Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
M'avete fatto ricordare il racconto di Stephen King "E hanno una band dell'altro mondo"... 🙂
» Nell'argomento: cosa fa la differenza ?
8 anni fa
😭 Oh ma mi volete proprio male?! O con gli idraulici o con i camionisti... Preferisco di gran lunga una parrucchiera e una commessa! 😋 🙂
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da MasaHitomi,buahahahahaQuotato da Henry_Dante,Io credo sia la coca cola che li sponsorizza 😮
Sarà un caso che usano tutti la lattina di coca cola e mai una pepsi , una fanta .......
Coca Cola partner ufficiale di A69 se te lo fotografi con la lattina, ti regalano 2 incontri e una fonitura di 6 mesi di coca cola!
Sarebbe molto meglio 6 mesi d'incontri e solo due Coca-Cola! 😋
8 anni fa
No, no, tranquilli! 😮 Non ce n'è bisogno, mi arrangio con le salviettine umidificate! 🙂
8 anni fa
Frau Luke?!?! Ma chi è? Se si assomiglia a Frau Blücher allora dille che quel giorno proprio non posso perché si romperanno le tubature e non potrò fare la doccia! 😮
8 anni fa
Va bene "Lupo ululà e castello ululì"??
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Mannagghia; Pablo! Stavo ha punto di scriverti un messaggio a te per kiederti se tu havevi capito qualche cosa 😭
» Nell'argomento: ricatto con foto
8 anni faQuotato da Laconte,Quotato da vogliosipazzi,Vi racconto un episodio successo ad un mio conoscente..su Facebook inizia a chattare con una ragazza (lui è sposato con figli adolescenti)..iniziano prima a parlare del più e del meno, poi iniziano con frasi sempre più spinte..finche lei nn si fa man [...]
Il tuo conoscente è un tontolone!
Quello è il più classico degli scam di Facebook, dove un profilo fasullissimo, generalmente con foto di giovane procacissima e praticamente privo di post e/o di recentissima creazione, ti contatta improvvisamente e in pochi scambi di messaggi già diventa spinta: se ci caschi, sei un coglione e te lo meriti pure.
Secondo me può anche capitare che essere "coglione" oppure "furbo" dipenda solo dalla fortuna, ognuno ha delle accortezze che finché funzionano ci fanno sentire invulnerabili e "so-tutto-io" salvo poi trovarsi in quella situazione particolare in cui ci si trova raggirati e allora ci si sente coglioni. Non si è mai infallibili al 100%
8 anni fa
Intanto contro ogni pronostico questo thread ha superato la media delle 15 risposte... un successone!
🙂
8 anni fa
🙂 Hai scelto la serata giusta
è proprio splatter!
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da Afas,Che sucede. Nessuna posta una bella patata?
Ecco qua... Va bene? 🙂
[img]http://i.imgur.com/nulrpMy.jpg[/img]
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.org/image/6o4le5fvfv/][img]https://s1.postimg.org/5zbbu4scfj/20171030_093442.png[/img][/url]
Io ho un C 503 del '71, facciamo scambio così diventiamo scambisti! 🙂
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Lo screenshot non lo so fare, ma garantisco che è un copia-incolla al quale non ho modificato manco una virgola.
"Ma allora... Ma allora non sono tutte brutte e vecchie le troie sul. Sito.. Complimenti. Fisico. Stupendo..."
Ah! Grazie [...]
Ti. Credo che.. Non hai. Modificato. Nemmeno una... Virgola.. Ci sono. Solo.. Punti!! 🙂
Forse voleva scrivere un telegramma...
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni fa
Sorge il problema che d'oggi in poi quando si nominerà Rocco bisognerà specificare a quale dei due ci si riferisce 🙂
8 anni fa
Sono quelli della barzelletta, che andavano dal dottore per risparmiare l'albergo! 🙂
8 anni fa
Si, così ci spiega cos'è la "circoderenza"! 🙂
» Nell'argomento: Sesso protetto, ti può salvare la vita.
8 anni fa
Scusami ma a qualunque medico tu presenti un quadro del genere: "Ho la lingua scrotale, profondamente solcata, spesso sanguinante. So che la mucosa dell'occhio procura basso rischio di infezione. mia moglie ha l'epatite-c con carie e gengive a volte sanguinanti corro dei rischi di infettarmi con i miei baci succhiati oppure posso stare al 100% tranquillo?" dopo aver cercato di eliminare dal suo cervello una immagine così disgustosa altro non può fare che invitarVI a recarVI da un dottore in grado di intervenire su TUTTE le patologie che hai elencato.
» Nell'argomento: 69 standard ed extra
8 anni fa
Mettiamo un po'd'ordine:
Foto sgranate: feticisti dei piselli, fagioli e fave.
Foto scoucate: feticisti delle crudités, il pinzimonio e tutte le preparazioni che non richiedono l'intervento di un cuoco.
Foto sgranate: feticisti dei piselli, fagioli e fave.
Foto scoucate: feticisti delle crudités, il pinzimonio e tutte le preparazioni che non richiedono l'intervento di un cuoco.
» Nell'argomento: Semplice curiosità, un "pour parler"
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da upstair,noi partiamo dai fondamentali, la mente è già uno step successivo, siamo però altresì versatili, per cui appunto come sopra, se troviamo cercatori di prodotti da macelleria o frutta e verdura, abbiamo ottimi prodotti, invece per gli amanti della raff [...]
Il singolo con prescrizione medica ha la scadenza lunga?
Si può usare all' occorrenza?
Lo scontrino con codice assistito ... é poi detraibile dal 730 ?
🙂 🙂
Ripsondo alle tue domande:
1- Alcuni ce l'hanno lunga, altri corta, altri media... te li puoi scegliere come vuoi.
2- Non aspettano altro! 🙂
3- Il codice non poteva che essere 69...
4- Sono detraibili al 19% per la parte eccedente il 30% dell'aliquota maggiorata del 2,5% sulla base imponibile 2016 come da tabella B del modulo 47/b e se non ci sono altri redditi sottoposti alla ritenuta d'acconto. Tutto chiaro? 🙂
» Nell'argomento: 69 standard ed extra
8 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da Gilda_G,Quotato da clickandroll,Il 69 credo si chiami così per la posizione che si assume(il 6 è un 9 rovesciato),indipendentemente da ciò che ci si appresta a leccare 😳
Quindi anche se si lecca il pavimento ? 🙂 🙂 🙂
Nn credo che ci siano feticisti delle piastrelle ma....mai dire mai 🙂
Forse ce ne sono più di quanti tu possa immaginare... ecco il perché di tutte quelle foto nei profili scattate in bagno! 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti