Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni faciao come ti capisco...Quotato da Usami93,Io sono esibizionista e amo farmi guardaRe mentre lo prendi peccato il mio uomo non sia d'accordo
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni fa
Salve pure io ho iniziato presto circa a 15 anni. Ma chi mi ha aperto fu un aiutabte di mio papà e per di più bella stanza quasi accanto a quella dei miei. Quindi dovevo stringere i denti per non farci scoprire e così mi ha aperto. Un grande e un po di dolorino ma lo colevo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
6 anni faciao verissimo. Il mio torello gioca col mio culo, si diverte, usa di tutto mi monta come un toro mi sborra tutto dentro e per divertimento mi piscia pure dentro 🐷 🐷 ed ora si diverte a farmi andare a scaricarmi e il porco si diverte a vedermi non resistere e vedermi colare. Io mi eccito il guaio è che poi devo pulire se sporco a terra 🐷 🐷 🐷Quotato da Baxpassdilecco,Si bellissimo il mio padrone dopo che mi ha scopato e riempito il culo di sperma dopo un attimo mi fa un clistere di piscio caldo
Faccio sempre fatica ad arrivare in bagno a svuotarsi perché col buco che è stato lavorato da vibra e scopato fino ad u [...]
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
6 anni faciao fai bene ad usare la melanzana per divertimento 🐷 🐷 e poi perché sprecare la melanzana? Bene prepararla se poi com nel tuo caso per la moglie 🐷 🐷Quotato da Usami93,Preferisco il cazzo agli oggetti ma alcuni porci che mi hanno usato...hanno usato vibratori e uno una melanzana ...fu divertente perché quello della melanzana...dopo averla messa nel mio culo la cucinó per la moglie ...che porco... [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
6 anni fa
Salve, esperienza provata col mio amico le prime volte cin qualche difficoltà per inesperienza e ci sembrava strano. Ora invece rodati andiamo alla grande davvero. 🐷 🐷
» Nell'argomento: annusare intimo altri uomini
6 anni faciao hai pienamente ragione...una delle volte eravamo in albergo, il tipo mi piaceva pure andò a fare la doccia e quando andai io trovai i suoi boxer non ho potuto fare a meno di prenderli annusarli.. nel frattempo lui aprì la porta trovandomi così. Fece una risatina e.... eccitantissimoQuotato da godiamoinsieme,Quotato da fillogorrini,a chi piace? io in palestra vorrei tanto...
Ti consiglio di farlo! Io l’ho fatto ed è molto eccitante! Soprattutto se sono ancora caldi perché appena tolti.. buttati!!
» Nell'argomento: Extreme anal fisting.piu' in largo o in fondo?
6 anni faciao è capitato pure a me di vedere certi film dove uno entrava nel culo col braccio fino alla spalla mi son sempre chiesto se è possibile ... forse erano dei fotomontaggi. Chissà qualcuno mi darà notizia della fattibilità. CiaoQuotato da Rostoff,Ho visto video di uomini a cui viene praticato fisting fin oltre al gomito, praticamente fino alla spalla.
Mi spiegate come è fisicamente possibile una cosa del genere?
» Nell'argomento: Spiare
6 anni fa
Direi che è quasi normale dare un occhiata.
» Nell'argomento: trovate sul computer foto ose' di un vostri figli
6 anni faciao direi che la tua battuta di spirito ha sdrammatizzato la cosa. Secondo me hai fatto la cosa giustaQuotato da Lu76,Ciao noi abbiamo 2 figli adolescenti ma non controlliamo, sono adolescenti e hanno entrambi una ragazzina.... nel caso ci fossero sarebbero solo fatti loro, io poi di certo sarei l'ultima persona per giudicarli. Qualche hanno fa trovai il pi [...]
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
6 anni faciao esauriente spiegazione... per la tua ultima parte del discorso direi che successe pure a me una cosa davvero infernale tanto che pensai "è la prima ed ultima vokts" invece poi 😋 😋 😋 tu per di più come atleta 😋 😋Quotato da Lu76,Io ho pochissimi peli, neanche sul petto.. rado le gambe con la scusa della bici ma anche li sono pochi e ogni 2 settimane rado il bordo sfintere, questa è una cosa tassativa.. con i peli intorno anche se pochi durante la penetrazione irrita e non mi [...]
6 anni faciao la depilazione mi eccita. Purtroppo io non lo faccio o meglio tengo corto il pelo. Ho un amico molto intimo e sempre completamente depilato sia davanti che dietro e lo trovo eccitantissimo. 😋 😋Quotato da allargamilano,Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il c [...]
6 anni faciao la depilazione mi eccita. Purtroppo io non lo faccio o meglio tengo corto il pelo. Ho un amico molto intimo e sempre completamente depilato sia davanti che dietro e lo trovo eccitantissimo. 😋 😋Quotato da allargamilano,Ciao a tutti, mi depilo intimamente sia davanti che dietro, se per il davanti non ci sono problemi, per il dietro a parte la scomodità 😋 non ho mai ben capito fino a che punto vanno depilate le natiche? voi fino a dove arrivate? depilate tutto il c [...]
» Nell'argomento: dormire nudi
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni faciao condivido il tuo modo di essere. Ormai è da una vita con non indosso intimo sia in estate che in inverno 😋 in estate ancora di più in casa sempre completamente nudo. Il mio amico mi trova sempre nudo e questo lo eccita e mi eccita e piace. Purtroppo se mi suonano alla porta .. mi devo un attimo controllare visto che una volta un venditore si scandalizzo aprii la porta e si ero nudo e il tipo ... " mi disse mi scusi e girò i tacchi". 😋Quotato da bifelice,Ciao a tutte e tutti. Sono anni che non uso gli slip d'estate, mi danno fastidio. Sia che vada al lavoro, sia che vada al mare, in estate non li uso e basta. È bellissimo indossare dei short con sotto il nulla e sentire l'aria chhe [...]
6 anni fasalve è vero pure io giro senza slip. Mi piace sentirlo dondolare, alle volte invece sta impennato e devo dire che qualche occhiata la danno.. 😋Quotato da rainbowsex,solo d'estate con gli shorts, anche se si vede che sbatte a dx e sx quando cammino non mi imbarazzo più , si sta troppo bene
» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni faciao e complimentiQuotato da Tuoalexx,Quotato da soloperte58,sei stupendo 💋
Grazie 💋
6 anni faciao direi un gran bel cedere 😋 😋 😋Quotato da Whenurstrange,D'estate è un must e adoro quando la gente se ne accorge... Divertentissimo vedere le reazioni... Tra le persone un po' scandalizzate.. Quelle divertite.. Quelle imbarazzante.. Le incuriosite...insomma ce n'è per tutti e t [...]
ciao e come non potrebbe cadere l'occhio su di te? Gran belle foto 😋 😋 😋Quotato da Lycra6969,A correre ci vado sempre senza intimo e con pantaloncini aderentissimi, controsole si vdde tutto..e a tanti cade l'occhio li, una volta in un parco ci sono andato col perizoma sotto ed era molto eccitante.. [...]
6 anni faciao direi un gran bel cedere 😋 😋 😋Quotato da Whenurstrange,D'estate è un must e adoro quando la gente se ne accorge... Divertentissimo vedere le reazioni... Tra le persone un po' scandalizzate.. Quelle divertite.. Quelle imbarazzante.. Le incuriosite...insomma ce n'è per tutti e t [...]
» Nell'argomento: Costume per il mare
6 anni faciao molto interessante purtroppo andano al mare nelle classuche spisgge nin posso più di tanto ma faccio come te. Un costume ridotto e poi lo arrotolo in modo che il segno rimangs al minimo anche se preferirei una bella abbronzatura. Tu sei comunque un bel vedere 😄 😋Quotato da rainbowsex,Le poche volte con il costume perchè avevo la ragazza, usavo slip ridotto e lo arrotolavo un po' a mo' di perizoma, lei non diceva niente, anzi mi sa che....Quotato da pablo75,Mi piacerebbe avere l’abbronzatura con il segno del perizoma, ma essendo sposato e segretamente bsx per me è impossibile..
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni faciao un tempo usavo ogni tanto il divaricatore. Ottime le tue foto. Così si può fare una eccitante visita 😈😈😈Quotato da speculum,diametro massimo 9,5/10 cm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti