Tutti i Post di cavallaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav
» Nell'argomento: La sbora dentro dappertutto
6 anni faQuotato da stephanie69,persone sicure 😎 😎 nessuno ha l esclusiva,se si trovano maschi disponibili a farlo a pelle,vuol dire che lo fanno così con altri,io nel mio piccolo ,ho visto che chi gioca a pelle di solito come salute è già compromesso,per cui fate un po come vole [...]
io non parlo di persone sconosciute io parlo di soggetti molto ben conosciuti ..poi chi a mai detto di farlo con tutti ?? azz va a finire che qui capisce un cazzo qualcuno ...
6 anni fa
Penso che quando ti montano e quasi impossibile non farsi riempire, queste fobie delle malattie se si fa con una persona sana e sicura perche privarsene poi l'ingoio lascia alle stelle i maschi di turno , vedere la troia che ingoia non ha prezzo.. e per me che ingoio o che mi riempiono dietro e il max..
6 anni faQuotato da LaraNerone,A me no. Ma come fai sapere che ste persone sono sicure?Quotato da cavallaTrav,Mi capita sempre piu spesso di essere riempita da persone sicure sia in culo che facendomela ingoiare, la cosa mi da delle senzazioni fantastiche sia come femina sia come amante, specialmente quanto mi riempiono dietro e bene in fondo spingendo for [...]
perche le conosco bene uno e il mio convivente alri so che sono ok perche questa domanda ?? tu con il tuo uomo lo fa sempre protetta?
6 anni fa
Mi capita sempre piu spesso di essere riempita da persone sicure sia in culo che facendomela ingoiare, la cosa mi da delle senzazioni fantastiche sia come femina sia come amante, specialmente quanto mi riempiono dietro e bene in fondo spingendo forte con dei colpi fortissimi .. sentirli e sentendo gli schizzi mi gira la testa e godo alle volte vengo come una troia senza toccarmi .. ma capita anche a voi?? 😇 😇
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
bhe diciamo che e una semplice correttezza, a meno che non ci siano solo apprezzamenti e in genere .. si risponde.. 💋
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
7 anni fa
Io adoro essere sottomessa e usata dal maschio, mi piace fare la gattina leccarlo ciucciarlo e limonarlo,poi quando vuole mi metto come vuole di solito a pecorina, e poi comincia a strusciarmi il cazzo duro duro sul buchetto, poi quando comincio a scorrere sul palo, mi bagno tutta, e se mi brutaliazzano o mi sbattono con vigore, bhe sgocciolo e mi perdo e godo come una vacca.. perciò evviva!! evviva il maschiooooo 💋 💋
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??
7 anni faQuotato da LisaMarini,Ho provato anch'io il pissing diverse volte e' molto eccitante e mi sento molto troia quando la ricevo addosso e in faccia ,solo da pochi fidati invece mi faccio urinare in bocca e ingoio di gusto in quel caso ma la preferisco quand [...]
sempre porka bravaaa
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
7 anni faQuotato da Gina24,Cavallatrav sei uno schifoso pervertito che istiga al sesso non protetto...
Vatti a controllare smidollato di uomo
che qui dentro manco dovresti starci
HHHHHHHaaa l anima de li morti ma chi cazzo sei tu a dare lezioni di vita^?? io scrivo quello che piace a me se non ti piace non leggerlo hahahahahha
» Nell'argomento: RAPPORTO COMPLETO
7 anni fa
per me raèpporto completo e quando ti riempiono di sborra in fondo, davanti e dietro, adoro sentirmi gonfiare la pancia o sentire gli schizzi in gola, peccato che non si possa fare spesso per via delle malattie ecc. ma quando posso adoro essere la cavalla da riempire, e bello poi anche sentire scivolare la sborra dal buchetto e bagnare le mutandine, andare in giro cosi bagnata mi fa eccitare ancora di più.. essere servita e piena e un bel godimento 💗
» Nell'argomento: Luoghi del divertimento per Trav.. quali i migliori!
7 anni fa
Ciao a tutti ho aperto questo argomento dite i vostri luoghi preferiti pregi e difetti diciamolo tra noi per potersi scambiare opinioni pericoli soddisfazioni, Sarà un ottimo tavolino per tutte noi porcelline!! 😋
» Nell'argomento: Sito dove troviamo un po di tutto
8 anni faQuotato da Federica_Trav,Quotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Quotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Hai provato a cercare quello che ti serve?
Dimmi poi cosa non trovi.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.
Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Poi ci sono i vari bonprix, zalando, etc.
Devo dire che e per persone come te che la categoria si deturpa, ma certo che ho guardato e da decenni che lo faccio e mo tu trulla trulla salti fuori con ste trovate a acqua calda.. ok dai vai bene cosi!!
che bella eleganza femminile,.........sono felice di non far parte della tua categoria.
Io di.cose.ne.ho.comprare e le foto postate possono anche dimostrare di cosa parlo, ma lungi da me raggiungere l'Olimpo della tua categoria 🙂
ha bhe certo il tuo sarcasmo ti fa onore , molto femminile e di categoria elevata, peccato esca da una isterica che non sa accettare delle critiche!! roba da checca in idiosincrasia.. bhe ti lascio alle tue isterie !! e mi consolo che non fai parte della mia categoria..
8 anni faQuotato da Federica_Trav,Quotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Amazon, Ebay
ma ci hai preso per delle Idiote ?? dei siti particolari quelli da te indicati li conoscono tutte..
mi sa che te lo sei data da sola allora perché prima di.parlare bisognerebbe guardare.
Hai provato a cercare quello che ti serve?
Dimmi poi cosa non trovi.
Poi se vuoi comprare in qualche sexy shop online e pagare di più, i soldi non sono miei.
Per la cronaca ho comprato anche su lightinthebox, wish , etc, ma tasse doganali mai.
Poi ci sono i vari bonprix, zalando, etc.
Devo dire che e per persone come te che la categoria si deturpa, ma certo che ho guardato e da decenni che lo faccio e mo tu trulla trulla salti fuori con ste trovate a acqua calda.. ok dai vai bene cosi!!
8 anni faQuotato da Federica_Trav,Amazon, Ebay
» Nell'argomento: Isola del morto a Eraclea(ve)
8 anni faQuotato da susantrav,Qualkuno sa darmi informazioni sulla spiaggia naturista della Laguna del morto a Eraclea ...
Ne ho sentito parlare molto e se ci Vado femmina ... mi guardano storto o ho buone possibilità di trovare un po di compagnia... e se conoscete magari le [...]
ci sono stata l'anno scorso per qualche volta, maandare al mare con trucco e parrucco non so se e una buona idea, cmqe ci vogliono 20 min. di cammino, e la spiaggia non e male, per il resto e pieno di coppie e gay un po con la puzza sotto il naso per le sorelline, ma si gioca e questo e importante...
8 anni faQuotato da Carmentravporca,https://www.lightinthebox.com
cosi paghi 2 volte con tasse doganali ecc. guardatevi da questi siti taglie da lillipuziani ecc..
» Nell'argomento: Quantità di sborra nella sborrata
8 anni faQuotato da JackYoung,Ne faccio a litri. Se passate in zona lo potete vedere dal vivo 😋
peccato che sei lontano mi piacerebbe verificare, ma a parte questo maschietti che spruzzano un sacco sono giovani e vogliosi..
8 anni faQuotato da taniatravTV,Quotato da stretch,......grazie care, condividiamo la gioia di una grande sborrata! Ma avete per caso capito, in base alle persone di cui abbiamo ricevuto la sborra, se c'è qualche alimento o qualche sostanza che ne aumentano la quanttà? [...]
No non penso ci siano alimenti o altro che aumentano la quantità di sborra. Io chiedo di non segarsi giorni prima dell'incontro così sono belli carichi di sborra
ma se lo fanno vuol dire che hanno proprio voglia di trasgressione...
8 anni faQuotato da taniatravTV,Confermo quello che dice Lola è bello ricevere spruzzi di sborra in faccia magari da tre cazzi contemporaneamenteQuotato da LOLAVE,in faccia è bello!
nelle gang succede ma che fatica organizzarle e sopratutto, trovare i maschi giusti!!
8 anni fa
😋 😋 😋mi piace riceverne tanta !!!e che e difficile trovare dei buoni maschi carichi... 💋 💋
» Nell'argomento: lnchiesta!
8 anni faQuotato da Jessica_travogliosa,hihi hi hi che ridere..ma che hai detto??????Quotato da cavallaTrav,se fosse per me ....eccome.. poi se questi ti vogliono quanto tu vuoi loro.... bhe ragazze il gioco e fatto .. io trovo troppa enfasi e troppi sospetti nei fatti cosi fortemente propinati ai Pitechi italici, non mi pare che le violenze di questi tem [...]
ho detto che mi fare sbattere volentieri e che il resto sono puttanate .. e lo so e difficile capirlo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti