Tutti i Post di oltreconfine
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine
» Nell'argomento: Vorrei baciarti ma non ho lo stomaco per farlo.
6 anni faD'accordissimo, ma a volte è solo questione d'igiene orale. Quanto poi ai biliosi l'unica è davvero la cura da te suggerita. 💋(ho lavato i denti 5 minuti fa 🙂)Quotato da PescaMelba,L'alitosi è un problema che può avere varie cause e non è mai da sottovalutare. Non farei finta di niente se il mio partner ne soffrisse per due motivi: salute in primis, visto che può essere un campanello d'allarme di patologie che [...]
6 anni faQuotato da stephanie69,gargarismi con l amuchina 😄 😄
6 anni fa
Quell'alitosi irrespirabile rende tutto più difficile. Anzi impossibile. No, non aprire la bocca tesoro mio, una fogna di Calcutta al confronto profuma. 😒
» Nell'argomento: Racconti e sessualità: esorcizzano desideri inconfessabili o
6 anni fa
Una rilettura di Eros e Thanatos, pulsioni di vita e di morte di S.Freud è illuminante. Quanto scrivi va ben al di là dell'abusata quanto vuota affermazione "mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature o a 360 gradi". Non si tratta di trasgressione e nemmeno di perversione, ma di patologie vere e proprie, che soltanto uno psichiatra può spiegare e speriamo anche capace di curare. Se non si fosse capito, non condivido il relativismo a prescindere camuffato da libera espressione.
» Nell'argomento: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?
6 anni faTemo però che sia soltanto un'ape operaia, simpatica ma senza alcunché di regale.Quotato da ssbbw69,Quotato da oltreconfine,Guardati intorno. Un nugolo di fuchi (le api maschio) non aspettano che un tuo segnale per assaporare l'ape regina. Concediti a loro e poi abbandonali a loro destino (eh si, il fuco fa una brutta fine dopo essersi accoppiato con l'ape regina). Falli godere, fosse anche l'ultima volta, e godi con loro. Vogliono violare, insieme a me che li indirizzo, la tua bocca, la tua vagina… il tuo bel culetto sodo ed accogliente. Uno lo spompini, l'altro lo disarmi tra gli umori della figa, e all'altro ancora implori di morirti dentro. Il tuo trono ancora una volta ha resistito all'assalto, facendoti incoronare Regina incontrastata del sesso gioioso.Quotato da mypleasure1980,Bene, ora torniamo IT?
Forza amici scurrili, come lo praticate il dirty talking, perchè? 😎
P.S. E' un'arnia, ma in una camera da letto può accadere qualcosa di molto simile.
mi fai pensare all'ape maya...
6 anni faGuardati intorno. Un nugolo di fuchi (le api maschio) non aspettano che un tuo segnale per assaporare l'ape regina. Concediti a loro e poi abbandonali a loro destino (eh si, il fuco fa una brutta fine dopo essersi accoppiato con l'ape regina). Falli godere, fosse anche l'ultima volta, e godi con loro. Vogliono violare, insieme a me che li indirizzo, la tua bocca, la tua vagina… il tuo bel culetto sodo ed accogliente. Uno lo spompini, l'altro lo disarmi tra gli umori della figa, e all'altro ancora implori di morirti dentro. Il tuo trono ancora una volta ha resistito all'assalto, facendoti incoronare Regina incontrastata del sesso gioioso.Quotato da mypleasure1980,Bene, ora torniamo IT?
Forza amici scurrili, come lo praticate il dirty talking, perchè? 😎
P.S. E' un'arnia, ma in una camera da letto può accadere qualcosa di molto simile.
6 anni fa💗Quotato da Beyonce,la dignità del mio essere mi impone di non tacere..ero in piazza negli anni 70 a rivendicare i diritti delle donne ed eravamo libere...oggi vedo un ritorno al passato inquietante e comunque non starò mai zitta di fronte alla mancanza di rispetto verso le donne..e amo gli uomini che sanno corteggiare le donne con classeQuotato da oltreconfine,I tuoi interventi, al netto di qualche complimento al mio indirizzo sarebbe riduttivo, anzi fuorviante, definirli femministi. No, non c'è un malinteso femminismo in ciò che scrivi, ma la legittima rivendicazione di una femminilità che non trascura le modalità (corrette secondo il tuo modo di essere donna) di approccio ad essa. Una sacrosanta ribellione di genere, non solo biologico, che ahimè molte donne hanno smarrito e con esso fatto smarrire a molti uomini il piacere di corteggiarle con eleganza. O forse il contrario 🙂Quotato da Beyonce,Ok continuiamo a parlare di monta delle vacche e fare body shaming verso chi è sovrappeso...mi vado a rifare il trucco..comunque la classe delle persone si vede da come e da cosa scrivono..la mia idea su alcuni utenti me la sono fatta... [...]
6 anni faI tuoi interventi, al netto di qualche complimento al mio indirizzo sarebbe riduttivo, anzi fuorviante, definirli femministi. No, non c'è un malinteso femminismo in ciò che scrivi, ma la legittima rivendicazione di una femminilità che non trascura le modalità (corrette secondo il tuo modo di essere donna) di approccio ad essa. Una sacrosanta ribellione di genere, non solo biologico, che ahimè molte donne hanno smarrito e con esso fatto smarrire a molti uomini il piacere di corteggiarle con eleganza. O forse il contrario 🙂Quotato da Beyonce,Ok continuiamo a parlare di monta delle vacche e fare body shaming verso chi è sovrappeso...mi vado a rifare il trucco..comunque la classe delle persone si vede da come e da cosa scrivono..la mia idea su alcuni utenti me la sono fatta... [...]
6 anni faGrazie. Lo ricambio dopo aver letto e commentato la tua lettera aperta.Quotato da alexwriters,Quotato da oltreconfine,Non vorrei scomodare Umberto Eco, ma a tutti gli interventi più o meno graditi secondo le opinioni, è mancato un vocabolo che sintetizza l'uso corretto del dirty talking: si chiama semantica. Trascurare il richiamo semantico di un gesto o di [...]
Mi inchino 🙇 😄
6 anni fa
Non vorrei scomodare Umberto Eco, ma a tutti gli interventi più o meno graditi secondo le opinioni, è mancato un vocabolo che sintetizza l'uso corretto del dirty talking: si chiama semantica. Trascurare il richiamo semantico di un gesto o di una parola è trascurare la percezione di coloro i quali quel gesto o quella parola sono rivolti. Credo sia un fatto di sensibilità personale saperlo riconoscere e farne l'uso più appropriato in base alla circostanza e al/ai partner con i quali si gioca.
6 anni faIn tutta franchezza non era mia intenzione provocare il putiferio che si è scatenato. La libertà di espressione, anche volgare se vogliamo, era circoscritta ad un ben preciso ambito e contestualizzabile in un altrettanto circoscritto perimetro. Siamo invece pervenuti ad invettive personali, all'uso di termini generalizzati dal significato decisamente sessista, dimenticando che in linea di massima il linguaggio femminile e ciò che lo sottende, anche in un sito come questo, è pur sempre diverso da quello maschile e segnatamente, il più delle volte, meno rozzo ma più delicato e sensibile. Provate a leggere qualche bel racconto scritto da una donna. Ci si rende subito conto di una fraseologia meno incline alla volgarità e più concentrata all'uso di vocaboli forse più ricercati ma che nulla tolgono, semmai aggiungono eros alla narrazione. Omettere un minimo di sensibilità verso l'immaginario femminile, è ometterne senza rispetto, ciò che esso rappresenta per il genere maschile e alla faccia di chi scrive con superficialità che il punto G di una donna è nella sua mente.Quotato da duediquori,@beyonce, chi ha aperto il 3d cercava opinioni e pensieri di chi è attratto da questa pratica, mi sembra un motivo più che sufficiente, il resto è fuffa che intasa la chat di inutili polemiche😇 [...]
» Nell'argomento: Discussione ad effetto domino
6 anni fa
La comunicazione non verbale è tutto ma con interpretazioni di significato opposto. Se una donna accavalla le gambe in un certo modo all'indirizzo di un uomo, si pensa per lo più al suo richiamo sensuale. Se lo fa un uomo indugiando più del dovuto sulla patta dei pantaloni, potrebbe beccarsi uno schiaffo… e gli sta bene. 🙂
6 anni faOK, sono d'accordo. Vogliamo la versione open minded dell'UNESCO. 😋Quotato da mypleasure1980,Quotato da oltreconfine,Battuta divertentissima invece.
Ma non era una battuta!!! 😭 😭 😭
6 anni faMa perché? Battuta divertentissima invece. L'Unesco pur d'incassare soldi e restare sulla scena della ribalta un giorno ci grazierà celebrando la vagina (e per le donne il pene) patrimonio dell'Umanità. Qualcuno sarebbe forse contrario? 🙂Quotato da mypleasure1980,Quotato da ssbbw69,Quotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
non so perché ma la cosa mi fa ridere.
una che mentre tromba canticchia i sanculamo...
Beh, non intendevo in senso ìlare ma in senso erotico. Ognuno vive il suo dirty-talking come meglio crede e per me deve essere estremo. Non volevo fare una battuta.
6 anni faMelius abundare quam deficere 😄Quotato da ssbbw69,Quotato da mypleasure1980,Quotato da ssbbw69,Quotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
Beh, non intendevo in senso ìlare ma in senso erotico. Ognuno vive il suo dirty-talking come meglio crede e per me deve essere estremo. Non volevo fare una battuta.
ho capito, ho capito. è che, pur praticante, non mi ero mai soffermata sul potenziale erotico delle esortazioni al signore a fare di meglio 😄
6 anni faAnche intonare i Prophilax niente male… tanto per restare tra le band "demenziali" romane. Resto tuttavia convinto che sentire esclamare dalla partner: "sfondami tutta" o "inondami" con gli occhi imploranti di colei che fa sul serio, provochi meno risolini e più stimoli per tutti.Quotato da ssbbw69,Quotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
» Nell'argomento: Lo sguardo di una donna
6 anni faConsolati amico mio, perché a quanto pare la distratta o il distratto è lui, avendo quotato me con un commento diretto a te. Piccole simpatiche ironie comunque. GrazieQuotato da Coolboy,Quotato da oltreconfine,Scusa ma è diretto a me il commento? L'interesse per l'abbigliamento maschile non mi appartiene. Io avevo scritto dell'altro. Questo: "Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita".Quotato da mishaemasha,Quotato da oltreconfine,Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
Lo sguardo... le ciglia, le ciglia so rimaste 😄
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po? troppo 😄 😄 😄
Ma no era rivolto a me.
Dal simpatico OT di Pesca sulla mia "boccuccia" si è passati all'OT di Misho sulla mia presunta bisessualità/omosessualità...storia vecchia, poca innovazione 😄 😄
6 anni faScusa ma è diretto a me il commento? L'interesse per l'abbigliamento maschile non mi appartiene. Io avevo scritto dell'altro. Questo: "Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita".Quotato da mishaemasha,Quotato da oltreconfine,Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
Lo sguardo... le ciglia, le ciglia so rimaste 😄
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po’ troppo 😄 😄 😄
6 anni faPrima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
6 anni faPerò? ... un ciclo di segatura è più che originale. Ci puoi stare amico mio 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da oltreconfine,Tu che dici Coolboy, siamo a rischio di un ciclo isterico? 😄Quotato da Coolboy,Anche io sono più permaloso e ordinato delle donne 😄 😄...ed ho anche una grafia molto più bella della maggior parte di loro 😄 😄 😋
In verità da alcune donne sono stato accusato di essere una "figa di legno" 😄 😄 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti