Tutti i Post di oltreconfine
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni faIl Titano non lo ricordo o forse non l'ho mai visto, ma ricordo molto bene un altro autocarro dell'OM: il leoncinoQuotato da fatina_cp1987,OM Titano! Quello che ha permesso a quel grande uomo di mio padre di farci studiare e darci ogni ben di dio! Mi sembra ieri che la domenica si faceva manutenzione, mamma furiosa perché vestito di carnevale tutto punto mi conciavo come un tizzone di c [...]
5 anni faAll'epoca lo avevano, lo avevano e non lo indossavano come oggi per occasioni... speciali ;)Quotato da Nexuss,Quotato da oltreconfine,Ahahaha, il "cinquino" con le portiere a vento; quest'ultime almeno un pregio lo avevano: far vedere lo "scosciamento" delle signore quando salivano a bordo 😋
Se poi avevano il reggicalze... LIBIDINE! 🐷 😋
5 anni faAhahaha, il "cinquino" con le portiere a vento; quest'ultime almeno un pregio lo avevano: far vedere lo "scosciamento" delle signore quando salivano a bordo 😋Quotato da Nexuss,Quotato da oltreconfine,TESTO della canzone dei Dik Dik: "Come passa il tempo". Da ascoltare!
Una fotografia, una canzone prigioniera in un jukebox che ci ha lasciato un segno, un po' di nostalgia, in quell'estate al mare intorno ad un falo& [...]
[img] https://www.ilmessaggero.it/photos/MED_HIGH/88/32/2538832_1345_itcsfsp30554027423.jpg[/img]
5 anni fa
TESTO della canzone dei Dik Dik - Camaleonti - Vandelli: "COME PASSA IL TEMPO". Da ascoltare!
Una fotografia, una canzone prigioniera in un jukebox che ci ha lasciato un segno, un po' di nostalgia, in quell'estate al mare intorno ad un falo'; e c'era una chitarra che non smetteva mai... era cosi' la nostra
isola di Wight.
Abbiamo tutti dentro una periferia, una ragazza, un plaid, una domenica; noi che avevamo sempre voglia di andar via, noi che eravamo pazzi dell'America; e tutto era piu' bello o ci sembrava a noi, ma come passa il tempo dai vent'anni in poi. Come passa il tempo, come si butta via; io, che non sono un santo e ho sbagliato tanto in vita mia... come passa il tempo, che non ripassa mai, va come una Seicento e quei ragazzi dentro
siamo noi.... come passa il tempo.
Abbiamo tutti un albero che non c'e' piu' e tutti almeno il verso di una poesia; un cinema all'aperto ed un maglione blu, prestato ad un amore che e' volato via.
Ci credevamo eterni, ci credevamo eroi, ma il tempo se ne frega e passa su di noi.
Come passa il tempo... sulla felicita', noi non abbiamo vinto ma viviamo e il sogno va piu' in la'... come passa il tempo, va dove tutto va; va, e ci sembra lento... ieri era tanto tempo fa! Tanto tempo fa!
Una fotografia, una canzone prigioniera in un jukebox che ci ha lasciato un segno, un po' di nostalgia, in quell'estate al mare intorno ad un falo'; e c'era una chitarra che non smetteva mai... era cosi' la nostra
isola di Wight.
Abbiamo tutti dentro una periferia, una ragazza, un plaid, una domenica; noi che avevamo sempre voglia di andar via, noi che eravamo pazzi dell'America; e tutto era piu' bello o ci sembrava a noi, ma come passa il tempo dai vent'anni in poi. Come passa il tempo, come si butta via; io, che non sono un santo e ho sbagliato tanto in vita mia... come passa il tempo, che non ripassa mai, va come una Seicento e quei ragazzi dentro
siamo noi.... come passa il tempo.
Abbiamo tutti un albero che non c'e' piu' e tutti almeno il verso di una poesia; un cinema all'aperto ed un maglione blu, prestato ad un amore che e' volato via.
Ci credevamo eterni, ci credevamo eroi, ma il tempo se ne frega e passa su di noi.
Come passa il tempo... sulla felicita', noi non abbiamo vinto ma viviamo e il sogno va piu' in la'... come passa il tempo, va dove tutto va; va, e ci sembra lento... ieri era tanto tempo fa! Tanto tempo fa!
» Nell'argomento: Lingerie in regalo
5 anni fa
No, al primo incontro credo sia un azzardo, salvo che non si abbia la certezza possa essere gradito; gradimento che potrebbe essere accertato solo dopo averne sondato la stuzzicante idea come ad esempio l'autrice del post lascia intendere. Al secondo o terzo incontro tutto cambia, nel senso che si è potuto prenderle le "misure" e non soltanto come taglia. Non c'è donna che possa dirsi tale dal resistere nel mostrarsi con indosso un elegante e attrattivo intimo che ne esalta la bellezza del corpo. Le donne hanno un dialogo privilegiato con il loro corpo e ciò che esso indossa; sanno quanto esso sia capace di "parlare" agli occhi di un uomo... lo stesso uomo al quale regalano quell'improvvisato ma eccitante défilés, dell'intimo del quale sono state fatte oggetto di pensiero
» Nell'argomento: angolo della poesia
5 anni fa
LO GUARDO DI UNA DONNA
Che sia uno, dieci o cento di quei suoi sguardi,
in ognuno d'essi mi riconosco.
Mi riconosco quando avverto brillare negli occhi
la scintilla che m'incendia.
Quando, nell'anelare di possederne il corpo,
dal suo mulìebre sguardo, mi sento posseduto.
In uno, dieci o cento di quei volti che io vedo,
ognuno d'essi produce il suo incantesimo.
Che pianga o che sorrida lo vedo sempre bello;
severo o allegro, quando mi guarda, la sua fisionomia non muta.
Giovane o anziano, nell'estasi mi accompagna
al solo pronunciare del suo nome: Donna.
Che sia uno, dieci o cento di quei suoi sguardi,
in ognuno d'essi mi riconosco.
Mi riconosco quando avverto brillare negli occhi
la scintilla che m'incendia.
Quando, nell'anelare di possederne il corpo,
dal suo mulìebre sguardo, mi sento posseduto.
In uno, dieci o cento di quei volti che io vedo,
ognuno d'essi produce il suo incantesimo.
Che pianga o che sorrida lo vedo sempre bello;
severo o allegro, quando mi guarda, la sua fisionomia non muta.
Giovane o anziano, nell'estasi mi accompagna
al solo pronunciare del suo nome: Donna.
» Nell'argomento: BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69
5 anni fa
"Ti pago se urli e stai tranquilla che motivi per urlare ci saranno". Terrazza sentimento a Milano e affini. 9° Comandamento rivisto e corretto: "desidera la donna d'altri, ma rispettala".
» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
La cosa più saggia e anche più aderente alle legge sulla privacy è quella di non palesarti apertamente con loro facendo intendere di averli riconosciuti. Dal tuo post sembra di leggere tra le righe che ambiresti ad un incontro con loro seppur tu non rispecchi i loro desiderata rispetto ad alcune caratteristiche del singolo da loro ricercato. Non fa niente. Tu giocati comunque il "vantaggio" della scoperta, mostrandoti galante con lei e sempre disponibile alla battuta con lui, magari osando qualche complimento gentile (senza strafare) alla lei quando casualmente li incontri entrambi insieme... tipicamente l'eleganza dei suoi abiti o più in generale la cura della sua persona. Tranquillo che se sono una coppia che intende davvero incontrare un singolo, non tarderanno a parlare di te tra loro. Prendilo come un gioco sottilissimo al quale non sai ove può portare, ma condurlo abilmente è già esso un modo per metterti e mettere loro alla prova. Posso dirlo? T'invidio per la manna dal cielo che ti è caduta sul condominio. Facci sapere
» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?
5 anni faGrazie a te Albatros, mai dire mai. Non disperare, almeno una magia nella vita la meritiamo tutti. AUGURIQuotato da Albatros1959,Bellissima oltre confine complimenti !!! mi ha veramente eccitato !! mi sa che rimarrà una suggestione ..letteraria..per me grazie ciao e auguri x tutto
» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?
5 anni fa
Io il pissing, sotto la doccia insieme, l'ho descritto così, tratto da un mio racconto di vita reale: " Gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità sfuggendo al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse volontà. Attimi brevi ma intensi, troppo brevi per non andare oltre. Adesso, di Stephanie, non mi bastava più ciò che di lei vedevo e toccavo in superfice. Un desiderio irresistibile era diventato impaziente di sentire ciò che le scorreva dentro. Ma come dirglielo? Non ce ne fu quasi bisogno. La mia mano scivolò giù ad impossessarmi con il palmo della sua fighetta bionda e mi lesse negli occhi che si socchiudevano mentre, con la testa chinata in segno di assenso implorante, la invitavo a fare ciò che però non le chiedevo esplicitamente. Anche lei non disse una parola, ma i suoi occhi erano espliciti quanto i miei, desiderosi di accontentarmi ma nello stesso tempo increduli ed imbarazzati davanti a qualcosa che ella stessa, poi mi confessò, non aver mai fatto e nemmeno pensato mai di fare, come del resto anche a me non era mai accaduto. La vidi increspare gli occhi nel segno di un piccolo sforzo, più psicologico che fisico, e subito avvertii il cambiamento di temperatura sulla mano rispetto a quella dell'acqua: la sua pioggia dorata era più calda. Un leggero odore di ammoniaca salì dal basso mescolato al profumo del bagno-schiuma. Ne fui letteralmente inebriato e senza vergognarmene, sarei stato probabilmente in quel momento, capace di berne. Ma la cosa non finì qui. Con gli stessi miei gesti, Stephanie fece scivolare la sua mano sino ad impossessarsi del mio scroto con delle carezze e poi con l'altra riservò lo stesso trattamento al pene. Ne scoprì il glande, si abbassò per baciarlo e poi, risalendo, mi guardò negli occhi con dentro scritto: "adesso è il mio turno". Non me lo aspettavo ed ebbi qualche resistenza, ma fu una gioia infinita vederla sorridere nell'essere riuscita anche lei nel suo improvvisato intento".
» Nell'argomento: Quando l'altezza ti frega l'incontro !
5 anni faA che serve essere alti se poi non si è all'altezza?Quotato da Duomarina,Vi è mai capitato che potresti andare bene non manca nulla solo ti chiedono da ultimo "quanto sei alto ? " E ti dicono sotto 1,80 non ce la posso fare ! E non è la prima volta !
» Nell'argomento: Quando l'altezza ti frega l'incontro !
5 anni faQuotato da Discretoegentile,Più che l'altezza (che non sarebbe un problema) mi lasciano perplesso quelli che cercano gente "con un cervello" e poi non scambiano neanche un paio di messaggi 😂🤣😂 [...]
» Nell'argomento: Rosse naturali e lentiggini
5 anni fa
In Scozia di rosse se ne trovano a volontà.
😋
😋
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
5 anni fa
Pelosetta o rasata, l'importante che quando l'assaggi... capisci!
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
5 anni fa
Sul pianerottolo delle scale dell'abitazione di lei. Me ne rendo conto, può sembrare irreale, eppure questo fu il suo desiderio da esaudire per dire addio al nubilato. Pensavo fosse tutto uno scherzo e invece non lo è stato. Non lo è stata la pecorina con la quale si è chinata sulle scale e non lo è stato il suo invito alle nozze. Qualcosa di inverosimile solo a raccontarlo, ma è la verità
» Nell'argomento: cuckold
5 anni fa
Sarebbe interessante conoscere il parere di una lei con il marito/compagno cuck
» Nell'argomento: Vi eccita mostrare vostra moglie??
5 anni fa
E' il primo teorema del cuckoldismo: più la mostri e più te la cucki con soddisfazione
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
5 anni fa
Come dicono di noi maschietti, dipende dalla persona che la... "indossa"
» Nell'argomento: Le grandi labbra dopo il sesso
5 anni fa
Alla faccia degli "intenditori", se nessuno si è compiaciuto di aver fatto vibrare come ali fradice, capaci però di un nuovo decollo, le grandi labbra
» Nell'argomento: Le grandi labbra dopo il sesso
5 anni fa
E' straordinariamente eccitante ammirare una vagina dopo l'attività sessuale, condotta per un tempo sufficiente per farle cambiare aspetto. Appare gonfia, ancora pulsante degli ultimi spasmi, quasi fosse animata di una sua vita autonoma. Specchio fedele dello sguardo di una donna ancora persa nei piaceri della carne, le grandi labbra sono aperte per fare posto a quelle piccole, entrambe bagnate all'inverosimile degli umori dei due amanti. Le conosco quelle grandi labbra "ridotte" così... inermi e arrendevoli dopo aver "subito" ogni forma di "tortura" da parte di chi ha giocato con esse con la lingua, con il pene e con l'ardore da non lasciar loro tregua. Ma poi si ricompongono, sia pure nel desiderio di tornare ad essere se stesse sotto i colpi sapienti di una nuova lingua, di un nuovo pene e con il medesimo ardore di chi vorrebbe farle tornare a volare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti