Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SimoneCercaGiovani

Il Forum di Annunci69.it
890
Post Scritti
SimoneCercaGiovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Quotato da Giuly53,
Per le fantasie estreme credo ci voglia tanta conoscenza precedente e tutta una serie di sicurezze. Di certo nel bosco ora eviterei a prescindere.

Condivido il fatto della necessità di sicurezze: una mia fantasia è di avere uno scopamico/padrone fisso e fidato che mi usi e mi faccia usare da altri sotto il suo controllo, per il rispetto delle regole.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Sia a pecora che missionaria, basta che tu sia tranquillo e consapevole che ti sarà aperto il buco e che il partner non sia un ariete, che ti penetri con calma, che tu abbia lubrificato e dilatato un po' per bene l'anello, che se tr [...]

Ottimi consigli

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Felyale,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti a dire il vero abbastanza meglio direttamente dal cazzo. Il mio amico qualche volta me ne porta un preservativo col carico della sua sborra e naturalmente vuole vedermi appena è arrivato che apra e beva. Capita anche che lo vada a prende [...]
Ma non si altera come gli alimenti se sta a lungo nel preservativo? 😳 Io non lo bevo neanche dal cazzo. 😎

Prima la salute: io non bevo neanche dal cazzo

» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da gianfrancesco,
Una delle mie fantasie più frequenti.
Trovare una bella coppia e farsi fottere da tutti e due...

Questa è anche una delle mie fantasie più frequenti: mettermi a disposizione di una coppia e farmi usare da entrambi.

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Facendo sempre e solo sesso protetto, una volta che mi esce da dietro lo posso prendere in bocca senza problemi togliendo il profilattico: per cui nessun problema.
Ad ogni modo, ovviamente, la pulizia preventiva è essenziale.

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da lucarea2000,
salve ip ho avuto modo di essere al centro di un gruppo di ragazzi 4 per essere precisi, il tutto è durato piu o meno un ora di scopata, però prima c'è stato tanto orale e anche durante la penetrazione alternata, non c'erano super [...]

anche a me piacerebbe trovarmi in una situazione del genere
spero che prima o poi mi succeda 🐷

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Secondo me, oltre ovviamente all'uso del lubrificante, è solo una questione di pratica : basta "usare" con regolarità il buco e gradualmente si apre.

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io dormo nudo estate ed inverno ormai da anni e non vedo quali controindicazioni ci possano essere, salvo ovviamente che la cosa possa infastidire il partner.
Comunque non vedo perché si debba infastidire, anzi dormire abbracciati e nudi la trovo una goduria 🐷 🐷

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
capisco tutti e tutto è vero
io apprezzo la persona se poi ce l'ha piccolo grosso o con problemi di erezione x me va bene se mi piace la persona come è messo sotto lo apprezzo comunque perché è sempre una piccola parte della persona 💋 [...]

Concordo pienamente

» Nell'argomento: protezioni?no grazie!
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da xnxx45,
Hai perfettamente ragione, la salute è la prima cosa a cui pensare, il divertimento viene dopo...

Condivido pienamente: anale solo con profilattico ed orale senza farmi schizzare in bocca né ingoiare.

» Nell'argomento: Uomo peloso o depilato?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Secondo me è esclusivamente una questione di gusti personali: io mi depilo petto e pube (null'altro) e tendo a preferire le persone senza peli nelle medesime zone, che comunque è solo uno degli elementi di valutazione del partner.

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da fatbearchub,
Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....

pur essendo passivo e sottomesso, condivido pienamente!!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da maritopassivo1975,
L'idea è stupenda, non c'è che dire... ma siamo onesti, trovarne uno è un miracolo (tutti impegnati, paranoidi, sfuggenti) figuratevi a trovarne due... una cosa meravigliosa distinata per lo più a restare fantasia per molti, salvo i [...]

Concordo
ma spero, in futuro, di essere tra i pochi fortunati ad essere usato davanti e dietro da più boys 🐷

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non vedo quale possa essere il problema a baciarsi tra uomini mentre si fa sesso: come per qualsiasi altra cosa che si fa durante un incontro deve essere voluto da entrambi.
L'unico caso in cui lo escluderei è durante i giochi di ruolo dominate/sottomesso in quanto non mi parrebbe adatto al gioco.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]

Se la domanda fosse: se vi capitasse di incontrare un maschio che corrisponde alla vostra ricerca, con cui nasce un certo feeling e poi scoprite che le dimensioni sono inferiori alle aspettative, procedete comunque oppure lo rifiutate?
La mia risposta sarebbe: procedo sicuramente!!
Le dimensioni sono una delle ultime cose che mi interessano in un partner, difatti è inutile inviarmi le foto "ginecologiche" in quanto non mi servono per decidere se incontrare o meno una persona.
Per quanto riguarda invece il truccare le foto, lo ritengo inutile se si è interessati ad incontrare effettivamente e non solo a perdere e far perdere tempo.

» Nell'argomento: posti strani
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pass-troia-93,
Mi eccita troppo scopare in posti strani. Meglio ancora se di notte. Parlo di andare nei boschi, nelle campagne, cercarsi case abbandonate, capannoni diroccati, andare in posti inquietanti..ahah so che può sembrare strano ma mi eccita...Non mi intere [...]

Certamente sarebbero esperienze molto eccitanti soprattutto con la bella stagione, l'unico problema potrebbe essere l'arrivo di malintenzionati che, purtroppo, sono sempre più frequenti, almeno nelle mie zone. 😒

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da nudistamarco,
Quotato da Giuly53,
Con un po' di forza si ma non sfondati però. La penetrazione sempre fatta con attenzione.
Infatti. Io parlo per mè e solo per mè e dico che con il sesso la violenza non c'entra nulla. Poi liberi tutti di fare come pare e piace.

Concordo anche io.
Nel sesso il gioco di ruoli mi sta bene, anzi per me è indispensabile, ma deve pur sempre rimanere un gioco non violento e nel rispetto reciproco.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
risolverebbe molti problemi logistici, 💋

ottimo, qualsiasi momento libero si trasformerebbe subito in una scopata 🐷

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mat73,
Quotato da Antares10,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Antares10,
Cindivido la paura c'è senza dubbio ma pure io le prime volte tremavo ma poi ho pensato che "se ci sono io pure l'altro ha da perdere..." comunque dai
esatto, sperando di trovare sempre persone corrette, giuste, sane e intelligenti. 😋
ciao ecco questa credo sia la cosa peggiore trovare persone scorrette.
condivido

anche io condivido pienamente
purtroppo di persone scorrette ce ne sono molte 😭 😭

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi aggrego anche io: desidererei leccare lei mentre lui mi incula o viceversa oppure stare sotto a leccare entrambi mentre scopano tra loro. In generale desidererei essere usato come passivo e sottomesso da una coppia. Rimarranno solo desideri o riusciro' a realizzarli?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni