Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
7 mesi faQuotato da paulettesissy,con il rasoio di mia moglie
Vabbè, cambia poco.
Li fanno pagare di più, ma sono uguali agli altri
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
7 mesi fa
Una goduria... le bevute in serie 😋
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
7 mesi faQuotato da easyman1997,potrebbe essere off topic ma...voi per la depilazione che usate?
C'è altro thread nel gruppo Trav
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
7 mesi faQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,io ascoltando voi sempre piu convinta a nonfarloe pensare che ero entusiasta a farmi filmare 💗 💋
Vabbè, il filmino puoi sempre farlo, basta tener conto dei suggerimenti ed esperienze altrui.
Non puoi ovviamente fare un qualcosa di professionale, ma almeno discretamente passabile.
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
7 mesi faQuotato da fetishvany,Siamo coppia sposata cuckold mia moglie sa tutto
Ecco uno dei vantaggi della sincerità tra i partners
» Nell'argomento: Come vi depilate la zona genitale?
7 mesi fa
Col rasoio dura poco la rasatura...
E i peli si rinforzano
E i peli si rinforzano
7 mesi faQuotato da bobbike68,Quotato da Hotdesert,Più che fare brutte figure il timore è di esser in un qualche modo riconosciuti e che ci sia qualche idiota che divulghi il video al di fuori del sito... e fidatevi accade piu di quanto si possa pensare, ne sono stato vittima e vi assicuro che non [...]
C'è un soggetto , a proposito , qua sopra , che spaccia video miei per suoi ! Peccato che abbia la panza e soprattutto la crapa obnubilata...Io di sicuro non ho la prima e neanche la seconda 😁 Quindi si , fare video è piacevole , ma poi ? La qualità dei video , se fatti in due come scriveva Lorenza , risulta spesso pessima , la privacy ce l'hai solo se li tieni per te . Anzi nemmeno 🤦♂️
😒
7 mesi fa
Secondo me, le cose spontanee, con solo una traccia indicativa, escono meglio.
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 mesi faQuotato da MelitaSensual,Qualcuno sa se gli stivali in pelle sintetica quanto durano? Li sto cercando stile pretty woman ma dicono la similpelle dopo un pò cede.
Similpelle è un tipo di plastica, con l'uso si disfa.
» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi faQuotato da PrimoMorso,Anche io fantastico sui cani
Top 😉
» Nell'argomento: Cinema modernissimo
7 mesi faQuotato da raluka,Provato ieri sera per la prima volta,un locale incredibile. Un sacco di gente. Mi sono proprio divertita. Peccato solo che mi è scomodo ma appena posso ci tornerò volentieri
Nessun controllo o filtro per noi trav, giusto ?
7 mesi faQuotato da Hotdesert,Dovevano essere partecipi o solo filmare?
Libera scelta, li ho messi in condizione di scegliere il tipo di partecipazione; in primis avrebbero dovuto filmare, ovviamente.
7 mesi faQuotato da Hotdesert,E niente?
Non ti hanno risposto?
Si, disponibili subito... ma al dunque, si sono dileguati.
7 mesi faQuotato da Hotdesert,Hai provato a contattarli?
Si
7 mesi faQuotato da Hotdesert,scusate ma perche non cercate dei fotografi qui su A69 ce ne sono; chi fa fotografie solitamente è attrezzato anche per le riprese
e magari partecipa pure
Più facile a dirsi che a farsi.
Fotografi sulla carta; nei fatti, escono fuori tante scuse, peggio delle congiunzioni astrali 😄
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
7 mesi faQuotato da ddesiderio2018,In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pu [...]
Al proposito, ho un tipo che prima di venirmi dentro, gode a infilare anche le palle. Le usa come tappo, quindi inizia con movimenti piccoli e brevi, fino a venire.
E poi attende che il pene si rilassi, per estrarlo.
Una goduria 😋
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
7 mesi fa
La sensazione è amplificata dal piacere manifestato dal partner durante l'amplesso 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
7 mesi faQuotato da Niki1000,Bevete il mio sperma
🙂 🙂
» Nell'argomento: Età del partner
7 mesi faQuotato da lorenzaboccadoro,ho chiesto direttamente a quelli che vengono da me. Le risposte sono 1) la fidanzata non fa l'anale. 2) l'orale lo fa che sembra tu le abbia puntato la pistola alla tempia 3) non si parla di sperimentare giochetti particolari pissing e simili. Questo mi hanno detto. Oltre a non curare tantissimo l'abbigliamento sexy.Quotato da paolavogliosa2,Mi capita ogni tanto che mi contatti qualche ragazzo, anche ieri uno di 30 anni. Per me è no, troppa diferenza di età, io ne ho 60. Per varie ragioni, intanto mi chiedo perchè un bel ragazzo con un bel cazzo dovrebbe fare sesso con un trav che ha il [...]
E spesso non curano il proprio aspetto 😎
» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi faQuotato da Cagnettavogliosa,si è vero!Quotato da Valeryetrav,comunque in qualunque allevamento di cavalli spesso gli stalloni vengono segati per calmarli quando sentono la cavalla in calore... l'alternativa per loro è la castrazione!
a quanto mi hanno racconatato è pratica normale [...]
Sono stata invitata a farlo visto che lo stalliere non gradiva farlo, il bello è che mentre segavo i cavalli c'erano diversi tipi che guardavano, qualcuno mi ha pure montata, ad un certo punto sono diventata così brava a segare cavalli che quando capivo che stavano per sborrare mi avvicinavo con la bocca e assaggiavo, ma è veramente tanta!
Ti invidio 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti