Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
in culo l'ho sempre trovato uno spreco, non ho mai voluto. ma addosso è fantastico!

» Nell'argomento: Senso di colpa
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da asdrubalo74,
Il timore dei sensi di colpa è ciò che mi trattiene dal farlo davvero con un uomo, pure se è una cosa a cui penso da sempre... Diciamo che sei in buona compagnia 😒

che spreco!!! se decidi di non trattenerti più, fammi un fischio ;)

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Coolboy,
Quotato da phils,
Fino ad ora mai fatto sesso che vedesse altri oltre me e la partner. Non avendolo mai praticato e non essendoci abituato, cio' che mi imbarazza che mi fa strano un po' e' restare nudo in quei momenti in presenza di altri maschietti 😎 [...]

Sono troppo etero, l'uomo nudo deve starmi proprio lontanissimo. 😋
Avevo già grossi problemi a stare nello spogliatoio insieme ad altri uomini, dal mio punto di vista non sono un bello spettacolo per usare una litote. 😄 😋

Ma non è che tutta questa paura nasconda delle insicurezze? È una domanda seria

» Nell'argomento: Eterosessuale....
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da RiservedBull2,
eterosessüale agg. e s. m. e f. [comp. di etero- e sessuale]. – Relativo al sesso opposto, che si rivolge verso l’altro sesso (in contrapp. a omosessuale): amore e., rapporti e.; orientamento e. dell’erotismo. Come sost., chi è attratto dalle persone [...]

sì, sei bisex. ma le categorie, se non per la comodità di chi sta qui dentro, servono davvero nel mondo "reale"?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bisexpercoppia,
come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo

Se per bisex si intende dei due sessi con i jolly posso capire ma .....alla fine ne parlano solo maschi e allora non è un gruppo bisex è omo ...tutto va bene chiaramente quando ci si diverte 😄

Io parlo di un gruppo di entrambi i sessi dove tutti giocano con tutti e non è una fantasia, vivaddio l’ho fatto più volte e mi auguro di rifarlo presto

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo

» Nell'argomento: Coppia bsx
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da universitariobsx,
Ciao a tutti, ma è possibile che ci siano tutte queste coppie con la lei bsx e pochissime con il lui bsx.... Secondo voi è perché tante donne riescono ad ammettere le proprie pulsioni "gay" mentre gli uomini hanno più timore ad ammetterlo e [...]

perché sono uomini ridicoli, vittime di secoli di (auto)convincimento, vergogna e frustrazione riguardo alle pulsioni più naturali che esistano

» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da pizzosetanerots,
Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋

crema abbronzante protezione...? ;)
scherzi a parte, una cosa del genere l'ho fatta anch'io un paio di volte 😄

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da oxmaro,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da oxmaro,
io non sono mai andato in locali del genere, vorrei provare... ma non vorrei che qualcuno mi riconoscesse, per questo vorrei farlo quando sono fuori

ma se ti riconoscono vuol dire che sono dentro anche loro, qual è il problema?!?

il problema è mio

boh

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
lo squirting in realtà nasce da allenamento e sapienza del tocco. tutte possono farlo, ognuna con i suoi tempi e le sue modalità. la mia amica ha sempre squirtato tanto, ma prima di imparare a farla squirtare anch'io, ci ho messo un po'

» Nell'argomento: spa naturista di Gessate
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Spaziale69,
Ciao. È ancora frequentato? Vedo vs post vecchiotti..it

certo che è frequentato. e anche bene

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da oxmaro,
io non sono mai andato in locali del genere, vorrei provare... ma non vorrei che qualcuno mi riconoscesse, per questo vorrei farlo quando sono fuori

ma se ti riconoscono vuol dire che sono dentro anche loro, qual è il problema?!?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Amareblu,
Nulla? Nemmeno fai date? ... sarò malato ma non ho tutta questa autodeterminazione. ..

Ovvio che le seghe me lo sono fatte, mica sono un alieno, che domande fai? 😄
Il concetto è che meno dai soddisfazione alle donne e più ottieni successo con le donne. 😎

se ti masturbi allora non puoi chiamarla astinenza sessuale, per un maschio astinenza significa non eiaculare

e no, se impari la tecnica tantrica della ritenzione del seme scopi e hai orgasmi senza eiaculare

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da massimo_one,
Vorrei andarci da trav é possibile? O roma o napoli. Aiutatemi 😒 💋

considerato che saresti vestito con un asciugamano alla vita e basta, no, non puoi

» Nell'argomento: leccata al buchetto
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
se uno/una ci sa fare, io con la lingua nel culo posso anche avere un orgasmo senza sperma. però, per favore, niente buchetti, tutti 'sti vezzeggiativi e diminutivi me lo ammosciano per giorni... si chiama buco

» Nell'argomento: A me piace slinguettare...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ma c'è davvero qualcuno a cui non piace?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Rigorosamentenoi,
Se trovassi un amante assiduo che mi tratti in totem da vera troia e senza limiti lo riincontrerei volentieri piu volte

Un nativo americano?

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
tutte le volte che torno su questo thread mi rendo conto che ogni tanto qualche certezza nella vita c'è: qui dentro parlate sempre e non concludete mai. (s)contenti voi...

» Nell'argomento: In spiaggia..
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
da naturista, l'ultima cosa a cui penso in spiaggia è scopare. a meno di non essere in una spiaggia dove tendenzialmente si fa quello... 😄

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
serata bisex in privè: mi sono lanciato e via. lo facesse un po' più di gente (qui dentro e fuori) il mondo sarebbe un posto migliore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni