Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Educazione delle coppie
5 anni faQuotato da Moritz,Esempio di comportamento da parte di una coppia:
Ciao,
siete sul lago di Como, a 1 km from me
No, io non mi propongo perché so leggere
Siete una coppia e non inserite le foto del lui!
Ciao e Baci di buon divertimento
17 ore fa Letto
[...]
A parte il fatto che hai pubblicato un messaggio privato con tanto di nick e ciò già basterebbe per passare dalla parte del torto praticamente hai scritto un messaggio ad una coppia che non vuole singoli per farle sapere dove sono (nel caso non se ne fossero accorti...) e per di più lamentandoti del fatto che non hanno foto del lui (cosa auspicabile ma assolutamente non obbligatoria) 🙄 Ma sei sicuro che sono in torto loro e non tu?
Praticamente non ne hai azzeccato una...
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
5 anni fa
Per alcuni il fallo da dietro è da rigore e per altri il fallo dietro è di rigore...
» Nell'argomento: Iglesias x ragazzo
5 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/NfRw6CKV/troisi01.gif[/img]
» Nell'argomento: Il maschio sessualmente pressato da un po' di femminismo
5 anni fa
Trascinato?!? Vabbè...
Comunque da "entra nel personaggio" a "una forma sottile di disgregazione" il passo è lungo ma se volete cambiare versione non c'è problema possiamo sempre fare finta di non aver capito 👍
Comunque da "entra nel personaggio" a "una forma sottile di disgregazione" il passo è lungo ma se volete cambiare versione non c'è problema possiamo sempre fare finta di non aver capito 👍
» Nell'argomento: Il maschio sessualmente pressato da un po' di femminismo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Xro vogliamo dirla tutta....la donna trasgressiva quando entra sul serio nel personaggio è molto più diretta/sfacciata/superbiosa rispetto alla vita quotidiana...
Maddechè? Non esistono queste trasformazioni magiche, né per le donne né per gli uomini. Se uno è cafone lo è sia vestito che nudo, non si muta a seconda della mutanda si o la mutanda no
» Nell'argomento: Il maschio sessualmente pressato da un po' di femminismo
5 anni fa
@Il_Boudoir mi sa che stai confondendo donne maleducate con femministe... e non sono la stessa cosa
» Nell'argomento: Più importante la dotazione o la testa?
5 anni fa
L'importante è che la somma faccia 100, chi non ha uno deve sopperire per forza con l'altro 😁
Comunque è una valutazione troppo soggettiva, ognuno da un'importanza diversa ad ogni fattore cercando ovviamente di garantirsi il massimo possibile sia di uno che dell'altro
Comunque è una valutazione troppo soggettiva, ognuno da un'importanza diversa ad ogni fattore cercando ovviamente di garantirsi il massimo possibile sia di uno che dell'altro
» Nell'argomento: Bari / Coppie a cui piacerebbe un guardone ma...
5 anni faQuotato da TheEnglishMan,quando vivevo a Londra era tutto un pò più semplice. Il venerdi sera nella Tube era facile incontrare coppie che avevano un po bevuto lasciarsi andare in tua presenza...mi è capitata una coppia di americani che ha avuto un rapporto in ascensore alla presenza mia e di un altro inquilino del mio palazzo...Insomma un pò più disinibiti di noi italiani..
Non mi è chiaro se gli inglesi siano veramente più disinibiti oppure semplicemente più ubriachi... 🤔
» Nell'argomento: Numero di incontri : chi incontra di più é?
5 anni fa
Ma si può definire la selettività?? Sono convinto che ognuno di noi si considera "selettivo" e nessuno dirà mai di "andare con cani e porci". @Idrogeno forse è per questo motivo che non c'è un'equazione che sia valida ed infalible, non c'è un valore che si possa considerare valido o corretto, se uno fa 1000 incontri ma decide di non fare il 1001 per qualsiasi motivo potrebbe definire sé stesso come selettivo...
Sono talmente tanti i fattori in gioco e talmente soggettivi che non ci sarà mai la risposta assoluta e definitiva che vada bene per tutti... così come per la maggior parte delle cose legate al sesso 🤷
Sono talmente tanti i fattori in gioco e talmente soggettivi che non ci sarà mai la risposta assoluta e definitiva che vada bene per tutti... così come per la maggior parte delle cose legate al sesso 🤷
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
5 anni faQuotato da fluttuante,Dimenticavo che per acluni i rapproti interpersnali di qualcisia natura sono competitivi, concorrenziali e di scmabi comemrciali.
Piu' che scabia di epsrienze sembra di essere al WTO.
Tralasciando il fatto che forse abituati a pensare male si intessono trame che farebbero impallidire certi autori di serie tv.
E poi ci si chiede dove e' finita l'umanita'...[...]
OT... Fatto colazione con le lettere? 🤣
» Nell'argomento: Domanda da “un milione di dollari”
6 anni faQuotato da Cpfantastic,Il concetto era che raccontare cose simili in un frangente trasgressivo potrebbe dare l'incipit ai single di potersi improvvisare latin lover di default con tutte le coppie...
Se qualcuno fa una mossa del genere solo per aver letto queste cose allora la cazzata l'avrebbe fatta comunque anche senza leggere...
» Nell'argomento: Numero di incontri : chi incontra di più é?
6 anni fa
[i] "Questa la so! È facile! Se chi incontra tantissmo incontra anche me allora è selettivo invece se non incontra anche me allora non è selettivo." [/i]
Ecco cosa pensa il mio amico Eugenio sul tema. Il mio pensiero è che molti la pensano come lui
Ecco cosa pensa il mio amico Eugenio sul tema. Il mio pensiero è che molti la pensano come lui
» Nell'argomento: Suggerimenti per novozio
6 anni fa
Ogni volta prima di premere invio abbi cura di controllare ciò che hai scritto così eviterai di fare errori da [i]novozio... [/i]
Scherzi a parte poiché ogni lettore ricava dallo scritto un'impressione diversa basta che piaccia a te e di conseguenza chi lo gradirà sarà già compatibile al punto da poter stabilire un contatto. Ti sei descritto, hai detto ciò che ti piace e cerchi e ciò che non gradisci quindi c'è abbastanza.
Scherzi a parte poiché ogni lettore ricava dallo scritto un'impressione diversa basta che piaccia a te e di conseguenza chi lo gradirà sarà già compatibile al punto da poter stabilire un contatto. Ti sei descritto, hai detto ciò che ti piace e cerchi e ciò che non gradisci quindi c'è abbastanza.
» Nell'argomento: Rivoglio le belle donne
6 anni fa
Nell'attesa di venire accontentato tira fuori carta e pennarello e prova ad affinare la tecnica.
» Nell'argomento: E' anche l'uomo a fingere l'orgasmo
6 anni faQuotato da slider2,Di donne che fingono orgasmi oramai se ne parla da tanto tempo, io invece analizzo quando è luomo che finge l'orgasmo. Ecco quindi entrare in un mondo che è fuori dal retaggio conosciuto. Quanti di voi lo hanno fatto? io spesso. Mi ritrovo [...]
Mamma mia che situazione deprimente... Già solo pensare che si possa rimanere invischiato in una situazione del genere rattrista, se in più capita quasi sistematicamente è da incubo. Comunque penso che si possa evitare usando un vecchio metodo già in uso nell'Impero Inca, basta dire NO
» Nell'argomento: Pagare o Investire ?
6 anni faQuotato da Doez87,Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature
Ahahahah! Penso che hai vinto di diritto questa e le prossime 3 edizioni del prestigioso premio [i]L'O.T. d'Oro,[/i] però comunque ti ringrazio perché mi hai fatto scoprire un thread che non avevo mai letto e ho provato un immenso piacere a leggere gli interventi di alcuni utenti che purtroppo non partecipano più.
Per quanto riguarda il tema mi rattrista il fatto che dopo 6 anni ci sia ancora, in altri thread aperti non molto tempo fa, chi ancora scambia la galanteria e la civile convivenza con il pagamento di una prestazione.
6 anni fa
Ovviamente all'ingresso due file separate in base a su quale lato della parete si vuole stare, in quella che si sta in piedi o in quella in cui si sta in ginocchio...
» Nell'argomento: Sborra in faccia (sondaggio per donne)
6 anni fa
Si vede che era un argomento senza incanto...
» Nell'argomento: Non ho mai vissuto negli USA, è vero che l'approccio é easy?
6 anni fa
The grass is always greener on the other side of the fence.
» Nell'argomento: ...che piacere è?
6 anni faQuotato da Idrogeno,
Mi piace tantissimo quello che hai scritto.
Meno la piega relativa al singol* non singol* (che ha tirato fuori @appagante), trovo che sia trita e ritrita, sfocia in una polemica sterile e ne abbiamo già parlato millantuno volte in altri 3d. Sposta l?attenzione dal piacere e invece io ho inteso fosse quello il senso del 3d. In fondo siamo tutti qui per lo stesso motivo, una ricerca, che sia richiesta giustificazione di presenza e questa approvata in modo corale lo trovo riduttivo in termini di confronto. Oh poi se vogliamo far polemica facciamola, ma non vi siete rotti il cazzo di farla? Io anche due o tre.
Attenta! che rischi che nella prossima pagina diagnostichi che anche tu o menti o non sei generosa...


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



