Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cavallaTrav

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cavallaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cavallaTrav

» Nell'argomento: lnchiesta!
8 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.01.2013
se fosse per me ....eccome.. poi se questi ti vogliono quanto tu vuoi loro.... bhe ragazze il gioco e fatto .. io trovo troppa enfasi e troppi sospetti nei fatti cosi fortemente propinati ai Pitechi italici, non mi pare che le violenze di questi tempi siano da paragonare con quelle denunciate .. piuttosto strano no?? perchè tanta enfasi e molti altri invece taciuti?? questi giornalisti mi fanno solo schifo, io mi farei volentieri delle belle divise .. e poi, che violenza e violenza se quella non ci sta qualche segno te lo lascia di sicuro, e oggi come oggi difronte a prove evidenti scatta l'arresto... che al momento non e stato preso in considerazione...e poi dai!!!! se si mette il preservativo ... che mi violenti pure hiiihihihihi 💋

» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere trav ?
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da nenepervoi,
Mi sembra molto semplice, siamo liberi di scegliere chi ci piace. 💋

che cazzo ci fai tu in queste discussioni??

» Nell'argomento: Week end a Parigi - l'ATLAS
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
interessante perche no una giornata tutta di bei cazzi neriii

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
che sappia io ha chiuso era quello in porta nuova

» Nell'argomento: Abitudini femminili
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ultimamente sto usando una crema che mi femminilizza un po .mie cresciuto il culo e un po le tettine, quando cammino lo sento ballare mi piace chiudere le gambe e sculettare.. mieccita da morire camminare da femmina. .mi depilo regolarmente e indosso il reggiseno la notte esco en femme ogni volta che posso vorrei migliorare la femminilità .. ma e difficile.. 💋

» Nell'argomento: proteine isolate whey?
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da bellagatta,
Io da anni prendo delle pillole che contiene una radice in polvere chiamata astragalus che mi ha fatta tette enorme e culone vedi foto....ti consiglio

qualcosa di piu preciso vorre prendere una taglia di culo e tette.. 💋 💋

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da Giada59,
Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]

personalmente da che e successo di essere riempita.. di sborra piu volte devo dire che ... con chi sono tranquilla..... non ne posso fare a meno.. sentirlo attaccatto al mio culetto e che mi sfonda irrorandomi e automatico che vengo..e .. sgocciolo alla grande... so che e pericoloso con gli sconosciuto ..ma non sono pazza ..elo faccio conle dovute cautele, ma quando becco i miei conoscenti bhe che sballo ... non e niete di paragonabile alle solite scopatine protette...si rimedia conlka crema in faccia ... cmqe l'importante e godere..
😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
si fa si fa .. e chi dice che ma sai hoi provato maa .. siamo delle puttane eccitatissime... quando ti schiacciano la testa sul cazzo... e poi ti chiavano senza attimo di pausa.. si eccitanteee da matti, poi capita di tutto .. il bello e questo!!! 💋

» Nell'argomento: sesso con cavalli
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da pamelaback,
A volte sogno di essere posseduta da un cavallo e' successo a qualcuna di voi 💋 💋 💋

http://animalsexgay.com/487451266-clean2-caballo-con-fuerza.html

come si dice sul web e facile trovare goditi lo spettacolo...

» Nell'argomento: NUOVA VISUALIZZAZIONE ANNUNCI
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ma io la trovo migliore di prima si vede decisamente subito la tua immagine e sai con cosa ti trovi difronte!!

» Nell'argomento: Auguri di Buon Natale
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Augurissimi di buon Nataleeee ....

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da erostrav,
io la preferisco prima in gola e poi quello che rimane anche in faccia e divino il sapore, naturalmente solo con chi conosco bene
conosci bene in che senso?

ma che dici e chiaro no ? si conosce la saalute .. ma che risposte..
si conosce la salute de che?ma che cazzo stai a di'???te e quell altra imbecille...

io di imbecille qui vedo solo te e le tue risposte alla cazzo, proprio vero sei isterica

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
mi capita con qualche dotato .. di sentire benissimo il cazzo in fondo .. e si capita com i miei amanti, di sentirli schizzare distintamente.. e sentirmi gonfiare per bene .. non ho parole per il godimento che provoca...

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da erostrav,
io la preferisco prima in gola e poi quello che rimane anche in faccia e divino il sapore, naturalmente solo con chi conosco bene
conosci bene in che senso?

ma che dici e chiaro no ? si conosce la saalute .. ma che risposte..

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
. NOTTE. P.S. Questa notte tenetelo un'ora dietro. [/quote]

Hahaha 🙂 🙂 🙂[/quote]
ma che ci fai nelle discussioni con le trav?? sei invidioso?? o solo rompicoglioni?? 😒

9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Io penso che da trav sia bellissimo essere femina, e la doppia vita e pesant,e si e vero ma l'eccitazione che hai a trasformarti..non la paga nulla, e che dire quando diventi la puttana che si fa sbattere da qualche maschietto senza fermarsi mai?? Bhe diciamolo e bello uscire di casa con la gonna , tacchi le gambe inguainate in calze velate, che umori calano dal buchetto della figa anale quando sculetti camminando per strada....La trasformazione e eccitante... essere femina e un esplosione di sexxo... essere sottomessa penetrata usata dai maschi ancor di più, sono cose che non potevano non essere dentro di te da sempre, ma il ritorno al maschio... poi e un dolce momento in attesa del godimento prossimo!! 😇

» Nell'argomento: Gang Bang
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
hahaha io ho disdetto la mia per carenza di maschi seri!! della decina che si sono prenotati alla fine solo 2 hanno aderito nonostante ho disdetto, che fatica .. mi sono dovuta dare a tutti e due senza posa per ricompensarli della serietà dimostrata. Detto ciò quanti maschi deficenti che credono di poter entrare in tutti i sensi svuotarsi e sparire, oppure usare le Gang per cuccare magari qualche femmina, ragazze noi non siamo ruffiane, io invito chi conosco oramai la gang la faccio solo nei locali ...prive ecc. ogni tanto riprovo ma vedo che la storia non cambia... e mi spiace, perchè e cosi bello godere in tanti .. e che magnifica la doccia di schizzi... mi resta solo la riflessione gang aperta dalle 14 alle 22 di sera ???[u] allora non e più una gang e uno schifo..[/u] ..

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ho fatto il pieno di cazzi neri una sera e posso dire che si sono grossi e duri ma se usati bene ti fanno godere come mai.. io hoavuto un orgasmo anale tanto mi hanno chiavata. In effetti il prfoblema e che sono troppo infoiati ti sbattono come un giocattolino tenendoti e muovendoti ...che dire poi degli schizzi di crema inesauribili.... se si e allenate si gode , altrimenti non e cosa da tutte...

» Nell'argomento: Gang Bang
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Sto organizzando una Gang ma vedo che sul sito e difficile reperire maschi seri e dotati , che sappiano giocare in pubblico con altri maschi io con altre sorelline non abbiamo tutti questi problemi , alle volte mi dicono che non va bene il giorno alle volte le ore mille scuse .. ma poi ti vogliono incontrare da soli chiedendoti una gang,,... ci sono davvero tutti questi problemi o a fare una bella festa??? che ne pensate? 💋 😇

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
9 anni fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
ciao io ho 43 da vendere tacco 15 che ne dite

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni