Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da mishaemasha,
Oh , ma stiamo ancora a questo...depilazione maschile non c entra un cazzo con l orientamento sessuale !
Forse potrebbe entrarci con la tendenza a fare sesso più spesso con compagne e estranee....non è bello vedere sputacchiare peli durante il sesso [...]

io ho la pelle delicata e non ho problemi con la crema depilatoria

» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ceretta? eccitazione? ma siete pazzi 😄 io ho fatto la luce pulsata e in quel momento l'ultima cosa che mi veniva in mente era di avere un'erezione

» Nell'argomento: Voglia di giocare con il cazzo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Shyboy,
Quotato da titanoba,
Magari ti aiuterebbe a cominciare a masturbarti virtualmente con qualcuno...
Ti sorprenderebbe di quanto possa essere eccitante la cosa.

Già fatto parecchie volte, ma ho sempre trovato chi si smanetta come un dannato senza senso.... a me piace andare con calma, tipo massaggio lingam e penso che si riesca solo dal vivo😜

io te lo massaggerei all’istante

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ragazzi rilassatevi, non c’è niente di strano. Può succedere a qualsiasi età oppure mai. Andate e godete, che la vita è breve...

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Shyboy,
sarei curioso ma ho un po' di timore

di che?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da skizzotettine80,
A voi vi eccita solo l. Idea di avere un cazzo con cui giocare tutto per voi... Io godo solo al pensiero.. Ma ho timore a conoscere un uomo...

domanda: ti faresti tutte 'ste pippe mentali se cercassi una donna?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io credo che ci sono situazioni, come quelle mediche, che risulta impossibile eccitarsi a meno che non ne intravedi un piglio di complicita'. La stessa cosa che succede negli spogliatoi in palestra, in cui tutti sono nudi, ma nessuno ha il c [...]

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lorycavalcante,
A me é successo poco tempo fa di andare dall'urologo per una sospetta prostatite (poi risultata nulla di Che) e dopo avermi visitato, con il classico dito nel retto mi ha chiesto semza mezzi termini "quanto spesso pratichi sesso anale?& [...]

onestamente non capisco né chi si eccita né chi si imbarazza. a meno che il medico non sia stato indelicato nei modi, abbia mostrato interesse o disgusto plateali, s'intende

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da tuareg114,
Ci riprovo
Domani 04 vorrei recarmi in una sauna a Torino c’è qualcuno che che si vuole unire visto che per me è la prima volta.Quale sono le differenze fra le due e qualche consiglio su come comportarsi
Grazie
tuareg114@gmail. com [...]

fidati, non hai bisogno di compagnia, lì ne trovi quanta ne vuoi. quanto alle differenze, ultimamente preferisco la garage perché mi sembra un po' più curata. in entrambe ho trovato persone di tutti i tipi ed età

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da laroulette,
se la vostra lei ve la offre brutalmente senza un minimo di giochini preparativi , come reagite?

subisco 😄

» Nell'argomento: Sauna
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da giusolo,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da giusolo,
Non capisco tutte queste persone che hanno un gran voglia di andare in sauna e si fanno problemi.
Volete andare e andate allora, toglieti questo sfizio.
Volere è potere

si può dire? sono tutti noiosamente insopportabili. minchia, cosa vuoi che ti succeda una volta lì? ;)

Ti può succedere di tutto o niente dipende da cosa vuoi tu.
Personalmente se vado in sauna vado per cercare divertimento, quindi vado a caccia. 😋 😋 😋

Esatto!

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da giusolo,
Non capisco tutte queste persone che hanno un gran voglia di andare in sauna e si fanno problemi.
Volete andare e andate allora, toglieti questo sfizio.
Volere è potere

si può dire? sono tutti noiosamente insopportabili. minchia, cosa vuoi che ti succeda una volta lì? ;)

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da provoxgodere,
Prima o poi andrò anche io......

e che aspetti?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
non mi sembra piccolo, comunque non ho capito di cosa parla il thread. vorresti succhiartelo (difficile se non è molto lungo o tu molto magro ed elastico) o succhiarlo (la cosa più facile del mondo)?

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
no, provato più volte da attivo con donne e da passivo con uomini ma niente che mi facesse impazzire

» Nell'argomento: Quanta quantità di sperma??
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da SKYZZO74,
Ciao a tutti. Volevo sapere dai maschietti, quanto sperma hanno quando schizzano. Io ne ho in abbondanza, e mi ricarico subito....non so se sia normalissimo...le mie partner a volte sono sorprese della quantità... [...]

beate loro!

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Andreafitness_,
Quotato da alessiocince,
Il singolo é bello perché é vario.... Vario nel senso che varia a seconda della richiesta. ... Il singolo-singolo ha il vantaggio di essere reperibile h24 ma ê piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi [...]
I SINGOLI SONO REPERIBILI H24? BEATI VOI 💗

Il singolo-singolo si... (Lavoro permettendo)
Il singolo-part.time purtroppo ha delledifficoltà oggettive da dover superare...

io sono singolo-singolo ma francamente non sono né superficiale né cazzeggiatore. tuttavia figuriamoci se sono disponibile h24... anche escludendo il lavoro, c'è tutta una vita, ci sono gli amici, gli hobby, le (altre) passioni, il mero riposo... non è che scopare sia sempre in cima ai miei pensieri. e quando ricevo messaggi tipo "ci vediamo oggi?" da chi non ho mai visto e sentito, onestamente m'incazzo, anche se si tratta di una coppia strafica. sono qui per piacere, non per timbrare il cartellino delle scopate

» Nell'argomento: Senso di colpa
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da maskfire64,
Quotato da Bsxlucca71,
Il non convenzionale non mi preoccupa, io non la tradirei mai con una donna, però quando ho voglia di maschio ci provo ma alla fine non riesco a resistere.

Idem
Con un uomo per me non è tradimento

Solo a me questa cosa fa scompisciare?
Dai, su, perché non sarebbe tradimento?!?

» Nell'argomento: Senso di colpa
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da kevynasan18999,
l'unico modo è non tradire, ti piace scopare in giro? non fidanzarti ne con uomini ne con donne

basta anche trovare qualcuno/a che creda nel poliamore o nella coppia aperta. il problema è che troppi uomini vorrebbero scopare in giro ma avere la moglie casaechiesa...

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Lived,
Questo maledetto essere umano maschio di nome "Singolo", rappresenta sicuramente un personaggio molto discusso.
Siamo talmente tanti e siamo stati oggetto di ogni valutazione che lo scibile umano possa proporre.
Anche quello trasgressivo [...]

il singolo è meglio se sa quello che vuole

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni