Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia6bisex

Il Forum di Annunci69.it
2395
Post Scritti
Coppia6bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia6bisex

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.12.2012
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da Marisa1970,
, ma mi chiedo, non s potrebbe evitare certi nickname tipo: Dotatos, Toro da monta, Toroloco, ToroXdonne, cybermaschio, cazzone82, bull-ice, megadotato, belracazzo, abileleccatore, bigcockful, [...]

Ci levereste la possibilità di scartare un profilo in un solo secondo.....

giusto ! è ilmotivoper il quale non amiamo dare troppi...suggerimenti. Poisi mascherano e non viene fuori la verità, da subito.
Noi abbiamo un intero file di nick assurdi. Uno per tutti TTT-TiTromboTutta

Se dovessimo mai incontrarci sappiamo cosa portarvi ...una tastiera nuova 😄 😄 😄 😄 💋

» Nell'argomento: ma nessuno ci vuole???
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
il bello che chiede come mai nessuno ci vuole...ma forse era meglio dire come mai nessuno mi vuole..e nemmeno si rende conto che le coppie che han risposto qui non sono di quelle con scritto no singoli a caratteri cubitali sul annuncio..

» Nell'argomento: il fascino della divisa
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Coppia6bisex,
anche gli uomini se per questo, chi non fa pensieri impuri sulla vigilessa di quartiere?

Si...Tutte le volte che mi danno una multa..... 😄

Certo l'ultima che ne ho preso una me la ha data una vigilessa e mentre stavo pagando me la immaginavo in una mega orgia con 20 donne e 8o singoli e lei vestita sopra in divisa sotto in autoreggenti e tacchi da 12 che dirigeva il traffico di ..cazzi , e sicome la guardavo con faccia ebete e mezzo sorriso fra un po si incazzava e me la dava doppia 😄 la multa ovvio 😋

» Nell'argomento: fantasie...trans!!
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
chi vi dice che e' andata male con il bigbambu' anzi, abbiamo trovato una ottima alternativa!

azz il lui si è cosparso da lucido da scarpe?? SCUSATE SIAM CURIOSI COSA SAREBBE UN OTTIMA ALTERNATIVA AD UN RAGAZZO DI COLORE??

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mark_mark79,
mi massacrate??? perchè secondo te do peso alle parole di gente che nemmeno conosco e che non mi conoscono???? aahahahahahah

si certo fai benissimo a non dar peso a parole di gente che non conosci, siamo solo su un sito di incontri ops..vero lo scopo di questo sito e conoscersi....qui qualcosa non quadra forse non abbiamo capito la funzione del tutto 😒

» Nell'argomento: Mascherine
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ProfumodiBosco,
Ecco un giochino che si può fare in maschera ad una festa, però bisogna essere numerosi.
Si comprano delle coppie di mascherine di svariati colori, l'importante che ci siano solo due mascherine dello stesso colore.
Si fanno due contenitori, uno per [...]

Carina, mi pare di aver letto qualcosa su di una festa del genere , ma le maschere erano molto più complesse tanto da non riconoscere il proprio patner ..io la mia lei la riconosco con una semplice mascherina 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mark_mark79,
che cos'ha il mio annuncio che non va, io non sono morto di figa sono qui anche x curiosità e per vedere se riesco a trovare qualcosa.... che annuncio devo faredimmi un po... ho il cazzo enorme saltatemi addosso o cose simili??? ma x favore se è x qs [...]

se riesci a trovare qualcosa.....wow , di un po basta che respirino o van bene anche ancora calde?..

» Nell'argomento: hot game
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
il gioco della bottiglia lo abbiamo fatto dal vero la prima volta che facemmo sesso in 4 ....serata nata per caso ...la piu bella mai passata

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
mach3t3 ma tu li vuoi palestrati,depilati, eleganti,che sappiano parlare e trombare,che abbiano fascino,che non si fiondino su una coppia entro 5 minuti, ma nemmeno che fan tappezzeria tutta la sera , sei un incontentabile, se vuoi ti passo un singolo delle mie parti mi ha appena contattato dicendo che lui incontra senza compromessi....che vuol dire non lo so pero suona bene 😄

» Nell'argomento: hot game
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
noi abbiamo un gioco comprato anni anni fa si chiama cosifantutti, giocato solo una volta in modo soft..conn e beh con chi non lo diciamo 😄

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao sono sfondapapere ...piacere paperasfondata 😋

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
le coppie sono cattive

Cattivissime e rubano le caramelle e non fanno sesso coi singoli,nemmeno con le coppie son qua per cantarsela e suonarsela 🙂

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da curiosidue,
Quotato da Coppia6bisex,
Voi piangete sul forum come al solito ovvio no?

si, è vero......ma Coppia6bisex ..... un po' di comprensione.... :-) 😇

Compressione?? no dai compressione la avremmo se fosse vero che nessuno cerca i singoli,ma invece cosi non è ,certo che se vogliono che una coppia gli e la porti a domicilio assieme alla colazione e il bucato stirato ..campa singolo che la patata cresce

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Voi piangete sul forum come al solito ovvio no?

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi non diciamo nulla, forse perchè un po di tempo fa essendo stato il nostro nick rimosso credo giustamente perchè siam stai un sacco di tempo senza collegarci ne abbiam buttato li uno a caso ...poi iniziammo a scrivere sul forum e cambiarlo con uno un po piu furbo credo che cancellerebbe tutti i nostri post, a meno che santa redazione non abbia il modo di salvar capra e cavoli 😄
Quindi con un nick come il nostro sarebbe poco credibile criticare i vari mazzadilegno ecc ecc
Pero Marisa ha ragione 😄

» Nell'argomento: Mascherine
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
Francamente...una cosa ridicola anche per noi a meno che non sia una festa in cui tutti...sono in maschera. Casomai.... a noi piace se la mascherina...non ha i fori per guardare. In quel caso ...altro discorso [...]

a behe la mascherina cieca mmm provata approvata e speriamo di riprovarla 😄

In un ambito bdsm poi, dove le dinamiche sono molto diverse dallo scambismo...è ancora meglio...

Quando la abbiam provata non era proprio un ambiente bdsm, ma di certo era molto lontano dallo scambismo 🙂

» Nell'argomento: il fascino della divisa
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
anche gli uomini se per questo, chi non fa pensieri impuri sulla vigilessa di quartiere?

» Nell'argomento: Ricominciare
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Se la cosa che ti manca è il sesso .......................perdere l'amore quando vien la sera .......

12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Vigna hai detto bene qua siamo alla frutta 😒

» Nell'argomento: club prive'
12 anni fa
Liguria, Savona
- Coppia -
CERTIFICATO
Liguria meglio lasciar perdere a Torino ottimo l'Olimpia, con ampia zona benessere, se non trovi chi ti piace puoi sempre passare il tempo tra sauna e idromassaggio 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni