Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SimoneCercaGiovani

Il Forum di Annunci69.it
890
Post Scritti
SimoneCercaGiovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SimoneCercaGiovani

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2013
Io ho i capezzoli molto sensibili: se me li succhiano e mordicchiano oppure se me li strizzano con le dita vengo anche senza toccarmi.
Una goduria irresistibile.

» Nell'argomento: cinema bisex
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ho frequentato per alcuni anni, nella mia giovinezza, cinema a luci rosse a Cuneo ed a Torino Corso Regina Margherita e mi son sempre sostanzialmente divertito, anche se erano frequentati prevalentemente da anziani. Successivamente mi sono trasferito e sono stato alcune volte al Garden di Milano, molto frequentato. Poi con l'arrivo delle marchette tutto è diventato più difficile e, purtroppo, a causa loro tutti i cinema a luci rosse di Milano sono stati chiusi, ad eccezione del Pussycat (mi dicono) che non ho mai frequentato. Anche se meno eccitante, ritengo che adesso sia molto più sicuro frequentare locali tipo saune o cruising.

» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto

Concordo, situazione molto eccitante anche per me se gestita nel rispetto delle regole e della sicurezza dei partecipanti.
Mi eccita soprattutto il fatto di essere bendato a disposizione di chi vuole montarmi.
Non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi in quanto non sono "allenato" a prendere tanti cazzi assieme.
Comunque una mia fantasia è quella di trovare un amico fisso e fidato che, dopo avermi bendato e sotto il suo controllo, mi faccia usare da altri, anche in pubblico o in locali. Spero non rimanga solo una fantasia 🐷 🐷

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Hide,
Con l'imbroglio mentre giocavamo tra amichetti verso i 13 anni,toccava a me ciucciare il cazzo grosso del più dotato,prima mi fece leccare le palle il furbo,io infastidito dai peli gli chiesi di tornare a succhiare la cappella,e lui mi disse [...]

Esperienza eccezionale, peccato non averla potuta vivere a quell'età 😭
Ora l'ingoio lo escludo per ovvie ragioni di sicurezza.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Lasciati andare; vedrai che ti piacerà e ne vorrai sempre di più. Magari per la prima volta scegli una "misura" media e fattelo lubrificare ben bene ( per me il miglior lubrificante è la saliva ); un pò di fastidio lo sentirai solo nei prim [...]

Descrizione perfetta

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io lo preferisco snello ed esile, comunque pur sempre maschile.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sul balcone del partner e poi nel suo giardino.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ora ci vado saltuariamente, ma fino ad alcuni anni fa frequentavo abitualmente varie saune di Milano soprattutto nel week end: dipende dai gusti ma si riesce a combinare spesso, anche perché si va lì per quello. Ovviamente ogni sauna ha le sue caratteristiche peculiari (struttura e soprattutto persone che la frequentano), per cui sarebbe utile provarne diverse per comprendere quale è più adatta ai propri gusti.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da gimbagalo,
é il sogno di tutti i bisex secondo me ma oltre al cazzo ci va la testa e se non sai chi hai di fronte...meglio evitare...

giustissimo

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da f430,
avete già detto tutto, una volta che lo prendi non smetti, vorresti tenti cazzi in fila che uscito uno, cambi posizione e avanti un altro e cosi via

condivido pienamente 🐷

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io invece, in linea generale, sono molto più attratto dal viso e dall'aspetto di una persona rispetto al loro attrezzo.
Venendo al tema del forum: si ho provato e provo attrazione per amici o conoscenti, ma la considero solo un'attrazione platonica che non si trasformerà mai in qualcosa di concreto.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da PompArt,
Ne ho fatte tante, compreso quella di scopare con due fratelli insieme (con cazzi completamente diversi)...mi manca di scopare con due gemelli, mi piacerebbe vedere se è vero che hanno i cazzi uguali.

Interessante, ma ancora da fare: farmi usare contemporaneamente da fratelli o cugini 🐷

» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io saro' una voce fuori dal coro ma, pur non mettendo in dubbio che sia una pratica eccitante, evito di farla in quanto non sicura. 😭

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Qualche penetrazione dolorosa l'ho provata, ma ho subito bloccato il partner, si era messo a spingere di forza, gli ho fatto riprovare la penetrazione in modo diverso e lenta, è stato comprensivo e l'amplesso è stato appagante per e [...]

concordo appieno
Inoltre essere trattato come "buco svuotapalle", nel rispetto delle regole concordate, è anche una fantasia molto eccitante 🐷

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da maritoporcello198,
Secondo il mio umile parere si può godere anche con poco basta essere in sintonia con il partner e non lasciarsi influenzare da miti o altro

Concordo pienamente
Io sono solo passivo, non per le mie misure che sono normali, ma ritengo solo per predisposizione mentale e la misura del pene è l'ultima cosa che mi può interessare in un partner: ben vengano normo/mini dotati. 🐷

» Nell'argomento: depilazione
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao, io mi depilo petto e pube (non lato B perché è difficile arrivarci 😭 ). Inizialmente usavo rasoio elettrico, ma occorreva la massima attenzione per evitare tagli. Poi ho usato crema depilatoria solo per il petto (no pube) ed il risultato era perfetto per un bel po' di giorni. Ora invece uso un rasoio specifico per la depilazione, che si trova in qualsiasi grande magazzino, ottenendo un buon risultato senza alcun dolore o rischio di taglio, l'unico inconveniente rispetto alla crema depilatoria è che occorre usarlo più spesso perché non strappa i peli ma li taglia a livello della pelle. Arrossamenti non ne ho mai avuti, comunque dopo la rasatura ritengo sia sufficiente usare una crema idratante ed evitare l'uso di profumi sulla parte rasata per uno o due giorni.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Trovare uno scopamico fisso e fidato che mi usi come suo oggetto sessuale e, dopo avermi bendato, mi metta a disposizione dei suoi amici o estranei che, sotto il suo controllo, mi usino come loro oggetto sessuale.
Ovviamente solo ed esclusivamente safe sex.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da oramaitirapoco,
Quotato da stefano972fe,
sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
Quotato da stefano972fe,
sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
Premetto che a me picciono di più i cazzi normali cioè quelli che il90% di uomini potano tra i coglioni. E' piu facile imboccarli o sentirteli nel culo senza dolore, solo col piacere dell'nculata.Mi è capitato però un caso di cazzo super , era di un compagno di naia, era Sardo e ci volevano tre mani a pugno per tenerlo, e poi per abbracciarlo tutte due le mani. Sembrava quello di un asino. Lui poveretto non trovava nessuna donna da chiavare perchè appena lo tirava fuori scappavano. Così in due amici alla sera ci divertivamo a fargli delle seghe, e lui ci contraccambiava con dei magnici pompini. Un'altra particolarità di quel cazzo è che quando sborrava mandava degli spruzzi da un metro distanti, e ne faceva una quantità enorme. Un saluto a chi mi leggerà------Luca

Concordo pienamente con Luca: i cazzi normali sono più facilmente "gestibili". A me comunque deve piacere la persona, le dimensioni del suo cazzo sono una caratteristica secondaria.

» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANCESCO706,
Quotato da Vogliadiprovarlo,
Ma ti scopano davanti a tutti?!

si mi scopavano davanti a tutti, la stanza è praticamente buia si vedono solo delle sagome, non sai chi ti sta scopando o a chi lo stai succhiando. Come ti dicevo non è facile decidere di fare una simile esperienza , inizialmente avevo paura poi mi son lasciato andare , e mi son lasciato usare da tutti , dopo ti senti una gran troia, ed è molto bello.

Io ho frequentato le dark fino a qualche anno fa e confermo che é un'esperienza molto eccitante, l'importante è lasciarsi andare ma sempre con il cervello collegato verificando sempre l'uso del profilattico. Comunque le porte non sono chiuse a chiave per cui se qualcuno non se la sente, è libero di uscire. Condivido il fastidio che arrecano quelli che entrano con la luce del cellulare. Da ultimo personalmente preferisco assolutamente le dark dove si entra nudi, così si elimina il rischio che alcuni frequentatori hanno di allungare le loro manine nelle tasche altrui.......

» Nell'argomento: Mandami una foto!!
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Francamente non capisco perché dovrei mandare foto del viso a sconosciuti, quando possiamo tranquillamente vederci ENTRAMBI in viso, ed eventualmente busto, in cam su Skype o su siti di videochat.
Così ritengo si possano evitiare brutte sorprese, tipo foto false, e penso si possa decidere immediatamente se è il caso di continuare o meno la chattata.
Non vedo controindicazioni a vedersi in cam, fermo restando che ESCLUDO CATEGORICAMENTE di far vedere o di chiedere di vedere in cam altre parti del corpo (genitali o lato B).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni