Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Francesconewage,
Misha nel 3d delle coppie noi sfigati, morti di figa singoli non possiamo scrivere neanche da uips 😋
MI sembra g iusto, visto che siamo portatori di batteri e fomentiamo litigi...invece visto senza singoli di mezzo come si discute pacatamente... 😄 😄
Il fatto è che non dipende dai singoli o dalle coppie ma di una coppia in particolare che trova il tempo tra i suoi molteplici impegni per essere online H24 vegliando sulla correttezza (a suo giudizio) del forum e trovando sempre il modo per accendere le polemiche. E la cosa più sorprendente è che trova sempre chi le da corda e sta al suo gioco... posso capire che lo facciano i "nuovi" ma che lo faccia anche chi già sa come va a finire ogni volta per me è incomprensibile
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Francesconewage,Quotato da Sabry_98,Posizioni?
Zone erogene?
😮 😮 😮
Ma non era un forum di cucina?
Mi sa che ho sbagliato... 😄 😄
Qual è l'alimento che più si presta tra le lenzuola? 😄
@cetriolo 😎
@patata 😎. 😄
7 anni faQuotato da CpErotos,
@socurioso: pigrone! 😋
😄 No, no, niente pigrizia! È che la prima nella prima ho l'impressione che lei sia in un certo senso passiva mentre nella seconda partecipa attivamente... E credimi la visione di una donna scatenata su di te è una delle cose più belle del mondo ;-)
7 anni fa
- Missionario
+ L'Amazzone
+ L'Amazzone
» Nell'argomento: Consiglio
7 anni fa
comunque ho capito perché ha scelto quel nick... Avoja a aspetta' qualcuna! 😄
7 anni fa
😄 😄
7 anni fa
Non basta l'incoraggiamento... qua ci vuole una donna che si sacrifica per la causa, ti candidi? 😋
7 anni fa
Bisogna specificare pure cosa spacca? 😋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Comunicato per @Misha
Hai postato foto di @Masha nel 3d delle coppie, siccome li.non posso commettere lo faccio qui .
Bianca emozione.
Fine OT 😎
Ti legge
Ma non dire a Tony che siamo a Torino del Sangro.... 😎 😎 😎
ATTENTO!! 😮 Ricordati che ci potrebbe stare quello che vi spiava...
7 anni faQuotato da LaraNerone,Sempre lui ma ha bisogno di rassicurazioni e conferme. 😄Quotato da Beyonce,Ma non è sempre quello che si lamentava perché è bello e qui non viene considerato? Ha cambiato muro del pianto 😎 😋
OK!
RASSICURAZIONE: Vai così! ce la farai!
CONFERMA: Non ce la farà...
Fatto! 😄
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Suona come “potrei scoparti a occhi chiusi e con una mano legata dietro alla schiena ma voglio complicate l’esercizio...”: su, dai... [...]
E senza togliersi i pantaloni! 😋
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
7 anni faQuotato da mishaemasha,Non parlo....
Ma voglio le notifiche 🙂
Chi solo guarda fa il guardone... Chi solo legge fa il [i] leggione [/i] ?? 😋
» Nell'argomento: Il muro dei singoli
7 anni fa
Nein! Vedrai che in ogni caso dirà che il suo è un inedito punto di vista su un grosso problema che affligge A69... Che poi alla fine gli argomenti sono sempre quelli, il sito è una truffa, le singole non esistono, le coppie sono tutte mercenarie, ci sono troppi singoli e poche singole/coppie, chi non risponde è maleducato, la gente si permette di mettere dei paletti che lo escludono, non ci sono più coppie che cercano singoli, scrivere NO SINGOLI e poi avere dei feedback da singoli........... ho dimenticato qualcosa? 😒
» Nell'argomento: Il muro dei singoli
7 anni fa
Mi dispiace Ade ma questo thread andrà deserto, il denominatore comune dei muri del pianto è che chi li apre è fermamente convinto che la sua lamentela o analisi è sacrosanta e che ha ragione a prescindere e nessuno considera il proprio intervento come quello che è, un semplice sfogo della frustrazione per gli insuccessi.
» Nell'argomento: INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE
7 anni fa
Ed era proprio quello più insospettabile di tutti! 😄
7 anni fa
[i]I Soliti Sospetti [/i]
7 anni fa
Credo a tutti... Non è che si va in giro col cartello [b] INCONTRO PER PURO PIACERE [/b] attaccato alla schiena...
» Nell'argomento: La cameriera
7 anni faQuotato da LeidiRoma,Troie, maiale, insaziabili...però che uomini open minded 4.0 che abbiamo qui..
P.s.
"Per farle cedere"...obbravi, l'importante è crederci.
Mi dispiace ma devo correggerti... Non sono la versione 4.0 ma la 0.0 😋
7 anni faQuotato da claudiosinglecarino,
che mi frega se no me la danno .....la confidenza..... 🙂 🙂 ci sono migliaia di single .....iscritti qui ,,,, 😋 😋 andassero con loro 😋 😋
» Nell'argomento: Coppie e singoli
7 anni faQuotato da yambler,A mio parere bisogna invece prima farsi un esame di coscienza, ( perché una coppia dovrebbe scegliere me? Perché una coppia dovrebbe farmi entrare a casa loro, e fare sesso con me? ) ogni tanto bisogna mettersi nei loro panni ragazzi, non è che ci si [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti