Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...
6 anni faQuotato da EreBos666,Magari si potrebbe chattare parlare un po di piu e conoscersi meglio cosi quando tutto e finito e piu facile incontrarsi perche gia ci si conosce.
Costruire rapporti e conoscenze 😎
» Nell'argomento: mi piace maturo
6 anni fa
Io maturo solo passivo e sottomesso, alla ricerca di giovani che mi usino per il loro godimento: se ci siete non esitate a contattarmi 🐷 🐷
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
6 anni fa
Io mi depilo petto e inguine con rasoio elettrico specifico per il corpo e successivamente metto crema per rinfrescare la pelle. Il lato B non lo depilo perché è difficile farlo per bene da soli e, comunque, lì i peli sono pochi.
6 anni faQuotato da Tiktalik,Raga, chi di voi ama un sadomaso leggero mentre viene scopato, come strizzate dei capezzoli, sculacciate, tirate di capelli o altre cose del genere che procurano dolore fisico oltre al piacere di tenere un cazzo piantato nel culo: Dai raccontate e di [...]
Sono tutte pratiche che prediligo subire, senza eccessivo dolore fisico.
» Nell'argomento: Sentirmi troia del mio padrone
6 anni faQuotato da Lu76,Ciao è la mia condizione "abituale".. con un Uomo totale sottomissione, tranne scat e toccarmi l'uccello, possono farmi di tutto. Non uso neanche masturbarmi e raramente provo erezioni, tengo degli slip aperti e l'unico mio interesse è quel [...]
Io ho la tua stessa condizione "abituale" e indole sottomessa. I miei limiti, al momento, sono abbastanza ampi viste le pochissime esperienze avute. Anche se non disdegno incontri singoli fine a se stessi, ambirei a trovare un giovane dominante fidato e fisso che mi addestri gradualmente usandomi e facendomi usare sotto il suo controllo. Con l'aumento delle esperienze anche i limiti gradualmente si potranno ridurre.
» Nell'argomento: x voi è meglio enorme o che possa entrare in bocca e gustarlo x bene ?
6 anni faQuotato da amicizieomosex2020,Ciao. Io personalmente ritengo che la cosa importante è che il partner lo sappia usare e bene. Non sono interessato a peni xxl perchè appunto nel mio caso provocherebbero più fastidio che piacere. Molto meglio 15/16cm ben tosti e duraturi. Magari per [...]
Condivido pienamente!!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
Nei posti giusti, non sarebbe un problema farmi vedere mentre mi inculano, anzi potrebbe anche essere un occasione per farmi inculare a turno quando il primo ha finito.
Rimarrà solo una fantasia?
Rimarrà solo una fantasia?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
eccomi zona Milano, disponibile per giovani che mi vogliono usare, anche in via continuativa.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Io a Milano passivo e sottomesso, disponibile a farmi inculare da uno dei due mentre succhio l'altro: ci siete?
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni faQuotato da Cpluileibsx,Farlo farlo farlo. Riceverlo non è necessario.
anche per me solo farlo, senza ricambio.
» Nell'argomento: amante o scopamico
6 anni faQuotato da cap14,a me piacerebbe molto quando ti viene voglia di fare porcate li fai, se fosse una coppia il massimo
» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
6 anni fa
Io l'ho praticato una volta sola con un ragazzo.
Preferisco sicuramente riceverlo solo sul corpo, non in bocca.
Penso sia indifferente riceverlo da un uomo o da una donna, anche se con l'uomo è più "pratico" per ragioni anatomiche.
E' una pratica che mi fa sentire dominato e sottomesso.
Preferisco sicuramente riceverlo solo sul corpo, non in bocca.
Penso sia indifferente riceverlo da un uomo o da una donna, anche se con l'uomo è più "pratico" per ragioni anatomiche.
E' una pratica che mi fa sentire dominato e sottomesso.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faQuotato da Barbarapassiva,mi piacerebbe essere usato da una coppia lei con strapon che mi scopa mentre io gioco con il cazzo di lui ....poi io lecco lei mentre lui mi scopa .....fino che non ci stanchiamo ........ 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
questa è una delle tante 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
6 anni fa
Io frequento solo il parco Nord zona Bruzzano: principalmente dalla parte del Cimitero ma anche dove c'è la chiesetta.
Ora solo nei pomeriggi del week end, ma con la bella stagione ci andrò anche in settimana dopo le 17.
Ieri fortunatissimo!!!! Due pompe a due bei ragazzoni. Mmmmmmm….. 🐷 🐷
Peccato che con la poca vegetazione, al momento è più problematico trovare posticini appartati.
Se qualche ciclista o runner ci passa me lo faccia sapere che lo svuoto volentieri 🐷 🐷
Ora solo nei pomeriggi del week end, ma con la bella stagione ci andrò anche in settimana dopo le 17.
Ieri fortunatissimo!!!! Due pompe a due bei ragazzoni. Mmmmmmm….. 🐷 🐷
Peccato che con la poca vegetazione, al momento è più problematico trovare posticini appartati.
Se qualche ciclista o runner ci passa me lo faccia sapere che lo svuoto volentieri 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
6 anni fa
La misura del pisello per me non è una caratteristica importante.
Preferisco sicuramente i piselli piccoli e/o normali, perché sono più facilmente "gestibili".
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷
Preferisco sicuramente i piselli piccoli e/o normali, perché sono più facilmente "gestibili".
Piselli piccoli milanesi se ci siete fatevi avanti. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Umiliazione cuckold
6 anni fa
se posso servire io sono passivo e sottomesso per entrambi.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni faQuotato da provoxgodere,Cercasi a milano scopamico o coppia fissi
Anche io vorrei trovarlo/i per farmi usare da lui o da entrambi.
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Avere un giovane padrone fisso che mi usi e mi metta a disposizione, sotto il suo controllo, di sconosciuti singoli/coppie per il loro piacere
» Nell'argomento: A chi piace l'orgia?
6 anni fa
Anche io vorrei partecipare da passivo per entrambi e in sicurezza
» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
6 anni faQuotato da schiavaStretch,Quotato da culex,Mai provato una forma di slave. Ma casomai sarebbe interessante solo nella camera da letto, non riesco neanche a immaginare nella vita di tutti i giorni di essere dominato da un master. Che mi dica quello che posso fare e quello no, l'età de [...]
.....una precisazione: chi è appassionato del mondo bdsm sa che la prima cosa è definire i limiti ed i segnali convenzionali che devono essere rispettati se qualcosa va oltre. Per il resto il gioco è proprio nel non sapere che cosa il Padrone vorrà da te o fare di te sia sessualmente sia mentalmente. Il legame e l'obbedienza sono ottenuti anche attraverso punizioni e piccole torture (....sempre dentro i limiti concordati).
Ma a voi non piacerebbe essere a disposizione di due bei fighi cazzuti per un pomeriggio? È quello che mi è stato chiesto di fare....solo che non lo sapevo e non l'ho scelto io!
Se fatto con intelligenza è molto eccitante e deve rimanere un gioco. Ecco perché è difficile trovare master o mistress non mercenari ed anche fare durare questi rapporti.
Che ne dite?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti