Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LisaMarini

Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LisaMarini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LisaMarini

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Io invece sono attratta principalmente dai bei maschi con i quali sono solo passiva e dalle belle coppie con le quali volendo sono attiva con la lei,con le sorelline dipende se sono femminili ,depilate e curate come me gioco volentieri sia da passiva che da attiva ,se mi ritrovo invece un uomo semplicemente imparruccato ,peloso e per niente femminile assolutamente no

» Nell'argomento: La monta delle vacche
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ne ho sentito parlare ma non ho mai partecipato ,cmq mi piacerebbe molto fare la vacca per tanti bei montoni 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Si concordo con il commento di MelitaSensual

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Se potessi rinascere un' altra volta sicuramente vorrei essere una donna,femmina sexy e ninfomane per avere ogni giorno 365 giorni all' anno uomini nel mio lettone che occupino per bene tutti i miei orifizi con i loro bei piselloni 😋 🐷 😋 🐷

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io amo i cazzoni belli depilati XXL e profumati anche le palle belle liscie che adoro leccare e prendere nella mia boccuccia da troia mentre con una mano sego la bella nerchia dura in attesa di essere succhiata per bene con avidita' per poi godermela tutta nel mio bel culo 😋 😋 😋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Fatto in passato in strada e sono riuscita anche a fare qualche cliente molto eccitante e ti senti una vera puttana a tutti gli effetti pero' e' pericoloso non sai mai che tipo di gente ti puo' capitare ,maniaci o squilibrati meglio evitare soprattutto se si e' da sole,in casa piu' sicuro e anni anni addietro riuscivo a fare clienti ogni settimana e mi sentivo molto piu' tranquilla sentirsi femmina e desiderata dal maschio e' una sensazione bellissima,eccitantissima 😋 🐷 😋 🐷

» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Solitamente nel rapporto io da passiva con un bel maschio attivo e anche bel toro da monta traggo piacere dall'essere penetrata analmente e basta ,al limite mi tocco io un po' davanti ma l' orgasmo anale mi basta poi magari se lui e'particolarmente in gamba da sapermi stimolare efficacemente e'capace che magari colo anche davanti 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Uno per me e' troppo poco (a meno che non sia veramente superdotato,porco e veramente capace a farti godere e farti sentire una vera troia),in certi momenti quando sono tanto in calore vorrei essere scopata forte,usata ed abusata da decine di maschi per gang favolose nelle quali essere scopata anche in doppie anali,mentre ne succhio altri 2 assieme e ne sego altri per poi essere riempita di sperma in un gran bukkake finale e dopo lavata di calda piscia da tutti i presenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Uno per me e' troppo poco (a meno che non sia veramente superdotato,porco e veramente capace a farti godere e farti sentire una vera troia),in certi momenti quando sono tanto in calore vorrei essere scopata forte,usata ed abusata da decine di maschi per gang favolose nelle quali essere scopata anche in doppie anali,mentre ne succhio altri 2 assieme e ne sego altri per poi essere riempita di sperma in un gran bukkake finale e dopo lavata di calda piscia da tutti i presenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A me piace usare poco le mani e soprattutto andare di bocca fino in fondo alla gola(deepthroat)sentendomi quasi soffocare giocare poi con la mia lingua sulla cappella, lungo l' asta bella dura e leccare e succhiare le palle avidamente ,infine la sborrata finale possibilmente bella copiosa,calda e a fiotti che la preferisco tutta sul mio bel visino da troia piu' che in bocca 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io vado sempre nel bagno delle donne ed essendo femminile e curata non ho mai avuto nessun tipo di problema riguardo lamentele da parte di donne,per me che bazzico molto di notte (ma anche di giorno)ormai da diversi anni nei bagni degli autogrill e aree di servizio e' diventata una cosa piuttosto abitudinaria e normale e sono piuttosto sciolta nel farlo(ma nel mio caso non vado a cercare sesso nei bagni intendiamoci ,ci vado solo per espletare i miei bisogni fisiologici e darmi una sistemata al trucco avendo gia' in precedenza fatto la porcellla nei vari locali che frequento 🐷 🐷 🐷)

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io ingoio solo raramente e a pochissimi che conosco, con gli altri invece adoro farmi schizzare in viso e sulle tettine mi eccita moltissimo 😋 😋 😋 poi quando mi schizzano in un bel bukkake piu' maschi assieme allora li' mi sento veramente tanto troia 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Per Pat-trav :ricorrrere all' uso del tubo della doccia non e' un metodo efficace per pulire l' intestino e puo' essere deleterio soprattutto se il getto d' acqua che irrora l' interno del muscolo e' troppo forte ti consiglio l' uso di un clistere con acqua t :iepida (almeno io mi trovo bene cosi') 🙂

» Nell'argomento: Bukkake
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io adoro il bukkake mi fa sentire tanto troia 🐷 🐷 🐷 🐷 ma piu' che ingoiare(cosa che faccio a pochi fidati)mi eccita da morire riceverla in bocca/viso e sentirmela colare sulle mie tettine fino a sotto all' altezza del mio clito.Qualche settimana fa ero in un parco alle porte di Torino dove pratico car-sex e mi avranno sborrata in faccia e addosso piu' di una decina di maschi ero eccitatissima mmmmm 😋 🐷 😋 🐷.Ancora piu' da porca e farsi poi pisciare addosso da tutti i presenti e sentire scorrere la calda pioggia dorata sul corpo mischiarsi con lo sperma che viene lavato via wow 😋 😋 😋

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Se trovo la sorellina giusta con la quale si crea un bel feeling una volta conosciuta e' bello succhiare uno o piu' cazzi insieme di bei maschioni per poi farci sborrare in bocca e limonare appasionatamente tra noi 2 passandoci piu' volte il caldo seme del maschio,lo trovo estremamente eccitante 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: amanti dei pissing...
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io adoro il pissing ma la bevo solo da pochi fidati che conosco mentre da sconosciuti proprio no, mi eccita moltissimo farmela fare addosso o in viso (non negli occhi pero' ,cosi' come per il bukkake metto occhiali che coprono bene per evitare ingresso di sperma o pipi' nei bulbi oculari),fantastico riceverla da piu' maschi assieme dopo che ti hanno farcita di calda sborra in faccia e addosso 😋 🐷

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A me piace ricevere la sborra in particolar modo in viso da tanti bei maschi(adoro il bukkake),in bocca solo da pochi fidati ai quali pratico l' ingoio con piacere.Per quanto riguarda ricevere lo sperma da altre parti mi piace piu' che altro sentire gli schizzi caldi sulle chiappe dopo essere stata cavalcata per bene 🙂 😋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao da Lisa di Torino, mi definisco una trav bsex nel senso che vado sia con uomini amanti del nostro genere(nn troppo giovani pero') che con sorelline (talvolta)ma in quest' ultimo caso sono piu' passiva che attiva .Solitamente le trav lesbo che ho incontrato a parte qualche caso nn sono particolarmente femminili e solo se risultano tali potrei essere eventualmente attiva con loro.Mi piacerebbe invece conoscere una coppia trav curata/donna genetica con quest' ultima Mistress dotata di strap on 😋 🐷

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Giusyfemme,
Una mia fantasia ricorrente...un bukkake circondata da numerosi maski black!!! 😋
lo stesso per me 😋 😋 😋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Altra gran bella serata con tanto di bukkake e calda piscia in bocca,in faccia,addosso piu' di 2 ore a far la porca con un numero imprecisato di maschi,cmq erano in tanti sono ancora bella inzuppata 😋 😋 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni