Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Bella domanda pure io concordo per un bel buchetto liscio, tendenzialmente il ragazzo glabro che un mio amico definisce ironicamente "conigli spelacchiati" ma con le dovute eccezioni. 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuscanyman,
Bella storia.....Antares ti invidio
ciao per fortuna non fu una storia ma 😋 😋 😋 e visto che in casa sto nudo devo prestare attenzione quando apro. Nin tutti, quacuno si potrebbe offendere 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Io purtroppo vivo a trento quindi niente metro ma ricordo anni fa a roma ......

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Un altra volta invece un ciclista per me molto interessante sia come fisico che .... saliva in bici indossava solo un paio di slip ... mmmm era da infarto .. ci incrociammo io facevo una camminata .... uno sguardo un sorriso e lui scompare alla mia vista. Io dietro front luogo molto tranquillo, mi son levato e nudo speravo di ritrovarlo ed infatti dietro una seconda curva una visione era lui completamente nudo ... avvicinatomi mi disse solo "speravo ..." poche parole un nagnifico sorriso il suo e 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Secondo me vanno benissimo se mi capita di incrociarne qualcuno ci sbavo dietro. Anni fa in val d'aosta ho avuto l'occasione mmmm 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: La pecorina
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da FastFunSex,
La pecorina è mondiale, essendo bsx att dopo aver trapanato un bel culetto, adoro poi leccare tutto ciò che esce fuori... 💋
ciao molto eccitante in qualunque posizione e leccare il buco mentre rilascia tutto il succo 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
E pensare che non indosso mai intimo ... a parte quabdo vado al lavoro uso pantaloni classici altrimenti o una tuta con elastico o in estate pantaloncini corti tutto comodo per ... 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao lo immagino quanto sia eccitante essere o palpeggiare .... 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Icazzopass,
A chi lo dici io faccio il commesso e di uomini/ragazzi ne entrano tanti e ci sono alcuni che è impossibile non guardarli. Già solo per il loro aspetto e poi per i loro pacchi. Mi è capitato più di una volta un paio di tipi che avevano dei pacchi ass [...]
ciao fortunato te che fai il commesso tutti in fila davanti avte 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Ma è meglio il piscio in bocca... in culo l'ho provato 2 volte....
ciao di solito mi pisciano in bocca o mi lavano per bene 😋 😋 😋 in culo purtroppo solo un paio di volte. Direi che quel tuo culo farcito te lo pulirei per bene 😋 😋 😋

» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Certo prima la sicurezza e poi non c'è nulla di meglio che sentire la sborra nel culo. Pure io con un amico più che fidato, esami fatti ... mi faccio scopare con relativa sborrata dentro. 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Chi ha questa passione
Ciao peccato la distanza .... condivido le tue voglie 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao non siete i soli. E poi AnoBagnato i miei complimenti 😋 😋 😋

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti. Non trovo nulla di male a stare nudi. In casa io lo sono sempre e convivo. È piacevole e se vogliamo intrigante. Certamente non mi piace offendere nessuno. Mi capita specie la notte (essendo fumatore) uscire sul terrazzo nudo sentire la brezza. Spessissimo con gli amici stiamo nudi in casa aprendo pure la porta 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ciao eccitante aprire nudi. Io in casa sempre nudo e con gli amici nessun problema. Mi capitò con un muratore tardava add arrivare quindi mi stavo docciando quando suonarono alla porta. Mi infilai una vestaglietta e così aprii .. rimase di stucco comunque gli spiegai il lavoro e con la scusa di finire di asciugarmi andai in bagno ritornato da lui lo trovai nudo. Che scopata... 😋 😋 😋

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da lmarco77,
anche a me piace moltissimo in cam... e mi piacerebbe anche dal vivo
ciao devi essere un gran spettacolo 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Andrologo
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Raoulf75,
Quotato da alex2,
Ciao, io nn ho mai fatto la visita andrologica ma dovrei farla visto l eta, qualc uno se l ha fatta sa dirmi in cosa consiste e se dolorosa?
Grazie

Ciao...si tratta di un'ispezione anale fatta dal medico....la fa con le dita se non sbaglio..solo che se si sono avuti rapporti il medico se ne accorge...ed e' imbarazzante
ciao direi dipende non credo facciano domande specifiche se il medico è professionista .... a meno che ....

» Nell'argomento: Clistere: indispensabile o no?
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Sapendolo con un certo anticipo mi preparo per bene facendolo molte volte e semore con maggiore profondità. Solo se l'acqua esce molto limpida sto tranquillo altrimenti preferisco rinunciare. Solo il profumo di un bel culetto pulito mi piace ed affondo la lingua altrimenti mi blocco 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Clistere: indispensabile o no?
8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve io sono per un lavaggio, la pulizia la ritengo necessaria e utile. La volta che mi capitò di essere stato scopato non ero preparato e mi son sentito molto imbarazzato e lui nonostante mi rassicurasse non lo vidi particolarmente sereno. Ora ogni volta mi preparo per bene voglio esser ben pulito. Quindi 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da fistinglover82,
Io lo adoro... 😳 😳 😳
ciao complimenti ottime foto 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni