci proviamo!!!!!!!!!
Saremo no che abbiamo qualcosa [...]

Devi mettere in evidenzia che voi siete liberi durante il pomeriggio o sabato mattina,quando una coppia pure ospitale può avere un impegno lavorativo e di famiglia in quei momenti ed essere liberi solo nei week end... 🙂.

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Internet è sempre stato un mondo fatto di illusioni sta a noi a sapere stare il gioco,in quanto per mio punto di vista il virtuale è un mondo come altro per cazzeggiare e passare tempo
Per cui 0 aspettativa,0 amarezze,0 delusioni ....perchè le cose migliori riserviamo altri tempi ma contattato reale e visivo.. 🙂
In quanto le aspettative,riguardano noi stessi. spesso le persone rimangono delusi dalle aspettative che cercano pure via internet,ma il vero problema che nessuno può infonderci la voglia se non c'è dentro di noi,.
In quanto le aspettative non sono indotte loro tra di noi ,ma ,siamo noi che ce le creiamo,noi che viaggiamo con la fantasia,noi che abbiamo piacere a credere in qualcosa,anche se tutto nasce per passare il tempo....per puro divertimento
poi chi sa alla fine rimanere solo come un bel paese incantanto...... : 🙂

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Forse abaco quello che vuole illudere che si trovano più parole che fatti,bhe questo lo pensiamo pure noi,in quanto nel mondo virtuale nei ultimi tempi,non solo su questo sito ma tutti altri, si sono inserite una serie di persone che oltre la curiosità non vanno oltre,per semplice motivo che non si sentono liberi completamente,oppure mail chiedendo le informazioni più disparate, ,mille foto che poi da una foto non so cosa si può notare veramente di una perona? e poi stranamente PUFFFF!...spariscono nel nulla,i quanto sappiamo tutti che la serietà non è portata di tutti,ma almeno essere più concreti nelle proprie idee penso che sia la cosa più giusta,o almeno fai meno di contattare se alla fine non si ha idee chiare..
Pure noi quando eravamo agli inizi del nostro percorso trasgressivo eravamo cauti ma una volta intrapreso un contatto lo portavamo a termine con un incontro reale a prescindere se poi si avesse giocato o no...
La cosa che ci da fastidio è che la gente pretende tanto il rispetto verso se stessi ma poi verso gli altri meno di zero.... :Assurdo davvero. 🙂
Se non rispondi a una loro mail e ti danno pure da cafone
Anche a noi è capitato di dire di si ad una coppia e poi per una serie di cose gli abbiamo detto "NO"... ma gliel abbiamo detto senza tanto girarci attorno,menarla per diversi mesi o sparire del tutto....
in quanto può di sincerità non guasta.o no? 🙂
Anche perchè come tutti qua dentro oltre al gioco si spera 😄 si ha anche una vita privata fatta di famiglia lavoro ecc... quindi si a buon inteditor intenda

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ogni singolo rapporto è da considerarsi a rischio e proprio per questo le regole del sesso più sicuro si debbono applicare sempre,ma almeno i baci e sesso orale si cerca di vivere con più naturalezza altrimenti sarebbe tutto veramente triste,..
Se poi una persona non ama nessun tipo di baci basta saperlo prima.. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
In quanto ci sono vari modi di giocare nel mondo scambista,basta che la cosa sia condivisa....parlare di egoismo non lo vedo il motivo?
Forse viene visto come un gioco pericoloso , il concedere e concedersi tanta intimità anche se solo per un'ora.. perchè non possiamo credere che tutti abbiano assolutamente bisogno di vedere sempre il proprio partner all'opera 😄
penso che quando una coppia entra a a fare parte di questo mondo lo si voglia da entrambi le parti,oltre bisogna avere già le idee chiare già punto di partenza,come alla fine nessuno nasce trasgressivo e quindi ognuno lo intraprende per varie ragioni o necessita e ci si impiega il tempo che ci vuole e lo vive a secondo delle proprie fantasie e desideri..
Spesso volte mi sono sentita dire che coppia innamorata non fa scambio separato,ebbene posso dire che il gioco separato non ha nulla che vedere con giocare all'nsaputa del proprio partner.o amanti
ma è un solo GIOCO,e come tale va vissuto...
Certo se si è coppia che senso ha non vivere una vita da coppia? 😄 ma alla fine non sta scritto da nessuna parte che una persona può condure una vita libertina o giocare in modo separato anche dopo essere sposato sia tanto lei che lui,
Perchè allora se dovessimo parlare di lati negativi di questo mondo ne sorgerebbero delle belle... 😄 😄

» Nell'argomento: Sedurre un uomo........
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
@profumodibosco Ci sono diversi modi di sedurre un uomo o no?..
penso che le cose più belle per sedurre un uomo sia pure le cose inaspattate per es,con giochi di seduzione pure cominciare da zona disco e poi chi sa approcciare nel prive..
in quanto n [...]

Hai ragione, ti ho letto male io, andavo di fretta e non ho "colto". Sorry

🙂 🙂 💋

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da MorganaDYD,

http://e.mzsimg.com/30754.jpg

Non ho ancora capito come si mettono le immagini...
Direi che dovrebbero essere questi gli occhi da vacca.. 🙂 per continuare il tema animali invece.. il gatto, è si un opportunista, ma anche conquistabile.. e se ries [...]

🙂 🙂 💋

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da 007forever,
Guarda sono animalista a tal punto di essere diventato vegetariano un anno fa in sole 24 ore.
ho avuto un gatto e più cani, e come dici tu i felini fanno le fusa e ti sciolgono...rimane che i primi sanno vivere anche da soli, i seco di sono da branc [...]

si si un 😇 ma sotto sotto chi sa veste da lupo 😄 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da 007forever,
Volendo poseguire con gli accomunamenti con gli animali, i felini sono opportunisti...amo ogni animale, ma il gatto lo considero un gran paraculo e non esiste niente che incarni la fedeltà e l'amore come il cane... [...]

😒 😒 mi sa che loro tra me e te non andiamo d'accordo,in quanto sono amante dei gatti....e mi piace molto il loro modo di vivere,..
si si il cane fedele per carità,ma voi mettere le fuse di un gatto.... 😄 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
ma niente felini? sigh sigh sarà essere felino essre felice di essere libero e sapere scegliere, talvolta decisamente nell'intraprendere delle scelte,e un po graffiante.... ma se una persona riesce a toccare le proprio giuste corde interiori....
Ci lasciamo coccolare facendo le fusa Grrrr miao miao ! amando e facendo amare..... 😄

» Nell'argomento: Pensieri positivi?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Sarà per mio punto di vista ognuno si esprime al modo suo,non sta giudicare noi il loro modo,
e non sono nessuno per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato: per quanto riguarda la mia concezione personale, devo dire che sono abbastanza determinata, e quando voglio qualcosa e mi impegno per cercare di ottenerla, devo dire che riesco a trionfare nelle piccole sfide quotidiane spesso e mi prendo anche qualche soddisfazione...poi, bisogna vedere se credi veramente nell'obbiettivo: poi, la positività, a volte aiuta... 🙂
Secondo me, non bisogna nè essere troppo positivi perchè delle volte si possono prendere di quelle "batoste" che sono cavoli amari 😄
e nemmeno troppo negativi perchè un giono o altro potresti vivere di molti enigmi o dubbi e caso mai con il tempo deprimerti
Inoltre, riporto qui la frase del leader della band Modà in una canzone che mi è piaciuta molto....:
"Non può esistere un cielo senza stelle, neanche quando piove. Basta chiudere gli occhi e guardare oltre le nuvole"
"Nessuno può dirti che sei morto se respiri ancora. Nessuno può dirti che sei sbagliato solo perchè la pensa diversamente da te".
Buona sfida... 🙂 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
@profumodibosco Ci sono diversi modi di sedurre un uomo o no?..
penso che le cose più belle per sedurre un uomo sia pure le cose inaspattate per es,con giochi di seduzione pure cominciare da zona disco e poi chi sa approcciare nel prive..
in quanto nel sesso lo chiamarei erotismo fare precedere l'atto sessuale da situazioni celebrali che ti portino in un crescendo di emozioni e sensazioni a gustare attimo per attimo e ogni miniuto al contrario di chi ama troppe smancerie o sdolcinate varie.
Perchè nemmeno con il mio uomo amo troppo le sdolcinate varie...ma delle volte in certe occasioni sa stupirmi veramente pure io nei suoi confronti..
visto secondo me il rispetto e l'amore verso una persona non è fatto solo di sdolcinate e di cose materiali ,ma bensi in altro..
Poi de gustibus in quanto ogni donna ha le sue esigenze e le sue preferenze... 🙂
in quanto non siamo tutti uguali. Esistono vari tipi di uomini e vari tipi di donne, e la cosa migliore è essere se stesse/i perché poi se la relazione va avanti poi che fai? Fingi di essere un personaggio?
e non esistono scalette e strategie da rispettare,in quanto per sapere sedurre un uomo bisogna sapere farsi desiderare e intrigare pure mentalmente.. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
infatti in quanto tutti noi abbiamo un tipo di personalità che ci distingue e che ci rende unici , in questo mondo però provo a generalizzare un po' di pù e vorrei provare a chiedervi, sia che siate coppia, singolo/a, come persona vi sentite più per [...]

Credo che questo dipenda piu' da noi che dall' altra persona. C'e' chi si eccita all' idea dello sconosciuto, la dark room , e c'e' a chi piace interagire prima di spogliarsi. Io preferisco la seconda , mi intrigano molto i giochi cerebrali

Aspetta dello sconosciuto tu dici da prima persona che capita sotto mano 🙂avanti sotto chi tocca?
Non fa caso nostro,comunque ad ogni modo pure la darkroom ha suo fascino e convolgimento mentale
come tutte le stanze del prive,in quanto nei prive nei confronti di altri posti c' è più libertà di scelta oltre approccio,nei confronti per es. di entrare in casa di qualche sconosciuto,oppure in qualche motel o car sex...
e quindi dipende sempre da come uno la vive la sistuazione in questo tipo di ambiente,in quanto non tutti siamo uguali. 🙂..

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
infatti in quanto tutti noi abbiamo un tipo di personalità che ci distingue e che ci rende unici , in questo mondo però provo a generalizzare un po' di pù e vorrei provare a chiedervi, sia che siate coppia, singolo/a, come persona vi sentite più per il "gioco mentale" o il "gioco fisico" ,
nel senso che avete bisogno che l'altra persona vi conquisti anche mentalmente o basta solo l'attrazione fisica per giocare in una determinata situazione...?
Per mio punto vista come donna nell'uomo mi piace che sappia convolgermi e intrigarmi pure mentalmente oltre in maniera fisica,altrimenti preferisco tralasciare ...

» Nell'argomento: Cosa vi da più fastidio?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Scusatemi leggendo un può e qua e la,non ho capito che senso abbia cambiare le persone.?.
si può cercare di compromessi punto d'incontro
ma cambiare la persona specie il suo carattere o modo di giocare non mi sembra giusto..
Come può capitare di incontrare coppie che giocano in modo forzato pure per accontentare il loro partner e cercano di cambiare per fare piacere, però alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento..
In quanto incontri conoscitivi servono proprio per conoscere le persone e capire se c'è una certa affinità del gioco ,.se non a quel punto si preferisce ricercare in altri lidi.
A noi basta che ci guardiamo negli occhi e sappiamo fin da subito se ci sara' un seguito o meno e basta un minimo di titubanza da parte di uno solo e la serata di certo finisce li,con tanti saluti e baci...
C'e' capitato di trovare comunque coppie gradevoli e socievoli e la serata non è stata considerata persa ,bensi non finalizzata nel gioco ma abbiamo instaurato ottime amicizie che ancora oggi siamo amici..
Abbiamo conosciuto persone gradevoli ma non sempre nelle nostre . Aspettative di gioco..
Forse bisogna dare meno importanza all'incontro fine a se stesso e se seguito se ci sarà sicuramente di livello più coinvolgente, perche' inaspettato almeno a noi fa questo effetto e finora a parte qualche evento negativo abbiamo un bilancio positivo 🙂
Per tutto resto concordo con Fausto e Katana... 🙂

» Nell'argomento: Nel sesso...
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Come per ogni cosa non vi è una regola fissa. Anzi nel sesso sono proprio la regole a rovinare le scariche di emozioni.
L'evolvere è molto determinato da ciò che ci si dice con gli sguardi per poi passare con dolce scambio di effusioni,
In quanto sono giochi preliminari che ci permettono a rendere l'incontro piacevole con qualsiasi persona che giochiamo per poi raggiungere il culmine del piacere....

come dice una bella frase
"ci sono emozioni o momenti che non si possono spiegare a parole ma solo sapere vivere" 🙂

» Nell'argomento: Nel sesso...
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
entrambi.....in quanto non per nulla si chiama gioco di coppia... 🙂

» Nell'argomento: Fantasie erotiche
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
mettiamo che quello che ha scritto nuvolabella non ci sia nulla di male,ma il vero problema e che spesso
per quanto una persona sia pure cosciente in quello che legge nella fantasia come guardando un film vuole che quella tipo di fantasia diventi realtà...
e che spesso anche i giochi se arrivano da persone che non sanno davvero riconoscere quando è un gioco e quando un gioco deve finire..
.o quando dall'altra parte non c'è qualcuno gioco "estremo"
ci sono donne che amano oltre leggere certe fantasie su violenza che ho letto su certi blog,e poi amano sottomettersi a sesso violento,ma spesso volte nella realtà quello che si credeva forse cosi eccitante può creare certi problemi nella persona..
es,una sera in una festa PVt c'era una lei che amava sottomettersi al sesso violento e poi è svenuta allora una mia domanda
Vi piace essere forzate quindi e in qualche modo dominate in quei momenti?
Per mio punto di vista come donna,bensi siamo una coppia di pochi limiti e abbiamo vissuto diverse modi di giocare, io credo che in qualsiasi tipo di gioco ci vuole equilibrio e un intelligenza assurda, per potersi permettere di lasciarsi andare a certi giochi...e MAI mai..la violenza deve essere un mezzo d'eccitazione.
si deve sempre tener presente che il proprio piacere deve SEMPRE passare per il piacere dell'altro, mi spaventa che si parli con leggerezza di certe fantasie su violenza.....

» Nell'argomento: L'imbarazzo del Dopo
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Perchè mai si crea una sistuazione di imbarazzo?,c'è capitato di giocare con coppie sconociute pure in qualsiasi posto del prive come la dark room e poi alla fine salutare come buoni amici...
In quanto in certi giochi non si tratta di imbarazzo ma di un "brivido" che ti scende lungo la schiena e ti fa intuire che sei ad un passo dal realizzare tutte le fantasie che hai sempre desiderato vivere...
e così spontaneamente si riesce a passare da un aperitivo ad una serata infuocata,,,
In quanto con certe persone per essere totalmente convolti metalmente ,il gioco si condivive nella massima complicità di gioco e di sicurezza oltre di rispetto tra le persona che si gioca insieme,
In quanto ad ogni modo tutti gli aspetti positivi e negativi che sono instaurrati pure nel momento del gioco ci hanno sempre insegnato qualcosa.
Poi i prive li frequentiamo per la libertà di approccio che i club concedono a differenza, magari, di una festa privata dove alcune situazioni un po' vincolanti potrebbero creare qualche problema di disagio o di imbarazzo....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni