Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
Quotato da coppiainlove80,
A me piace riceverla sia durante il rapporto (bellissimo) sia quando salgo lei scale e lui mi tocca.... È un modo per capire che il mio sedere piace ancora e mi sento considerata!

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io direi che un elegante corteggiatore non dovrebbe mai sconfinare nello scontato adulatore. Le donne percepiscono all'istante se stai deragliando

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La cosa più apprezzabile di un pompino? Lo sguardo furtivo e/o insistente con il quale la donna ti guarda, per carpire negli occhi l'effetto della sua arte.

» Nell'argomento: Individui o appendici?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oltreconfine,
In questo tutt'altro che banale argomento manca soltanto il parere di Umberto Eco che ahimè tarderà ad arrivare. Tuttavia la semiotica e il linguaggio, dei quali l'illustre filosofo non era secondo a nessuno, sono due "serbatoi [...]

Grazie, grazie...troppo buono 😄 😄 😄 😄
E' vero, pensavo proprio ad una delle Vostre risposte. Anche la semantica evidentemente ha qualcosa da raccontare a riguardo e, come direbbe l'indimenticabile Troisi: " [i] io sono responsabile di quello che dico e non di quello che capisci tu" [/i]

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
quoto alex. nessuna interpretazione psicanalitica, solo tanta sciatteria linguistica.
la banalità delle espressioni fatte: il lui, la lei, conoscitore delle regole, abile regista e bla bla bla.
una fayna scrive una cazzata? mille pecorelle la seguo [...]

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In questo tutt'altro che banale argomento manca soltanto il parere di Umberto Eco che ahimè tarderà ad arrivare. Tuttavia la semiotica e il linguaggio, dei quali l'illustre filosofo non era secondo a nessuno, sono due "serbatoi" infiniti di conoscenza e significanza dai quali attingere e qualcuno, nel rispondere, lo ha fatto.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Cpleifantastica,
È di fatto il quesito che ci poniamo, e poniamo, a quei singoli che, dopo qualche scambio di messaggi, sistematicamente pongono la domanda "ma sto parlando con lui o con lei?"......se hai contattato una coppia che differenza fa? [...]

La differenza la fa, perché quando una coppia mi contatta è bene con chi dei due io sto parlando, non trovi?

Si contatta o si viene contattati da una coppia ma se Si parla con uno dei due è corretto che si palesi.
Le coppie sono un duale ma restano comunque due elementi; è rarissima la fusione in uno.
Chi sta dall’altra parte deve sapere con chi sta colloquiando. Quando capita a me che non si palesino costringendomi a chiedere, io chiudo lì.

» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Già la vedo quella coppia inesperta, timida, titubante dall'osare un'esperienza mozzafiato. Eppure quante volte hanno fantasticato davanti ad uno specchio immaginario che pareva riflettere la presenza di uno sconosciuto che discretamente, ma sempre più eccitato, assiste al loro intimo spettacolo, insolitamente offerto all'altrui sguardo? La splendida Lei mentre si offre al suo lui, è per questo sempre più insistentemente, sia pure timidamente attratta, dall' "oscenità" dei gesti masturbatori dell'intruso, tanto che adesso la sua bocca e le sue mani se ne vorrebbero rendere complici. Il suo sguardo lascivo vale persino più del possesso del suo corpo e affascina l'estraneo per la sensualità capace di trasmettere. Basta un solo cenno degli occhi di Lei, fattisi adesso imploranti, affinché di quel "fantasma" ne sia evocata la presenza, con l'invito ad avvicinarsi. Intime, infinite carezze orali della sue labbra e della lingua, attendono ora impazienti di vedere tramontare il "sole", facendo spegnere sulla bocca l'eccitazione di un attimo che vale quanto l'eternità del momento più intenso.
Fantasia delle fantasie femminili, quando l'attenzione di due uomini sembrano divorare i tabù di sempre, sino a far scoprire i territori inesplorati del piacere. Provare per credere!

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Anni 80. www.youtube.com/watch?v=VaMIw5vCHhc Colonna sonora di Top Gun e ci metto anche, dello stesso film, "Take my breath away" di Berlin. Quando con l'F14 Tomcat si volava dentro gli occhi azzurrissimi di Kelly Mc Gillis, oggi irriconoscibile.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Gestire non è proprio la parola più adatta. Più che di una gestione bisognerebbe parlare di sintonia, empatia o feeling per dirla in modo ancora più calzante… e la sintonia, l'empatia ed il feeling non hanno nulla a che vedere con una gestione raziocinante di un rapporto a tre, o anche soltanto a due. L'intesa la si percepisce o almeno questo credo che sia il nocciolo della questione

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Proposta 1 oltre confine
Per un motivo molto semplice !
Quando leggo le parole “ una semplice scopata” penso a quel cagnolino randagio che ha passato due giorni sotto l acqua fuori a un cancello di una cagnolina in calore !
Non esiste mai , [...]
Grazie; da attenti e sensibili osservatori quali Voi siete per i comportamenti dei nostri amici a quattro zampe, non potevate portare miglior esempio di quello citato. 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'incipit della proposta n.5 "Le avventure di Giulia", sembra avere un deciso "marker" autobiografico, del resto confermato dal nick (la metamorfosi_72) dell'autore/autrice. Le trasformazioni riscuotono sempre successo. Chi di noi non ha almeno una volta portato ad esempio il celebre "dr.Jekill and mr Hyde"? Il divenire che ci accompagna per tutta la vita, staremo a vedere dove condurrà Giulia. Per tale motivo ad esso va la mia preferenza

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Definizioni ed etichette generalizzate sono come abiti troppo stretti o troppo larghi. Ognuno di noi ha la propria taglia, meglio ancora se di un abitus mentale ritagliato su misura. Non ho particolari e sistematiche esperienze al riguardo, ma la condivisione della propria donna, (come anche del proprio uomo), attiva o passiva che sia, credo si possa riassumere così: "E' quando lei, mentre si offre all'altro, e ti guarda con quegli occhioni languidi e imploranti che ti fecero innamorare e impazzire e che, ancora oggi, ti accarezzano la schiena con lo stesso brivido di allora. In quegli occhi, carichi di passione e di espressiva certezza, c'è scritto sto giocando e godendo per te, per me... per Noi…"

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
E quella volta
una domenica di ottobre
già l’autunno ci moriva addosso
e io fumavo sigarette amare
e tu come uno specchio rotto
riflettevi quell’immagine sbiadita
del ricordo del frammento
di un brandello del profumo
di quell’angolo d’estate
[...]
😮 Piccoli scampoli d'incomprensioni di coppia, però il saldatore proprio no!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Uno dei miei sogni erotici è fare sesso con una ragazza sordomuta...mi ispirano una dolcezza e tenerezza tali che il mio testosterone schizza alle stelle 😳 😋...
Da quel che si dice in giro pare che gemino come nessun'altra donna al mondo. Saranno mica più predisposte? 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da oltreconfine,
Con tutto il rispetto per i sordomuti, mi chiedevo come fanno a scopare senza dirty talking 😳
Una volta sono stata a letto con uno che stava zitto tutto il tempo. Muto. Non gemeva neanche. Una tortura 😭
e grazie che stava zitto, avrà avuto la bocca occupata per infliggere la tortura 😋 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da oltreconfine,
Con tutto il rispetto per i sordomuti, mi chiedevo come fanno a scopare senza dirty talking 😳

Tatto, sentimento e immaginazione 😋
… e qualche gesto(accio?) nella lingua dei segni no? 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Mam malego huia i iestem cienchi v te chlotschi.
Si potrebbe avere la traduzione in genovese? Non vorrei ci scappasse qualche belin di troppo 😇

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Diomede,
Bellissimi momenti complimenti ad entrambi….comunque secondo me il linguaggio pesante non è la bestemmia son concetti molto diversi. Bestemmiare è invocare in modo non consono un entità divina che secondo il mio parere ha poco a che fare col sesso... [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni