Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LisaMarini

Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LisaMarini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LisaMarini

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.03.2013
Nel mio caso mi sono scoperta trav tardi(circa 12 anni fa appena sopra i 30 anni), nn ricordo da piccola di aver mai indossato collant,intimo o essermi truccata di nascosto dalla mamma( ma ricordo che giocavo con mio cugino e mia cugina da piccola) , ci sono diventata nn ci sono nata trav anche se la bisessualita' in me era gia' latente da molto tempo ossia intorno ai 20 anni(ricordo la mia prima esperienza con un uomo all' eta' di circa 24 anni e un altro paio ancora, fermo restando che sono andata anche con tante donne da maschietto,prima dei ventiquattro anni avevo sperimentato solo su di me con vibratori e dildi vari).Ora vivo il mio essere trav in maniera libera e consapevole senza farmi tanti problemi uscendo talvolta enfemme anche di giorno per andare a fare shopping ed e' davvero una cosa molto piacevole ed eccitante 🙂,le occasioni per divertirsi a livello sessuale poi nn mi mancano di certo insomna me la godo a pieno 🙂

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Mi piace riceverla in bocca e addosso ed avere i vestitini ,le magliette ,l' intimo impregnati di piscio,l' odore pungente e un po' aspro mi eccita molto 😋,qualche sera fa car sex all' aperto e calda pioggia dorata ricevuta da 2 maschi belli pieni di pipi' (pipi' anche sul culetto messa a pecorina sulla panchina mmmmm)dopo aver ricevuto 5/6 calde schizzate di sborra sul mio viso(mi son portata occhiali scuri per coprire gli occhi).Eccitata alla follia 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: amanti dei pissing...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
No sulla parrucca assolutamente no

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ho provato anch'io il pissing diverse volte e' molto eccitante e mi sento molto troia quando la ricevo addosso e in faccia ,solo da pochi fidati invece mi faccio urinare in bocca e ingoio di gusto in quel caso ma la preferisco quando nn e' troppo carica ossia un po' acquosa e bella tiepida da gustare e farsi scivolare addosso.Il massimo e' farsi pisciare addosso da piu' maschi dopo che ti hanno riempito di sborra in viso e addosso, il top per me

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io adoro il bukkake farmi schizzare in faccia da tanti maschi mmmmmm(protetta da occhiali e' piu' sicuro),se capita in bocca anche da piu' assieme ma nn ingoio mai la sborra di chi nn conosco.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stretch,
.....sarebbe molto eccitante. lo penso spesso. sottomissione ed umiliazione totale.....mmmmm che voglia!
scusate ma quello che mi ha frenata finora sono state le malattie: m rivolgo a chi lo ha già fatto molte volte. tutto bene? qualche infezione... [...]
.Meglio evitare di farsi fare pissing da chi nn si conosce come anche ingoiare sperma a chicchessia',fare sesso,trasgredire e' molto bello,eccitante ma la salute e' una sola e' se si e' troppo presi dalla libidine del momento,dalla passione nn usiamo piu' la testa nell' usare le dovute precauzioni e si rischia seriamente di beccarsi brutte infezioni,peggio ancora l' hiv, per cui occhio fare molto attenzione

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Davvero molto bello godere senza toccarsi sentendo un bel palo nel culetto mmmmmmm, i migliori orgasmi cmq li provo solitamente quando mi stantuffo da sola con i miei dildi(adoro quello di colore) di lattice(sopra i 20cm di lunghezza anche 2 assieme alternandoli)e schizzo come una fontana.Una volta invece una donna in un locale mi ha scopata cosi' bene con lo strap on che sotto di me ho fatto un lago di sperma(sempre senza toccarmi),troppo bello 🐷 🐷 🐷.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da camillatrav,
Quotato da travmi73,
Ieri sera due porci mi hanno riempito di piscio...mm....
anche a me piace bere pipi prima e dopo la sborrata ma mi piace anche essere usata come cesso e farmi anche cagare addosso
.Sperma e piscio si poi da chi conosco mi piace anche berla ma la merda proprio no che schifo poi contiebe un sacco di batteri pericolosi per la salute

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Preferisco che sia io a succhiare piuttosto che farmelo succhiare dal maschio, il mio ruolo con i maschietti e' solo come femmina vogliosa esclusivamente passiva pronta ad offrire bocca e culetto per farmi cavalcare per bene,con sorelline femminili e depilate un bel 69 ben volentieri invece 🙂

» Nell'argomento: CAMIONISTI
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Mi e' capitato solo una volta di andare con un camionista ma e' stata molto piacevole come esperienza,lui un bel maschio verace del sud mi pare dall' accento napoletano, simpatico,ben dotato,ci sapeva fare e poi si stava bene nella sua cabina riscaldata 😋.

» Nell'argomento: donne e ingoio
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
beh noto che alcuni lo chiamano dolce nettare, beh io a questi lo farei ingoiare a loro 😄 😄 a mè non piace lo sperma 😄 😄

ma io una volta ho detto questo. vogliamo fare un test? c'è un modo per dissociare il piacere della mente ....l'eccitazione mentale....che porta anche me a desiderare nel momento culminante...la cosa..... dal gusto dello sperma di per se... senza il coinvolgimento.
serviamo una tazzina da caffè con dentro....il nettare.... e vediamo se di punto in bianco qualcuna lo beve esattamente come si fa con qualsiasi bevanda che si ritiene gradevole.
è persino ovvio che, anche se si sapesse che tale liquido...appartiene al marito ...che lo ha depositato li 30 secondi prima in bagno...nessuna ...in mancanza in questo caso dell'eccitazione necessaria lo tracannerebbe su...
e questo vorrà dire qualcosa 🙂
"oh cara guarda anziché il caffè ti ho portato il nettare dall'altra stanza.."
.La questione e' legata ad un discorso di eccitazione mentale nn c'e' dubbio,anche a me nn piacerebbe bere sperma dentro una tazzina di caffe' se nn vi e' tra me e il partner in questione un coinvolgimento erotico forte che parte prima dal cervello e che poi viene trasmesso ai sensi corporei.Con un amico che conosco da anni gioco di solito con il suo sperma che bevo avidamente da un flute pieno di spumante ma se prima nn c'e' intesa sessuale ed eccitazione a letto nn so se lo farei 😋 😋 😋

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciclismo (rassoda il culo e le cosce)lo sci nn mi piace e poi odio il freddo.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Adoro farmi leccare l' orifizio anale e' una sensazione molto piacevole 😋 😋 😋

» Nell'argomento: trav in pvt ...... scoperti!
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io per fortuna vivo da sola e nn ho questo problema posso vivere anche pubblicamente il mio essere trav

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ma nn e' piu' semplice starsene single e poter vivere questa passione senza problemi e patemi d' animo dovuti al rischio di essere scoperti?Capisco perche' molte coppie alla fine si lasciano perche' la compagna,mogle e fidanzata di turno scopre gli altarini dell' altra meta' allora dico perche' vivere nella paura tanto meglio dichiararsi certo che poi uno vuole stare con 2 piedi in una scarpa allora vuol dire proprio complicarsi la vita....

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A me eccita da impazzire essere inondata di caldi schizzi di sborra calda in faccia e addosso da tanti uomini adoro il bukkake,mi piace anche ingoiare ma lo faccio solo a pochissimi amici fidati con la salute nn si scherza 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Non si deve mai rinunciare ad essere cio' che ci si sente di essere se si sta bene con se stesse,la nostra femminilita' e sensibilita' e' spesso e non di rado superiore a quella di una donna genetica e per questo tanti uomini ci ammirano e sono attratti fortemenre da noi 🙂.Appartengo alla categoria delle trav che vivono enfemme non solo in ambito privato ma anche in pubblico(esco anche di giorno a fare shopping per negozi ed e' bellissimo) e ne vado fiera e orgogliosa 🙂.Devo ammettere che sono fortunata rispetto invece a tante altre sorelline che vivono di nascosto questa loro "passione" e magari si sentono turbate o si vergognano perche' non hanno il coraggio di dichiararsi a coloro a cui vogliono bene per la paura di non essere amate ed accettate per cio' che sono.Evviva cmq il nostro magico mondo e una pernacchia a chi ci vuole male, a chi ci etichetta in malo modo come persone amorali,viziose,depravate etc etc .....

» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Che piace proprio a tutti magari no ma a molti sicuramente,io lo preferisco naturalmente bello grosso,nodoso,possibilmente depilato e poi soprattutto amo l'odore del pulito 🙂

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
E poi un' altra cosa a chi afferma che noi esseri umani siamo animali o che deriviamo dalle scimmie,grandissima stupidaggine che viene oggi insegnata nelle scuole lontanissima dalla verita' che invece e' tutt'altro in quanto siamo ad immagine e somiglianza di Dio e abbiamo un' anima immortale

» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Lasciamo stare gli animali per favore ok il sesso ma che rimanga tra persone del genere umano .....ma certa gente e' proprio malata forte mamma mia.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni