Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Sesso ed eventi straordinari
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da francovagosex,In un rapporto di coppia la componente sessuale non é fondamentale secondo me, ho sempre sostenuto che le fondamenta si dovrebbero costruire su altro.
Nelle situazioni in cui uno dei due é impossibilitato, si può colmare benissimo con un abbraccio, [...]
Giusto ma...franco sei un po vago sul sex
Ho un deficit nei rapporti in verticale, nonostante in orizzontale mi difenda bene ...
» Nell'argomento: Sesso ed eventi straordinari
9 anni fa
In un rapporto di coppia la componente sessuale non é fondamentale secondo me, ho sempre sostenuto che le fondamenta si dovrebbero costruire su altro.
Nelle situazioni in cui uno dei due é impossibilitato, si può colmare benissimo con un abbraccio, una carezza e diversi sorrisi anche se amari.
Vedo molta tristezza nei rapporti che terminano per motivi esclusivamente sessuali.
Nelle situazioni in cui uno dei due é impossibilitato, si può colmare benissimo con un abbraccio, una carezza e diversi sorrisi anche se amari.
Vedo molta tristezza nei rapporti che terminano per motivi esclusivamente sessuali.
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
9 anni fa
Riguardo questa pratica, se arrivi al primo incontro con una donna, riuscirai a capirlo benissimo se intende condividere con te anche la penetrazione anale, addirittura senza smaneggiamenti vari o cercare segnali incogniti, che tra l'altro potrebbero essere interpretati come tensione, distrazione o addirittura ossessione se non fosse interessata.
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da charlize,si aspettavano di giocare con una transessuale vivendo la cosa come un'esperienza diversa e per loro eccitante . ovvio che non cercassero con me relazioni e nemmeno io con loro... 🙂Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,se si parla di storie d'amore praticamente zero (prima della transizione un paio di cose da adolescente... diciamo mezze storielle...del resto mi sentivo donna (mi ci sento dalla pre..adolescenza) nella precedente situazione ma con orientame [...]
E questo esercito di donne cercavano tutte o si aspettavano tutte una seria e profonda relazione duratura o si sono limitate a farsi allegramente chiavare senza troppi problemi?
mi sa che sto consuntivo ti vedeva attendermi eh... 💋
Sì, tesoro, lo sai che quando le spari troppo grosse trovo il modo di smentirti. Dunque 70? Conferma che aggiungo.
@cpmachine ho messo 70
@freemind e @banner per favore datemi un numero secco.
284/10 = 28,4
@Fremind 56 @Banner 462
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da pinkoepallina,Mi sono fidanzato a 23 anni e non ho mai tradito mia moglie (ora ex) fino all'arrivo di Pallina. Tradimento breve perché ci siamo messi insieme ufficialmente dopo pochi mesi.
Tutto questo questo per giustificare un numero approssimativo di [...]
Tu ,io e @francovagosex abbassiamo la media notevolmente 😋
Però in tre lavoriamo per 6 😄
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni faQuotato da clickandroll,La mia prima volta è stata a 22 anni con la ragazza che poi è diventata mia moglie...
Durante i nostri anni assieme sono capitati alti e bassi,come in ogni rapporto daltronde,nei quali mi è capitato di fare sesso con altre donne...poche in verità, un [...]
Siamo troppo seri .... 😄
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da charlize,se si parla di storie d'amore praticamente zero (prima della transizione un paio di cose da adolescente... diciamo mezze storielle...del resto mi sentivo donna (mi ci sento dalla pre..adolescenza) nella precedente situazione ma con orientame [...]
E questo esercito di donne cercavano tutte o si aspettavano tutte una seria e profonda relazione duratura o si sono limitate a farsi allegramente chiavare senza troppi problemi?
Si ma se lei le ha trombate o loro si sono fatte trombare, vanno conteggiate a fiducia come 1500 donne che hanno avuto almeno un partner sessuale
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni faQuotato da banner,Dai 16 anni ai 40anni età a cui mi sono sposato, direi circa 450 occhio e croce, dai 40 ad oggi dico 12 con più certezza.
Bentornato !!
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni faQuotato da charlize,se si parla di storie d'amore praticamente zero (prima della transizione un paio di cose da adolescente... diciamo mezze storielle...del resto mi sentivo donna (mi ci sento dalla pre..adolescenza) nella precedente situazione ma con orientame [...]
E a te dove ti collochiamo per la media matematica?
Attiva dunque tra gli uomini? Mumble mumble ....
» Nell'argomento: Quante donne avete avuto?
9 anni fa
Io con le mie 6 azzero la media! 😄
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
9 anni faQuotato da fiduciosi7884,
scusa ma vengono tutte da te a svelarti i dettagli della loro vita sessuale? No perchè è curiosa come cosa. Io non mi sono mai sognata di andare a raccontare, anche alle amiche più strette, le mie scopate (fuori da questo mondo).
Questione di rapport ....
Lei non nasconde di essere transgressiva .... Le cucitrici si sentono libere di svelare i loro pensieri o intenzioni più scabrose .... 😋
» Nell'argomento: Centro commerciale
9 anni faQuotato da LaCavalla,Si vesto come nella mia pagina, non vado bene? I modi di approcciarsi sono i più disparati, non esiste mica uno standard? E poi ci vuole sempre complicità, è normale, se non si è corrisposti mi dici chi continua a rischio che gli faccia fare una figu [...]
Vai benissimo! 🐷 😳
Grazie per la risposta 🙂
» Nell'argomento: Centro commerciale
9 anni faQuotato da LaCavalla,🙂 io ogni tanto frequento i centri commerciali, in orari e giorni però quando non c'è molta affluenza, e ogni tanto capita che qualche bel maschione attempato faccia il maialone con me rimorchiandomi e qualche volta anche concretizzando l [...]
Vai vestita come nelle foto del profilo?
Come si approcciano i maialoni?
Tu contribuisci a arti rimorchiare con sguardi inequivocabili o ti fai aiutare nel prendere prodotti nei piani alti?
» Nell'argomento: Last
9 anni fa
Secondo me, in questo sito, più che chiedere agli altri, é utile chiedere a se stessi perché qualcuno dovrebbe contattarci...
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ho iniziato a imparare l'italiano a 15 anni d'età ( ben 13 anni fa) ma è la prima volta che devo scrivere: " NON ci ho capito un cavolo...."Quotato da Cpbixo,Quotato da BLACKADDICTED,topic, sempre, denigrazione? Ma quanti topic in 10 mesi ho aperto? Ma davvero trai così tanto piacere dalle dichiarazioni false che scrivi?Quotato da Cpbixo,Ah ecco..... invece aprire topic che hanno come argomento sempre la denigrazione di una categoria è un esempio encomiabile di classe forumistica.....certo, certo.
He he he....
Cara la mia Frozen principessa dei ghiacci,
se in estate ti capita di passeggiare in pineta, fermati ad ascoltare le cicale. Ce ne sono alcune che si posizionano molto in basso e sono quelle che fanno più clamore. Prova ad accarezzare il loro ruvido culetto e sentirai come cantano. È sempre stato un mio divertimento, fin da piccola, quello di grattare il culo alla cicala per sentirla cantare..... 😄 😄 😄
Un traduttore please....
É un antico metodo di tortura .... 😋
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da BLACKADDICTED,E dove vedi la polemica? L'ultima volta mi hai accusato di essere aggressiva perché ho scritto " singoli invadenti e mamme nevrotiche" in altro 3d tanto che è dovuta intervenire la Redazione per ricordarti come ci si comporta sul forum...Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Pablopd,Mi incuriosisce lo sviluppo della questione, perché alla fine si sottintende che le coppie etero che incontrano i singoli alla fin fine hanno il lui gay cuckold o bisex, che è la tesi dei più beceri singoli svuotapalle 😄 😄😄 [...]
Mah, sai che a me invece appare sottointeso che il gay o bisex latente (neanche poi tanto) sia il singolo?
Toh! Birbantelli malpensanti che volete solo fare polemica....
Quotato da BLACKADDICTED,Ero ugualmente curiosa di sapere cosa spingeva i lui di coppia che si dichiaravano etero a desiderare un trav ( solo trav non trans)
@charlize Il mio lui non avrebbe alcun problema nel gioco con una singola o un singolo se questo fosse il mio desiderio. Tanto che quando ci siamo introdotti nel gioco mi ha chiesto i miei limiti e li ha rispettati ( come ho fatto io con lui).
Ho spiegato penso molto bene cosa mi provoca il rifiuto dei giochi con un singolo.
Ci sono donne che non accetterebbero mai uno scambio con altre coppie perché lo trovano un terribile abuso della propria psiche..
Ci sono donne che non accettano nemmeno un film porno visto con il proprio uomo.
Non può una donna trovare sgradevole l'idea di un singolo nel gioco? O se siamo scambiste dichiarate ci deve andar bene tutto?
Visto che ho il mio punto di vista ho aperto la discussione per vederne altri.
se gli viene il desiderio di vederti con una transessuale io ci sto eh...hahahahah 💋
la provola 2 dopo francovago.
Non ho consigliato la mia persona, non ho le qualità che ho descritto, però a volte quando ho dubbi mi rivolgo personalmente alle persone interessate e trovo ance le risposte....
Quando mi iscrissi su questo sito, il primo messaggio lo inviai alla singola più bella ed apparentemente "stronza" che esistesse in questo sito, chiedendo di esserenonesta e sincera. Mi fu molto utile.
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@cpbixo Hai fatto un puzzle di tutti i 3d in cui ho scritto ma cosa c'entra con questo?
È davvero così difficile capire le parole scritte? Cioè una semplice curiosità di una coppia che riceve messaggi da parte dei singoli ETERO che si dichiarano inte [...]
Capisco non cerchiate singoli, ma se il desiderio é così forte di analizzare la questione, perché non scegliere qualcuno con una buona capacità di ragionamento e ci trascorrere una serata live?
Potrebbero uscire molte più risposte ed in minor tempo, dando prova della vostra alta flessibilità intellettiva.
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,L'ossesione? Ma davvero? Ma non siete un po' permalosi o esagerati?Quotato da clickandroll,Ok tutto bello e tutto condivisibile, @black ma......ancora nn hai spiegato se la tua ossessione verso i singoli è dovuta ad una fantasia che vorresti realizzare,ma ti pare brutto confessarlo (tipo quelli che attaccano i gay a destra e a manca per po [...]
Ah però...ieri un singolo ci ha scritto ben 5 messaggi perché secondo lui abbiamo visitato il suo profilo ( si vede che a uno dei due sarà scappato il dito perché era un profilo davvero terribile) e adesso DOBBIAMO PER FORZA INCONTRARLO altrimenti siamo "poco seri"...
Quindi ogni occasione è buona per dire che alla fine, in realtà, poi comunque una coppia non può dire "no singoli" perché in fondo un no è un si, un si è un si, un non so è un si...Diciamo che il singolo is the new black : 😄 😄 😄
Mi sembra che l'ossesione ce l'abbia solo chi non accetta alcun tipo di discorso legato a una parte della Community ( tra l'altro quella più presente nelle proposte)...Cavolo ora mi viene il dubbio di essere transsessuale visto che ho partecipato spesso ai 3d legati al mondo trans...
Sono etero quindi non ho mai detto di non gradire gli uomini. Ma come potevi leggere sopra l'incontro con un singolo lo vedrei come uno sfruttamento o abuso ( pur consapevole che non per tutte le donne è così).
@francovagisex
Se credi che mettersi in mostra in video non sia sufficiente e critichi le foto di una coppia che ha sia foto che video di lui perché le tue stesse foto sono così scarse??
Mi ricordo il 3d di qualche settimana fa in cui almeno una trentina di coppie si è lamentata dello stesso "problema" delle foto maschili venute non proprio bene..Il motivo per cui è molto più figo un video. Infatti con soli tre video ci hanno contattato coppie assolutamente valide prima mai sentite, cosa che non capita spesso aggiungendo foto..
Di sicuro avere più foto di una donna non da'al singolo il diritto di "scassare le palle" alla coppia che scrive NO ASSOLUTO AI SINGOLI.Ma ovviamente è un OT visto che il 3d non è stato aperto per lamentarsi dei messaggi che arrivano..
Ho espresso la mia opinione riguardo al quesito dicendo cosa comunica il vostro profilo ai miei occhi ed alla mia mente.
Sono felice per voi in merito ai risultati positivi ottenuti con le tre coppie e per me potete continuare cosí 🙂
Il mio profilo é di scarsa qualità per pigrizia e per distrarre dalle troppe attenzioni che non riuscirei a gestire ... Immagina un fiume di donne che mi inseguono in lungo ed in largo per l'Italia mentre cerco di scrollarmele di dosso imboccando improvvisamente vicoli per riprendere il respiro con abiti a brandelli! 😎
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non so che profilo hai visto ma noi oltre alle foto abbiamo anche tre video girati insieme.Quotato da francovagosex,Quotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Il quesito, dal mio punto di vista é interessante, ma provando a ragionare sul motivo che mi possa spingere a contattare la vostra coppia, direi la lei di coppia.
Uno dei motivi é l'impostazione del vostro profilo che centralizza la lei (10 foto su 12) e ne vuol mostrare la bellezza da varie angolazioni.
Guardando il profilo di una coppia cuckold ed interagendo con la lei per diverse centinaia di messaggi ed appurando che il perno della coppia é il lui, mi verrebbe in mente di conoscere la coppia per capirne le dinamiche e gli equilibri a me sconosciuti.
Dunque per rispondere al quesito, direi che un vero motivo non c'è e che tu sia molto prevenuta nei confronti dei singoli ad eccezione di quelli che scegli tu.
Personalmente contatto profili di coppia per conoscere persone e condividere con loro una serata diversa che possa accrescere la mia conoscenza in generale e se la serata si riscalda anche in ambito sessuale, l'obiettivo é tornare a casa con un sorriso in bocca e pensieri gioiosi per qualche giorno o anche di più.
Da un contatto ad una coppia e nello specifico una lei che non sono mai riuscito a salutare di persona, ricevo giornalmente un sorriso al solo pensiero e credo che faticherà a placarsi.
Anche perché fare le foto ai maschi normalmente porta risultati un po' simili a quelli di cui ci lamentiamo vedendo i profili dei singoli : il cazzo in mano, qualche muscolo ecc. Quindi molto più utile far vedere l'azione nel caso dei maschietti.
@cpbixo Parli delle corna nello scambismo? Cioè tu non eri quella che desiderava conoscere altre coppie e partecipava al gioco solo per accontentare il tuo lui? Questo è molto triste è trovo che sia un vero e proprio abuso nei confronti della donna.
Aggiungo al tuo discorso che neanche la Belen è unica e potrebbe essere tranquillamente sostita da un'altra ragazza altrettanto bella. Solo una persona ingenua crede di essere in coppia con un monaco buddista che mai farà pensieri "calienti" nei confronti delle altre ( dato che anche noi donne spessissimo lo facciamo)..Ma fortunatamente oltre al lato fisico ci sono i sentimenti, l'amore profondo che unisce una coppia che qualche "trombatina scambista" non potrebbe in alcun modo compromettere...
Questo decisamente ti è mancato nel rapporto di coppia per quello hai l'immagine di gioco conosciuta dal punto di vista di una compagna abusata e sfruttata. Penso sia questa la differenza principale tra le coppie che cercano una "trombata" e quelle che cercano il coinvolgimento mentale prima di tutto..
Anche perché facendo incontri è la fantasia di coppia che viene messa in atto non la fantasia di lei o di lui ( almeno così è sempre stato per noi).
@charlize penso di essere stata chiara nella spiegazione della differenza (per me) tra un maschio che mette in gioco se stesso e la donna della sua vita e un maschio che gioca solo ed esclusivamente per se stesso.
Anche uno stupratore alla fine "si fa una scopatina" ma è IL MODO in cui lo fa che rende la cosa terribile.. Quindi in poche parole se incontrassimo un singolo mi sentirei "abusata" da lui questa cosa non mi capita però quando incontriamo una coppia innamoratissima.. Quindi ciò che fa la differenza è l'approccio emotivo che si ha di fronte a certe situazioni...
Sui video non mi volevo esprimere, e nonostante tu li abbia citati, continuo a non farlo, ma dopo averli guardati di nuovo senza capire ciò che vogliono comunicare, inizio a capire il perché qualche singolo vi scriva nonostante i vostri desideri vadano verso le coppie.
Riguardo all' immagine del maschio, non credo ci sia solo qualche muscolo ed il membro in mano da fotografare. Girando tra i numerosi profili si può apprendere facilmente che con un po di creatività si riescono a cogliere particolari non ginecologici che rendono interessanti anche i profili maschili.
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]
Il quesito, dal mio punto di vista é interessante, ma provando a ragionare sul motivo che mi possa spingere a contattare la vostra coppia, direi la lei di coppia.
Uno dei motivi é l'impostazione del vostro profilo che centralizza la lei (10 foto su 12) e ne vuol mostrare la bellezza da varie angolazioni.
Guardando il profilo di una coppia cuckold ed interagendo con la lei per diverse centinaia di messaggi ed appurando che il perno della coppia é il lui, mi verrebbe in mente di conoscere la coppia per capirne le dinamiche e gli equilibri a me sconosciuti.
Dunque per rispondere al quesito, direi che un vero motivo non c'è e che tu sia molto prevenuta nei confronti dei singoli ad eccezione di quelli che scegli tu.
Personalmente contatto profili di coppia per conoscere persone e condividere con loro una serata diversa che possa accrescere la mia conoscenza in generale e se la serata si riscalda anche in ambito sessuale, l'obiettivo é tornare a casa con un sorriso in bocca e pensieri gioiosi per qualche giorno o anche di più.
Da un contatto ad una coppia e nello specifico una lei che non sono mai riuscito a salutare di persona, ricevo giornalmente un sorriso al solo pensiero e credo che faticherà a placarsi.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



