Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: l'ano ormai figa dell'uomo come mai?
8 anni fa
Salve entrambe le cose leccare il buco e farmelo leccare 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Clistere: consigli e opinioni
8 anni fa
Salve io preferisco il tubo della doccia. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni faciao certo che stai molto bene come si vede dalle tue foto. 😋 🐷 😋 🐷Quotato da maschiobsxtn,se qualcuno mi vuole io ci sono, anche con grembiulino e sandaletti
» Nell'argomento: Un uomo nudo che fa le faccende di casa al posto della mogli
8 anni faciao col mio amico ormai da lunga data apro sempre completamente nudo, anzi soesse volte lui che mi fa uno squillo io apro e molte volte esco a riceverlo nudo sul pianerottolo.... 🐷 🐷 🐷Quotato da bjsexcurjoso,vedo che non è soltanto una mia fantasia! a me piace molto soprattutto d'estate girare nudo per casa, magari con un plug dentro, in particolare quando aspetto il mio trombamico. più di una volta gli ho aperto la porta così al naturale e debb [...]
» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fa
Salve certo leggere i vostri commenti è bello. Mi piacerebbe provare ma ho qualche ouccolo freno 🐷 🐷 🐷 solo l'idea di entrare nudi e oasciarsi andare ed essere o scopati o scopare con maschi che ti paloano e tocchi 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: sempre voglia di masturbarsi........
8 anni fa
E a chi nin piace segarsi o acxarezzarsi? A me moltissimo. Con il mio amico si diverte a vedere che mi sego anzi ora si diverte a farmelo fare prima di montarmi. È abbastanza sadico infatti se tentenno minaccia di andarsene senza scoparmi. 😋 😋 😋 e non solo quello 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
8 anni fa
Dite? Con il maschio giusto, le cibdizioni .... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: C'è qualcuno capace o così paziente..
8 anni fail pompino 😋 😋 😋 cin uno come te? SIIIIIII 🐷 🐷 🐷Quotato da seriousgame,Vorrei poterlo fare "Primordiale"...ma ahimè i pompini finora li ho fatti col pensiero......
» Nell'argomento: Clistere prima di farsi inculare...
8 anni fauauuu magnifica la tua idea 😋 😋 😋 starei attaccato al tuo buco lappandolo per bene ma metti il miele pure sul cazzo? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ilgelato,anchio lo faccio sempre e ci metto il miele e mi inculo un po- col dildo lubruficato con l olio di mandorle 🙂
8 anni faottimo anche questo. 😋Quotato da cap14,io mi infilo tutto, ho comprato un telefono di quelli tondi piccoli come vanno di moda adesso, lo faccio e entrare tutto e poi lo ruoto il tutto mentre esce acqua tiepida, pulizia e piacere
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni fa
Io spesso mi preparo il caffè macchiato 🐷 🐷 🐷
8 anni faciao nin so gli altri ma io svito la doccia e il tubo così come è me lo infilo nel culo prestando attenzione all'anello 😋 😋 😋 comunque mi entra bene e lo faccio entrare in profondità 🐷 🐷 🐷Quotato da frenum69,Scusate la mia ignoranza, siccome il problema della pulizia interna è un problema che sento molto pure io, vi chiedo gentilmente un chiarimento.
Leggo qui che in molti usano il tubo della doccia, ma volevo capire, ci avvitate qualche accessorio spec [...]
8 anni faciao attento quindi a non bagnare il tanga per me sarebbe peggio visto che sotto non indosso nulla 😋 😋 😋 😋Quotato da bjsexcurjoso,Quotato da feelgood,Quotato da bjsexcurjoso,Quotato da feelgood,Quotato da Antares10,Ciao a tutti ottimo il suggerimento della caramella nel buchetto la terrò in considerazione 😋 😋 😋 . Normalmente mi preparo con anticipo. Ormai uso il tubo della doccia per lavarmi dentro. Con altri sistemi si possono usare non solo l'acq [...]
col tubo della doccia ho provato ma non riesco a smontarlo. Ho però un catetere a casa, molto più comodo. Di mia moglie, usato una volta.
Pensavo di metterci un infuso : di camomilla tiepida.
L'importante è non usare troppa camomilla se no poi ........ si addormenta!!! 😋 😋 😋 🐷
Ah ah ah ah!!!
Si davvero!
Grazie x l'amicizia 💋
E ora mi masturbo....
Beato te che puoi adesso, io in ufficio con il cazzo che mi scoppia dall'eccitazione, rischio di bagnarmi il tanga.... 🐷
8 anni faper fortuna il mio si smonta quindi 🐷 🐷 🐷 lo faccio entrare per bene. Ho provato a misurare quanto lo faccio entrare .... buoni 40 cm... ma la cosa che mi piacerebbe è qualcuno che me lo fa naturalmente (per evitare cose imbsrazzanti) dopo che mi sono prima ripulito io per bene 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da feelgood,Quotato da Antares10,Ciao a tutti ottimo il suggerimento della caramella nel buchetto la terrò in considerazione 😋 😋 😋 . Normalmente mi preparo con anticipo. Ormai uso il tubo della doccia per lavarmi dentro. Con altri sistemi si possono usare non solo l'acq [...]
col tubo della doccia ho provato ma non riesco a smontarlo. Ho però un catetere a casa, molto più comodo. Di mia moglie, usato una volta.
Pensavo di metterci un infuso di camomilla tiepida.
» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni fammmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da succhiami80,Anch'io adoro i tacchi alti e l'intimo femminile...ma non indosso mai le mutandine 😳 😳 🙂
8 anni fa
Ciao a tutti ottimo il suggerimento della caramella nel buchetto la terrò in considerazione 😋 😋 😋 . Normalmente mi preparo con anticipo. Ormai uso il tubo della doccia per lavarmi dentro. Con altri sistemi si possono usare non solo l'acqua io invece preferisco come dicevo il tubo così riesco ad andare bene in profondità 🐷 🐷 🐷 e naturalmente ci impiego parecchio visto che mi ecvuta pure. Quindi così ben pulito 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: In palestra
8 anni fa
Ciao quindi ne vale la pena andare in palestra???? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: allargare il buco del culo
8 anni fa
Ciao a tutti il discorso è interessante. Solo una volta purtroppo abbiamo provsto. A sentire qualcuno poi rimane abbastanza elastico almeno dicono. Vedere certe foto a meno che non siano fotomontaggi dicevo vedere quasi tutto il braccio dentro un po impressionante. Comunque alcuni buchi sembrano caverne. Avevo acsuo tempo comprato un divaricatire.... comunque cap72 ... 😋 😋 😋 
» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni facosa c'è di più bello che fare ginnastica nudo? Sarà anche un etrro molto disinibito in tal caso credo sia un narcisista..... dai secindo me lui ha voglia di te ..... 😋 😋 😋Quotato da Tuscanyman,E se invece fosse etero molto disinibito? Che figura ci faccio ?
» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni faciao dici? Mi piace 😋 😋 😋Quotato da happychuck,Antares ... tu si che te ne intendi 😋 😮 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti