Tutti i Post di SimoneCercaGiovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
6 anni faQuotato da skizzotettine80,Bhe a trovare la persona giusta sana di cui ci si fida.. Perché no.. Il problema qui è solo uno.. Che nessuno ama la. Frequentazione fissa. E con questo non intendo una relazione ma una scopamicizia sana e porca allo stesso tempo.. [...]
» Nell'argomento: Quelli che evitano di incontrare chi abita nella stessa zona
6 anni faQuotato da Whynott,Quotato da tanox,noi non ci facciamo problemi.se dovesse ricapitare(è già capitato) di incontare gente in zona no problem. alla fine noi come loro sono qui x lo stesso motivo comune. abbiamo il vicino di casa e 1 coppia del mio paese che da anni facciamo naturismo in [...]
Pur sempre rispettando le altrui opinioni e comportamenti, leggo paure per lo più dettate da considerazioni sociali assai retrogade di condanna a certe pratiche trasgressive. Ecco, penso che continuare a nascondersi a voler agire con omertà non faccia altro che peggiorare la situazione e a non rendere merito ad un comportamento che alla fine non fa male a nessuno, anzi... 🙂
Ovviamente ogni opinione è condivisibile e rispettabile perché rispecchia la propria situazione personale o di coppia. Per i single dovrebbe essere più semplice perché dovrebbero avere meno problemi. Purtroppo il rispetto dell'altro e il "farsi gli affari propri" non sono comportamenti usuali nella nostra società.
Il mio motto principale è "sconosciuti prima dell'incontro, sconosciuti dopo l'incontro", salvo ovviamente accordi diversi con la controparte.
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
6 anni faQuotato da dadominare,Palle depilate e pulite ,e le lecco come un ingorda poi le svuoto, a questo servono i passivi come me 🐷
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
6 anni faQuotato da bisexpercoppia,il massimo è uno che è capace a sculacciare (e non è cosa da tutti) e che mi dice che sono una troia ;)
» Nell'argomento: Tanti inconcludenti
6 anni faQuotato da jabbathehutt,A me molte volte,non me la prendo più ormai è un classico. 🙂
Concordo, è una cosa da mettere in conto e pertanto è inutile prendersela.
» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
6 anni fa
La situazione è molto eccitante: anche a me (maschio) piacerebbe essere bendato da un amico fidato e, sotto il suo controllo, essere usato da sconosciuti. Chiedo scusa se sono un po' uscito dal tema originario.
» Nell'argomento: Esibizionista
6 anni fa
anche a me non dispiace essere guardato mentre mi "usano", se poi chi guarda vuole partecipare ben venga, se rispetta i canoni/limiti concordati.
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
6 anni fa
Anni fa mi piaceva frequentare costantemente luoghi all'aperto (p.e. Cirimido, Turbigo, Ferno, ecc.) di giorno, di notte, nel week end.
Ora ci vado molto raramente perché, purtroppo, li considero molto meno sicuri di un tempo.
Ora ci vado molto raramente perché, purtroppo, li considero molto meno sicuri di un tempo.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni faQuotato da mipiaceprenderlo,Fatto varie volte, sempre con la stessa coppia, in quanto ero il schiavetto e mi sodomizzavano a vicenda, oltre a leccarli mentre scopavano fra di loro facendomi poi ripulire per bene i loro i sessi....... sublime, se coppie interessate io sono dispo [...]
mai fatto, ma anche io disponibile come schiavetto per entrambi, negli stessi modi indicati da te. attendo contatto da coppie interessate. grazie.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
Io sono ancora molto stretto e vorrei trovare un giovane ospitale che mi usi continuativamente e, se vuole, mi condivida con i suoi amici. 🐷 🐷 🐷
Rimarrà solo un desiderio 😭 😭 😭
O si realizzerà 🐷 🐷 🐷
Rimarrà solo un desiderio 😭 😭 😭
O si realizzerà 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
6 anni faQuotato da kevynasan18999,io vengo quasi subito, appena vengo ho un calo della voglia ma se l'inculata continua piano piano mi torna la voglia e posso venire ancora, sempre a cazzo moscio e sgocciolando
Anche a me, purtroppo, involontariamente capita la stessa cosa anche se la mia volontà sarebbe quella di non venire, perché sarebbe pienamente appagante vedere che il partner che abbia goduto alla grande.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
6 anni faQuotato da ilgallo79,Quotato da asdrubalo74,Quotato da ilgallo79,Io lavoravo come commesso in un negozio frequentato principalmente da uomini. Mi è rimasta la fantasia di trovare un cliente che stesse sotto il bancone a succhiarmi mentre servo altri clienti
Mmmh, bellissima fantasia, mi piace molto l'idea di essere "usato" come semplice oggetto di piacere 😳
si, io non ti guardo neanche in faccio, te lo metto in bocca come se tu fossi li solo per quello
essere "usato" in questo modo per me sarebbe l'ideale. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Le categorie di persone che ci attizzano
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da coltrane68,si spazia dalle categorie professionali fino a quelle sociali, non più di tre e vale per tutti i generi. Inizio io:
la vicina di casa
l'hostess
qualche mia cliente che si presenta alla chiusura vestita da urlo. [...]
Le persone che usano il cervello collegato invece che collegato all'uccello. e ve ne sono parecchi in italia purtroppo.
» Nell'argomento: Attenzioni ai testicoli, spesso parte del corpo dimenticata.
6 anni faQuotato da filekar1,le palle sono una parte che adoro.
ho la fortuna d averle belle grossette e molto sensibili per cui anche solo stare sul divano nudo a guardare la televisione è un gran piacere toccarle e massaggiarle; la cosa che adoro d più è sentirle lisce e dep [...]
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
7 anni faQuotato da Sideb52,Vurso gli 11 anni, con un mio amico di infanzia nonché vicino di casa, gli mostravo il cazzo e volevo vedere il suo, lui ,mio coetaneo, era un po' restio, all' idea, un giorno gli proposi di guardare mentre mi infilavo Nel culetto un pennarello, lui [...]
come ti invidio.
penso sia l'ideale modo di iniziare: con boys coetanei alla libera scoperta del sex senza inibizioni e senza costrizioni.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
7 anni faQuotato da 3pompini,si
senza soldi godono e sborrano e risparmiano i soldi per le puttane
qui chiedono 60 euro in strada
qui in molti mi inculano per risparmiare soldi o perchè le mogli nondanno il culo
mmm come sei fortunato ad avere scopatori fissi: anche a me piacerebbe averli da soddisfare con regolarità. 🐷 🐷 🐷
Però io cerco solo maggiorenni.
» Nell'argomento: Blindfolding... l'ora più buia
7 anni faQuotato da WriterVM18,Con la persona affidabile assolutamente da provare.
Mai avuto un esperienza del genere. Speriamo accada.
Non vedo l'ora di provarla, ma prima devo trovare la persona affidabile.
» Nell'argomento: Interesse per il cazzo ma non per l’uomo
7 anni faQuotato da Discretobsxalba,Oh finalmente qualcuno che la pensa come me!!! Pensavo davvero di essere l'unico....
Solo sesso...solo ciao(per educazione) e si va subito al sodo....che me frega che hai fatto oggi!!!! L'importante è che ci si diverte!!!! Ovviamen [...]
Anche io la penso sostanzialmente allo stesso modo, nel senso che non mi interessano chiacchiere/convenevoli (un ciao è sufficiente) ma che si vada subito al sodo per farvi divertire e godere.
Le chiacchiere si possono fare prima in chat, ma comunque sconosciuti eravamo prima dell'incontro e sconosciuti saremo dopo l'incontro.
Inderogabili pulizia, discrezione e sex sicuro.
Diversamente da tanti mi deve piacere la persona fisicamente nel suo complesso: il suo cazzo lo ritengo un "accessorio" che ovviamente ci deve essere, ma le sue caratteristiche per me sono superflue.
Sono interessato, come dice qualcuno, anche alle luci soffuse per maggiore privacy, se volute.
Gli incontri continuativi sono anche bene accetti ma non si possono programmare in anticipo, sono cose che vengono con il tempo.
» Nell'argomento: proverò il mio primo cazzo in culo qualche consiglio
7 anni faQuotato da Crash84,Guarda se è la prima volta devo cercare di stare il più rilassato possibile , magari fatti leccare il buco e fattelo allargare con le dita prima di farti mettere il cazzo....e spero per te di aver trovato una persona che sappia farlo entrare con calm [...]
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Primo tranquillA 😎Quotato da Jessica_e_ramona,tranquillo.. nessuno su annunci ha intenzione di pagarti la cena..anziQuotato da BLACKADDICTED,Appunto.... noi saremmo la carne dal macellaio.Quotato da Crossi,@Black lascia stare, tanti pensano proprio a merce da letto... non ne vale la pena!
Donna ?normale? merita di essere invitata a cena
?Sta ninfomane affamata di A69? non merita niente. Nemmeno quel minimo di buone maniere.
Cafoni, cafoni ovunque 😒
Due nessun uomo con cui sono andata in tutta la vita si è messo a piagnucolare alla cassa. Ho la fortuna di frequentare persone normali e dignitose non i perdenti che vorrebbero scoparmi ma non possono nemmeno trattare la donna come si deve.
Io quando invito una mia amica a pranzo non mi sognerei mai di chiederle di pagare!
E quando abbiamo ospitato coppie abbiamo pagato noi. Così si fa tra persone a posto.
Paga chi invita.
@Simone Siccome nel mondo di persone normali e a posto offrire una cenetta non rappresenta alcuno sforzo, chi crede che si tratti di comprare una persona penso sia semplicemente messo male al livello sociale. E mi dispiace molto se la vede così. Ma dall?altra parte sono molto felice di non aver mai incontrato persone simili.
E anche noi abbiamo sempre trattato i nostri ospiti al meglio.
Certo c?è chi crede che il parcheggio o bagni dell?autogrill siano una location perfetta per il sesso, c?è chi la vede diversamente....
Da quello che vedo dai messaggi: c'è chi la vede come voi e chi la vede come me. Ognuno ha la sua opinione ed entrambe sono da rispettare.
Ritengo inutile continuare a battibeccare su due posizioni, entrambe rispettabili, ma inconciliabili. Grazie della chiacchierata che, per me, ritengo conclusa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti