Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SimoneCercaGiovani

Il Forum di Annunci69.it
890
Post Scritti
SimoneCercaGiovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Io d'estate sono sempre nudo in casa: non per esibizionismo ma per combattere il caldo.
Comunque il fatto di essere visto, anche se intrigante, mi imbarazzerebbe molto.
Mi è successo due volte di essere scopato nel giardino di casa sua da parte di un ragazzo conosciuto in chat: esperienza molto eccitante anche se era di sera e c'era la siepe tutto attorno.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
In assenza di un fidanzato, desidererei sicuramente avere un trombamico fisso che goda nell'usarmi per il suo piacere e, se lui gradisce, nel farmi usare da partners occasionali sotto il suo diretto controllo. 🐷

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Marco-PD-,
Quotato da Dominatrixservos,
Nel sesso, vi piace di più dominare i partner, essere dominati oppure il sesso alla pari? E perché?
Nel sesso amo essere dominato. Sono di indole succube, e mi piace dare piacere come vuole chi mi guida, chi mi comanda. Sono molto ubbidiente. Il mio piacere è obbedire

la mia risposta è identica: amo essere dominato e dare piacere al dominante chiunque esso sia (singolo o coppia).

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da jonburros,
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
😋

mmmm fantastico riuscire a prendersi in bocca la cappella!! che fortuna che hai!!
io purtroppo non ci riesco e devo accontentarmi dei metodi tradizionali 🐷 🐷

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me francamente non interessano, comunque di ragazzi di colore ne vedo diversi in giro.
Presumo che non si tirino indietro se qualcuno li vuole svuotare.
Se chiedono l'incentivo, basta passare al prossimo 🙂

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da indigoboysex,
la trasgressione...il piacere mentale di essere posseduto...e il piacere fisico ..se chi scopa sa far godere chi lo riceve..

concordo, è un piacere fisico ma soprattutto, per quanto riguarda me, è un piacere mentale: sentirmi posseduto dal partner, essere completamente suo. 🐷

» Nell'argomento: Come vi definite?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io mi definirei una persona libera in cerca di divertimento con altre persone altrettanto libere.
Durante gli incontri ognuno poi è libero di mostrarsi come meglio crede senza costrizioni o inibizioni.

» Nell'argomento: casa disabitata e diroccata
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pass-troia-93,
io amo i posti abbandonati e all aperto...specie se sono luoghi di battuage, magari frequentati sera e notte

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io quando ero giovane, prima che ci fossero i circoli che ci sono ora, frequentavo settimanalmente svariati cinema (Torino, Cuneo, Alessandria) con esiti più o meno positivi a seconda del momento. Poi con l'arrivo degli stranieri e delle marchette ho preferito lasciare perdere perché, per i miei gusti, erano diventati pericolosi. Negli ultimi tempi, prima che lo chiudessero, ho anche frequentato alcune volte il Garden di Milano, ma ormai l'ambiente dei cinema non era più quello che avevo apprezzato nella mia giovinezza. Se ce ne fossero ancora aperti a Milano o vicino, privi di marchette assillanti, mi piacerebbe andarci di nuovo anche se mi sento più al sicuro nei locali (disco, saune, cruising).

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Avere "l'ano gonfio" per qualche ora o per una giornata mi sembra normale soprattutto se uno non è abituato ad usarlo frequentemente, perché può essersi irritato durante l'atto sessuale. "per qualche giorno" mi sembra eccessivo.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Closer2008,
Quotato da Virnissima,
Lungo e non troppo largo. Poi tutto è relativo perchè secondo me molto dipende dalla persona a cui è attaccato e a come lo usa 😋
Vimissima hai perfettamente ragione, tutto è relativo, sul gradimento influiscono anche fattori psicologici

Anche io scelgo prevalentemente sulla base della persona a cui è attaccato, in quanto per me le dimensioni non sono un elemento fondamentale.
Ad ogni modo, a parità di persona, preferirei un cazzo largo rispetto ad uno lungo.

» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Giulio54,
Mah?? Se stiamo parlando del piacere che possono dare secondo me solo le dimensioni non bastano, non sono sempre la caratteristica più importante. Certo, i minidotati devono impegnarsi in altri modi per dare piacere, ma a partire dai normododati in s [...]

Condivido in pieno.
A rischio di essere contro corrente, io preferisco sicuramente un normodotato in quanto molto più facilmente "gestibile" sia con la bocca che con il buco.

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Privacybsx,
A me piace molto quando mi leccano le palle , e anche leccarle...ne ho leccato un paio davvero grosse
ciao le palle le lecco sempre .... 🐷 🐷

IDEM!!! 😋 😋 😋

anche a me piace molto leccarle 😋 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io frequentavo spesso le saune a Milano e Torino fino ad una decina di anni fa: ce n'erano diverse e per tutti i gusti. Ora non sono più aggiornato ma cercando su internet si trovano sicuramente tutte le notizie aggiornate.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sarei felice di trovarne uno giovane ed ospitale zone Milano, Novara, Varese.
Spero di non chiedere troppo 😳

» Nell'argomento: Sesso a rischio
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Se a qualcuno piace farlo senza dovrà dirlo prima o poi "a me piace senza", a quel punto ognuno si regola come preferisce.

Non capisco divieti e gogne...

Vuoi rischiare rischi, non vuoi rischiare non rischi. [...]

Concordo pienamente: io nel momento in cui capisco che il partner vuole farlo "senza", interrompo e me ne vado.
Ovviamente avrò perso tempo, ma almeno salvato la salute.
Sarebbe certamente meglio scriverlo subito nel profilo, almeno così gli altri si sanno regolare.
Salvo ci siano falsità nel profilo, ritengo che i feed back negativi siano inutili in quanto si potrebbero superare cambiando profilo.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bel50porco,
Coppie bisex che cercano singoli ci sono fidati
Io giocavo con la mia lei con singoli bisex,ma smesso x falsi singoli bisex .La maggior parte che ti rispondono sono etero che pur far qualcosa si definiscono bisex soft,purtroppo la colpa che coppie d [...]

Penso che il problema sia proprio quello: i singoli si spacciano per ciò che non sono e pertanto ne portano le conseguenze tutti quelli bisex reali. Io essendo passivo e sottomesso non ho come fine quello di scopare la lei ma vorrei essere usato da entrambi solo per il loro piacere.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm

E' una fantasia che non ho ancora potuto realizzare: spero di trovare una coppia da poter leccare mentre si divertono tra loro. 🐷

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da morenadik,
Ciao , anchio ho avuto le prime esperienze di sesso con mio cugino , io 13 lui 15, aveva un cazzone enorme mmmmmmm bello bello . Mi portava in granaio con una scusa e li lo tirava fuori e se lo masturbava poi voleva gli facessi un pompino ma era enor [...]

prime innocenti esperienze fantastiche, che purtroppo io non ho vissuto 😭 😭

» Nell'argomento: marchio di schiavitu'
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Slaversex,
Un braccialetto sarebbe una buona idea.
Un segno distintivo comprensibile solo a chi interessa il BDSM.
Forse qualche occasione in più per trovare amici

Ottima idea: concordo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni