Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
[img] http://4.bp.blogspot.com/_SW5sn7ZOLWM/ReBZZIF1BqI/AAAAAAAAACg/slWTgFDbYVI/s1600/culo.jpg [/img]
http://www.ilfoglio.it/articoli/2014/08/24/lui-lei-il-culo___1-v-120211-rubriche_c331.htm?23

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
L'ultimo nostro racconto è costituito da un dialogo puro. Leggete questo, rintracciato su un serio quotidiano on line
http://www.ilfoglio.it/articoli/2014/08/24/lui-lei-il-culo___1-v-120211-rubriche_c331.htm?23

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da sarasexycp,
Sono sole le maialone bresciane a cui piacciono le feste eyes wide shut??
Quotato da Bianca_3,
Quotato da sarasexycp,
Sono sole le maialone bresciane a cui piacciono le feste eyes wide shut??

Si.

Anche alle romane

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Si, ci sarebbe da scrivere un romanzo

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da lyllyvagabond,

titolo : la vicina di casa
genere : tradimenti
autore: pennabianca
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/la-vicina-di-casa_58122.html#comments
un piacevole racconto di un autore che spesso regala delle vere letture piacevo [...]

Uhhh, ciao @pennabianca. Un gradito ritorno. Grazie @lyllyvagabond

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da sarasexycp,
Belle e passionali..il peso non conta.

Facile per te che sei magra e sensuale

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da sarasexycp,
Noi fantastichiamo spesso sui nostri vicini. Abitiamo in un condominio piccolo, con una decina di appartamenti, Di notte quando ci svegliamo per le "coccole" ci ritroviamo ad ascoltare i rumori della notte ed a ipotizzare cosa possa [...]

Secondo noi è sveglia e fantastica su di voi...

» Nell'argomento: cerco casa editrice
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da 89daniel89,
sarebbe molto bello creare un circolo di scrittura tra utenti di annunci69, qualcuno sa se già ne esiste qualcuno??

C'è la sezione racconti, c'è questa sezione del forum... Mi sembra che si lasci abbastanza spazio ai deliri di aspiranti (e sedicenti) scrittori.
Se invece ti riferisci a iniziative "private" non so risponderti... E non so se voglio sapere.
[img] [/img]
E soprattutto.... niente quote di iscrizione

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Zinco! Tutti i dialoghi finiscono in porca

» Nell'argomento: cerco casa editrice
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da 89daniel89,
sarebbe bello davvero conoscere le opinioni di qualcuno che ha vissuto l'esperienza della pubblicazione di propri lavori...
Mi dispiace se a causa delle mie domande ho dato impressione di credermi uno scrittore, io non lo penso a [...]

Non dispiacerti, anzi sei da ringraziare; senza questo tuo intervento sarebbero passate altre 48 ore di silenzio.

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Il buon vecchio porco.... Però l'avevamo citato: e comunque non può mancare

» Nell'argomento: Distanze
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
@pearlandJam. Non siamo in grado di rileggere l'intero topic. Ma ci ha colpito questo tuo ultimo intervento

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da sessoscientifico,
Quotato da alicerobertohot,
anal pleasure and health
Dicci di più
anal pleasure and health
Dicci di più

beh....non è un romanzo, è proprio un trattato scientifico su come trarre il maggiore piacere possibile e limitare i disagi fisici generati dal sesso anale. ci sono anche i disegnini....🙂

io trovo che quando si parla di sesso molti si affidano ai luoghi comuni o al sentito dire, ma invece c'è molto da imparare e la conoscenza aiuta il piacere.

l'unico svantaggio è che è disponibile solo in inglese, se uno non conosce la lingua perde di efficacia

Noi abbiamo provveduto con una ragazza americana e Roberto non ha dimostrato nessuna perdita di efficacia... Ah no, la lingua; scusa.

questo mi porta alla mente quando io e la mia signora, al tempo frequentavamo i clubs, incontrammo una coppia americana che lavorava alla base militare....very funny....quando ho tempo ci scrivo un racconto.

sbrigati

» Nell'argomento: Votazione dei racconti
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
@zindo. Secondo noi non c'è nessun complotto. Nè possiamo giudicare, dal nostro terminale, le dinamiche sul numero dei click (è una vera e propria scienza, per la quale occorrono i dati che noi semplici utenti non abbiamo).
E se il complotto ci fosse .... sinceramente chi se ne frega!

» Nell'argomento: noia da pre incontro
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da MrsMurple,
Salve a tutti. Sono la lei ed ho una domanda precisa da porvi, per sapere se sono io troppo difficile e quindi non idonea a cercare sessualità con altre coppie. Perché non mi va mai bene nessuno? O meglio. .perché desidero tanto far amicizia trasg [...]

Il tuo stato d'animo è perfettamente normale. Prova con un privè, in una serata e un tema adatto ai tuoi gusti: non devi preparare niente, non devi impegnarti, non hai brutte figure o delusioni da fronteggiare: vai, se ti diverti va bene, altrimenti.... alla prossima.
Finchè non ti ecciterai anche nella preparazione dll'incontro.

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Avventure-al-club-prive_46938.html
MMMMFM, per gli amanti del genere

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Lo dicevano pure delle seghe in gioventù. E di non frequentare né certa gente né certi locali. Ed invece..... eccoci qui

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: stronza
[b] genere[/b] :lui & lei
[b] autore[/b] : sessoscientifico
[b] link[/b] : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/stronza_58028.html
[b] commento[/b] : Se uno legge l'annuncio di questo autore vuol subito [...]

grazie per la recensione....sul mio reale approccio al sesso può essere che tu abbia ragione o anche no ma questo è irrilevante nel contesto del racconto, se ti è piaciuto significa che l'obbiettivo è stato raggiunto...🙂

Certo che ci è piaciuto: e scuserai il tono della "recensione", ma noi frequentiamo questo Forum anche per divertirci; né ci permettiamo di criticare il tuo annuncio nei contenuti: ammetterai però che è un po' inusuale. Però siccome è anche inusuale, per qui, la qualità della scrittura... benvenuto fra noi. 🙂 💋

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
anal pleasure and health
Dicci di più
anal pleasure and health
Dicci di più

beh....non è un romanzo, è proprio un trattato scientifico su come trarre il maggiore piacere possibile e limitare i disagi fisici generati dal sesso anale. ci sono anche i disegnini....🙂

io trovo che quando si parla di sesso molti si affidano ai luoghi comuni o al sentito dire, ma invece c'è molto da imparare e la conoscenza aiuta il piacere.

l'unico svantaggio è che è disponibile solo in inglese, se uno non conosce la lingua perde di efficacia

Noi abbiamo provveduto con una ragazza americana e Roberto non ha dimostrato nessuna perdita di efficacia... Ah no, la lingua; scusa.

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
anal pleasure and health
Dicci di più

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni