Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Lasci, signora, lasci e mi fa anche un etto di speck 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Questo dimostra la correlazione tra le forze trainanti dei peli e dei carri di buoi 🙂
» Nell'argomento: Se una coppia che non cerca singoli ......
8 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/59argsez5b/1507836862601.jpg[/img][/url]
Gomblotto! Io vi denuncio per diffamazione e per aver messo in discussione i miei utilissimi consigli.
È risaputo che se vuoi inzuppare il biscott [...]
Finalmente!
» Nell'argomento: Sesso pausa pranzo :)
8 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Quotato da socurioso,Vediamo un po'... 3 minuti per timbrare il cartellino, ci sarà sicuramente la fila... 5 minuti in bagno per darsi una rinfrescata al volo... 10 minuti per arrivare al posto dell'incontro (macchina?)... 3 minuti per spogliarsi... 5 m [...]
4 minuti? Resisti così tanto?
Ahahahah
Ecco, appunto! Avendo una resistenza media di 6 minuti corro pure il rischio non solo di non riuscire a soddisfare lei ma nemmeno a finire io! 🙂
» Nell'argomento: Sesso pausa pranzo :)
8 anni faQuotato da Tony11,Quotato da socurioso,Vediamo un po'... 3 minuti per timbrare il cartellino, ci sarà sicuramente la fila... 5 minuti in bagno per darsi una rinfrescata al volo... 10 minuti per arrivare al posto dell'incontro (macchina?)... 3 minuti per spogliarsi... 5 m [...]
Grrrrr...avrei voluto scriverrlo io 😒 😒 😒
La prossima volta che andiamo a cena ti tocca pagare per rimediare allo smacco 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
P.S. Cambiamo pure posto e...ti faccio pagare di più ah ah ah ah
Non vale! I patti erano che la prima la pagavo io e quando si andava a mangiare il pesce pagavi tu! 😋
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
8 anni fa
Per me ogni primo incontro è conoscitivo anche se prima abbiamo parlato o scritto di fare mille e più cose perché finché non ci si guarda negli occhi vuoi o non vuoi ognuno si è fatta una immagine degli altri che potrebbe non essere quella reale. Il mio primo incontro avvenne tanti anni fa dopo una lunga conoscenza virtuale di una coppia, dai messaggi alle telefonate con tutti e due, scambi di foto normali ed intime, insomma sembrava che tutto dovesse finire con i fuochi d'artificio... ma al momento del primo incontro ci fu un piccolo problema di carattere igienico nella lei che mi bloccò e tutto finì con un semplice caffè e la promessa di rivederci, cosa che feci in modo di evitare pur rimanendo per molto tempo dopo in contatto. Un paio di volte è successo il contrario e sono stato io quello non accettato anche se tutti e tre (in ogni caso erano coppie) pensavamo che ci sarebbe stato qualcosa in più dopo il caffè. Morale della favola, si esce per conoscersi e se succede qualcosa di bello bene, è una specie di bonus 🙂 altrimenti amici come prima.
» Nell'argomento: Cinema e mondo swinger
8 anni fa
Il mio consiglio, "Elle" con Isabelle Huppert.
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da Tony11,Quotato da Cpbixo,Buongiorno....
[img]https://s1.postimg.org/606mlb5ykf/IMG-20171009-_WA0028.jpg[/img]
E che buongiorno 😋 😋 😋
Una perla per i...porci 😋 😋 😋
vedi che s'impegna pure lei, basta spronarle 😋
No, basta apprezzarle... 😋
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da caresex,il cazzo piace a tutti , anche alle donne 😄mica detto che è obbligatorio prenderlo nel culo o bocca,in fondo se non ci piacesse, non lo toccheremo mai,diremmo brrr che schifo 😄Quotato da mishaemasha,No ! E non me lo taglio... 🙂
Care sex se non ti sei tagliato le orecchie non significa che sei orecchionofilo!
O mi sbaglio?
"ANCHE alle donne" è fantastico! 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da MasaHitomi,La descrizione sul profilo di un tizio che mi ha scritto: Etero in cerca di domne o coppie per sex senza impegno
Secondo voi, la domna che bestia è?
È il nome in codice delle Donne Dominanti
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni fa
NO
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/1v98xuv4un/ok_M441pp.jpg[/img][/url]
vai tutte noi !!!
forza italia!!!!!
Molto piccante!! Sicuri che non sia la bandiera del Messico? 🙂
» Nell'argomento: La galanteria è eccitante?
8 anni fa
@Goodgirl una tua foto per la pace nel mondo ;-)
» Nell'argomento: Sesso pausa pranzo :)
8 anni fa
Vediamo un po'... 3 minuti per timbrare il cartellino, ci sarà sicuramente la fila... 5 minuti in bagno per darsi una rinfrescata al volo... 10 minuti per arrivare al posto dell'incontro (macchina?)... 3 minuti per spogliarsi... 5 minuti per i preliminari perché anche se di fretta vogliamo un minimo di romanticismo... SESSO!!!... 5 minuti di coccole ed eventuale sigaretta per i fumatori... 3 minuti per rivestirsi... 10 minuti per tornare sul posto di lavoro... 5 minuti in bagno per darsi almeno un'altra rinfrescatina almeno superficiale... 3 minuti in fila per timbrare perché ci sono gli stessi di prima in fila...
NO!! 😮 io per 4 minuti di sesso non vivo tutta questa ansia! Meglio darsi appuntamento dopo il lavoro con calma!!! 🙂
NO!! 😮 io per 4 minuti di sesso non vivo tutta questa ansia! Meglio darsi appuntamento dopo il lavoro con calma!!! 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Coppia4050,Quotato da dreamofthebluturtles,Emmegei, davvero hai sessant'anni?......perché insomma se li hai te li porti bè..... 🙂 🙂 🙂
Perchè io i miei sessanta, li porto così male? e mia moglie i suoi 50...? 😒
Seeeeeee... Dovreste vedermi quando passo a piedi davanti a Villa Fiorita, famosa casa di riposo dei Castelli Romani!
Ho uno stuolo di fans, mi fanno gli applausi e la hola ed il mese scorso ho sbaragliato tutte le aspiranti al titolo di "Miss Arzilla", concorso di bellezza senile riservato alle over 60. Prima classificata: Pallina dall'anca ballerina, che mi dà impercettibile zoppia, ma pazienza.
Ma che ne sapete, voi! 😋
Pallina
PS Per chi si stesse domandando delle foto del profilo: alcune sono arci-datate, le altre fasulle o rubate in rete.
Lo sappiamo, lo sappiamo che sono di tua sorella, quella bella....
D'altra parte mica puoi competere con certe coetanee tu... 😎
Nel senso che non c'è partita... stravince Pallina! 😋
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da Cpbixo,@caresex, anche così è troppo coperta?
[img]https://s1.postimg.org/7mkqibpg9b/IMG_20171009_163536.jpg[/img]
Coperta?!?! Ma se manca pure il lenzuolo di sopra! Complimentissimi ;-)
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da Crossi,Non posto ne membri ne vagine, ne caffè ne cappuccini....
Ma solo per sgelare un pò gli animi... per scaldare un pò l'ambiente. Una cosuccia così, un pò intima (nulla di che) da condividere con chi ha la buona volontà di riprendere il bel d [...]
Come si fa a dialogare se di fronte a questa foto si rimane senza parole...? 🙂
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano
8 anni faQuotato da PaoloPaola,Dal ns punto di vista, oltre i 2/3 portano solo scocciature.... Una volta che si è appurato che siamo reali... Il resto sembra che dà diritto a tutti i singoli non di contattarti... Che ci può stare. Ma pretendono che se giochi con uno poi te li devi [...]
Questo commento m'ha fatto tornare in mente "Vengo anch'io!" di Jannacci 🙂 soprattutto quando il respinto chiede "e perché?" 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da caresex,sono fans degli immagination...just an illusion 😄 😄[img] http://www.massivemusicstore.com/cover/45P623_02.jpg [/img]Quotato da MasaHitomi,Eh no! La fantasia non esiste, è una cosa che non si vede! Mica si può immaginare...ma dove vivi che t?immagini le cose??Quotato da caresex,ma quella ce l ho già vera, il chinotto è fantasia 😄 😄Quotato da MasaHitomi,@Lucida io vorrei il numero di Adolfo....però...ehmm....mi vergogno....mettici una buona parola 😋Quotato da LUCIDAENERA,[img] https://farm5.staticflickr.com/4483/36746572484_e259b9392a_c.jpg[/img]
[img] https://farm5.staticflickr.com/4477/37408421046_d21e11d9bf_h.jpg[/img]
[img] https://farm5.staticflickr.com/4403/37198373740_7f1821b6f8_h.jpg[/img]
[img] https:// [...]
@car pure il chinotto? Ma chiedigli na camomilla....sono le 23!!!
Mamma mia che impressione! 😮 meglio mille menù! 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da socurioso,Scusate, non so cosa cucinare domani per pranzo... Qualche suggerimento? 🙂
Si ,pasta integrale con un filo d olio ....non dovrebbe pesare più di 250 kb...ma controlla nelle proprietà di sistema![]()
![]()
Proverò a farla in bianco e nero anziché a colori, dovrebbe pesare meno 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



