Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Usami93,
Io sono esibizionista e amo farmi guardaRe mentre lo prendi peccato il mio uomo non sia d'accordo
ciao come ti capisco...

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve pure io ho iniziato presto circa a 15 anni. Ma chi mi ha aperto fu un aiutabte di mio papà e per di più bella stanza quasi accanto a quella dei miei. Quindi dovevo stringere i denti per non farci scoprire e così mi ha aperto. Un grande e un po di dolorino ma lo colevo

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Baxpassdilecco,
Si bellissimo il mio padrone dopo che mi ha scopato e riempito il culo di sperma dopo un attimo mi fa un clistere di piscio caldo
Faccio sempre fatica ad arrivare in bagno a svuotarsi perché col buco che è stato lavorato da vibra e scopato fino ad u [...]
ciao verissimo. Il mio torello gioca col mio culo, si diverte, usa di tutto mi monta come un toro mi sborra tutto dentro e per divertimento mi piscia pure dentro 🐷 🐷 ed ora si diverte a farmi andare a scaricarmi e il porco si diverte a vedermi non resistere e vedermi colare. Io mi eccito il guaio è che poi devo pulire se sporco a terra 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Usami93,
Preferisco il cazzo agli oggetti ma alcuni porci che mi hanno usato...hanno usato vibratori e uno una melanzana ...fu divertente perché quello della melanzana...dopo averla messa nel mio culo la cucinó per la moglie ...che porco... [...]
ciao fai bene ad usare la melanzana per divertimento 🐷 🐷 e poi perché sprecare la melanzana? Bene prepararla se poi com nel tuo caso per la moglie 🐷 🐷

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve, esperienza provata col mio amico le prime volte cin qualche difficoltà per inesperienza e ci sembrava strano. Ora invece rodati andiamo alla grande davvero. 🐷 🐷

» Nell'argomento: annusare intimo altri uomini
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da godiamoinsieme,
Quotato da fillogorrini,
a chi piace? io in palestra vorrei tanto...

Ti consiglio di farlo! Io l’ho fatto ed è molto eccitante! Soprattutto se sono ancora caldi perché appena tolti.. buttati!!
ciao hai pienamente ragione...una delle volte eravamo in albergo, il tipo mi piaceva pure andò a fare la doccia e quando andai io trovai i suoi boxer non ho potuto fare a meno di prenderli annusarli.. nel frattempo lui aprì la porta trovandomi così. Fece una risatina e.... eccitantissimo

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Rostoff,
Ho visto video di uomini a cui viene praticato fisting fin oltre al gomito, praticamente fino alla spalla.
Mi spiegate come è fisicamente possibile una cosa del genere?
ciao è capitato pure a me di vedere certi film dove uno entrava nel culo col braccio fino alla spalla mi son sempre chiesto se è possibile ... forse erano dei fotomontaggi. Chissà qualcuno mi darà notizia della fattibilità. Ciao

» Nell'argomento: Spiare
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Direi che è quasi normale dare un occhiata.

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Lu76,
Ciao noi abbiamo 2 figli adolescenti ma non controlliamo, sono adolescenti e hanno entrambi una ragazzina.... nel caso ci fossero sarebbero solo fatti loro, io poi di certo sarei l'ultima persona per giudicarli. Qualche hanno fa trovai il pi [...]
ciao direi che la tua battuta di spirito ha sdrammatizzato la cosa. Secondo me hai fatto la cosa giusta

» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Lu76,
Io ho pochissimi peli, neanche sul petto.. rado le gambe con la scusa della bici ma anche li sono pochi e ogni 2 settimane rado il bordo sfintere, questa è una cosa tassativa.. con i peli intorno anche se pochi durante la penetrazione irrita e non mi [...]
ciao esauriente spiegazione... per la tua ultima parte del discorso direi che successe pure a me una cosa davvero infernale tanto che pensai "è la prima ed ultima vokts" invece poi 😋 😋 😋 tu per di più come atleta 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da allargamilano,
Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il c [...]
ciao la depilazione mi eccita. Purtroppo io non lo faccio o meglio tengo corto il pelo. Ho un amico molto intimo e sempre completamente depilato sia davanti che dietro e lo trovo eccitantissimo. 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da allargamilano,
Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il c [...]
ciao la depilazione mi eccita. Purtroppo io non lo faccio o meglio tengo corto il pelo. Ho un amico molto intimo e sempre completamente depilato sia davanti che dietro e lo trovo eccitantissimo. 😋 😋

» Nell'argomento: dormire nudi
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Sempre nudo 🐷 🐷

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutte e tutti. Sono anni che non uso gli slip d'estate, mi danno fastidio. Sia che vada al lavoro, sia che vada al mare, in estate non li uso e basta. È bellissimo indossare dei short con sotto il nulla e sentire l'aria chhe [...]
ciao condivido il tuo modo di essere. Ormai è da una vita con non indosso intimo sia in estate che in inverno 😋 in estate ancora di più in casa sempre completamente nudo. Il mio amico mi trova sempre nudo e questo lo eccita e mi eccita e piace. Purtroppo se mi suonano alla porta .. mi devo un attimo controllare visto che una volta un venditore si scandalizzo aprii la porta e si ero nudo e il tipo ... " mi disse mi scusi e girò i tacchi". 😋

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
solo d'estate con gli shorts, anche se si vede che sbatte a dx e sx quando cammino non mi imbarazzo più , si sta troppo bene
salve è vero pure io giro senza slip. Mi piace sentirlo dondolare, alle volte invece sta impennato e devo dire che qualche occhiata la danno.. 😋

» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuoalexx,
Quotato da soloperte58,
sei stupendo 💋

Grazie 💋
ciao e complimenti

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Whenurstrange,
D'estate è un must e adoro quando la gente se ne accorge... Divertentissimo vedere le reazioni... Tra le persone un po' scandalizzate.. Quelle divertite.. Quelle imbarazzante.. Le incuriosite...insomma ce n'è per tutti e t [...]
ciao direi un gran bel cedere 😋 😋 😋
Quotato da Lycra6969,
A correre ci vado sempre senza intimo e con pantaloncini aderentissimi, controsole si vdde tutto..e a tanti cade l'occhio li, una volta in un parco ci sono andato col perizoma sotto ed era molto eccitante.. [...]
ciao e come non potrebbe cadere l'occhio su di te? Gran belle foto 😋 😋 😋

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Whenurstrange,
D'estate è un must e adoro quando la gente se ne accorge... Divertentissimo vedere le reazioni... Tra le persone un po' scandalizzate.. Quelle divertite.. Quelle imbarazzante.. Le incuriosite...insomma ce n'è per tutti e t [...]
ciao direi un gran bel cedere 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da pablo75,
Mi piacerebbe avere l’abbronzatura con il segno del perizoma, ma essendo sposato e segretamente bsx per me è impossibile..
Le poche volte con il costume perchè avevo la ragazza, usavo slip ridotto e lo arrotolavo un po' a mo' di perizoma, lei non diceva niente, anzi mi sa che....
ciao molto interessante purtroppo andano al mare nelle classuche spisgge nin posso più di tanto ma faccio come te. Un costume ridotto e poi lo arrotolo in modo che il segno rimangs al minimo anche se preferirei una bella abbronzatura. Tu sei comunque un bel vedere 😄 😋

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da speculum,
diametro massimo 9,5/10 cm
ciao un tempo usavo ogni tanto il divaricatore. Ottime le tue foto. Così si può fare una eccitante visita 😈😈😈

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni