Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Seconda esperienza scambista (hard)
Scambio di Coppia

Seconda esperienza scambista (hard)


di Flirtando2017
08.08.2017    |    4.623    |    8 9.8
"Giulia ubbidi' immediatamente, incredibile la scena a cui stavo assistendo, la mia adorata mogliettina era diventata la geisha di un altro uomo! L'uomo la..."
La nostra prima esperienza scambista in un club ha segnato il punto di non ritorno nel percorso di piacere e lussuria assoluta che solo il mondo swinger può darti. Le sensazioni provate erano restate così indelebili nella nostra mente al punto da accompagnare costantemente i momenti di intimità a due che condivamo con i ricordi della nostra indimenticabile avventura scambista e che non vedevamo l'ora di riprovare e di arricchire...
L'occasione giusta è capitata con una recente serata "Total white" che ci ha stuzzicato ed invogliato a ritornare allo splendido club sul lago di Bracciano.
Anche questa volta abbiamo scelto di partecipare alla cena in cui abbiamo trovato coppie davvero simpatiche con le quali abbiamo conversato e scherzato molto piacevolmente. È incredibile come durante la cena sembri di essere in un normale ristorante di lusso mentre dopo la mezzanotte tutto lo scenario si trasformi nel dantesco girone dei lussuriosi...
All'apertura delle danze, dopo che le donne erano già tutte in lingerie, io e Giulia eravamo molto sciolti e ci divertivamo. Io spesso ballavo dietro di lei accarezzandola e scostandole il reggiseno o infilando una mano nelle sue minuscole mutandine bianche che a malapena coprivano una passerina completamente depilata e già molto bagnata...
Ad un certo punto ci spostammo in una parte del locale in cui si trovava una specie di strumento di tortura medioevale di legno a forma di Y rovesciata su cui Giulia si distese allargando le sue gambe, non potetti resistere, le scostai le mutandine e le infilai il mio cazzo durissimo davanti a coppie che ci osservavano con sguardi di compiacimento, la scopai li, davanti a tutti, fu estasiante ma non ci bastava!
Ci spostammo al piano di sopra in cui c'erano già diverse coppie impegnate a darsi piacere e ci sistemammo anche noi su uno dei grandi letti con Giulia che iniziò uno smorza candela da urlo sino a quando si senti' accarezzata dalla lei di una coppia che, affascinata dalla nostra performance al piano di sotto, ci aveva seguito.
Capimmo ben presto che quella carezza era un invito ad una interazione tra le coppie e Giulia si sfilò dal mio corpo per mettersi in ginocchio all'estremità del letto per accogliere l'uccello dell'uomo nella sua bocca, mentre la bionda che aveva accarezzato la mia donna si chino' verso di me che intanto ero in piedi davanti a lei e le stavo accarezzando i suoi grossi seni.
Godevo con i movimenti lenti e delicati della sua bocca mentre vedevo una mano che guidava la testa di Giulia la quale si muoveva sul pene di quello sconosciuto.
Eravamo molto eccitati ma con questa coppia non andammo oltre in quanto avevamo visto che su un altro letto vicino c'era una coppia di Napoli conosciuta al nostri tavolo che ci piaceva molto e ci spostammo li...
Giulia si mise a carponi sul letto ed io iniziai a prenderla da dietro mentre il suo viso era praticamente vicinissimo all'uomo della cena che, già durante la stessa, si capiva essere molto affascinato da lei e, in pochi secondi, la lingua dell'uomo era già dentro la bocca di Giulia mentre io continuavo a scoparla da dietro.
Ben presto l'uomo, assolutamente eccitato da mia moglie, le sussurro' all'orecchio: "vuoi scopare?" e Giulia, che aveva molto apprezzato il tizio sin dall'inizio, gli rispose "si" senza neanche pensarci e lui: "però devi prima baciare mia moglie"!
Giulia era ormai completamente fuori di se e, pur essendo totalmente eterosessuale, bacio' sulla bocca la bella moglie di quell'uomo il quale, così facendo, ebbe praticamente il permesso di giocare con lei ed inizio' a sbatterla violentemente da dietro.
In tutto questo ero assolutamente affascinato dallo spettacolo a cui stavo assistendo ma rivendicavo un mio ruolo attivo che non tardo' ad arrivare grazie alla donna della terza coppia con cui i coniugi di Napoli stavano scambiando prima del nostro arrivo e che adesso era libera.
Le infilai un dito in bocca che fu subito succhiato con passione, era il segnale, potevo osare e quindi il mio cazzo sostituì ben presto il mio dito esplodendo di li a poco tutta la mia eccitazione nella bocca di quella sconosciuta.
Nel frattempo Giulia continuava a farsi sbattere da quell'uomo e vedevo il suo volto ed i suoi seni ballonzolare davanti a me sino a quando il napoletano si sfilò da lei e le chiese di leccargli le palle...
Giulia ubbidi' immediatamente, incredibile la scena a cui stavo assistendo, la mia adorata mogliettina era diventata la geisha di un altro uomo!
L'uomo la ringraziò scaricandole sul volto tutto il proprio piacere e Giulia, a quel punto, resasi forse conto di aver oltrepassato il limite, cerco la mia bocca per un bacio che aveva questo significato: "scusami amore se ho esagerato ma io sono così e adoro tanto il sesso e noi ci amiamo proprio perché siamo entrambi lussuriosi e vogliosi di godere insieme e con altri". Ricambiai il suo bacio con estrema passione e capì, una volta di più, che era davvero la donna della mia vita!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Seconda esperienza scambista (hard):

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni