Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni faQuotato da Porcpass11,mm come ti invidioQuotato da 3pompini,ieri sera ho partecipato ad una gang
sono stato la troia di tutti
eravamo 6
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
6 anni faQuotato da maisazioTV,Anch'io adoro fare pompini. Leccare e succhiare la cappella è favoloso. Mi eccito ne farei due tre al giorno.
Alla fine è bello sentire lui ansimare e godere cheschizza tutta la sborra calda e densa sul mio viso.
Devo però essere sincero c [...]
» Nell'argomento: Farmi possedere da un uomo davanti la mia compagna.
6 anni faQuotato da ilbosco,Mi è capitato tempo fà con una compagna a cui avevo fin da subito ho confidato le mie esperienze omosessuali. Lei ha iniziato a dedicarsi al mio sedere e alla fine ha voluto vedermi scopare da un uomo ma allo stesso tempo si è fatta scopare dallo ste [...]
Mi piacerebbe trovare una coppia per farmi usare come passivo da entrambi. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Guardone..
6 anni faQuotato da titanoba,Quotato da rainbowsex,a me eccita tantissimo se mi guardano e anche si segano mentre scopiamo, però se stanno al loro posto, se ci interessano chiamiamo noi.
Sono d'accordo con voi... mi eccita l'idea di masturbarmi ASSOLUTAMENTE SENZA PARTECIPARE una coppia che scopa dal vivo davanti a me
anche io vorrei guardare una coppia mentre scopa senza comunque né masturbarmi né partecipare, salvo che decidano loro di usarmi come passivo per entrambi
» Nell'argomento: viva i nonni
6 anni faQuotato da provoxgodere,Preferisco i nipoti che me lo succhiano eeeeeeee altro
Anche io preferisco i nipoti maggiorenni, che me lo diano da succhiare e da prendere 🐷 🐷
» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni faQuotato da sweetass,Io adoro essere baciato dagli uomini, ma ci dobbiamo piacere entrambi e ci deve essere trasporto e intesa oltre all'igiene d'obbligo.. però se trovo uomini che non vogliono baciare mentre lo si fa per me non è un problema 🙂 basta [...]
» Nell'argomento: Regalo o mercenario
6 anni fa
Per evitare fraintendimenti, anche io escludo qualsiasi tipo di regalo.
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Sicuramente in culo ………………….. nel preservativo.
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
6 anni faQuotato da valente,è veramente un piacere masturbarsi con un dito nel culo che si muove è una vera goduria ............se poi c'è un bel cazzo a disposizione è il paradiso 😇 😇 😇
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
6 anni faQuotato da VACCONAGRASSA,il mio sogno......essere penetrato dal lui mentre lecco la fica della sua donna
Anche il mio visto che sono passivo e sottomesso ad entrambi. Se c'è una coppia interessata ad usarmi mi contatti qui o su email.
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
6 anni faQuotato da larghevisioni,Non ho pretese di scoparmi la Signora, ma mentre la coppia scopa, li accarezzo, succhio, mordicchio, mi fare scopare il culo dal marito, mentre le lecco la fica. 😋 🐷
concordo: io passivo per essere sottomesso ed usato da entrambi. 🐷 🐷
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
6 anni faQuotato da Enigma54,Certo che leccare la figa mentre il lui ti incula è il sogno di tanti, ma anche il contrario è molto eccitante. Lei che ti incula mentre fai un pompino al Lui.
Con una coppia aperta a tutti questi gIochi ci si può divertire in qualsiasi maniera an [...]
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
6 anni faQuotato da Marios01,Io se non conosco bene il partner mi faccio sempre schizzare sulla fronte o sulle guance, qualche volta anche sui capelli ma sempre attento che non vada vicino alla bocca 💋💋👠👠 [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faQuotato da Primagenova,Mi accontenterei di essere scopato da un gruppetto e che alla fine mi sborrassero tutti insieme in faccia...
» Nell'argomento: Quanto tempo riuscite a resistere senza sborrare??
6 anni fa
Presumo di essere una mosca rara ma, francamente, non ne sento l'esigenza fino a quando trovo un partner da incontrare dal vivo.
» Nell'argomento: Scomparire nel nulla...
6 anni fa
Concordo sul fatto che lo sparire nel nulla da un momento all'altro, qualunque ne sia il motivo (salvo forza maggiore), è sempre un segno di maleducazione e di inaffidabilità.
Purtroppo capita (spesso), basta cambiare interlocutore senza prendersela troppo, perché non ne vale la pena.
Purtroppo capita (spesso), basta cambiare interlocutore senza prendersela troppo, perché non ne vale la pena.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
6 anni faQuotato da skizzotettine80,Bhe a trovare la persona giusta sana di cui ci si fida.. Perché no.. Il problema qui è solo uno.. Che nessuno ama la. Frequentazione fissa. E con questo non intendo una relazione ma una scopamicizia sana e porca allo stesso tempo.. [...]
» Nell'argomento: Quelli che evitano di incontrare chi abita nella stessa zona
6 anni faQuotato da Whynott,Quotato da tanox,noi non ci facciamo problemi.se dovesse ricapitare(è già capitato) di incontare gente in zona no problem. alla fine noi come loro sono qui x lo stesso motivo comune. abbiamo il vicino di casa e 1 coppia del mio paese che da anni facciamo naturismo in [...]
Pur sempre rispettando le altrui opinioni e comportamenti, leggo paure per lo più dettate da considerazioni sociali assai retrogade di condanna a certe pratiche trasgressive. Ecco, penso che continuare a nascondersi a voler agire con omertà non faccia altro che peggiorare la situazione e a non rendere merito ad un comportamento che alla fine non fa male a nessuno, anzi... 🙂
Ovviamente ogni opinione è condivisibile e rispettabile perché rispecchia la propria situazione personale o di coppia. Per i single dovrebbe essere più semplice perché dovrebbero avere meno problemi. Purtroppo il rispetto dell'altro e il "farsi gli affari propri" non sono comportamenti usuali nella nostra società.
Il mio motto principale è "sconosciuti prima dell'incontro, sconosciuti dopo l'incontro", salvo ovviamente accordi diversi con la controparte.
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
6 anni faQuotato da dadominare,Palle depilate e pulite ,e le lecco come un ingorda poi le svuoto, a questo servono i passivi come me 🐷
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
6 anni faQuotato da bisexpercoppia,il massimo è uno che è capace a sculacciare (e non è cosa da tutti) e che mi dice che sono una troia ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti