Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ti chiedo cortesemente di non distinguere tra toni “legittimi” per una donna e per un uomo. È maschilismo puro credere che la donna non possa esprimersi nel modo che preferisce.Quotato da francovagosex,Quotato da BLACKADDICTED,@bull Vedi che cominci a darmi ragione?
Dico sempre che i giudizi non sono assoluti.
Se tu ti metti a ?piangere? ogni volta che io esprimo un mio punto di vista ( frutto delle mie personali esperienze) sbagli tu non io a esprimerli.
Sei letteralmente [...]
É giusto esprimere il proprio pensiero, un po' ridicolo scriverlo ad ogni post.
Dici che é frutto della tua triste esperienza, quindi non fa assolutamente statistica.
Se qualcuno ti invita ad usare toni diversi, in quanto non ti devi difendere da nulla, lo fà perché sostanzialmente, l'uso di termini da "cantiere" stonano in bocca ad una donna che vuole esprimere concetti seri e degni di considerazione.
Invitarmi a usare toni divresi perché sono una donna? Credo tu stia scherzando....
Per me va benissimo come ti esprimi, ma non mi meraviglio se hai avuto brutte esperienze, da classificare i singoli come sfigati.
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@bull Vedi che cominci a darmi ragione?
Dico sempre che i giudizi non sono assoluti.
Se tu ti metti a ?piangere? ogni volta che io esprimo un mio punto di vista ( frutto delle mie personali esperienze) sbagli tu non io a esprimerli.
Sei letteralmente [...]
É giusto esprimere il proprio pensiero, un po' ridicolo scriverlo ad ogni post.
Dici che é frutto della tua triste esperienza, quindi non fa assolutamente statistica.
Se qualcuno ti invita ad usare toni diversi, in quanto non ti devi difendere da nulla, lo fà perché sostanzialmente, l'uso di termini da "cantiere" stonano in bocca ad una donna che vuole esprimere concetti seri e degni di considerazione.
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Cioè fatemi capire un singolo ZERO feedback e non certificato dice a un altro singolo ZERO feedback che è un troll e in più ce l’hanno entrambi con coppiabixo ( certificata e con feed)? Spero sia uno scherzo...
Sarebbe molto meglio poter accedere a [...]
Sei seria? 😄
8 anni fa
Stasera ho tempo, forse riusciamo ad arrivare a 100!
@Maratgtow io seguo il filone, secondo il quale, prima ci si ride sopra ad un evento triste, prima lo si supera e si occupa il tempo a sorridere.
In giovane età ho vissuto in modo consenziente ad una "violenza" di tipo sessuale da parte di una donna, se così la si può chiamare.
Io l'ho vissuta come tale, poi ragionandoci sopra e provando a vivere quell'evento come fosse un film, ho capito che, il diverso modo di vivere i rapporti sessuali o di qualsiasi altro tipo, sfociano in violenza se il nostro cervello non accetta di essere la parte meno intraprendente.
Sicuramente starai soffrendo per quegli spiacevoli eventi, ma nessuno ti vieta di sorriderci sopra.
@Maratgtow io seguo il filone, secondo il quale, prima ci si ride sopra ad un evento triste, prima lo si supera e si occupa il tempo a sorridere.
In giovane età ho vissuto in modo consenziente ad una "violenza" di tipo sessuale da parte di una donna, se così la si può chiamare.
Io l'ho vissuta come tale, poi ragionandoci sopra e provando a vivere quell'evento come fosse un film, ho capito che, il diverso modo di vivere i rapporti sessuali o di qualsiasi altro tipo, sfociano in violenza se il nostro cervello non accetta di essere la parte meno intraprendente.
Sicuramente starai soffrendo per quegli spiacevoli eventi, ma nessuno ti vieta di sorriderci sopra.
8 anni fa
@Maratgtow se tu avessi esposto i tuoi pensieri mentre subivi il sopruso, probabilmente ora non saremmo qui a tentare di fermare un mulino a vento alimentato da una tempesta di risate.
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da francovagosex,Quotato da Maratgtow,Quotato da padovani,
allora ti riporto un pezzo che è stato copiato da Libero,it
Non si risolverà mai il problema della violenza sulle donne, se non lo si affronterà nella sua globalità.
Chi è violento lo è con le donne, certo, perché spesso sono il soggetto più vicino, o l' unico, su cui sfogare la propria rabbia, ma lo è anche con gli altri soggetti che considera deboli, o con chi gli ruba il parcheggio, o il lavoro, oppure fa il bullo con i compagni di scuola
. Il meccanismo è lo stesso: chi è violento lo è perché non ha argomenti, e non accetta di sentirsi debole in generale, e non soltanto con le donne. Inutile parlare di rapporto tra uomo e donna, perché non è quello il nodo
. Il punto è che la persona che ricorre alla violenza lo fa perché convinta che stia subendo un' ingiustizia e non vuole accettarla
per cui inutile ricercare differenze non servono a niente...mi sono spiegata 🙂
quando il problema principale è la ns società che è molto degradata
Non sono d'accordo. Il discorso può valere, ma neanche più di tanto, per la violenza in generale.
La verità, però, è che la violenza sessuale e la violenza domestica hanno delle caratteristiche specifiche che variano a seconda di chi sia ad esercitare la violenza e chi sia a subirla.
Noi conosciamo ad esempio le caratteristiche della violenza del tipo uomo su donna, e sono caratteristiche proprie di quel tipo di violenza, ma non conosciamo affatto, - poiché ci rifiutiamo di conoscerle -, le caratteristiche della violenza del tipo donna su uomo. Ci rifiutiamo di conoscerle perché viviamo in un contesto socioculturale di tipo matriarcale ed antimaschile.
Io penso che la vita sia fatta di scelte e le persone che frequentiamo siano tutte diverse tra loro, quindi il matriarcato e l'antimaschilismo lo vive solo chi é consenziente o vuole viverlo.
La storia che qualcuno abusi di altre persone, ad eccezione della costrizione a forza e con violenza non la condivido in quanto ognuno é libero di scegliere come dove e quando frequentare altre persone, quindi non si subisce una violenza, ma casomai la si condivide fino a che non si é esausti.
pero' perdonami, io sono libero di andarmi a bere uno spritz alle 3 di notte da solo al bar e probabilmente poi me ne torno a casa tutto contento, se una bella gnocca di 25 anni fa lo stesso ha ottime probabilita' di passare qualche guaio....
quindi le scelte non sono ASSOLUTAMENTE UGUALI !
Sono in accordo sul pericolo che le donne corrono girando da sole di notte e colpevolizzo i pochi controlli delle forze dell'ordine ( mi é stato rubato del gasolio a 25 mt dalla caserma dei Carabinieri ...), tuttavia sono molto scettico sul fatto che una donna violenti un uomo senza il consenso dell'abusato ... E ne ho girate di vie durante la notte ed a diversi orari, solitamente non trovo tutta questa gente malintenzionata sul mio cammino, però si sa ... Ho lo sguardo cupo e mi perquisiscono sempre all'aeroporto...
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da padovani,
allora ti riporto un pezzo che è stato copiato da Libero,it
Non si risolverà mai il problema della violenza sulle donne, se non lo si affronterà nella sua globalità.
Chi è violento lo è con le donne, certo, perché spesso sono il soggetto più vicino, o l' unico, su cui sfogare la propria rabbia, ma lo è anche con gli altri soggetti che considera deboli, o con chi gli ruba il parcheggio, o il lavoro, oppure fa il bullo con i compagni di scuola
. Il meccanismo è lo stesso: chi è violento lo è perché non ha argomenti, e non accetta di sentirsi debole in generale, e non soltanto con le donne. Inutile parlare di rapporto tra uomo e donna, perché non è quello il nodo
. Il punto è che la persona che ricorre alla violenza lo fa perché convinta che stia subendo un' ingiustizia e non vuole accettarla
per cui inutile ricercare differenze non servono a niente...mi sono spiegata 🙂
quando il problema principale è la ns società che è molto degradata
Non sono d'accordo. Il discorso può valere, ma neanche più di tanto, per la violenza in generale.
La verità, però, è che la violenza sessuale e la violenza domestica hanno delle caratteristiche specifiche che variano a seconda di chi sia ad esercitare la violenza e chi sia a subirla.
Noi conosciamo ad esempio le caratteristiche della violenza del tipo uomo su donna, e sono caratteristiche proprie di quel tipo di violenza, ma non conosciamo affatto, - poiché ci rifiutiamo di conoscerle -, le caratteristiche della violenza del tipo donna su uomo. Ci rifiutiamo di conoscerle perché viviamo in un contesto socioculturale di tipo matriarcale ed antimaschile.
Io penso che la vita sia fatta di scelte e le persone che frequentiamo siano tutte diverse tra loro, quindi il matriarcato e l'antimaschilismo lo vive solo chi é consenziente o vuole viverlo.
La storia che qualcuno abusi di altre persone, ad eccezione della costrizione a forza e con violenza non la condivido in quanto ognuno é libero di scegliere come dove e quando frequentare altre persone, quindi non si subisce una violenza, ma casomai la si condivide fino a che non si é esausti.
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da Cpbixo,"Mi sono iscritto su un sito erotico con un profilo in cui cerco un rapporto di sudditanza e una donna mi ha minacciato di frustarmi. Voglio sporgere denuncia per minaccia"
Mi immagino la scena....
😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Senti, io adesso segnalerò alla redazione. Poi vedremo se contattare la postale e denunciare.
Le tue provocazioni sono ridicole. Il fatto di essermi iscritto non dà a nessuno e per nessun motivo il diritto di minacciarmi. A nessuno.
Ho provato a sforzarmi per darti ragione, ma mi viene solamente da ridere.
Con la segnalazione confermi il mio punto di vista secondo il quale non é questo l'ambiente adeguato alla tua personalità.
» Nell'argomento: Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da francovagosex,Quotato da Francesca74,Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
Secondo me é un questione di cultura, di come si osserva una donna, del tempo che le si dedica, quali principi é abituato a seguire, quale forma di rispetto gli é stata insegnata o ha elaborato negli anni.
In poche parole è questione di assetto mentale e di consapevolezza che il piacere femminile non è affatto scontato.
Io parto dal presupposto che il piacere fisico conta il 20% in un rapporto a due ... E per un 20% difficilmente mi impegno.
Se i messaggi non superano i 140 caratteri, penso ci sia poco da condividere.
Il piacere femminile inizia ad esserci quando i 100 messaggi nella chat di A69 terminano in una giornata, quando ti incontri non le togli gli occhi di dosso, quando é necessario toccarsi e stare vicini, questo é piacere, quindi diventa inevitabile fare sesso.
» Nell'argomento: Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?
8 anni faQuotato da Francesca74,Ciao a tutti: ho spesso notato nei messaggi da singoli che la disponibilità sessuale presuppone la possibilità di scopare ... Ma cosa diversa e' far godere una donna non solo in mezzo alle gambe ( sempre che ci si riesca !) ma soprattutto ne [...]
Secondo me é un questione di cultura, di come si osserva una donna, del tempo che le si dedica, quali principi é abituato a seguire, quale forma di rispetto gli é stata insegnata o ha elaborato negli anni.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,cool no non ho provato tutte le strade ma ti dirò che sto pensando il dafare e prendere una decisione che potrebbe portare alla fine di tutto e incluso il mio matrimonio penso che capirai 😄 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da ERSEXBEKXXX,ma che ti voi riaventare cool non ti dico che sono vecchio a 43 anni ma secondo te uno che deve assumere preferisce un 18 enne o un 43 enne? Io dico Lazio prima perché è così purtroppo basta che vado a vedere le offerte di lavoro nei centri x l'impiego x capirloQuotato da Coolboy,Quotato da ERSEXBEKXXX,cool io ho già mollato da un pezzo altro che no ricordati che io non ciò più voglia e non ho 18 anni ma 43 e come sai non è una bella fasciaQuotato da Coolboy,Vuoi mollare Sex? Secondo me no 🙂
Ti devi reinventare...non venirci a dire che sei vecchio perchè non ci crede nessuno 😋
Vabbuò non voglio entrare nei dettagli del tuo lavoro però qualunque cosa tu voglia fare, sei sicuro di aver già tentato tutte ma proprio tutte le strade? Pensaci 🙂
Ciao @sex secondo me sfogarsi può far bene per qualche giorno, tuttavia i problemi rimangono se non si da qualche colpa in più a se stessi.
Vivi in una zona "complicata" relativamente al lavoro, ma le possibilità finiscono quando si smette di cercare.
Io ti suggerisco di spostarti, ritrovare te stesso lasciando stare internet e bussando di persona alle aziende.
Purtroppo quando si é "fragili" mentalmente si incappa in spiacevoli situazioni e l'unico modo per venirne fuori é essere ottimisti, ciò non significa illudersi che qualcosa accada, ma affrontare con il sorriso anche una delusione.
Come diceva prima una vignetta, le donne migliorano sempre ogni cosa che toccano.... Anche tua moglie
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
8 anni faQuotato da Noha74,Quotato da Cpbixo,Maledette donne!
Hanno la posta sempre piena e si permettono di non rispondere o di rifiutare. E sono pure brutte! Non c'è più religione e neanche la mezza stagione.
In real sono molto meno pretenziose ma allora perché state qui a farvi [...]
Be’ io penso che le donne in generale possono fare quello che vogliono, sia nella vita reale che qua. Se vogliono , scopano sempre anche tutti i giorni con un uomo diverso. Perche’ i singoli stanno qua? Un rifiuto dal vero non sara’ Mai come un rifiuto via sms, qua e’ troppo più semplice interagire.... Per quanto riguarda la bellezza penso che sia una cosa abbastanza oggettiva, non c’e’ Discussione.....un bel fisico e’ un bel fisico e ,se scorro i profili delle singole ,da questo lato se ne salvano veramente poche. Poi e’ ovvio che la porcaggine e la sensualità possono ovviare ma ,se si parla prettamente di lato estetico ,sfido chiunque a dire il contario.....
Secondo me, ci sono sia uomini che donne con più o meno attitudini nel sapersi fotografare.
Personalmente non lo so fare e dalla visita al profilo non becco nulla.
Poi riuscendo a trovare l'aggancio giusto con la donna giusta, riesco a portare avanti una conversazione prolungata nel tempo.
Quindi io eviterei di dire che ci sono donne con scarsa bellezza, in quanto dal vivo sono spesso più belle rispetto alle foto.
La posta piena io la trovo di sera tardi maggiormente, mentre di mattina presto tra le 5 e le 7 si riesce a presentarsi con la maggior parte delle singole, sono mattiniere le donne (ma non spargete la voce) che poi non riesco a contttarle 😄 😋 😎
» Nell'argomento: Sono veramente ma veramente perplesso
8 anni faQuotato da DreamyCock19cm,Quotato da mishaemasha,Quotato da Bearnapoli,Quotato da mishaemasha,Io non mi stupisco di leggere l autore del post , mi stupisco di quelli che gli rispondono seriamente !
Tranne nel termine puttanaio non credo si sia posto male..... poi la discussione è un po? degenerata.... ma alla fine se non ci si confronta ...il forum a cosa serve?
Poi se l?utente ha degli scheletri nel cassetto io da fresco iscritto non posso saperlo
Un adulto equilibrato che in un mese ha già fatto più di un incontro se si deve lamentare di qualcosa non lo fa con quell impostazione iniziale ,
La reda che non risponde dopo mezz ora? Puttanaio?
99% sono troll con foto fake che si vogliono fare bannare!
Io la redazione non l'ho mai contattata perché non c'è un contatto, svegliati
Ora per favore, Migra su altre discussioni , sei poco intelligente, poco simpatica e anche monotona... pussa via da brava 🙂
Per la cronaca, in basso a DX c'è la possibilità di chiedere aiuto alla redazione ed in questo modo si entra in contatto con la redazione in tempi celeri
8 anni faQuotato da mau_niky,Buona serata 🙂
Per me un tenderberry e gradirei una proposta musicale ...
https://m.youtube.com/watch?v=FVuYgXXJNHA
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da francovagosex,Buongiorno a tutti, stamattina la colazione solo virtuale per me, dunque mi siedo anche a leggere il giornale 😎
Ho fatto un buco nel centro così osservo indiscritamente la signora bionda che si appresta ad entrare... 😋 [...]
ma no caro. .
il buco nel giornale o nel bagno
è uno stratagemma da cialtroni.
invece se vedi una Signora
col sorriso invitala al tavolo
ed offrì la colazione
così farai un figurone 🙂
Dipende dall'intenzione che si ha la distinzione tra cialtroneria e gioco.
Vi é mai capitato di sentire una donna pur non vedendola con gli occhi e senza che sappiate della sua presenza?
8 anni fa
Buongiorno a tutti, stamattina la colazione solo virtuale per me, dunque mi siedo anche a leggere il giornale 😎
Ho fatto un buco nel centro così osservo indiscritamente la signora bionda che si appresta ad entrare... 😋
Ho fatto un buco nel centro così osservo indiscritamente la signora bionda che si appresta ad entrare... 😋
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da emmegei,Quotato da francovagosex,Quotato da Piacereintenso,Quotato da francovagosex,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
ottimo metodo ... per testare il vero carattere di una persona 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
da oggi a tutte le singole e coppie ....scrivo e poi gli dico che non mi interessa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
Perditempo! 😄
Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata franco
🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎
Ancora non sono riuscito a spiegare che era una tattica 😭
passa al piano B, quello fa acqua , si vede. Almeno facesse vino...
Non pensavo che una battuta fatta a cazzo potesse sollevare la curiosità di persone anche perché mostrarsi con le battute non serve per scopare (per me)
Ogni risposta può essere presa in diversi modi, oggi l'hai presa male, non mi riguarda il motivo, ma non responsabilizzare me, non ho tempo.
8 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da francovagosex,Quotato da Piacereintenso,Quotato da francovagosex,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
da oggi a tutte le singole e coppie ....scrivo e poi gli dico che non mi interessa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
Perditempo! 😄
Grazie detto da te fa onore anche perché la mia era una battuta ma pensavo si capisse 🙂 Buona serata franco
🙂 tempo fa l'ho fatto un paio di volte, quella era la risposta che ho ricevuto 😎
Ma di che tattica parli 🙂 intanto non cambia la sostanza pertanto se sono un perditempo cosa mi rispondi a fare
Cosí riempio il server di qualche byte, mi autopromuovo facendo vedere la mia vignetta una volta in più, sgranchisco le dita della mano per evitare l'insorgere dell' artrosi, inizia a fare umido la sera... 😋
8 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da francovagosex,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
Perditempo! 😄
8 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da Auroramedea,Io ho adottato una "tecnica" che mi ha aiutato parecchio in casi di indecisione. Dopo averci parlato per qualche giorno rifiuto il singolo, in maniera educata e amichevole. Gli dico che non sono così tanto incuriosita nei suoi confronti... [...]
Perditempo! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti