Tutti i Post di pipotto01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pipotto01
» Nell'argomento: conoscersi in chat e scoprire di conoscersi
6 anni faQuotato da battakiots,Mai successo ma non mi farei problemi, se siamo qui qualcosa ci accomuna !!
perfetto 🐷 🐷 🐷
6 anni faQuotato da pinuccio21,A pensarci bene, su un altro sito di incontri, ho riconosciuto una persona che conoscevo per altre frequentazioni. Ma ho evitato di fare alcun approccio perché ho paura che lui non sia discreto come vorrei.
Così forse ho perso un'occasione [...]
Quotato da pinuccio21,A pensarci bene, su un altro sito di incontri, ho riconosciuto una persona che conoscevo per altre frequentazioni. Ma ho evitato di fare alcun approccio perché ho paura che lui non sia discreto come vorrei.
Così forse ho perso un'occasione [...]
però se ci incontriamo qui vuol dire avere interessi comuni
6 anni faQuotato da XHunerXP,Io spero che non mi riaccada, non è una questione di uomo o donna, non mi fido del chiacchiericcio che ne potrebbe derivare.
Dopo che una deficiente ha parlato dei cavoli miei dopo mesi dall'accaduto, ho rovinato un rapporto in nascita con [...]
noi eravamo li' tutti e due per giocare da insospettabili
6 anni faQuotato da perseo53,La reazione credo che dipenda da quanto si è conosciuti dove vivi. Io ho tanti amici e per lavoro conosco tanta gente. Penso che morirei se dovessi incontrare ad un un'appuntamento, uno che conosco. Anche se è lì per lo stesso motivo. [...]
ma è proprio l'essere li per lo stesso motivo che fa salire l'eccitazione
senza dover poi dare nessuna spiegazione, la complicità è maggiore
6 anni faQuotato da perseo53,La reazione credo che dipenda da quanto si è conosciuti dove vivi. Io ho tanti amici e per lavoro conosco tanta gente. Penso che morirei se dovessi incontrare ad un un'appuntamento, uno che conosco. Anche se è lì per lo stesso motivo. [...]
ci conosciamo da anni e abbiamo fatto anche attività ricreative insieme
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da Gianpassi,Ma i dati che comunichi per fare la tessera rimangono riservati o iniziano a mandarti mail, pubblicita e altro
a me non è cambiato niente sono sempre le solite pubblicità
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
6 anni faQuotato da Andrea1986,Curiosità.... perchè la maggior parte dei passivi vuole essere presa con brutalità e durante il rapporto ama sentirsi come una troia da usare?
Scusate i termini ma è una domanda che mi sono posto spesso... perchè quasi tutti chiedono questo e poc [...]
perchè dopo una vita da sottomesso è l'unica sottomissione che ti fa godere 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
a me è capitato di conoscere un tipo in chat fissare l'incontro e scoprirsi già conoscenti, a me ha fatto eccitare da matti. è mai successo a voi? e se no come pensate di reagire?
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 anni faQuotato da Chiana50,Quotato da Kreros,Quotato da Chiana50][quote=Kreros,florence baths florence baths
Ho letto commenti poco lusinghieri su florence baths a Firenze.
Si lamentano della sporcizia, della struttura fatiscente e della poca igiene.
[/quote
io non ho notato tutto cio' specialmente da quando hanno rifatto i lavori
Forse son commenti datati, ci sta.
che tessera vogliono?
bisogna fare la tessera ma non ricordo il nome cmq costa poco ed è valida un anno
costa 6 euro e 15 l'ingresso
» Nell'argomento: Quando è stata la vostra prima esperienza gay?
6 anni fa
a 12/13 anni ci facevamo le seghe incrociate poi a14/15 abbiamo iniziato con i pompini e poi tutto il resto..................
» Nell'argomento: TRANS ieri e oggi
6 anni fa
30 anni fa andavi coi trans da attivo, da passivo avevi la coda, oggi vai a trans per farti sfondare il culo
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni fa
chiaro che quando cominci a perdere colpi o non tira più non fai tutte le opzioni 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🙂
» Nell'argomento: dove sono i ragazzi di colore?
6 anni fa
ne ho incontrato uno in spiaggia col pisellone di fuori è andato verso la pineta gli sono andato dietro ma lui era eccitato dalle tettone di una maturona nord europea....... 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: A me non piace farmi toccare il cazzo mentre vengo inculato.
6 anni fa
di solito quando vengo inculato resta moscio moscio e a volte piange 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Che mestiere fai?
6 anni fa
pensionato,ospito cazzi 🐷
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni faQuotato da axelbelBsx,devo dire che i passivi maturi sono i più eccitanti e porci 😋
quando passi da firenze ti aspetto a culo aperto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 e giù sesso 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni faquando passi da firenze contattami 💋 💋 💋 💋Quotato da Iziofx,Buongiorno, io sono attivo, ma non disdegno la stimolazione anale. Preferisco il lubrificante e penetrare piano piano fino allo scoppolamento interno ed a fondo, con movimenti lenti, lunghi e profondi. Per lasciarlo il più largo possibile. [...]
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni fa
ho avuto esperienze in sauna più che quelle con tutti intorno a due che si scopano e scappano pompini da destra e manca però una volta ero nella jacuzzi da solo sono arrivati due ragazzi hanno cominciato a baciarsi poi mi hanno invitato in un camerino e mi hanno fatto il culo rosso, meraviglioso 🙂 🙂
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
1 passivo
2 con lubrificante
3 all'inizio lento
4 poi come piace a lui
2 con lubrificante
3 all'inizio lento
4 poi come piace a lui
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
6 anni fa
[img] [/img]
come te da giovane avevo paura perchè non avevo trovato la persona giusta, poi ho trovato un signore che con pazienza mi ha messo dentro un cazzo notevole poi come d'incanto si è aperto un mondo 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da mtbp,Quotato da Escobar26,Sono giovane ed ancora non ho provato a venire preso da dietro per paura che faccia troppo male e anche perché non ho trovato la persona giusta con cui farlo, consigli? Raccontatemi la vostra esperienza se vi va e che avete provato [...]
Anche io avevo paura fin quando non ho trovato la persona "giusta", cioè colui che non mi ha costretto ma è stato molto bravo a farmi rilassare e con dolcezza e calma alla fine me lo ha messo e ti posso dire che non è stato per nulla doloroso. Dipende tutto dall'altro cmq.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti