Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni faQuotato da cp2x2,Il nostro aveva l'obiettivo di tenere alla larga i singoli, mai le attese restarono tanto deluse.....
I singoli almeno si presentano in 2 per volta? 🙂
» Nell'argomento: 69 standard ed extra
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Giusto! Saggio e tu.Quotato da clickandroll,Il 69 credo si chiami così per la posizione che si assume(il 6 è un 9 rovesciato),indipendentemente da ciò che ci si appresta a leccare 😳
L’unica singola che non sarà sommersa di messaggi ahahahaQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/1lj6hi21dr/giphy-5.gif[/img][/url]
Per andare sul sicuro basta contattare lei.
Sono certo che soddisferà tutte le vostre fantasie su come giocare con la lingua.
Si è iscritta da poco, maga [...]
Sicura?? Guarda che si vede benissimo che respira! 🙂
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da caresex,sono in attesa, sui posti carsex,solo che cercano tutti il cazzo altrui 😄Quotato da Cpbixo,Leggendo il forum, ho fatto caso a questo:
1) manifestare in modo enfatico la propria avversione per il pene, viene interpretato come segno di disagio verso l'argomento e questo sarebbe segno di omosessualità repressa.
2) manifestare in modo pacato l [...]
Posta così si potrebbe capire che anche in questo caso la domanda superi l'offerta... Va a finire che è difficile trovare una singola ma anche un etero attivo! 🙂
» Nell'argomento: Quanti di voi e riuscito ..........
8 anni faQuotato da babyface,a portarsi a letto una conosciuta in live chat dove prima devi per poterla vedere in cam live e ti chiede di fare l abbonamento.... e tutta una fregatura ..... e poi chi se visto se visto....... grazie [...]
Secondo me semplicemente non vi siete capiti... 🙂
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni faQuotato da Clandestino74,Quotato da MasaHitomi,sarebbe una bella idea per halloween!Quotato da Clandestino74,Quotato da MasaHitomi,ahahaha l'immagine della dentiera nel bicchiere, sulla mensola del bagno è elettrizzante!
In effetti suppongo sia un'immagine raccapricciante, ma ormai se ne vedono di tutti colori nei bagni che non mi meraviglierei di vedere addirittura un calice di cristallo, una bottiglia di vino ed un candelabro acceso sopra la tavoletta del water...ahahah 😄 😋
[img]https://img0.etsystatic.com/152/0/6287516/il_fullxfull.1145180502_5dt9.jpg[/img]
Roba da raffinati intenditori insomma...una vera perla di eleganza ahahah 😄 😋
Bellissimo! Lo voglio! 🙂
» Nell'argomento: Sexting
8 anni fa
Per la fantasia sicuro, per l'autostima non saprei... essere bravo a parole senza avere la prova dei fatti mi sa tanto di "ti piace vincere facile?"
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ahahaha l'immagine della dentiera nel bicchiere, sulla mensola del bagno è elettrizzante!Quotato da Clandestino74,Quotato da MasaHitomi,allora sei un 74enne ben conservato 😄 ahahahaQuotato da Clandestino74,Quotato da socurioso,Quotato da Clandestino74,Le passioni si accendono e crescono d'intensità quando sono accompagnate da una dose, grande o piccola, di impossibilità.
Una passione, di solito, non è mai così ardente come quando è ostacolata da una qualche proibizione.
E se c?è un segreto da mant [...]
74! T'invidio, superdotato! 😋 🙂
ahahahah...ma per carità...sai che scomodità tra le gambe se fosse realmente per quello! 😄 😋
Mannaggia 😮, mi hai scoperto 😎...ora dovrò rifarmi tutto il booking fotografico con il bastone e la dentiera dentro al bicchiere sulla mensola del bagno...ormai va di moda fotografarsi lì col water dietro...ahahahah 😄 😋
Io mi diverto tantissimo a guardare i bagni, gli specchi sporchi di schizzi di dentifricio.Quotato da Piacereintenso,Infatti molto spesso foto nel water e solo del pene e incontrano pure pertanto puoi 😋
Oppure i piedi, alcuni uomini hanno dei piedi orrendi. E poi controllo sempre le dita dei piedi, le conto ahahaha
Ah, no! Questa ce la devi proprio spiegare! 😮 cosa ti è capitato che adesso ti fa contare le dita dei piedi?!?!? Incontri ravvicinati del terzo tipo? 🙂 🙂
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Devi far volare la fantasia! 🙂
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni faQuotato da Clandestino74,Le passioni si accendono e crescono d'intensità quando sono accompagnate da una dose, grande o piccola, di impossibilità.
Una passione, di solito, non è mai così ardente come quando è ostacolata da una qualche proibizione.
E se c?è un segreto da mant [...]
74! T'invidio, superdotato! 😋 🙂
» Nell'argomento: Feedback da Forum ( o messaggistica)
8 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Discussione molto gradevole.....io più che un feedback esprimo una mia convinzione maturata leggendo le pagine di questo forum. Ossia che un Sabato sera con una birretta ciascuno (anche più di una) nel localino giusto con Cool, Alessio e Henry (e lo [...]
Chiedo scusa per l'O.T. ma non ho potuto evitare di immaginarvi comodamente seduti al BarLume di Malvaldi 🙂
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
8 anni fa
Ho consultato la mia carissima amica Grazia Arcazzo e m'ha detto di stare tranquillo e di non preoccuparmi se tutte le singole hanno la posta piena... perché anche in quel caso LORO possono scrivere a chi vogliono quando vogliono 🙂
» Nell'argomento: Quanti km siete disposti a fare?
8 anni fa
Lui le aveva promesso che le avrebbe fatto toccare la luna con un dito... è stato di parola! 🙂
» Nell'argomento: Quanti km siete disposti a fare?
8 anni faQuotato da Ade-69,Ne ho fatto più di 2.100 Km ad andare e altrettanti per tornare, ma era decisamente qualcosa di più di una scopata ( per una semplice scopata ad oggi non faccio neppure 50cm. )
Ma dici che le scopate semplici esistono??
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da socurioso,Quotato da freemind_0012,Ma comunque la scelta si amplia di molto se invece di cercare una singola che se la tira si cerca in altra categoria le singole che te lo tirano .... 😄 😄 a quel punto non c'è più da lamentarsi ed i feed si moltiplicano [...]
Molti sono avanti e hanno capito da tempo questo barbatrucco... corre voce però che la prima volta ci si lamenta un po'!
La parola degli esperti eh bravi la sapete lunga e dura... 😄
Grazie della fiducia ma non sono esperto, quel poco che so sulla durezza e la lunghezza l'ho imparato guardando me stesso senza prendere lezioni dai supplenti...
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
8 anni faQuotato da freemind_0012,Ma comunque la scelta si amplia di molto se invece di cercare una singola che se la tira si cerca in altra categoria le singole che te lo tirano .... 😄 😄 a quel punto non c'è più da lamentarsi ed i feed si moltiplicano [...]
Molti sono avanti e hanno capito da tempo questo barbatrucco... corre voce però che la prima volta ci si lamenta un po'!
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da Afas,Mmmmm ammszza che ....doccia di sperma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
si beh Afas, benvenuto, ma qui siamo tra persone a modino, è gradita l'educazione e la qualità di pensiero, almeno quella sufficente, grazie, so che possiamo contare tutti su di tè, specie la categoria singoli, ciao grazie e buona permanenza.
Le mie più sentite scuse a nome della falange macedone singoli 💋
"Another one bites the dust"...
» Nell'argomento: Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?
8 anni fa
L'ultima volta che ho fatto godere una donna scopando è stata quando le ho detto: "Qui ho quasi finito, dove stanno il secchio e il mocio?" È andata in estasi! 🙂
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da belinone,Quotato da Jaycutler,Tze singole disponibili ad un incontro qui ?? Merce rara fratello ! Merce rara ! Mi son fatto VIP per contattarne a piu non posso, su 12 a cui ho scritto due hanno risposto dicendomi " sei troppo muscoloso". [...]
E le altre 10? Non vorrai mica lasciarci sulle spine non dicendo nulla 🙂
Due hanno risposto a noi 🙂 🙂
E a me altre due chiedendomi indignate perché mi ero permesso di non averle contattato dopo tutta la fatica che avevano dovuto fare per tenere la posta libera in attesa di un mio messaggio... 😋
» Nell'argomento: perchè non scegliere di essere VIP
8 anni fa
E immagino che per i gestori del sito dichiarare di ricevere contanti per posta senza ricevuta comporti un abbonamento VIP alle visite da parte della GdF... 😮
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Macy,Quotato da socurioso,Questo dimostra la correlazione tra le forze trainanti dei peli e dei carri di buoi 🙂Quotato da socurioso,Questo dimostra la correlazione tra le forze trainanti dei peli e dei carri di buoi 🙂
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/3l1jliudb3/2017-10-13-14-22-11-.jpg[/img][/url]
Ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che sottoponendo un pelo di figa ad una
prova di trazione, consistente nell'applicazione di una forza unidirezionale a velocità controllata fino alla rottura, si sono raggiunti valori incredibili.
Dal rilevamento dei valori di carico e di allungamento si è stabilito che i peli pubici della donna sono più resistenti del Boro che col valore di 5,7 GPa era considerato l'elemento più resistente alla trazione.
Gli scienziati sono rimasti stupiti.
La ricerca a questo punto si è spinta oltre, confrontando i peli pubici con materiali di sintesi (quindi non esistenti in natura) ottenuto dall'uso della nanotecnologia e da materiali super-reticolati.
Inutile dire che i peli di figa hanno vinto anche in questo ultimo confronto, lasciando gli scienziati nel più cupo sconforto.
Leggende metropolitane sostengono che l'apparato osteoarticolare di Wolverine sia stato ottenuto reticolando peli di gigia con Adamianto e che nessun materiale lo possa distruggere.
Io ci credo fermamente e sto cercando di racimolare qualche ciuffo per forgiare i pistoni della mia moto.
Se qualche donatrice si volesse mettere in contatto con me, ne sarei felice.
Naturalmente è tutto in nome della scienza eh!
Mica sono qui a fare porcherie 🐷
Voci correlate:
Cedimento a fatica dei materiali.
Resilienza (ingegneria)
Proverbi (detti popolari)
Bibbliografia:
V.I.Feodosev, "Resistenza dei materiali", Editori Riuniti university press, 2011, ISBN 978-88-6473-219-0
(EN) John B. Johnson The materials of construction. A treatise for engineers on the strength of engineering materials (New York: J. Wiley & Sons, 1903)
(EN) John Anderson The strength of materials and structures (London: Longmans, 1907)
(IT) L'angolo del perculamento di A69 e il forum tutto.
Quando Albert era più giovane formulò questa ipotesi...
[img]https://i.imgur.com/FbVILHm.jpg[/img]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



