Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
Col mio amico che ormai da molto ci conosciamo mi scopaa pelle e mi sborra in culo. Aspettiamo che si ammosci dentro di me coccolandoci una volta fuori giriamo nudi in casa e mi piace sentire che esce la sua sborra bagnabdomi le gambe 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
Salve condivido in pieno. Con la persona giusta, con un grado di conoscenza mi piace ed ingoio 😋 😋
» Nell'argomento: resoconti d'estate
8 anni faverissimo quanto dici 😋 😋 😋Quotato da Tuscanyman,Non contano le misure ma la bravura
» Nell'argomento: Sverginare
8 anni fa
Salve a tutti credo che ognuno di noi abbia la sua storia. Direi che innanzitutto ogni cosa con calma. Noi avevamo una bella intesa una bella preparazione. Il ragazzo che mi ha sverginato ha usato lubrificante ed è entrato un po di fastidio l'ho provato ma perché mi sono irrigidito per paura ma ci ha saputo fare visto che nel momento che voleva desistere son stato io che gli sono andato incontro facendolo entrare tutto.... bello 😋
» Nell'argomento: resoconti d'estate
8 anni fa
Ciao complimenti quindi ti è andata bene. La mia nin così.... soli con gli icchi ... 😋
» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni faciao. Molto semplice direi. Dopo i giochetti sguardi palpatine più che esplicite lui che sul furgone slaccia i pantaloni mostrandomi il cazzo ( tieni presente che nel locale c'era un altro ...) mi fece capire che aveva paura... io invece sul terrazzo in pantaloncini che gli mostravo il cazzo, che passai poi diverse volte davanti alla porta finestra completamente nudo 😋 😋 😋 per riuscire a trovare un contatto hli lascio nel pacchetto delle sigarette il numero ...e quando chiudevano il locale mentre mi gusrdava disse al collega che aveva lasciato dentro delle cose entrò chiuse a chiave e si abbassò tuttto facendosi una sega ..... 🐷 🐷 🐷 certo fossi stato tu avrei fatto altre mosse e ti avrei portato in casa 🐷 🐷 🐷Quotato da Tuscanyman,Antares raccontaci meglio questa storia del pacchetto di sigarette......lui non fuma
» Nell'argomento: A chi piace il pelo e a chi non piace
8 anni faciao e condivido pienamenteQuotato da seriousgame,Io adoro il maschio completamente depilato..ed io stesso lo sono!!! 😋
» Nell'argomento: Avete mai depilato qualcuno?
8 anni fa
Salve io mi eccito di più mentre mi depilano vedere tutto 😋 😋
» Nell'argomento: Avete mai depilato qualcuno?
8 anni fa
Salve condivido 😋 😋 
8 anni fa
Dicevo che se Toscana comparisse o alla finestra o facesse ginnastica mi sa che l-idea l'avrei avuta come la volta che nel condominio di fronte al mio ...... un tipo fra ammiccamenti palpatine di aggiustamento.... e potrei dire oltre visto che poi nel furgone o all'interno del posto dove lavorava ( spero non abbia fatto guai .. ) lui cazzo in libertà io sul terrazxo a mostrare la mia voglia .... io pantalincini corti e sotto nudo.... il contatto? Numero tel nel pacchetto sigarette .... e il contatto 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Esistono locali x bisex???
8 anni fahai ragione da vendere 😋 😋 😋 infatti perché licali? Il tuo suggerimento è perfettoQuotato da Tuscanyman,Questa del locale x bsx.....la trovo veramente una idea originale.......ma buttati in palestra ...e negli spogliatoi o sotto le docce guarda gli attributi di chi ti piace.....vedrai che prima o poi qualcuno ti tocca il culo ..... [...]
» Nell'argomento: Esistono locali x bisex???
8 anni faQuotato da nocontrolex,dipende cosa cerchi,,,,,,se cerchi culi o bocche, ne troverai fino alla nausea,se invece cerchi il cazzo, mettiti in fila e prendi il numerino 😄
8 anni faguarda che secondo me ti aspetta io ti salterei addosso 😋 😋 😋Quotato da Tuscanyman,E se invece fosse etero molto disinibito? Che figura ci faccio ?
» Nell'argomento: Sesso con un prete
8 anni fama che fortuna allora 😋 😋 😋 😋Quotato da xmaturnapoli,Ne ho scopati 6 o 7 uno anche in chiesa
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa😋 😋 😋 😋Quotato da Tuscanyman,Il mio dirimpettaio di casa tutte le mattine fa ginnastica nudo davanti la finestra aperta......a volte si affaccia pure.......e' sposato.....trovo un po' strano questo suo comportamento voi cosa ne pensate? si e' accorto d [...]
» Nell'argomento: Sempre di Più.....
8 anni faposso farti i nuei complimenti? 😋 😋 😋Quotato da midilatotanto,Dire che te sei una troia,allora io cosa sono che mi infilo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 😮 🐷 💋
» Nell'argomento: Sempre di Più.....
8 anni faCiao immagino proorio non si riesca piu a farne a meno. Certo sarei interessato a vedere le tue performances... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da midilatotanto,Dire che te sei una troia,allora io cosa sono che mi infilo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro 😮 🐷 💋
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni faCiao come si fa ad iniziare la giornata? Se ti vedessi fare ginnastica nudo tutte le mattine sapendo che ti osservo.... come minimo ti aspetterei sotto casa 😋 😋 😋 così forse non mi carichi di botte 🙂 🙂 🙂 tanto come il tuo dirimpettaio ti ha visto tu mi avresti visto nudo ad imitarti 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Tuscanyman,Il mio dirimpettaio di casa tutte le mattine fa ginnastica nudo davanti la finestra aperta......a volte si affaccia pure.......e' sposato.....trovo un po' strano questo suo comportamento voi cosa ne pensate? si e' accorto d [...]
8 anni fa
Ciao Toscana direi che è un buon inizio. Secondo me non è più casuale che faccia ginnastica nudo sapendo che lo vedi. Poi farlo quando la moglie nin c'è è interessante, sono segnali. Se alla fine si sega pure 😋 😋 😋 fai ginnastica nudo pure tu o passeggia che ti veda ... . Magari fossi tu di fronte alla mia finestra 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Domanda
8 anni fa
Nemmeno io ci ho pensato molto. Eravamo in 4 iniziano a spogliarci per conoscerci meglio poi inizio danze coinvolgente, cenetta nudi e poi riprendendo i giochi mi son trovato a farmi montare. Un po di dolore era la prima volta ma ci ha saputo fare .... 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti