Tutti i Post di oltreconfine
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine
» Nell'argomento: Il business dei primati
5 anni faQuotato da Masterpiece68,Che nella vita di tutti i giorni sia pieno (ma pieno!) di gente che si vende per quello che non è (e mai sarà) è cosa arcinota e acclarata... un mondo di simpatici cazzari e venditori di fumo insomma che se la giocano su due fattori: il primo è che n [...]
5 anni faQuotato da clickandroll,Ognuno è libero di mettere i paletti che vuole.
Più paletti vengono piazzati, più si restringe il numero dei candidati e con esso, la possibilità di trovare quello veramente adatto.... Ma nn sta a noi sindacare sulle scelte degli altri...
La cosa [...]
» Nell'argomento: Cos'è veramente il boudoir
5 anni faDue foto messe a confronto valgono più di mille parole. BraviQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BnLFY3ZV/63-EDC3-E3-319-B-44-DC-ABF3-E8-F0-FE8-AFF99.jpg[/img][/url]
Ciao, se fai questo
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L81qkVNd/3-B248-C93-68-EE-4-BD7-9-CFE-70046-A1 [...]
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
5 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Entrambe le cose.Quotato da Giovane9393,Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? ?
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.
Penso sia insindacabile il gradimento per le diverse dimensioni del pene... dallo small all'XXL. Così come penso che anche la relativa estetica produca i suoi effetti sull'eccitazione femminile. Ciò che però un pò mi stupisce in tutta questa discussione, a proposito di non sentire la penetrazione di un pene normale, è il non aver chiamato in causa la lubrificazione femminile che in taluni casi, quando particolarmente abbondante, contribuisce non poco a provocare quel disagio descritto da Blackaddicted che è assolutamente reciproco. Io sono un normodotato e non ho problemi ne alcuna reticenza ad ammetterlo, ma ho conosciuto donne in alcune delle quali come si suol dire "scialacquava" e in altre mi faceva rammaricare di non averlo avuto più piccolo. E poi un'ultima considerazione: se ci si ritrova, come accaduto a me e chissà a quanti altri, con una vagina in un lago nonostante la normodotazione, qualcosa che non sia soltanto il pene piccolo o grande, vorrà pur dire.
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
5 anni faahahahahQuotato da earthandfire,Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....
😄
5 anni fa
STATISTICHE. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.
Ergo, mi si consenta l'ironia, un XXL dai 22 ai 25 cm. con un po' di pazienza solo tra gli iscritti (fuori statistiche s'intende) di A69 lo si può trovare.
Ergo, mi si consenta l'ironia, un XXL dai 22 ai 25 cm. con un po' di pazienza solo tra gli iscritti (fuori statistiche s'intende) di A69 lo si può trovare.
5 anni fa
Mi capita sovente di leggere annunci promettenti sia di coppie che di singole. Promettenti nel senso di una descrizione accattivante del modo d'intendere l'eros... e le espressioni al riguardo, sia pure un pò stereotipate non mancano: cervello, fantasia, eleganza, raffinatezza, educazione etc.etc. Poi, alla fine della fiera, la nota dolente: dotazione minima richiesta : 22-25 cm. 😮 Io penso che sia un modo per non incontrare e voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Il rossetto:quel Vostro modo di sedurre con le labbra
5 anni faParola d'onore: non vendo cosmetici ma del make-up femminile (e non solo) mi piace essere aggiornato. Cosa c'è di più affascinante del vedere trasformata una donna, quasi fosse una metamorfosi, dallo stropicciato del mattino appena sveglia, all'irresistibile varcare la soglia di casa per uscire? Le più ritardatarie le noto al semaforo rosso per gli ultimi ritocchi... piccoli gesti di una quotidianità degna di essere vissuta sempre al massimo 🙂Quotato da CpErotos,Ammazza, sei proprio un esperto, sai anche che esiste una cosa che si chiama cipria (pochi uomini riescono a sopravvivere alla notizia che mettiamo cipria trasparente, normalmente la domanda -giustissima- è "se è trasparente perché diavolo te la [...]
5 anni faCommento ineccepibile con nota umoristica finale. 😄 Una mia amica dice che per evitare sbavature usa prima e dopo averlo messo, un pò di cipria sulle labbra. Ma con le mascherine non c'è cipria che tenga... l'unica è concentrarVi sugli occhi.Quotato da CpErotos,E' un indubbio strumento di seduzione....ma come tutti gli altri va saputo indossare...e saper indossare un rossetto, soprattutto rosso non è semplice come sembra. Banalmente non è semplice stenderlo senza sbavature ma soprattutto sarà facil [...]
5 anni fa
E fuori di dubbio che la mente è al primo posto nell'eccitazione erotica così come in ogni altra esperienza. Per questo l'erotismo, quello così detto ad arte, non si può privare di fare ricorso a tutti i sensi dei quali è dotato il genere umano. Ad iniziare dalla fantasia, cioè quella capacità di astrazione di vedere, ascoltare, annusare, toccare e gustare persino ciò che non c'è, creandolo appunto, ad arte.
» Nell'argomento: Tacco o anche senza
5 anni fa
Il tacco è quanto di più sensuale e seducente possa chiedersi ad una donna. Slancia ogni particolare della femminilità: dalla caviglia alla coscia, dall'andatura al resto dell'abbigliamento. Nessun uomo che possa dirsi tale resiste a quei pochi cm. in più che pure fanno la differenza. Però cari maschietti non fatevi troppe illusioni. Per la donna indossare i tacchi significa innanzi tutto essere sempre all'altezza della situazione: dal non doversi sforzare troppo sulla punta dei piedi per corrispondere ad un bacio al poter prendere visione intera della vostra pelata cranica 😄
5 anni fa
Strano! Nonostante l'uso ormai, e per fortuna dilagante, del lipstick nessuna/o, pare trovare in esso motivi di erotismo.
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni fa😄 😮 😄Quotato da zortonaldo,Un po' fuori mano... Forse conviene accontentarsi di qualche...Mabarzotto..! 😄 😄 😄Quotato da oltreconfine,C'è sempre il Presidente venezuelano all'occorrenza... Maduro appunto 😄
5 anni faE' chiaro a tutti, a me per primo, che il termine maturo qui abbia una forte, se non esclusiva, connotazione anagrafica. Eppure sono convinto che una variazione sul tema, quale indice di maturità, non sempre vada a braccetto con la carta d'identità più o meno ingiallita.Quotato da zortonaldo,Una sola curiosità... In che range vogliamo considerare "maturo/a"..?
Grazie per gentile riscontro (da parte di chi vuole - la domanda è rivolta un po' a tutti) 🙂
5 anni faC'è sempre il Presidente venezuelano all'occorrenza... Maduro appunto 😄Quotato da LupettaManila,Quotato da Gattinamonella,...certo, maturo e duro 😋
uno MaDuro 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Tre anni con una storia clandestina avuta con una ragazza di 25 anni più giovane di me. Indimenticabile! Forse un pò di decadimento fisico da parte del maturo può anche essere, ma come può apprezzare la fresca bellezza di una giovane donna da parte di un "vecchietto", non c'è coetaneo che possa competere.
5 anni fa
Il rossetto, quello rosso dalla tonalità vivace, credo sia(almeno per l'effetto che produce su di me) l'alleato più prezioso di ogni donna seducente. Non a caso si dice sia il cosmetico femminile più antico e più usato nella storia dal genere femminile. Anche qui, su A69, molte donne dovendo per ovvi motivi rinunciare a farsi vedere in volto, le più intriganti non rinunciano però ad esibire il loro sorriso immancabilmente valorizzato dalle loro labbra rosse, che paiono essere la promessa di sensualità senza tempo. Qualcosa di archetipale penso ci sia in chi le espone così, tinte di "sangue", e in chi le ammira accarezzando l'idea di una "trasfusione" attraverso quella bocca generosa. Sarò forse l'ultimo dei romantici in circolazione, ma quell'uso magistrale del lipstik da parte di una donna, lascia presagire uno sguardo, magari lascivo, capace persino di dare più piacere del possesso di un corpo. Per favore, che le labbra tinte di rosso lascino presagire un pompino divino, penso lo diano tutti per scontato.
» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni faMah, che io sappia il bias è un trend, una sequenza, una tendenza lo scostamento dalle quali può essere considerato un'anomalia. Ma il termine, essendo mutuato dal linguaggio scientifico, nel linguaggio corrente si presta ad essere equivocatoQuotato da zortonaldo,Ma un "bias" non è già di per sé un'anomalia? Per cui se il "bias" è errato, allora è giusto e la valutazione non è più distorta in quanto l'errore errato dovrebbe essere un'esattezza.Quotato da Dannyboy883,Evidentemente c'è un bias errato
Chiedo per un amico.
5 anni faEffettivamente "BIAS" non è da tuttiQuotato da velvetMorgana,Quotato da Dannyboy883,A proposito del linguaggio spesso maleducato concordiamo, ma i maleducati sono ovunque e anche qui.
Il punto è chissenefrega.
Per quanto concerne invece la cosiddetta apertura mentale degli scambisti, sinceramente nello scambismo le persone son [...]
Hai scritto bias?
Ti amo.
A prescindere.
5 anni faRyan, sostanzialmente sono d'accordo con te. C'è una certa riottosità sul sito a stabilire quella che tu chiami connessione di tipo virtualdialogativo. Però facci caso. Anche qui sul forum chi vi partecipa sono pressoché sempre gli stessi(coppie, singoli o singole che siano) e sicuramente un numero molto ma molto limitato rispetto alla platea degli iscritti. Una cosa a me ha colpito rispetto a tutte le categorie appena citate avare di parole. Le più aperte al dialogo sono le transgender che per quanto non rientrino nelle mie fantasie, le ho sempre trovate disponibili a interloquire per altro con grazia, gentilezza ed educazione da vendere. E come si dice in questi casi... provare per credereQuotato da Ryan79,Quotato da pierpatty6151,
Sono curioso: che intendi per ?connessione?.
In un sito come questo l?argomento principe è l?eventuale incontro, e il primo screening è la presentazione. Se non si ricevono messaggi o risposte a messaggi un motivo ci sarà pure, vuoi che con tutti e gli inscritti ad A69 non ci sia un qualcuno a cui vai bene. Non ci credo.
Pier
Per connessione intendo che non necessariamente debba per forza esserci un incontro reale.. Ma instaurare ad esempio una conversazione dove si parla delle proprie fantasie, o di quello che si vuole, può essere bello e interessante.. E magari si può creare una bella intesa che magari sfocia nel nulla.. Il punto è :
Questo sito è finalizzato ai soli incontri o è finalizzato a conoscere persone che hanno (più o meno) la stessa voglia di trasgredire?
Io sarei per la seconda, ma evidentemente sbaglio... Poi ripeto, ho la pancetta e sono maturo e ben poco appetibile (e ha la sua importanza ci mancherebbe) ma non riesco a capire perché questo escluda di poter convversare /conoscere persone

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti