Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

» Nell'argomento: SPA hot in sardegna
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Quotato da orchideaspontanea,
Molti curiosi ma niente di concreto, chiariamo una cosa, il bello è fare il percorso nudi in una SPA, non necessariamente ci dev'essere uno scambio. Chiarito questo, attendiamo proposte per martedì pomeriggio 31 ottobre. [...]

Giusto per chiarire. MARTEDÌ' 31 ottobre, vero?

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Ma, scusate, una carta di credito ricaricabile da usare solo per gli acquisti online? 🙂

Appunto.
Tieni presente che solo da poco son così diffuse. E comunque devi dare documento e codice fiscale per ottenerla. Non c'è sicurezza se uno vuol essere totalmente anonimo.
Noi lanciammo la seguente idea tempo fa ma non ci rispose nessuno:
Fossi la Reda ammetterei i pagamenti in contanti, come fa un sito svizzero analogo (non ricordiamo quale): 20 euro mandati per posta con il nick e sei a posto per tot tempo: ti devi fidare, ma la Reda è corretta e ha tutto l'interesse ad essere corretta. Come mai questa ipotesi non attecchisce?

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Chiarettina29,
Mi auto-rispondo alla domanda precedente, ho letto il primo post e si può "presentare" il proprio racconto

Titolo : Il vecchio schifoso della metropolitana
Categoria : tradimenti
Autore : chiarettina29
Link : https://www.annunci69.it [...]

Si, è concesso auto presentarsi, ma chi lo fa si espone alla critica senza pietà, cosa che non accade quando chi legge il racconto brutto semplicemente non lo considera.
Abbiamo letto entrambi i racconti.
Non dicono granché e, soprattutto il primo, appaiono sciatti nella forma: ripetizioni, eccesso di aggettivi possessivi, linguaggio in prima e terza persona mischiato. Il secondo, quello del vecchio porco, è stato un po' rivisto nella forma e va meglio.
Hai deciso per temi nei quali sei di fatto abusata (e sempre da soggetti problematici); libera di farlo, ma il risultato non è gradevole.

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Titolo Intimo per signora
Genere tradimento
Autore HarrymetSally
Link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Intimo-per-signora_80730.html

In eleganza assoluta, persistente come un profumo di classe che ti resta nella testa.
Un [...]

Essere citati con tale recensione da quello che rimane, assieme a Vviktor e pochi altri, uno dei migliori autori del sito... we are honored!

Si, va bene. Ma come mai avete eliminato il racconto "Lo Studente - una storia quasi vera"?.

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
titolo: sesso in viaggio
genere: scambio di coppia
autore: urcaloca
link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Sesso-in-viaggio_80536.html
commento: Racconto che non è gran che, ma tratta di una coppia che -lo confessano alla fine - è riuscita a trasgredisce solo in viaggio. E come.. si fanno prima il boy del campeggio, poi la bella autostoppista e infine -apoteosi finale- la coppia ungherese super bisex. Cosa vogliono di più da una vacanza? Niente! Ed infatti, la tristezza del rientro al lavoro...

» Nell'argomento: Racconti genere BDSM
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
[img]https://alicerobertohot.files.wordpress.com/2015/01/calzastiv2.png?w=672&h=372&crop=1 [/img]

https://alicerobertohot.wordpress.com/2015/01/18/nel-retro-2/

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Thread interessante... in un certo senso tutti i racconti prolungano l'annuncio, perché sono estensione di chi siamo. Ben vengano racconti sentiti, viscerali, inventati o meno, che aiutino chi legge a farsi un'idea di chi siamo. Una [...]

Cazzo un intervento così bello non ce lo aspettavamo

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
ma non è vero che le lesbiche - o le ragazze fortemente bisex- non scrivano della loro passione....

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ci era sfuggito questo racconto che, per illustrare il nostro 3D, è esemplare.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Femmine-nel-piacere_70497.html
Non solo il racconto è esplicito dei gusti della signora di coppia, ma vi è persino la didascalia finale.
Detto così (e un po' ce ne pentiamo) sembrerebbe un commento merceologico al racconto.
Ed invece così non è, perché la prosa è bella e diretta, il gusto per il racconto emerge e l'eccitazione cerebrale e riflessiva della scrittrice appaga anche il lettore.

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
ma che tema stimolante e sinteticamente introdotto...

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Flirtando2017,

"[i] Giulia, a quel punto, resasi forse conto di aver oltrepassato il limite, cerco la mia bocca per un bacio che aveva questo significato: "scusami amore se ho esagerato ma io sono così e adoro tanto il sesso e noi ci amiamo proprio perché siamo entrambi lussuriosi e vogliosi di godere insieme e con altri". Ricambiai il suo bacio con estrema passione e capì, una volta di più, che era davvero la donna della mia vita[/i] !".
Il nostro augurio di superare la fase soft si è quindi realizzato. Hai voglia ridire sesso, ma se non c'è l'ammmmmore......

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Sono d'accordo! Anzi, quando leggo la premessa "questa è una storia vera" mi cala la magia

Quotato da mishaemasha,
In realtà credo che la distinzione sia tra racconti scritti bene e racconti scritti male. Se quelli di fantasia sfociano in un esibizionismo letterario, quelli "veri" sono spesso un noioso reportage di chi ha infilato cosa e dove con conta [...]

se scritti bene non te lo chiedi se sono veri o no!

Buongiorno e bel profilo! 💋

A Roberto cala... altro che la magia

» Nell'argomento: Anche a voi?
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Coneleganza,
Non penso sia lui.
Io gli ho chiesto nome e cognome, l'ho poi chiamato in azienda e ha risposto.
A dire il vero è stato molto corretto.

In privato Spettro82 forse mi ha chiarito come sono poi andate le cose.

Curiosità: colui che face [...]

Ci pare di si, il sospetto era venuto proprio per quel motivo

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da goldenoro,
I racconti più eccitanti,secondo il mio punto di vista, sono quelli vissuti realmente.
Quei racconti in cui l'autore, lavora di fantasia, mostrando un esibizionismo letterario che a volte sfiora il ridicolo, non solo non sono eccitanti, ma [...]

Toh, un altro dibattito realtà-fantasia. Roba mai sentita prima, né qui e nemmeno nella giuria del Pulitzer. Alla quale il propugnatore potrebbe trasmettere il suo parere , senza dimenticare di accludere la propria attuale galleria fotografica, lodevolmente priva di alcun esibizionismo letterario

» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Miei cari @lucidaenera,
Anche il tema da voi proposto è stato più volte dibattuto in forum ma, a ben vedere, in modo del tutto inutile.
Vi sarete resi conto che il conservatorismo, il fanatismo e la rigidità di pensiero non si lega a particolari po [...]

Mi è piaciuto il ragionamento, poi non abbiamo capito più. Ma con chi ce l'hai?

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ma ti pare possibile? fare la corte ad una ragazza di coppia in un privè, e farsi fregare per colpa di un cantante cretino: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-ragazza-piu-bella_78224.html
Si, è un rifiuto; ma l'autore alla fine l'ha preso bene e -per nostra fortuna- lo ha descritto meglio.

» Nell'argomento: Anche a voi?
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Io abbiamo sondato e secondo noi era un bluff. Appena facevamo qualche domanda rispondeva con dei copia-incolla presi da vari siti di scuole di scrittura. Quando glielo abbiamo contestato è sparito

» Nell'argomento: Racconti genere BDSM
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Se c'è la sezione "incesto" ci può esser anche quella BDSM

8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Come promesso ecco il racconto della nostra seconda esperienza scambista:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Seconda-esperienza-scambista-hard_79085.html

Avete letto il nostro secondo racconto? Cosa ne pensate? Stranamente i nostri due racconti hanno avuto 9,7 e 9,2 dagli utenti ma non sono stati scelti dalla redazione...mah

Scrivi alla Reda e chiedi come mai. Noi possiamo immaginare il perché: nel vostro racconto dite con chiarezza il nome del locale, e non credo che questo rientri nella politica del sito. Altro non riusciamo ad immaginare

» Nell'argomento: Intimità, coccole e affetto
8 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Che sesso sarebbe senza quel qualcosa di più? bastano gentilezza e correttezza? Tutto qui? Certo meglio di niente.
Per noi se si fa tutto insieme e ci si guarda continuamente negli occhi si può fare tutto, persino le coccole

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni