Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Specchio specchio dellle mie brame...qual’è la porcata più f
7 anni fa
decidere ventanni fa che era venuto il momento di esplorare la mia bisessualità in un privè con serata a tema. che lo so che detta così non sembra chissà cosa, ma come dice su spirulina, "non te lo dico ma erano in tanti/e"
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
7 anni fa
l'ennesimo thread "vorrei ma non posso"? daiiii, vai! mal che vada non ti piace
» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
7 anni faQuotato da VIMERCATEbrianza,Allora....ieri come vi avevo anticipato per la prima volta nella mia vita ho limonato con un uomo !
E' sttato molto eccitante , ha reso il sesso piu' intimo e con una carica erotica superiore.
Non mi ha fatto schifo come temevo , [...]
Se fosse una donna ti faresti tutte ‘ste paranoie?
» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
7 anni fa
già si parla di fedeltà, di fare sesso o i di fare l’amore, qualcuno dice addirittura che non può essere amore... sembra Confidenze. un livello di repressione che non ci si crede. e meno male che è un sito di gente openminded 🙂
» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
7 anni faQuotato da BisexGe59,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da BisexGe59,Da qualche mese ho uno scopamico, con il quale ci baciamo e abbracciamo a lungo, siamo arrivati anche a scopare senza preservativo ed è un piacere farmi prendere con un entusiasmo ed una passione da sembrare quasi innamorato (forse ricambiato?) come [...]
che ti preoccupi a fare?
Perché per me scopare con un uomo è sempre stato un solo fatto sessuale e basta. Durante il rapporto c'era solo sesso e basta; nessun coinvolgimento affettivo. Con lui invece sono anche coccole baci e più di una volta mi è capitato di chiamarlo "amore" e baciarlo con passione e trasporto. Cosa che non è nei miei canoni sessuali. Che poi è "preoccupazione" molto mentale sia chiaro
Infatti, i tuoi canoni sessuali sono cambiati, si sono ampliati. Stai imparando a vivere in modo più libero la tua bisessualità. In bocca al lupo!
» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
7 anni faQuotato da BisexGe59,Da qualche mese ho uno scopamico, con il quale ci baciamo e abbracciamo a lungo, siamo arrivati anche a scopare senza preservativo ed è un piacere farmi prendere con un entusiasmo ed una passione da sembrare quasi innamorato (forse ricambiato?) come [...]
che ti preoccupi a fare?
» Nell'argomento: Urge una Rivoluzione
7 anni faQuotato da Lived,La trasgressione è bella ?
Evidentemente non per tutti, altrimenti come si spiega tutto quello che avviene quassù ?
Parlo da singolo di successo e, dico che ci sono periodi in cui vivere la spensieratezza della trasgressione consapevole diventa dif [...]
La trasgressione è bella ma non so se ci vivrei...
Scherzi a parte: i cretini, i falsi, i tirapacchi ci sono ovunque, purtroppo. È nella natura umana essere (a volte, anche, o anche purtroppo sempre) inutili perditempo. Quello che ci ospita è "soltanto" il miglior sito di incontri (almeno al momento, anche perché me ne viene in mente solo un altro che però è diventato démodé da mò). E poi, comunque, c'è anche la vita reale, che non è detto che precluda certi incontri e certe situazioni. A me è capitato di avere più incontri fuori da qui che partendo da qui...
» Nell'argomento: Da trombamico ad amante gay
7 anni fa
succede, sì. qual è il problema?
» Nell'argomento: È impossibile incontrare
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Forse perché approcciare uno sconosciuto con “mi fai una pompa?” è piuttosto ridicolo?Quotato da glabroxattetrav,Purtroppo e' cosi! 😒 . La cosa che mi fa incazzare. Messaggio 'mi fai una pompa', risposta 'fatti una sega c....'! 😒Quotato da Deltr,Se non sei superfigo con un cazzo mega non ti bada nessuno.
Per noi poveri bsx over 50 robustelli con pisello normale....l'è dura trovare sex. Ricercato solo pompe
Forse vengono rifiutate persone incapaci di rapportarsi col prossimo?
Ed è giustissimo che sia così.
occorre capire a chi stai scrivendo. magari per qualcuno "mi fai una pompa" è il messaggio ideale, altri più che giustamente ti mandano a stendere. leggere bene il profilo, di solito, aiuta!
» Nell'argomento: È impossibile incontrare
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E pieno di gente che incontra.
Ma c’è anche chi non incontra perché non piace.
Normale, come nella vita di tutti i giorni.
» Nell'argomento: Depilazione intima maschile
7 anni faQuotato da DrCunnlingus,Salve gente, io fin ora ho utilizzato lamette, crema depilatoria Vichy o razor della Philips..ma per avere un epilazione accettabile, la lametta è il metodo più soddisfacente ma che crea una ricrescita più rapida.
Allora, visto l'impossibil [...]
ma scusa, non capisco: hai la fortuna di avere un'amica estetista e non ne approfitti?
» Nell'argomento: Come convincete vostra moglie a fare sesso a tre ?
7 anni faQuotato da Psicosex,Cosa dite alla vostra compagna per convincerla a giocare la prima volta con un singolo?
se devi "convincerla" mi sa che hai già perso in partenza. ma perché non vi sposate con persone che la pensano come voi invece di infilarvi in situazioni impossibili?
» Nell'argomento: Maschi stranieri
7 anni faQuotato da sposatopassivomilano,Quotato da bisexpercoppia,stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli [...]
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), Ho beccato eccezione che conferma regola??? 😄 😄 😄
io ti parlo della mia esperienza, giuro che aveva un cazzo più che onorevole
» Nell'argomento: Maschi stranieri
7 anni fa
stranieri in Italia? un cinese (sono cazzate quelle delle dimensioni minute...), un brasiliano e un ragazzo nato in Italia ma di origini africane. all'estero, greci e spagnoli. ma onestamente mai trovate differenze sostanziali rispetto agli italiani
» Nell'argomento: È impossibile incontrare
7 anni faQuotato da skizzotettine80,Io non trovo nessuno da incontrare.. Figuriamoci le coppie.. Ma Na è così difficile trovarsi.. Magari anche una frequentazione fissa non sarebbe male.. Boh mo sono strano io... Comincio a pensare di si.. [...]
secondo me è alle parole "frequentazione fissa" che la gente scappa...
» Nell'argomento: Capezzoli
7 anni faQuotato da maturo1957,A chi piace farsi leccare mordere i capezzoli.
Quando mia moglie me li morde io impazzisco e godo in una maniera bestiale
beh, sono zone erogene solitamente piuttosto sensibili. io mi eccito da pazzi se me li stuzzicano
» Nell'argomento: Che succede ? Desideri imprevisti
7 anni faQuotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , io sono bisex del tipo pero' che e' attirato solo dal corpo femminile e che si innamora solo di donne ( anche troppo ) mentre il corpo maschile non mi piace .... anzi il maschio non mi attira proprio fisicamente e non [...]
ma vivitela come viene! ti piace, per te non è solo un cazzo. magari è amore, magari è un calesse 😄 ma non farti paranoie e goditela
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 anni fa
13 pagine e nessuno s'è ancora fatto inculare...
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
7 anni faQuotato da Riuni70,Scusate uno zona Lombardia?
in qualsiasi sauna o locale gay
» Nell'argomento: Esordienti...non considerati
7 anni fa
spesso non sono considerati perché sono i primi a dare pacco. ovviamente è una generalizzazione che vi penalizza, però capita



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



